Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

battesimo
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vicende personali
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Mister K

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Mister K is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Lug 12 2009, 17:30:54    Oggetto:  
Descrizione:

Chi nasce non è nè puro nè divino è solo umano...e pertanto potenziale vittima del peccato, della morte spirituale...non facciamo proselitismo al contrario....essere Svegli pensi che basti?

Ci sono riti iniziatici molto più assurdi, più inconsci e anche più schiavizzanti, per come la vedo io..e lo sai benissimo anche tu immagino..

Sbattezzarsi non ha senso, concettualmente parlando...basta non fare nulla di religiosamente discutibile per sé..basta fregarsene..se dai importanza burocratica avvalori lo stato di potere forte che visualizzi nella Chiesa..

non è che essere complottisti a priori renda la gente sveglia...non è detto..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Dom Lug 12 2009, 17:30:54    Oggetto: Adv

Torna in cima
ZN

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

ZN is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Lug 12 2009, 20:18:22    Oggetto:  
Descrizione:

Si, secondome, assolutamente si, essere svegli è più che sufficiente, ma magari lo fossimo tutti, svegli per davvero!
Torna in cima
Mister K

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Mister K is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Lug 12 2009, 22:19:35    Oggetto:  
Descrizione:

Svegliarsi è iniziazione ma proseguire nella veglia che è estremamente più complesso, per di più andando dritti...
Torna in cima
+C.S.P.B.+

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

+C.S.P.B.+ is offline 

NULL
MessaggioInviato: Lun Lug 13 2009, 11:12:29    Oggetto:  
Descrizione:

ZN ha scritto:
Il Battesimo ha senso dopo una parte di vita vissuta
perché ti sgrava dal fardello di colpe e peccati
accumulate durante il vivere quotidiano
ma a zero anni, poiché il fardello è ovviamente ancora vuoto
il Battesimo non ha senso
se non quello di fare numero...
E la Cresima non è la stessa cosa del Battesimo.
Pertanto è un vero peccato aver perso la possibilità di poter
una volta adulti
rinascere, leggeri ed immacolati, a nuova vita
alchimia che in origine il Battesimo era in grado di offrire
purificando simbolicamente attraverso l'acqua la storia personale dell'individuo
ma che ora, e da tanto troppo tempo, non offre più.
Occorre, dunque, fare tutto da sé.

Esiste il sacramento della Confessione e per perfezionarlo l'istituto dell'Indulgenza durante i Giubilei e in periodi e/o luoghi particolari che ti libera dalla pena temporale dovuta ai peccati.
Ad ogni confessione sincera si rinasce leggeri e immacolati....

+C.S.P.B.+
C.S.S.M.L.
N.D.S.M.D.
V.R.S.
N.S.M.V.
S.M.Q.L.
I.V.B.
Torna in cima
Dagaz

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Dagaz is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Lug 13 2009, 11:41:42    Oggetto:  
Descrizione:

ma per cortesia...
se si crede ancora che per espiare le proprie colpe serva raccontarle dettagliatamente ad un fantoccio, concedetemi il termine, che si sente pure in diritto di punirmi infliggendomi un proporzionale numero di orazioni in relazione ai peccati commessi, siamo veramente alla frutta, anzi, oltre.

+C.S.P.B.+

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

+C.S.P.B.+ is offline 

NULL
MessaggioInviato: Lun Lug 13 2009, 16:18:22    Oggetto:  
Descrizione:

Dagaz ha scritto:
ma per cortesia...
se si crede ancora che per <cut>.

è interessante che nelle dimensioni di ciò che riguarda la fede tu ne inserisca una di ordine temporale: puoi spiegare meglio il tuo concetto di "ancòra"? vuoi dire che se era possibile 100 anni fa, oggi non "deve" essere piu' possibile? E perchè, di grazia?

+C.S.P.B.+
C.S.S.M.L.
N.D.S.M.D.
V.R.S.
N.S.M.V.
S.M.Q.L.
I.V.B.
Torna in cima
Dagaz

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Dagaz is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Lug 13 2009, 16:55:13    Oggetto:  
Descrizione:

L'utilizzo dell' "ancora" è dovuto al fatto che ad oggi abbiamo gli strumenti per capire che forse la realtà è leggermente diversa da quella che ci hanno voluto imporre, a partire dai genitori sino ad alcuni testi (anche scolastici).
Pertanto, e ti preciso che vengo da una famiglia molto cattolica e che tale istruzione e dottrina mi è stata propinata all'esasperazione, capisco (userei "l'ignoranza" ma so che ti offenderesti) il difetto nell'aggrapparsi alle credenze, ai dettami della religione, madre di tutti gli organi di controllo sociale che ti depotenzia, ti umilia, ti fa nascere già peccatore, delle persone più "datate".
Ad oggi i casi sono 2. Se uno ha la curiosità, il know how per cercare risposte le può trovare.. ed ecco lì che il castello casca; se si siede sulle nozioni convenzionali buon per lui, vivrà sicuramente con meno stress di me e gli basterà un giro di rosario per sentirsi in pace con la coscenza.
Internet è uno strumento potente, se usato in modo corretto con giusti filtri può davvero aprire gli occhi. E' solo che certi tipi di realtà fanno paura.
Pensa alla frustrazione di un egittologo, anni ed anni sui libri, corsi di laurea, per poi capire che tutto quello che ti hanno propinato è una colossale bufala.
Se poi vogliamo credere che le piramidi siano state fatte dagli egizi, che non sapevano nemmeno cosa fosse la ruota ma che realizzarono un'opera difficilmente riproducibile con la tecnologia odierna e che siamo nati da una costola va bene così...

+C.S.P.B.+

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

+C.S.P.B.+ is offline 

NULL
MessaggioInviato: Lun Lug 13 2009, 17:45:58    Oggetto:  
Descrizione:

Dagaz:
Citazione:

L'utilizzo dell' "ancora" è dovuto al fatto che ad oggi abbiamo gli strumenti per capire che forse la realtà è leggermente diversa da quella che ci hanno voluto mporre, a partire dai genitori sino ad alcuni testi (anche scolastici).
Pertanto, e ti preciso che vengo da una famiglia molto cattolica e che tale istruzione e dottrina mi è stata propinata all'esasperazione, capisco (userei "l'ignoranza" ma so che ti offenderesti) il difetto nell'aggrapparsi alle credenze, ai dettami della religione, madre di tutti gli organi di controllo sociale che ti depotenzia, ti umilia, ti fa nascere già peccatore, delle persone più "datate".

La verità a volte è molto piu’ semplice di quello che ci si puo’ aspettare: pensa a come tutti i cancri del mondo scomparirebbero se ognuno di noi amasse il prossimo suo come se stesso… non trovi questo messaggio moderno e universale? Cosa ci trovi di così datato? In cosa ti umilia e depotenzia il rispetto e l’amore?

Citazione:

Dagaz:Ad oggi i casi sono 2. Se uno ha la curiosità, il know how per cercare risposte le può trovare.. ed ecco lì che il castello casca; se si siede sulle nozioni convenzionali buon per lui, vivrà sicuramente con meno stress di me e gli basterà un giro di rosario per sentirsi in pace con la coscenza.

Senza alcuna intenzione di offendere, devo dire che queste tue affermazioni sembrano la sagra del luogo comune…

Citazione:

Internet è uno strumento potente, se usato in modo corretto con giusti filtri può davvero aprire gli occhi..

E’ vero, è uno strumento molto potente, ma quali sono i “giusti” filtri? I filtri in internet ed in ogni cosa della vita li possiamo innalzare solo noi stessi: tu filtrerai le informazioni (e , cosa ben piu’ importante, le esperienze!) con i tuoi preconcetti, io le filtrerò con i miei ed ecco che se per te esistono filtri giusti e filtri sbagliati il mio filtro potrebbe non essere quello giusto e quindi io ai tuoi occhi sarò sempre in errore.

Citazione:

E' solo che certi tipi di realtà fanno paura.

Puo’ far paura anche accettare l’esistenza di un Essere superiore e si puo’ far finta che non esista per vigliaccheria. Chi puo’ giudicare se una scelta è quella giusta o quella sbagliata?

Citazione:

Pensa alla frustrazione di un egittologo, anni ed anni sui libri, corsi di laurea, per poi capire che tutto quello che ti hanno propinato è una colossale bufala.
Se poi vogliamo credere che le piramidi siano state fatte dagli egizi, che non sapevano nemmeno cosa fosse la ruota ma che realizzarono un'opera difficilmente riproducibile con la tecnologia odierna e che siamo nati da una costola va bene così...

Mi piacerebbe sapere secondo i tuoi "filtri" che idea ti sei fatto della creazione e del fatto che esisti e vivi contro i principi della fisica secondo i quali dovremmo tendere al disordine.
Un saluto

+C.S.P.B.+
C.S.S.M.L.
N.D.S.M.D.
V.R.S.
N.S.M.V.
S.M.Q.L.
I.V.B.
Torna in cima
Mister K

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Mister K is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Lug 13 2009, 22:35:06    Oggetto:  
Descrizione:

Quoto abbastanza +C.S.P.B.+ ...

personalmente ritengo che non esista un'avanzamento o un progresso dell'umanità in senso spirituale..anzi piuttosto vi è un regresso a ben vedere...
tieni conto che per me il Medioevo - parola che viene interpretata in senso ampiamente negativo dal '68 in poi, immagino - non è stato affatto un pessimo periodo e ha creato geni spirituali e letterari (artistici non ne parliamo) che noi nemmeno ci sognamo di avere, con tutti i laureati che abbiamo...

d'altra parte Dante lo sapeva bene, una cosa è essere religiosi e tranquillamente adeguati all'ecclesia, alla comunità, alla chiesa, che sono i credenti, un'altra è essere papisti...
personalmente la confessione è una delle cose migliori che ci siano, spiritualmente parlando...e non penso di essere retrogrado, anzi sono ben integrato in questo mondo...e bada bene che finora non ho mai scritto che sei sbagliato, come invece hai paventato tu Degaz....beh punti di vi(s)ta..
Torna in cima
Dagaz

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Dagaz is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Lug 14 2009, 00:25:36    Oggetto:  
Descrizione:

A me pare di aver esposto ben altro concetto...
Corriamo su differenti paralleli e si potrebbe disquisire all'infinito senza raggiungere un punto comune, discorso chiuso per quanto mi riguarda, rispetto le tue idee. Dopotutto non mi è mai piaciuto vestire la figura di colui che dice al bambino che babbo natale non esiste, saluti.

Mister K

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Mister K is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Lug 14 2009, 00:43:41    Oggetto:  
Descrizione:

Non ti preoccupare io detesto babbo natale e la cocacola dalla più tenera età...
Penso di aver capito il tuo concetto di fondo ed è sincero, si nota, ma io la vivo diversamente...Ognuno ha le sue ragioni, buone ragioni senz'altro.

mi spiace solo che la signora non intervenga nella nostra conversazione. A noi può sembrare sterile ma agli altri può essere utile..
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Lug 14 2009, 03:35:47    Oggetto:  
Descrizione:

QUOTO DAGAZ, FINALMENTE UNA PERSONA CON LE IDEE CHIARE E PRECISE ...
CONCORDO PIENAMENTE SU TUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO !!!

POI, INVECE, LEGGO CHE IL MEDIOEVO SAREBBE DA RIVALUTARE E CHE OGGI SIAMO IN UN NUOVO MEDIOEVO FORSE BEN PEGGIORE DI ALLORA...MAH!!!

SICURAMENTE MOLTI PAESI DEL 3° MONDO STANNO MALE OGGI COME ALLORA, ALCUNI PAESI DEL MONDO COSIDDETTO CIVILIZZATO ED OCCIDENTALE, PER CUI ANCHE IL NOSTRO, NONOSTANTE TUTTO, STANNO SICURAMENTE MOLTO MEGLIO DI PRIMA ...
IL FATTO CHE CI SIANO MILLE INGIUSTIZIE E PROBLEMI NON SIGNIFICA CHE ALLORA SE LA PASSASSERO MEGLIO, ANZI...

LE NOSTRE CLASSI SOCIALI STAREBBERO MOLTO , MOLTO PEGGIO SIA ECONOMICAMENTE CHE CULTURALMENTE...
UNA VOLTA SOLO POCHI POTEVANO MANGIARE, ISTRUIRSI, CURARSI, VIVERE UNA VITA DECENTE, ESSERE LIBERI, AVERE DEI DIRITTI, ECC.. ECC...
ERA UN INFERNO BEN PEGGIORE, MA STIAMO SCHERZANDO!!!
MA PROVATE A PANSARVI VOI, NOI, PROIETTATI CON LA MACCHINA DEL TEMPO NEL MEDIOEVO, MA LO CAPITE COSA DITE???

X UNA SEMPLICE CAZZATA TI FACEVANO FUORI, SE TI AMMALAVI QUASI SICURAMENTE MORIVI, IL LIVELLO ED IL TENORE DELLA VITA ERANO SICURAMENTE PESSIMI, POI X I POCHI RICCHI LA SITUAZIONE ERA BEN DIVERSA...OK!!!

POI ANCHE LA LEGGENDA CHE UNA VOLTA C'ERA UNA SPIRITUALITA' CHE OGGI SI SAREBBE SMARRITA E' UNA BUFALA COLOSSALE...
IL POPOLO, CIOE' 9/10 DELLA POPOLAZIONE SCHIAVA NON SAPEVA NE LEGGERE NE SCRIVERE, NON CAPIVA UN CAZZO ED ERA IN BALIA DELLA CHIESA CHE ESERCITAVA SOLO IL POTERE TEMPORALE, QUINDI NULLA DI MISTICO NE TANTOMENO DI SPIRITUALE, X SOGGIOGARE LE POPOLAZIONI INERMI ED INETTE ...
LA RELIGIONE ERA VISSUTA COME UNA SPADA DI DAMOCLE SULLA TESTA, TUTTO IL CONTRARIO DELLA CRISTIANITA'...
LA CHIESA TORTURAVA, RUBAVA , UCCIDEVA, VIOLENTAVA, CRIMINI SENZA PARI SULLE GENTI INDIFESE CHE SUBIVANO SOLO IL POTERE NEFASTO DEI PAPI ...
ALTRO CHE SPIRITUALITA' PERDUTA...
COSA C'ENTRA DANTE CHE ERA UN ROSACROCIANO O POCHI INTELLETTUALI ED INIZIATI...
LA GENTE SI TEMEVA, ERA DIVISA, ERA SOGGIOGATA ...
PERIODI BUI, TERRIBILI, TRAGICI...
NON SCHERZIAMO...!!!

PREFERISCO MENO CATTEDRALI E MONUMENTI STORICI MA PIU' LIVELLO DI ISTRUZIONE E PIU' PANE X TUTTI, SE NON FOSSE STATO X LA MASSONERIA ILLUMINATA SAREMMO ANCORA IN BRAGHE DI TELA...

POI SE VOGLIAMO CRITICARE IL SISTEMA ODIERNO, IO SONO IL PRIMO COMPLOTTISTA E AVVERSARIO DEL N.W.O., POSSIAMO DIRE GIUSTAMENTE PESTE E CORNA DEL SISTEMA ATTUALE E DI CIO' CHE SAREMO, MA IL MEDIOEVO COME MODELLO PERDUTO NO...
LE CONFESSIONI DEI PRETI SONO UN ESEMPIO DI PRIVAZIONE DELLA LIBERTA' E DI DOMINIO DEL POTERE SULLA TUA ANIMA...
COSA CREDETE, CHE CONFESSANDOVI AD UN A PERSONA LE VOSTRE COLPE SARANNO PERDONATE???
MA SCHERZIAMO???

NEL MEDIOEVO LA CONFESSIONE ERA SOLO, E RIPETO SOLO, UNO STRUMENTO DI CONTROLLO SOCIALE, MENTALE, CULTURALE, EMOZIONALE, SESSUALE, CARATTERIALE, SPIRITUALE...
ERA VISSUTA COME UN PESO, ERA CARICA DI NEGATIVITA' ERA INSOMMA TUTTO CIO' CHE DI PIU' ANTICRISTIANO POTESSE ESISTERE...
ERA E FACEVA PARTE DI UN RITO SATANICO CHE LA CHIESA ESERCITAVA NEI MILLENNI, AVENDO EREDITATO LA PARTE PEGGIORE DELL' ESOTERISMO E UTILIZZATO X I PROPRI FINI DI POTERE TEMPORALE...
LA CHIESA ERA ED E' TUTTO CIO' CHE DI PIU' MATERIALISTA E PAGANO LA MENTE UMANA AVESSE MAI POTUTO CREARE...
I FATTI PARLANO CHIARO...!!!

IL 68 VIENE CITATO COME ORIGINE DI TUTTI I MALI...
NON SI SA DI QUALI, MA SEMBRA LA PLACENTA DELLE PERVERSIONI UMANE...
MAH... CHE DIRE...
IL 68 AVRA' AVUTO ANCHE TANTI DIFETTI, NE SONO CONSAPEVOLE, MA GRAZIE ANCHE A CERTE LIBERALIZZAZIONI DEL PENSIERO OGGI POSSIAMO AVER PIU' CONSAPEVOLEZZA DI NOI STESSI ED ESSERE PIU' LIBERI E MATURI...
ABBIAMO SICURAMENTE PIU' DIRITTI CIVILI DI ALLORA, PENSATE SOLO ALLE DONNE AGLI OMOSESSUALI, ALLE MINORANZE, MA SCHERZIAMO???
ALLA LIBERTA' DI PENSIERO, L' ELENCO E' INFINITO...
DIRITTI SINDACALI, LIBERE ASSOCIAZIONI CULTURALI ANTI-SISTEMA, NON DICIAMO SCIOCCHEZZE...
E' TALMENTE BANALE CHE MI VERGOGNO DI SCRIVERLO!!!

ECCO, OGGI LA DESTRA SINARCHICA CHE E' ANCHE DENTRO LA SINISTRA PARTITICA, VUOL ABBATERRE CIO' CHE DI BUONO IL MODERNISMO ED IL 68 HANNO FATTO, VUOLE TIRARE LA CINGHIA E RESTRINGERE I DIRITTI, LE LIBERTA' INDIVIDUALI, ECONOMICHE, CULTURALI...DIVIDERE...CIOE' IL CONTRARIO DI QUELLO CHE IL TANTO FAMIGERATO 68 AVEVA TENTATO DI INTRODURRE A FATICA, COL SANGUE, CON LE MANGANELLATE...

CI LAMENTIAMO DEL N.W.O. E RIUSCIAMO SOLO A CRITICARE LE ESPERIENZE POSITIVE, CON TUTTI I I LORO LIMITI, COME QUELLE DEL 68 O SIMILARI...

TORNANDO ALLE CONFESSIONI RELIGIOSE, FATTE SPESSO DA LOSCHI FIGURI, IO LE ABOLIREI...
TARPANO L' ANIMA...SONO UNO SHOCK NEURORALE IRRECUPERABILE...

AMMIRO I RIVOLUZIONARI CUBANI CASTRISTI CHE APPESERO ALLE BANDIERE I FASCISTI ED I PRETI LUNGO LE PIAZZE...
QUESTO E' IL MIO MODELLO...!!!

LA RIVOLUZIONE E' IL MIO MODELLO, L' ATTO IN POTENZA, IL SITUAZIONISMO CREATIVO INDIVIDUALE E COLLETTIVO ANARCHICO X DEFINIZIONE...
SONO CONTRO TUTTI I SISTEMI, COMUNISTA, FASCISTA, NAZISTA, CAPITALISTA, TEOCRATICO...
IO AMO LA RIVOLUZIONE COME ATTO DI RIBELLIONE E DI CONSAPEVOLEZZA LUCIFERINA, LUCIFERINA COME LUCE CHE ILLUMINA IL TUO CUORE E LA TUA MENTE , ILLUMINAZIONE DEL 3° OCCHIO, AMORE, LOTTA X LA LIBERTA', ODIO X IL SOPRUSO, X I POTENTI CHIUNQUE ESSI SIANO...

UNA VOLTA CHE POI SI INSTAURA UN POTERE COSTITUITO IO SAREI X ABBATTERLO NUOVAMENTE, X MODIFICARLO, X MIGLIORARLO...
A CUBA OGGI SAREI ANTICASTRISTA, DURANTE LA 2° GUERRA MONDIALE SICURAMENTE UN PARTIGIANO, NEL MEDIOEVO UN ERETICO SCOMUNICATO...
MI PIACE LA CONSAPEVOLEZZA DELL' ANIMA... DELLA PSICHE...LA RICERCA DELL' AMORE COLLETTIVO, DELLA PACE INTERIORE, DEL RAGGIUNGIMENTO DEL NOSTRO DIO, CIOE' DI NOI, DELL' IO-DIO, NOI-DIO, DIO-DELL' IO ...

INSOMMA, TUTTO STO DELIRIO X DIRE CHE, NONOSTANTE TUTTA LA MERDA CHE VEDIAMO E SUBIAMO, OGGI ALMENO UNA PARTE DI MONDO STA MEGLIO DI ALLORA SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA...
POI SE ANDIAMO NEL 3° MONDO NON E' CAMBIATO NULLA, ANCHE SE PRIMA O POI ANCHE DA LORO SUCCEDERA' QUALCOSA... SOLO X IL FATTO CHE SONO IN TANTI!!!

ECCO, ANCHE QUI LA CHIESA CATTOLICA E MUSSULMANA DA UNA BELLA MANO AL NUOVO ORDINE MONDIALE X SOGGIOGARE E CONDIZIONARE LE POPOLAZIONI CULTURALMENTE...
X NON FARLE CRESCERE, E NON PARLO DI AIUTI UMANITARI PIU' CHE LEGITTIMI O DI PRETI OPERAI CHE SI FANNO UN GRAN CULO, MA DEL CONDIZIONAMENTO CULTURALE CHE TI IMPEDISCE DI RIBELLARTI, DI ESSERE ANARCHICO NEL SENSO ETIMOLOGICO DEL TERMINE, CIOE' INIZIATO...

PITAGORA FU IL PRIMO ANARCHICO MODERNO DEL MONDO CIVILIZZATO...
COLUI CHE AVEVA LE CONOSCENZE ESOTERICHE FINALI, IL RE DI SE STESSO...

NELL' ACCEZIONE MODERNA E NEGATIVA, ANARCHIA VIENE VISTA COME UNA BRUTTA PAROLA DA NON DIRE, QUASI UNA BESTEMMIA, RAPPRESENTA CIO' CHE DI PIU' RIPROVEVOLE UNO POSSA PENSARE, HA SPESSO UNA VALENZA NEGATIVA E QUASI SEMPRE NESSUNO CONOSCE IL SUO SIGNIFICATO OCCULTO E ORIGINARIO...

L' ANARCHIA RAPPRESENTA LA VIA X TROVARE L' ORDINE NEL CAOS ESISTENZIALE, X RAGGIUNGERE L' AMORE SPIRITUALE INDIVIDUALE E COLLETTIVO, E' LA CONOSCENZA DELLA VERITA' INTERIORE, IL RAGGIUNGIMENTO ATEO DELLO ZEN...

RAPPRESENTA IL MASIMO GRADO DI ILLUMINAZIONE INDIVIDUALE...
L' ULTIMA INCARNAZIONE SULLA TERRA PRIMA DELLLA RICONCILIAZIONE CON IL DIO, DELL' IO...DEL NOI-IO-DIO....
LA CONFESIONE INVECE RAPPRESENTA IL CONTRARIO DELLA RICONCILIAZIONE CON SE STESSI...E' L' AFFIDARSI AD UN PRETE CHE TI SUKKIA ENERGIA SPIRITUALE COME UNO DEI PEGGIORI RETTILIANI, SIMBOLICAMENTE PARLANDO...

SENZA SCOMODARE L' IPOCRISIA CHE NASCONDE E CHE SIMBOLEGGIA, E' TUTTO CIO' CHE DI PIU' ANTICRISTIANO E SPIRITUALE POSSA ESISTERE ...
DIO E' DENTRO DI NOI, E' UN STATO INTERIORE, E' UNA SCOPERTA, UNA CONQUISTA, UNA CONOSCENZA...
NON CE' UN DIO ESTERNO ANTROPOMORFO COME CI HANNO INCULCATO CHE CI DOMINA E CI OSSERVA DALLA PIRAMIDE, TUTTA LA SPIRITUALITA' E TUTTA LA DIVINITA' E DENTRO DI NOI, CIOE' DI ME, DI NOI, DI DIO, CIOE' NUOVAMENTE DI ME, NOI, DIO...
X SEMPRE...
CIRCOLARMENTE, INFINITAMENTE E MATEMATICAMENTE...

RAGIONATE CON LA VOSTRA TESTA ... LIBERATEVI DEL DIAVOLO, CIOE' DA COLUI CHE VI SEPARA, CHE VI SCINDE, DIABALLO...
RITROVATE, PLEASE IL VOSTRO FUOCO INTERIORE, LA VOSTRA FIAMMA, LA VOSTRA LUCE...SOLO QUELLA E' DIO!!!

POI CONOSCIUTA , CONDIVIDETELA, SIAMO UN TUTT' UNO...TANTE FIAMMELLE DELLO STESSO AMORE ETERNO...
NESSUN VECCHIO CON LA BARBA VI GIUDICHERA'...
NESSUN RE AL DI FUORI DI VOI STESSI...
SALVATEVI E ANDATE IN PACE...
AMEN

Twisted Evil Twisted Evil Mr. Green
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Lug 14 2009, 07:46:30    Oggetto:  
Descrizione:

Ti quoto Maestro stavolta, questo discorso mi è proprio piaciuto!
Torna in cima
Mister K

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Mister K is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Lug 14 2009, 10:21:08    Oggetto:  
Descrizione:

Io voto per lo SHOCK NEURORALE IRRECUPERABILE....

Cmq il polpettone dei luoghi comuni mi pare l'abbia scritto tu...ho parlato del 68 in determinati termini, non in toto....

Scusa ma io sull'anarchia ci sputo sopra, se permetti..

Alla prossima...
Torna in cima
LaRovereFrancaRosaMaria
Attualmente bannato

Appassionato
Appassionato

Iscritti

LaRovereFrancaRosaMaria is offline 

Interessi: molteplici
Impiego: insegnante pensionata
Sito web: http://la-rovere-franc...

italy
MessaggioInviato: Mer Ott 07 2009, 20:50:28    Oggetto:  
Descrizione:

Ho un altro topic sulla cancellazione del battesimo,visionatelo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vicende personali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Vai a: