Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

scie di veleni
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Progetti concreti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Lug 01 2009, 07:27:06    Oggetto:  
Descrizione:

Non ti preoccupare Valens che coi lavoretti elettrici me la cavo Wink
Grazie a tutti x le info! Smile
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mer Lug 01 2009, 07:27:06    Oggetto: Adv

Torna in cima
shaman

Apprendista
Apprendista

Iscritti

shaman is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Lug 13 2009, 12:00:45    Oggetto:  
Descrizione:

...che bello spot!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
setticlavio

Appassionato
Appassionato

Iscritti

setticlavio is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Ott 18 2009, 21:00:34    Oggetto:  
Descrizione:

rispolvero questo interessantissimo post per ribadire l'efficacia dei manufatti orgonici, dei crystalbuster interrati e dei minerali in generale che vantano virtù e proprietà terapeutiche inimmaginabili.

altre considerazioni sul crystallbuster che ho in giardino:

dopo qualche mese dalla "costruzione" del crystalbuster interrato devo dire che le prestazioni sono migliorate.
guardando sulla perpendicolare del tubo si nota che le scie non riescono ad "attacarsi" e a formare la pappa bianca e credeteci è assai gratificante. poi appena ho voglia farò un upgrade aumentando la massa di quarzo ( metterò sia più graniglia che cristalli) sia allungando il tubo.

poi vi posto un altro paio di immagini relative alle orgoniti di solo quarzo: risalgono all'ultima ricarica energetica sotto i raggi del plenilunio, così per sfizio Wink

Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger Skype
Leukonoeee

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Leukonoeee is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Ott 18 2009, 21:53:47    Oggetto:  
Descrizione:

A proposito di Crystal buster, orgonite, orgone e cose del genere tempo fa sul web mi sono imbattuta in un articolo che spiegava per filo e per segno come costruirsi un aggeggio simile a quello descritto da setticlavio e megamind, però si diceva anche di fare bene attenzione che il suddetto aggeggio fosse lontano (se non ricordo male) sia da antenne, che da generatori elettrici, da impianti nucleari e via dicendo... mumble mumble... cercherò l'articolo e ve lo posterò!
nemesis

Appassionato
Appassionato

Iscritti

nemesis is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Ott 19 2009, 05:13:28    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao, bellissimo questo thread!
Ci sono dei modi per farli anche in modo piu& artistico?
Torna in cima
setticlavio

Appassionato
Appassionato

Iscritti

setticlavio is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Ott 19 2009, 12:41:57    Oggetto:  
Descrizione:

nemesis ha scritto:
Ciao, bellissimo questo thread!
Ci sono dei modi per farli anche in modo piu& artistico?

cosa intendi?

@Leukonoeee

i dispositivi orgonici se messi vicino ad antenne,generatori ecc.. non fanno assolutamente niente. anzi!! il fatto di farsi un orgonite o un crystalbuster( che non è altro che un'orgonite enorme) è perchè si vuole attenuare gli effetti dannosi provocati da questi apparecchi! molta gente le sparge proprio sotto i ripetitori dei telefonini, vicino le centrali elettriche e sotto le palizzate della luce proprio per ristabilire il normale ciclo cielo terra alterato da queste ultime. questa operazione è detta gifting perchè è come fare un regalo alla natura! capito?
Torna in cima
nemesis

Appassionato
Appassionato

Iscritti

nemesis is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Ott 19 2009, 15:05:33    Oggetto:  
Descrizione:

Intendevo dire se conoscete modi per fare dei monili o degli amuleti anche belli da indossare.
Secondo voi funzionano se li metto nello zucchero colorato liquido (magari un bel blu cobalto), poi lo solidifico e ci metto lo smalto per proteggerlo?
Oppure se creo una bolla di vetro e ci metto dentro gli ingredienti?

Scusate se sembra che abbia detto una caolata!^^
Torna in cima
Valens

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Valens is offline 

Interessi: legali 1%
Impiego: camise, calseti, nissioli e sugamani, basta che no li gabia da stirar

italy
MessaggioInviato: Mer Ott 28 2009, 16:34:54    Oggetto:  
Descrizione:

@ nemesis
Ogni colore imprime la sua nota energetica, pertanto se non si sa cosa si fa sarebbe meglio non usarne (vedere i lavori di Ighina, come l’ERIM)
Per quanto riguarda gli impasti, teoricamente tutti quelli a base organica possono funzionare (si presume che lo zucchero, però, abbia una scarsa durata) ed inoltre tutti frenano il flusso orgonico.
Sarebbe quindi auspicabile usare solo OQ: graniglia di quarzo (anche i piccoli burattati in commercio) con infilato dentro delle belle punte di quarzo ialino e ametiste.
Solo se il loro utilizzo è previsto in ambienti particolari (tipo ufficio ecc.) si possono conglomerare con la resina per renderli facilmente trasportabili o dissimularne la funzione spacciandoli per fermacarte o per fermaporte.
Al posto della resina si può usare l’acqua, che però va cambiata molto spesso per evitare fenomeni di ristagno.
Per tutto ciò che concerne i monili da indossare, sappi che influiscono con il corpo energetico umano, e –come per i colori- vanno usati sapendo ciò che si fa, altrimenti si rischia di compromettere il proprio equilibrio energetico (per il quale si ricorda che il Qi-Gong è sempre un toccasana).
Non penso affatto tu abbia detto delle cavolate! Anzi! Anch'io amo l'arte e adoro chi ha tanta fantasia e creatività.

@ Leukonoeee
condivido quel che ha scritto Setticlavio.

Che tutto sia
per il nostro prossimo
Georges I. Gurdjieff
_°_°_°_°_°_°_°_°_
I GA IGA I GAI
Torna in cima
setticlavio

Appassionato
Appassionato

Iscritti

setticlavio is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Ott 29 2009, 11:06:36    Oggetto:  
Descrizione:

Valens, l'acqua non la consiglierei, per il fatto che bisogna cambiarla spesso ( e per spesso intendo una volta al giorno) cosa che non ha molto senso secondo me. l'acqua è una delle cose più vive che esistano in natura, non ha forma e ha una gran memoria:
se mettiamo dell'acqua in una OQ quando si sarà caricata rilacerà OR, il che va bene, ma si corre il rischio che si saturi subito. non è come nel crystalbuster interrato che dopo un pò scorre oltre la graniglia ripulendola e purificandola. mi capisci? se proprio è meglio usare la resina, ma penso ancora meglio la cera d'api. ma meglio ancora una bella OQ in purezza come il brunello Laughing

a breve mi costruirò una ONO con la cera d'api e poi vi dirò.

ciao!
Torna in cima
nemesis

Appassionato
Appassionato

Iscritti

nemesis is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Ott 29 2009, 12:30:11    Oggetto:  
Descrizione:

grazie Valens e 7clavio.
Stavo per fare l'errore di iniziare a confezionare amuleti per amici e parenti!
Meno male che ci siete voi. Razz
Torna in cima
gattorognoso

Appassionato
Appassionato

Iscritti

gattorognoso is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 03 2009, 09:39:29    Oggetto:  
Descrizione:

Segnalo questo:

U.F.O. & Chemtrails: the secret war (U.F.O. e scie chimiche: la guerra segreta)

The secret war (U.F.O. e scie chimiche: la guerra segreta - II)

Torna in cima
oscillator

Appassionato
Appassionato

Iscritti

oscillator is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 03 2009, 16:16:39    Oggetto: Oh yes ! Orgonite
Descrizione:

Per quanto riguarda l'orgonite e come costruirsene in casa ho trovato questo che potete scaricarvi qui:

ed anche questo:

Per chi avesse problemi a scaricarli, può scrivermi in privato e posso mandargeli in allegato.
In più se andate su YouTube e scrivete orgonite trovate un botto di video che vi fanno vedere come costruirli e non solo...
A proposito sapete dove posso ordinare on line o se sapete a Roma chi ha quarzi ialini terminati a prezzi decenti?
Grazie Wink

Osho
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
setticlavio

Appassionato
Appassionato

Iscritti

setticlavio is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 03 2009, 17:03:16    Oggetto:  
Descrizione:

per parcondicio posto un paio di link che si scontrano con quelli postati da oscillator, consiglio di leggerli tutti e 4 per farsi un'idea: io me la sono già fatta Wink

ciao! Very Happy
Torna in cima
Valens

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Valens is offline 

Interessi: legali 1%
Impiego: camise, calseti, nissioli e sugamani, basta che no li gabia da stirar

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 03 2009, 17:44:31    Oggetto:  
Descrizione:

setticlavio ha scritto:
Valens, l'acqua non la consiglierei, per il fatto che bisogna cambiarla spesso ( e per spesso intendo una volta al giorno) cosa che non ha molto senso secondo me. l'acqua è una delle cose più vive che esistano in natura, non ha forma e ha una gran memoria:
se mettiamo dell'acqua in una OQ quando si sarà caricata rilacerà OR, il che va bene, ma si corre il rischio che si saturi subito. non è come nel crystalbuster interrato che dopo un pò scorre oltre la graniglia ripulendola e purificandola. mi capisci? se proprio è meglio usare la resina, ma penso ancora meglio la cera d'api. ma meglio ancora una bella OQ in purezza come il brunello Laughing

Sono perfettamente d'accordo con te. Hai fatto bene a ribadire questo concetto. Anch'io avevo scritto che l'acqua va cambiata spesso per evitare fenomeni di ristagno, ma è anche vero che per "spesso" uno può pensare anche una volta alla settimana e questo non lo avevo considerato... grazie Smile

Mi piace l'idea della cera d'api. Vorrei provare anch'io: posso clonarti l'idea? Very Happy

@ Oscillator
Ma davvero a Roma, una così grande città, non si trovano negozi dove acquistare cristalli?
Speravo fosse un po' più facile, ma magari mi sbagliavo. Io son fortunata perché a Mestre c'è un gran bel negozio, però ammetto di essere andata anche a Montegrotto per trovarne di particolari: insomma, forse bisogna un po' "rassegnarsi" all'idea di cercare anche in altre città.
Quel che so è che tanti negozi non si pubblicizzano, non hanno siti internet, per cui è più difficile trovarli. Potresti provare a chiedere a quelli che fanno cristalloterapia, perchè sicuramente loro sanno come reperirne a buon prezzo (il negozio della mia città lo ho scoperto proprio perché mi ci ha portata una mia amica che andava ai corsi di cristalloterapia).

Ciao!

Che tutto sia
per il nostro prossimo
Georges I. Gurdjieff
_°_°_°_°_°_°_°_°_
I GA IGA I GAI
Torna in cima
oscillator

Appassionato
Appassionato

Iscritti

oscillator is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 03 2009, 18:12:21    Oggetto:  
Descrizione:

Valens ha scritto:

@ Oscillator
Ma davvero a Roma, una così grande città, non si trovano negozi dove acquistare cristalli?
Speravo fosse un po' più facile, ma magari mi sbagliavo.

Ciao Valens ne conoscevo uno fornitissimo che stava tanti anni fà dove ora ormai c'è Chinatown a Roma... altri negozi sono le erboristerie che però secondo me ci speculano sopra. Altri specializzati al momento nella capitale non ne conosco.
Comunque il buon Setticlavio che ringrazio, mi ha girato un po' di siti che vendono on line che mi spulcerò con calma...
Saluti

Osho
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Progetti concreti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 4 di 9

Vai a: