Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Fidarsi è bene o non fidarsi è meglio?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vicende personali
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Scarlett

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Scarlett is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Apr 18 2012, 00:33:40    Oggetto:  
Descrizione:

Mantenos ha scritto:
una distinzione di concentto: ufo e alieni (demoni, santi, gnomi etc) non sono la stessa cosa. Nei primi si può quasi sempre parlare di presenza militare, secondo molta letteratura. per i secondi le cose si complicano... poiche si trattano argomenti come lo spazio e il tempo come dimensione energetica di cui conosciamo molto poco, credo.

missing time, ubicazione, ricordi non chiari, e molte altre cose, si spiegano in funzione del secondo piano di lettura, probabilmente... ma siamo sulle sabbie mobili e vorrei evitare di argomentare qualcosa che appare molto filmica. Ma andatelo a spiegare a Philip Dick!

Sono praticamente d'accordo con te sulla distinzione che hai fatto!!

Si può argomentare anche se l'argomento "alieni" è vasto secondo la costante spazio/tempo/energia ci si addentrerebbe più che in argomenti complessi direi argomenti vasti!

La Verità alla fine sta sempre nel mezzo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mer Apr 18 2012, 00:33:40    Oggetto: Adv

Torna in cima
mariatere

Appassionato
Appassionato

Iscritti

mariatere is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Apr 19 2012, 00:33:00    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Cara Mariatere, prima di considerare una persona un troll bisognerebbe almeno cercare di farlo parlare e poi giudicare, invece di bollarlo subito come tale, leggendo qualche risposta. Tutto qui, poi uno può dire qualsiasi cosa e avere una sua opinione (forse sei ancora suggestionata dall'esperienza di Kanter?)

rispondo ad ANDREA18 e alla fantomatica SCARLETT

carissimo andrea18 non sono facilmente suggestionabile, ho imparato ad usare la testa, a leggere con attenzione tutti i testi e a cogliere le preziose informazioni che tutti i testi propongono. ho rilevato fin da subito strani atteggiamenti da parte della "vittima" dell mk ultra: l'autocompiacimento nel parlare dei presunti orrori subiti, l'uso degli emoticons per parlare di un argomento per nulla divertente o simpatico,gli infiniti sproloqui atti a non dire proprio un bel nulla, fino a giungere ad una soddisfazione nel leggere i quesiti degli altri utenti. senza tralasciare poi l' infinita allegrezza mostrata dalla "vittima" nell'essere al centro dell'attenzione.

i testi parlano, dicono più cose di noi di quanto riusciamo ad immaginare. ci sarà una ragione per cui si sceglie di utilizzare un certo termine piuttosto che un altro..la ragione sta nel fatto che il linguaggio che impieghiamo ci caratterizza e le scelte stilistiche dicono tante cose di noi..basta saperle leggere!!!

CARA SCARLETT, se hai contattato paolo in privato raccontandogli della tua esperienza hai fatto benissimo, ho trovato moilto strano quando hai asserito(in più occasioni) che non ti fidi appieno nè di paolo nè degli altri che potrebbero aiutarti! mi viene spontanea una domanda:

PERCHè SCRIVI SUL FORUM DI UNA PERSONA DI CUI NON TI FIDI??!

MISCHI poi un po' troppa roba nel calderone: rapimenti alieni, MK ultra, consapevolezza che ti stanno usando per scopi non leciti, ricordi nitidi sui tuoi presunti atti illegali commessi...MA STAI SCRIVENDO LA SCENEGGIATURA DI UN FILM??

concordo col lettore ORIZONTAS: sei un grande!!! Very Happy Laughing
Torna in cima
mariatere

Appassionato
Appassionato

Iscritti

mariatere is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Apr 19 2012, 00:40:07    Oggetto:  
Descrizione:

scarlett,
non posso risponderti chiaramente riguardo al mio lavoro pena la privacy a rischio..comunque volevo dirti che se vuoi un'analisi grafologica dovresti inviarmi un tuo scritto autentico e scritto di tuo pugno, infatti nessun grafologo che si rispetti potrebbe mai farti un quadro della tua personalità se continui a scrivere digitando i tasti sulla tastiera!
Torna in cima
Scarlett

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Scarlett is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Apr 19 2012, 02:06:14    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Mariatere idem io per il mio lavoro! A presto cara Smile
Torna in cima
Adularja

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Adularja is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Apr 19 2012, 09:02:01    Oggetto:  
Descrizione:

Scarlet scrivi:Per quanto riguarda a ERRORI di battitura(esempio MB anzichè MIB) comprendo perfettamente che essendo dentro un forum di COMPLOTTISTI è ovvio e naturale che vi attacchiate ad ogni pelo!!

Non volevo suscitare la tua ira. Non sapevo affatto della sigla nè con la i nè senza.
Grazie al link che mi hanno scritto ho compreso ciò di cui si parla.

Ti chiedevo HAI DOVUTO UCCIDERE O FAR COSE CONTRO LA TUA VOLONTÀ?
Torna in cima
Scarlett

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Scarlett is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Apr 19 2012, 10:16:53    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Adularja quello che ho sottolineato alla fine NON era nello specifico per te, leggendo ho capito che non sapevi cosa fossero i man in black che poi ti è stato spiegato attraverso il link..l'ho solo puntualizzato visto le risposte che ho ricevuto, legittime considerando che ci troviamo sempre in uno spazio virtuale, nonchè dentro un forum che si occupa nello specifico di complotti massoneria e tanto altro.

La risposta alla tua domanda è si!
Torna in cima
Adularja

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Adularja is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Apr 19 2012, 15:17:27    Oggetto:  
Descrizione:

Santo cielo! E ne hai memoria di ciò che hai fatto? Ne hai coscienza? Come si fa a vivere con un peso del genere? O nella loro programmazione ti hanno deprivata di sentimenti? Scusa la domanda che può apparire sciocca ma se io ricordassi di aver dovuto violare me stessa x far qualcosa per conto di altri.. Impazzirei!
Torna in cima
Andrea18

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Andrea18 is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Apr 19 2012, 15:36:19    Oggetto:  
Descrizione:

mariatere ha scritto:
Citazione:

Cara Mariatere, prima di considerare una persona un troll bisognerebbe almeno cercare di farlo parlare e poi giudicare, invece di bollarlo subito come tale, leggendo qualche risposta. Tutto qui, poi uno può dire qualsiasi cosa e avere una sua opinione (forse sei ancora suggestionata dall'esperienza di Kanter?)

carissimo andrea18 non sono facilmente suggestionabile, ho imparato ad usare la testa, a leggere con attenzione tutti i testi e a cogliere le preziose informazioni che tutti i testi propongono. ho rilevato fin da subito strani atteggiamenti da parte della "vittima" dell mk ultra: l'autocompiacimento nel parlare dei presunti orrori subiti, l'uso degli emoticons per parlare di un argomento per nulla divertente o simpatico,gli infiniti sproloqui atti a non dire proprio un bel nulla, fino a giungere ad una soddisfazione nel leggere i quesiti degli altri utenti. senza tralasciare poi l' infinita allegrezza mostrata dalla "vittima" nell'essere al centro dell'attenzione.

Ciao Mariatere, lo dico molto sinceramente: l'uso delle emoticons a me risulta indifferente, leggendo non c'ho nemmeno fatto caso. E non penso che attraverso le emoticons si possa capire se uno sta dicendo o meno la verità. E non vedo nemmeno l'autocompiacimento, anche se in un certo senso è ovvio che sarebbe stata al centro dell'attenzione in questo topic, del resto (se ciò che dice è vero) sono cose molto pesanti. Ciao Wink

Scarlett

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Scarlett is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Apr 21 2012, 02:27:33    Oggetto:  
Descrizione:

Adularja ha scritto:
Santo cielo! E ne hai memoria di ciò che hai fatto? Ne hai coscienza? Come si fa a vivere con un peso del genere? O nella loro programmazione ti hanno deprivata di sentimenti? Scusa la domanda che può apparire sciocca ma se io ricordassi di aver dovuto violare me stessa x far qualcosa per conto di altri.. Impazzirei!

Ciao Adularja..la mia memoria, per fortuna, possiede svariati scrosci di ciò che ho vissuto, ma allo stesso tempo è mancante di altri pezzi, che in gergo tecnico vengono definiti missing time, ossia tempo mancante, e di questo ne sono in parte contenta, perchè già quello che ricordo non è facile da digerire. Cerco di vivere la vita con tutte le problematiche che essa comporta. I momenti più difficili posso dire di averli in gran parte superati, ma è stata dura, e la parola "sono pazza" l'ho pronunciata milioni di volte. Quello che mi ha tenuta ferma sono state le cicatrici e le foto poichè sono prove tangibili della realtà nonchè ciò che "sento" e che "vedo" ne rafforzano il coraggio. Tutto questo oggi mi aiuta a non farmi manipolare!

Anni fa andai da un sacerdote a raccontare tutta la mia storia, non solo mi ha ascoltata ma mi ha anche creduta, e alla fine mi ha detto "non so come hai fatto a non impazzire"...la mia risposta è stata solo una la Fede..non quella fede cristiana nella quale sono cresciuta, ma una Fede molto più profonda, ed è quella di me stessa, di ciò che sono, di ciò che ho capito di essere, ma sopratutto di ciò che ogni essere umano è...ossia energia! E consapevole di questo ho solo capito dove dovevo canalizzare o per meglio dire indirizzare la mia energia e la prima libertà parte proprio da questo, di diventa per certi versi intoccabili rispetto a prima, e per come ho detto altre volte, non potendo intervenire più sull'uso della mia persona tendono a manipolare il contesto in cui vivo. E se da un lato mi hanno fatto fare cose brutte, dall'altro lato, grazie alla comprensione di me stessa, sono riuscita a fare qualcosa di buono per qualcuno, e mi ripeto sempre, forse questo è il mio prezzo da pagare, ossia parlare e comunicare quello che so, sempre per ciò che posso comunicare, e magari portare un messaggio di speranza per tutti coloro che ancora si trovano dentro determinati fenomeni e non sanno come uscirne! La via c'è..bisogna solo trovarla! Ed ognuno ha la propria via e i propri tempi!
Torna in cima
Scarlett

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Scarlett is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Apr 21 2012, 02:46:53    Oggetto:  
Descrizione:

Andrea18 ha scritto:
mariatere ha scritto:
Citazione:

Ciao Mariatere, lo dico molto sinceramente: l'uso delle emoticons a me risulta indifferente, leggendo non c'ho nemmeno fatto caso. E non penso che attraverso le emoticons si possa capire se uno sta dicendo o meno la verità. E non vedo nemmeno l'autocompiacimento, anche se in un certo senso è ovvio che sarebbe stata al centro dell'attenzione in questo topic, del resto (se ciò che dice è vero) sono cose molto pesanti. Ciao Wink

Se Mariatere mi spiega qual'è il miglior mezzo per utilizzare una comunicazione per come la intende lei veritiera allora che si esprima! Forse sei un esperta di tecniche di PNL? o cosa? Ora che a me viene da ridere e mi sparo una mega risata della serie "ah ah ah ah" vedremo cos'altro ci troveremo dentro questo mio modo di esprimermi..sinceramente che Mariatere non mi creda o non mi credano altri a me non me ne pò fregà de meno!!! So perfettamente che chi si trova nella mia stessa situazione può capire benissimo ciò che scrivo com'è libero di credermi o non credermi..per cui per chi vuole intendere intenda, per tutti gli altri c'è sempre il camper....

Il mondo, alla fine, non chiedetevi perchè va male se poi nemmeno "voi" stessi riuscite ad uscire dai vostri condizionamenti mentali(lo sapete che siamo TUTTI manipolati certamente non ve lo debbo dire io!!)
Non sto dicendo nè cose dell'altro mondo, nè tantomeno cose che altri prima di me non hanno già detto!! Sto solamente esponendo la mia "storia" se questo vuol dire mettersi al centro dell'attenzione, se questo vuol dire farsi "vittima" , o vuol ancora di più dire che sto "sproloquiando" allora mi sa che quello che ho scritto testa la tesi del sistema in cui viviamo!! Sicuramente il mondo è bello perchè è vario, così com'è avariato. Senza volerne verso nessuno!

E sicuramente non devo e non ci tengo a convincere nessuno che ciò che dico è verità perchè basta a me e a chi mi conosce di persona sapere che ciò che dico è realtà! Per cui quello che Mariatere ha scritto sul mio conto se veramente avessi voluto i miei "5" minuti di popolarità mi sarebbe bastato sputtanare la mia faccia sui media..è proprio questo che sto evitando di fare e non perchè io abbia paura a farlo ma semplicemente per una motivazione MOLTO più importante TUTELARE le persone che amo!

Ma noto che questo particolare sfugge...essendo sul virtuale è ovvio e naturale pensare e valutare le persone in base a ciò che scrivono o a come scrivono...

Non dimentichiamo che siamo TUTTI reali aldilà di queste parole, perchè esistiamo, mangiamo dormiamo amiamo e tutto quello che comporta il vivere quotidiano!

Poi se non si è in grado di sostenere una conversazione è sempre meglio tacere piuttosto che parlare sparando a zero e questo è rivolto a Mariatere, se hai domande me le fai se devi giudicarmi ti chiedo gentilmente di astenerti! Se vuoi anche io mi attacco alle tue parole SCRITTE e ti faccio notare come sottilmente non solo mi hai offesa ma mi hai data anche della malata mentale e non aggiungo altro...per cui una parola è poca e due sono assai!
Torna in cima
Adularja

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Adularja is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Apr 21 2012, 12:45:02    Oggetto:  
Descrizione:

Mi domando quanta popolarità ci può essere dietro un nickname che può nascondere chiunque. Malintenzionati o chi nelle migliori delle intenzioni vuol parlare, uomini o donne, giovani o vecchi...

È vero che noi siamo liberi di poter scegliere se credere o meno.. Ma anche chi scrive è libero di scegliere se scrivere verità o fandonie. È il limite del web... Ma anche il suo punto di forza.

Mariatere a te cosa cambia?

Credo che ognuno trovi in ciò che legge una parte di sè: menzogne o realtà a seconda di come è abituato a relazionare. Sarà anche psicologia da bar, ma chi vede menzogne in ciò che legge -FORSE- è abituato a viverci dentro.. Tanto da non fidarsi di nessuno..
Mo' metto un'emoticone così addolcisco il concetto Laughing
Torna in cima
Scarlett

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Scarlett is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Apr 21 2012, 14:18:08    Oggetto:  
Descrizione:

Adularja ha scritto:
Mi domando quanta popolarità ci può essere dietro un nickname che può nascondere chiunque. Malintenzionati o chi nelle migliori delle intenzioni vuol parlare, uomini o donne, giovani o vecchi...

È vero che noi siamo liberi di poter scegliere se credere o meno.. Ma anche chi scrive è libero di scegliere se scrivere verità o fandonie. È il limite del web... Ma anche il suo punto di forza.

Credo che ognuno trovi in ciò che legge una parte di sè: menzogne o realtà a seconda di come è abituato a relazionare. Sarà anche psicologia da bar, ma chi vede menzogne in ciò che legge -FORSE- è abituato a viverci dentro.. Tanto da non fidarsi di nessuno..

Condivido il concetto totalmente!!!e mò che ci siamo metto pure io un emoticon tanto oramai in qualunque modo io scriva sono stata bollata!!! Mr. Green
Torna in cima
Scarlett

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Scarlett is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Apr 21 2012, 14:18:08    Oggetto:  
Descrizione:

Adularja ha scritto:

Condivido il concetto totalmente!!!e mò che ci siamo metto pure io un emoticon tanto oramai in qualunque modo io scriva sono stata bollata!!! Mr. Green
Torna in cima
Angedras

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Angedras is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Apr 21 2012, 16:07:46    Oggetto:  
Descrizione:

Scarlett, tu parli di cose talmente difficili da accettare, anche per chi non è direttamente coinvolto in situazioni del genere, che il rifiuto di credere è una risposta naturale di difesa del nostro pensiero, che teme e non accetta che ciò possa esistere, e quindi colpire anche noi.

E come la totalità dei cristiani che conosco, che dice di credree in Dio, ma crede solo per pararsi il culo, per sentirsi protetta, scusate il francesismo, ma poi non segue uno, che sia uno, degli insegnamenti di Cristo.

Quindi la maggiorparte di noi crede a ciò che gli conviene, e non crede a ciò che teme.
Io sono aperto a tutte le ipotesi, ormai non mi stupisce più niente, comunque tendo ad essere diffidente, perchè non sono mai stato un credulone che abbocca a tutto, ma soprattutto perchè se dovessi seguire tutto ciò che si trova in rete (tutto il contrario di tutto) non saprei veramente quale teoria scegliere, e ne sceglierei una a caso.
Quindi mi limito a credere in ciò che mi può fornire delle prove tangibili, mentre per quanto riguarda ciò che non è documentato o documentabile, mi limito a dire di non aver capito di cosa si tratta.

Comunque, Scarlett, sono contento che tu continui a parlare, spesso bisogna non curarsi di ciò che dice o pensa la gente per potersi esprimere.
Io ascolto tutti, anche se non condivido.

Ma tu sai perfettaemente che c'è una miriade di persone in rete che lavora per depistare (dai disinformatori prezzolati ai maghi di quartiere, per non parlare di chi lo fa in buona fede, convinto di aver capito tutto della vita), e ciò ci rende più diffidenti.
Quindi non stupirti se molti non ti ascolteranno.
Torna in cima
mariatere

Appassionato
Appassionato

Iscritti

mariatere is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Apr 22 2012, 20:51:54    Oggetto:  
Descrizione:

Ringrazio SCARLETT per i preziosi consigli che mi da, mi rendo conto che rispondendole faccio il suo gioco, ma cara Scarlett QUANDO APRIRAI UN BLOG TUTTO TUO allora si che potrai filtrare i messaggi che non ti sono congeniali.

SCARLETT impara a capire che la tua verità potrà incantare qualcuno ma non tutti, forse sei tu la persona che non è in grado di sostenere una conversazione con coloro che non la pensano ALLA TUA MANIERA!???

SCUSA MA QUALI COSE STARESTI RIVELANDO?? Shocked Confused Shocked

NON HO DATO DELLA MALATA DI MENTE A NESSUNO e me ne guarderei bene in quanto ho troppo rispetto per le persone e per le malattie in genere, esse sono fonte di sofferenza e non c'è motivo di ilarità nel parlare di malattie.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vicende personali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Vai a: