Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Adam Kadmon è un progetto rosacrociano...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Notizie in codice dai giornali e dalle TV
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Brando

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Brando is offline 

ireland
MessaggioInviato: Ven Mag 18 2012, 16:47:32    Oggetto: Great ! 
Descrizione:

+C.S.P.B.+ ha scritto:
Disorder ha scritto:
+C.S.P.B.+ ha scritto:
L'idea che mi sono fatto io è che il ghost writer di questo tizio sia uno sfigato pagato per razzolare in rete in cerca di complotti & c.; probabilmete buona parte della sua ispirazioine la trae da queste pagine...

Pienamente con te, il passo ulteriore da fare è capire chi li paga (scrivo "li" perchè trattasi chiaramente di un team)...

il tizio continua a razzolare nel forum e sul blog: nella puntata di ieri ha mandato in onda anche un "pezzo" di Paolo Ferraro sul programma Monarch ex MK ultra

lavoro gratuito... Razz

Filippesi 4,13: Tutto posso in Colui che mi dà la forza
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Ven Mag 18 2012, 16:47:32    Oggetto: Adv

Torna in cima
Reality Builder

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Reality Builder is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Gen 17 2014, 23:37:19    Oggetto:  
Descrizione:

Ma ancora lo fanno Mistero?? L'altra sera cambiando canale ho sentito che parlavano ancora di fantasmi. Questa secondo me si chiama circonvenzione di incapaci. Certa gente ci crede veramente a queste cose e si impressiona.
Ovviamente anche questo miscuglio è fatto apposta. Mischiare cose vere con cazzate
è l'arma migliore per la disinformazione.

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

Interessi: Bodybuilding

italy
MessaggioInviato: Lun Gen 20 2014, 12:32:51    Oggetto:  
Descrizione:

Andrea18 ha scritto:
Disorder ha scritto:
Andrea18 ha scritto:
Tutto ciò spiegherebbe il perchè questo Adam Kadmon vada regolarmente in onda sulle reti di uno dei più grandi massoni italiani...! Mr. Green

Andrea18 non credere che solo il nano sia in massoneria. In questo paese, come in altri, se vuoi arrivare in alto, qualsiasi carriera tu voglia fare, devi scendere a compromessi con questi "poteri occulti". Nessuna categoria professionale è esclusa da tale meccanismo, a quanto pare, nemmeno il Vaticano, visto che i due ultimi Papi (e forse di più nella storia del Vaticano, Hadi sicuramente saprà essere più preciso di me) sono massoni. Ricorda che "i grembuilini" sono la vera piovra, hanno i tentacoli dappertutto.

Rina Gaetano che non volle piegarsi riferendosi ai politici cantava: "...partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri"

Si lo so benissimo, Veltroni, Cicchitto, Gianni Letta, Verdini, Prodi, Padoa Schioppa (pace all'anima sua, per carità)... non sono proprio personaggi limpidissimi, anzi... So anche di per certo che Paolo VI era un burattino della Massoneria e inoltre Ratzinger viene dalla Baviera (e il fatto che gli Illuminati di Baviera siano nati proprio lì, non lo aiuta...). Mentre Giovanni Paolo II era massone? Ha contribuito a far cadere il comunismo, ma allora come spieghi l'attentato di Ali Agca?

Giovanni Paolo II era molto più di un semplice massone....molto peggio....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Reality Builder

Appassionato
Appassionato

Iscritti

NULL
MessaggioInviato: Ven Gen 24 2014, 13:00:56    Oggetto:  Re: Adam Kadmon è un progetto rosacrociano...
Descrizione:

Disorder ha scritto:
Molti di voi dissentiranno dalla mia opinione dicendo che Kadmon scrive cose che riguardano la bontà, la fratellanza ed in più fa inchieste scomode. Beh a me fa tanto pensare a David Icke, anche lui scrive cose scomode ed a grandi linee vere, ma quanti di voi pensano che sia pulito ed in buona fede?!

Perché tu lo sei? La buona fede si è persa da tempo e questo non riguarda solo i piani alti purtroppo. Può darsi che non sia in buona fede neanche Icke, non lo so' e neanche mi interessa. Più che altro mi interessa quello che dice, che non sono deliri paranoici comunque, anche se potrebbe sembrarlo..Poi certo, lo può dire Icke, lo può dire Kadmon, lo può dire anche il papa, ma se una mente è ottusa non arriva comunque a vedere oltre il proprio naso e quello che la tv gli mostra.

Appassionato
Appassionato

Iscritti

NULL
MessaggioInviato: Ven Gen 24 2014, 13:25:36    Oggetto:  Re: Adam Kadmon è un progetto rosacrociano...
Descrizione:

Disorder ha scritto:
Io ritengo che A.K. sia un progetto rosacrociano in quanto compie un uso consapevole e strumentale della simbologia (caduceo, uroboro, numero 7. Quest' ultimo rappresenta l'universalità, il NWO?), poi di tanto in tanto usa come avatar del suo canale youtube (
) una bella ROSA ROSSA (la rosa c'era prima che ne segnalassi l'esistenza su questo forum, un pò di giorni fa, poi è scomparsa...chissà perchè?! Rolling Eyes ).

Tu credi di non esserlo solo perché non usi questa simbologia? Finché vivi su questa terra sei anche tu un progetto di questa gente. Molti non se ne accorgono o credono di non essere toccati solo perché si fanno i fatti loro e si mettono le fette di prosciutto davanti agli occhi difronte agli eventi, ma non è così purtroppo. Nessuno è inutile, neanche la persona più inutile e ottusa della terra che crede ancora alla versione ufficiale dell'11 settembre.
Tornando a Kadmon...Anche io credo che sia un progetto rosacrociano, ma non solo lui, sono diverse le persone che non mi convincono. E' ovvio che un programma del genere non sarebbe mai passato in prima serata senza il loro consenso. Se non avessero voluto che si sapessero certe cose stai sicuro che non le avrebbero fatte sapere. Quello che non capisco è perché hanno messo questi personaggi a svelare le loro cospirazioni. Solo un modo per farsi pubblicità? Qual'è lo scopo di tutto questo?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Notizie in codice dai giornali e dalle TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: