Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

VEGANISMO
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Esoterismo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

Interessi: Bodybuilding

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 26 2012, 12:51:41    Oggetto:  
Descrizione:

Per chiudere il concetto: la dieta vegetariana è una dieta come le altre dettate dal gusto, chi è vegetariano non è meglio di chi consuma carne, non salva di certo il mondo e non può di certo fare la morale a chi si nutre prevalentemente di carne.
Ognuno ha i suoi gusti alimentari e son cavoli suoi....

Quando vado a cena con amici, colleghi o con una donna non mi permetto di dire "che cavolo ma mangi solo verdure!!!" e non vedo perchè a me debbano dire "ma che mangi un cadavere? non loo sai che la carne alza il colesterolo nel sangue?! non ti dispiace che per farti mkangiare questa bella bistecca hanno ammazzato un creatura vivente?!".....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Lun Nov 26 2012, 12:51:41    Oggetto: Adv

Torna in cima
Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 26 2012, 19:48:44    Oggetto:  
Descrizione:

Conny.. ti da fastidio perchè è vero, e se ci pensi quasi quasi ti passa la voglia Very Happy A me la battuta delle verdure la fanno spesso, ma a me non da fastidio! Mi paragonano a una capretta: bene, uno degli animali più miti e simpatici esistenti in natura! Magari somigliassi davvero agli ovini*, avrei una vita molto più regolare e tranquilla!

*Caproni cornuti a parte.. no, visto il contesto, a scanso di equivoci, è doveroso specificare Mr. Green

merovingio75

Apprendista
Apprendista

Iscritti

merovingio75 is offline 

Interessi: finanza, bASKET
Impiego: impiegato

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 26 2012, 19:58:21    Oggetto:  
Descrizione:

purtroppo ci sono dati numerici molto semplici che testimoniano che se tutti gli essere umani evitassero l'uso di carne non ci sarebbe una persona a morire di fame ...

ma questo non fa comodo a qualcuno ....

e questo qualcuno ha bisogno di te Conny, della tua presupponenza, dei tuoi qualunquismi, della tua demagogia per avvalorare tesi di presunta scelta libera e sensata ed ecosostenibile.

" E' facile scrivere poesie, la cosa difficile è viverle"
Charles Bukowsky
Torna in cima
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 27 2012, 16:28:22    Oggetto:  
Descrizione:

Elecri ha scritto:
Conny.. ti da fastidio perchè è vero, e se ci pensi quasi quasi ti passa la voglia Very Happy A me la battuta delle verdure la fanno spesso, ma a me non da fastidio! Mi paragonano a una capretta: bene, uno degli animali più miti e simpatici esistenti in natura! Magari somigliassi davvero agli ovini*, avrei una vita molto più regolare e tranquilla!

*Caproni cornuti a parte.. no, visto il contesto, a scanso di equivoci, è doveroso specificare Mr. Green

La battuta ci sta tutta certo, non sono di certo permaloso....
Sono soggetti come merovingio che, dando del qualunquista e supponente a chi mangia carne, fanno fare pessima figura ai vegetariani.

Non conosco merovingio ma molte persone come lui si....allora si vantano di esser vegetariani perchè dall'altra parte del mondo c'è chi soffre la fame ma poi hanno in casa due automobili, di cui una di grossa cilindrata e magari anche una moto o uno scooter....e non fanno altro che metter benzina.
Sono i vegetariani quelli che magari fanno a cazzotti per essere i primi a comperare il nuovo i-phone e che hanno in casa ogni sorta di tecnologia prodotta da quei signori che rovinanao il mondo e che loro finanziano....
Ripeto merovignio non lo conosco ma meglio uno che mangia carne piuttosto che un vegetariano che vuol salvare il mondo e poi mette benzina a rotta de collo e di corsa va ad acquistare il nuovo touch screen all'ultima modo.....

Non so perchè ma tutti, proprio tutti i fanatici vegetariani che conosco sono fatti con lo stampino.....fighetti alla moda col i-phone sempre in mano che hanno sia auto che moto e che rompono er cazzo a me che mangio carne.....è tutta ipocrisia!
Torna in cima
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 27 2012, 16:32:02    Oggetto:  
Descrizione:

Aaaahhhhh... poi i vegetariani con tre carte di credito in mano te li raccomando....loro si che salvano il mondo!!!!!!

Ho mia sorella poi come esempio....una brava donna per carità....è da un pò che è vegetariana, che rompe i coglioni a chi porta la pelliccia....poi però fa 5 viaggi l'anno con le solite compagnie aeree che sono di prorpietà proprio dei singori che rovinano il mondo, ha 4 telefoni di ultima generazione, tra lei ed il compagno hanno 3 auto ed una moto, la casa è piena di tecnologia ed ha due pc portatili.....
Poi però dice a me che mangiando carne sono uno che partecipa alla rovina del mondo.....mi vien da ridere....me lo dice menter mangia verdura con una mano e con le dita dell'altra scorre le dite sul suo nuovissimo i-phone....mi vien da ridere!
Torna in cima
Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 27 2012, 18:28:26    Oggetto:  
Descrizione:

Io sono vegetariana da quasi 14 anni, da 10 non ho l'auto (ma mi rendo conto che vivere in una grande città fa la differenza sotto questo aspetto, in un Paese come il nostro, in cui se esci di 2 metri dalle metropoli, te lo sogni un mezzo pubblico degno di tale nome), acquisto quasi tutto di seconda mano, cucino di persona il 50% di ciò che consumo, cerco di rendermi il più possibile autonoma, almeno nel possibile, da questo Sistema. Anche io ho i miei scivoloni: il pc mi è diventato indispensabile, più per diletto che per altro ormai, e una bella televisioncina, mica tanto grande per carità, sennò di casa devo uscire io per farci stare lei, a schermo piatto, non mi farebbe per niente schifo..
Da un lato mi spiace di ''cadere'' in queste trappole, dall' altro penso invece sia quasi un bene, perchè alla fine questo è il mondo in cui vivo, questa è la società cui appartengo, alla fine (forse) è segno del mio essere presente, del voler ancora esser partecipe a quel che mi circonda, anche, purtroppo, nei lati meno nobili..

Può essere che per tua sorella sia l'inizio di un percorso, caro Conny.. o forse è un fuoco di paglia che passerà com'è arrivato, chissà. Forse, nel suo fare osservazioni agli altri, cerca di esternare e condividere quello che pensa, magari tu prova a stabilire una discussione pacifica e senza provocazioni con lei, potrebbe uscirne qualcosa di interessante per entrambi.

E poi, abbassa le difese una volta tanto! Guarda che le differenze arricchiscono i forti, lo sapevi? Wink

Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Nov 28 2012, 09:55:47    Oggetto:  
Descrizione:

Cara Elecri a me generalizzare non piace, ci sono ottime persone vegetariane ed altre speciali carnivore....il mondo non lo salva nessuno e di certo non lo si salva non mangiando carne.
L'ipocrisia è di chi ragiona come merovingio....ne conosco tante di persone, mia sorella è solo una di loro, che non mangiano carne per un mondo migliore e poi hanno in tasca l'i-phone, girano con il portatile in valigetta e mettono benzina due volte al di perchè non vogliono camminare a piedi....
E' questo cara Elecri che mi sbalordisce.....

Ultima modifica di Conny75 il Mer Nov 28 2012, 11:32:14, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Nov 28 2012, 10:02:36    Oggetto:  
Descrizione:

Sulla discussione pacifica, Elecri, ti dico che io sono uno di poche parole....per me ognuno è libero di mangiare quel che gli pare....è libero di mettere benzina alla propria auto in continuazione, di telefonare 50 volte al dì e di usare a rotta de collo le proprie carte di credito.....cavoli loro......di certo so solo che non è non mangiando la carne che si potrà creare un mondo migliore, o meglio è l'ultima delle preoccupazioni che si dovrebbero avere visti i tempi di oggi.....

Credo che per avere un mondo migliore tutto noi dovremmo recarci in banca per estinguere il conto corrente e chiuderlo, tutti noi dovremmo boicottare le elezioni e non votare, tutti dovgremmo buttar via cellulari e pc e non comprarne più, tutti dovremmo non usare più l'automobile e metter benzina il meno possibile, ne vedere la tv o usare il pc bensì farsi il pane e la pasta in casa, non accendere lampadine o usare acqua calda in casa e coltavare le verdure nel proprio giardino, cucirci i vestiti da soli cercando di comprare il minimo indispensabile......ecco dopo aver fatto tutte queste cose si può parlare anche di diventare vegetariani per perfezionare un mondo che a quel punto sarebbe già quasi sistemato.
Torna in cima
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Nov 28 2012, 14:32:30    Oggetto:  
Descrizione:

merovingio75 ha scritto:
purtroppo ci sono dati numerici molto semplici che testimoniano che se tutti gli essere umani evitassero l'uso di carne non ci sarebbe una persona a morire di fame ...

e questo qualcuno ha bisogno di te Conny, della tua presupponenza, dei tuoi qualunquismi, della tua demagogia per avvalorare tesi di presunta scelta libera e sensata ed ecosostenibile.

ci sono dati che provano che se tu invece di stare al pc a scrivere cazzate stessi coltivando quei campi la gente non morirebbe di fame...ma per favoreeeeee.....
Intanto hai un pc, dato che scrivi da un pc.....le ditte che fabbricano elettronica sfruttano la mno d'opera di poveracci, inquinano, usano energia elettrica ...e tu compri i loro prodotti alimentando questo schifo.
A casa non cerdo che usi candele per cui consumi enegria, giusto?
Ti lavi con l'acua calda vero?
Scommetto che hai un automodile, una tv ed un cellulare giusto???
Scommeto che hai un c\c bancario e magari una carta dic redito...ecco le banche sono causa di sofferenza e male nel mondo e tu sei loro cliente.
Allora piantala di dire cazzate che il mondo lo rovinano i consumisti e non certo quelli che mangiano carne!!!

Sono proprio quelli come te che partecipano al grande meccanismo che sta affossando il pianeta ed ha portato gente a soffrire la fame e poi puntano il dito contro gli altri e si credono migliori perchè non mangiano carne!
Torna in cima
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Nov 28 2012, 14:43:19    Oggetto:  
Descrizione:

teodolinda ha scritto:
OH! santi numi! ancora discriminazioni...forse adesso è il turno dei vegetariani (con questo termine inglobo tutti coloro che non si nutrono di carne morta), ormai i "teroni" sono stati oscurati da marocchini e quindi da extracomunitari in genere, i gay stanno trovando la loro collocazione sociale, i trans più o meno anche, le donne hanno conquistato la giornata contro la violenza su di esse. Che facciamo? ecco, un diverso che da estremamente fastidio può essere colui che non mangia carne. Oh bella! ma come? ci sono i celiaci, gli allergici, i portatori di handicap vari, non ci sono più i democristiani, e nemmeno i comunisti, siamo trasversali, a tutto e su tutto. Il voto alle donne lo hanno dato, gli uomini stanno imparando a fare pipì da seduti, i bambini dislessici vengono seguiti. Davvero, restano solo i vegetariani Rolling Eyes ma la gente non ha niente di meglio da fare? dalle mie parti alcuni anziani usano ancora una locuzione che mi piace moltissimo perché invita la persona in indirizzo ad cimentarsi in un esercizio che la distoglie dall'appoggiare il suo occhio sulle faccende altrui: "...bàsete 'l cul"

Sei una qualunquista....il mondo è statao rovinato dalla gobalizzazzione per cui si io non ce l'ho con nessuno ma difendo la mia città, il mio spazio, la mia cultura, la mia religione, la mia patria....sono contrario al miscuglio razziale che i singori ILLUMINATI hanno voluto....sono contrario all'immigrazione, all'ONU, all'UE...perchè è quello he ci sta portando alla rovina.
L'omosessulità è un abominio, sta distruggendo i valori sacri della famiglia ed è parte del progetto di questi signori per domolirci...quando saremo quasi tutti gay vedrai che avranno raggiunto il loro scopo!

Fare gli spelndidi di larghe vedute....parlare a favore degli immigrati (che personalemnte non mi hanno fatto nulla), difendere i diritti gay.....vuol dire non aver capito un cazzo di come stanno andando le cose!!!!
Torna in cima
Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Nov 28 2012, 15:39:14    Oggetto:  
Descrizione:

Conny75 ha scritto:

Fare gli spelndidi di larghe vedute....parlare a favore degli immigrati (che personalemnte non mi hanno fatto nulla), difendere i diritti gay.....vuol dire non aver capito un cazzo di come stanno andando le cose!!!!

Amare il proprio prossimo e difenderne gli umani diritti significa aver capito fin troppo bene che con l'odio e il razzismo non si va da nessuna parte. Non è la prima volta, caro Conny, e non sarà l'ultima, che trovo qualcuno che si associa a questa o quella ideologia perchè si illude di trovarvi giustifica dei propri pregiudizi e delle proprie fobie. E' facile proclamarsi complottisti quando si hanno problemi personali con gli omosessuali, gli ebrei, le religioni diverse dalla nostra.. Ti sbagli nel pensare che nessuno qui abbia capito, a parte te, come va il mondo: è fin troppo chiaro a tutti e ognuno fa il proprio per cercare di vivere meglio e cambiare le cose. Si comincia dall' umiltà: come ti permetti di giudicare persone che neppure conosci, semplicemente perchè danno contro al tuo modo arrogante di porti riguardo le loro sacrosante idee personali? Io non me la prenderei se fossi in te, perchè te la cerchi. Inoltre mi chiedo cosa possa aver capito una persona di mentalità tanto chiusa di argomenti come quelli trattati in queste pagine, che necessitano di una flessibilità mentale particolarmente attiva e allenata per essere anche solo afferrati nel loro significato.
Il tuo discorso è delirante: ma perchè mai un vegetariano dovrebbe avere più scrupoli nell'aprirsi un conto corrente (senza il quale, ti ricordo, ad oggi non sarebbe possibile nemmeno percepire una retribuzione) o nel comprarsi una macchina, rispetto ad uno che mangia carne? Ma perchè diavolo dovrebbe essere più ''illuminato''? Solo perchè ha scelto di eliminare la carne dalla sua dieta, e magari te lo ha detto, e magari il problema è TUO e non SUO quando dici che certi discorsi dei vegetariani non puoi soffrirli??? Dove sta il tuo problema, Conny? Forse nel fatto che qualcuno abbia iniziato REALMENTE un percorso, a suo modo, ma pur sempre qualcosa ha iniziato, mentre tu fatichi a passare dalle teorie di un sito alla pratica? Inizia a farti qualche domanda, prima di sputar sentenze su gente che nemmeno conosci, e poi magari ne riparliamo, perchè partendo dalle tue posizioni non si arriva da nessuna parte.

Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Nov 28 2012, 16:02:19    Oggetto:  
Descrizione:

Tesoro non mi sono spiegato bene probabilmente....io non ho problemi con nessuno.
Negri, ebrei o froci non mi danno fastidio.....piuttosto mi da fastidio il negro che vive di espedienti in italia, l'ebreo banchiere che vive di signoraggio o il gay che vuol far passare un etero per "antico".
Chi è vegetariano è libero di esserlo, ognuno fa quel che vuole e questo è poco ma sicuro....ma di certo deve sapere che non è non mangiando carne che si salva il mondo.
Soprattutto se poi il vegetariano inq uestione mette benziana alla sua auto di grossa cilindrata, si collega su internet dal suo i-phone e striscia la sua carta di credito per fare acquisti.....

Poi cara Elecri credo che tu non sappia leggere bene... perchè è stato il tuo amico merovingio che mi ha apostrofato in modo poco carino ed io, che per natura non mi faccio passare la mosca sotto al naso ho risposto, per cui dopvresti rivolgerti a lui dicendo "come ti permetti?" non certo al sottoscritto.

Se rileggi bene; merovingio ha detto chiaro e tondo che se tutti fossero vegetariani nel mondo non si soffrirebbe più di fame, ecco questa è una cazzata bella e buona.
Torna in cima
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Nov 28 2012, 16:03:39    Oggetto:  
Descrizione:

merovingio75 ha scritto:

Elecri leggi bene cosa ha scritto il signore che risolve i problemi della fame del mondo con la dieta vegetariana sul sottoscritto e poi rileggi ciò che hai scritto tu e pensaci....
Torna in cima
teodolinda

Apprendista
Apprendista

Iscritti

teodolinda is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Nov 28 2012, 17:34:21    Oggetto:  
Descrizione:

Conny75 ha scritto:
teodolinda ha scritto:
OH! santi numi! ancora discriminazioni...forse adesso è il turno dei vegetariani (con questo termine inglobo tutti coloro che non si nutrono di carne morta), ormai i "teroni" sono stati oscurati da marocchini e quindi da extracomunitari in genere, i gay stanno trovando la loro collocazione sociale, i trans più o meno anche, le donne hanno conquistato la giornata contro la violenza su di esse. Che facciamo? ecco, un diverso che da estremamente fastidio può essere colui che non mangia carne. Oh bella! ma come? ci sono i celiaci, gli allergici, i portatori di handicap vari, non ci sono più i democristiani, e nemmeno i comunisti, siamo trasversali, a tutto e su tutto. Il voto alle donne lo hanno dato, gli uomini stanno imparando a fare pipì da seduti, i bambini dislessici vengono seguiti. Davvero, restano solo i vegetariani Rolling Eyes ma la gente non ha niente di meglio da fare? dalle mie parti alcuni anziani usano ancora una locuzione che mi piace moltissimo perché invita la persona in indirizzo ad cimentarsi in un esercizio che la distoglie dall'appoggiare il suo occhio sulle faccende altrui: "...bàsete 'l cul"

Sei una qualunquista....il mondo è statao rovinato dalla gobalizzazzione per cui si io non ce l'ho con nessuno ma difendo la mia città, il mio spazio, la mia cultura, la mia religione, la mia patria....sono contrario al miscuglio razziale che i singori ILLUMINATI hanno voluto....sono contrario all'immigrazione, all'ONU, all'UE...perchè è quello he ci sta portando alla rovina.
L'omosessulità è un abominio, sta distruggendo i valori sacri della famiglia ed è parte del progetto di questi signori per domolirci...quando saremo quasi tutti gay vedrai che avranno raggiunto il loro scopo!

Cos'è, ci hai ripensato? sei un po' nervosetto, o sbaglio? ma scusa, perché sono qualunquista? non mi sembra di aver espresso giudizi su di te, quindi forse è meglio se ti dai una ridimensionata, ognuno qui porta il suo pensiero e la sua esperienza di vita, no credo sia molto apprezzato chi aggredisce per principio e nemmeno chi si mette in cattedra a dare lezioni non richieste. La tua tartaruga te la puoi allevare anche perché c'è chi fa un sacco di lavori che i nostri maschi tartarugosi non fanno più. Tipo l'impresa di pulizia che ha in appalto anche la tua palestra. Oppure l'operatore sanitario che assiste qualche tuo parente in ospedale, non so se ti è mai capitato di vederne, ma molti sono extracomunitari. Oppure chi scarica al tuo negozio di fiducia l'integratore che ti piace di più. Non sono gay, ma sinceramente con certi maschi che ci sono in circolazione potrebbe essere una opzione da non scartare
Very Happy
Torna in cima
Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Nov 28 2012, 18:10:24    Oggetto:  
Descrizione:

Dai, che il gioco ''e stato lui prima lui!" è da bimbi! Prendiamoci la responsabilità OGNUNO DEL PROPRIO atteggiamento, più o meno costante, espresso in queste pagine, in questo e in altri contesti.

Per chiudere la mia parte in questa discussione, che mi pare non stia avendo sviluppi fecondi per qualcuno, mi rivolgo ancora a te Conny, credimi, con tutto il rispetto: io non ho ''amici'' qui, ma fai conto che sia un'amica sincera a dirti queste parole:

Conny75 ha scritto:

Negri, ebrei o froci non mi danno fastidio

Ecco un problema su cui dovresti lavorare: odio represso, rabbia proiettata sul diverso in quanto tale e il continuo bisogno di negare e sublimare tutto, magari con determinate teorie, per sentirti nel giusto. Credimi non è una provocazione, e non ce l'ho con te in alcun modo, ma credo dovresti fare almeno un pensiero su questo aspetto di te, che viene fuori con tanta insistenza. Lo scrivo qui, e non in mp, perchè penso tu non sia il solo ad avere questo problema tra chi frequenta queste pagine, anche se di interventi espliciti come i tuoi non ne leggevo da un pò. Senza rancore, anzi Wink ciao!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Esoterismo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

Vai a: