Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

SETTE SATANICHE
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Esoterismo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Giu 14 2012, 13:33:47    Oggetto:  
Descrizione:

Da alcune parole di qualche utente di questo forum,traspare un profondo senso di disagio interiore,perchè se non si è in pace con sè stessi,non si può essere in pace con gli altri,qui si parla di magia,di energie,positive o negative,ma alla fine gli dei che dite di conoscere o adorare,non vi rendono tranquilli,alcuni topic di questo forum ne sono una dimostrazione.
Io non sono qui a nominare il mio Dio,nè a fare proseliti,nè sostengo verità assolute,ma solo ipotesi,oltre alla consapevolezza personale,dalla quale nessuno mi può deviare.
Non mi interessa dei favori o presunti favori in questa vita,dati dai vostri dei,con il semplice buon senso e la tranquillità d'animo,si capisce,che yoghi bubu o osho,rivisitazione storica o meno,al di là delle "legioni",si parla sempre dell'inquilino del piano di sotto quindi si può reimpastare quanto si vuole il minestrone,ma la provenienza per quanto ci si presenti come luce,è sempre la stessa.
Fa bene qualcuno a dire che non contano i discorsi,ma conta il fine e l'intenzione in quello che facciamo.
Può essere per avere favori personali o per rendersi utili nella società,infatti io non sono un professore,ma giudico intelligente una persona che mette la propria intelligenza al servizio degli altri.
Visto che tutti siamo uniti da un filo sottile che ci lega nell'universo,sarebbe stupido pensare solo a sè stessi,senza che un giorno non dobbiamo trovarci nella situazione dell'altro.
Dipende poi dalle esperienze personali della vita,dal fatto che a volte non si riesce ad accettare il dolore o le situazioni spiacevoli e si cercano altre strade,vie che appaiono più facili,c'è la negazione della realtà che si presenta a ognuno di noi,ci si chiede il perchè di tutto questo dolore e molto spesso ci rifiutiamo di capire.
Ci sono cattolici,che pretendono di avere una vita solo di felicità,solo perchè sono cattolici e pensano di essere esenti dal dolore,non rendendosi conto della potenza insita nella felicità.
Siccome siamo uomini e non Dei,vorremmo identificarci con loro per sfuggire a tutto questo,invece per un disegno che non ci è dato comprendere ci troviamo qui in questa vita,interrogandoci sul perchè e sulle ragioni di tutto questo.
E' vero a volte per uscire da commenti che non portano a niente,ci vuole un diversivo caro Decaq,e molto spesso è una provocazione,ben venga,in questo modo si tira fuori quello che si ha dentro e non è detto che sia un male.
Se uno vuol praticare la magia,è libero di farlo,a sue spese chiaramente infatti non mi aspettavo gli applausi in un sito di esoterismo dichiarandomi apertamente cattolico,nè gli applausi per i topic suddetti,ma come non faccio proselitismo io,nominando angeli o apostoli,sarebbe corretto non lo facessero nemmeno gli altri,anche perchè qui non si parla di Dei o di pratiche,si cerca di informare la gente e farsi anche una propria idea.
E' chiaro che su alcuni argomenti io ho già la mie.
Si è portato il discorso su altri temi,se vi interessasse non divulgare tutti quei vostri approfondimenti vi sareste scritti in un topic dedicato o con messaggi privati.
Al di là della provocazione,riportata poco più sopra da onetime,volevo dire,che qui non si vuol svelare,qui si vuole solo parlare di un tema di cui non si parla molto in generale o c'è disinformazione a riguardo.
Auguro a tutti di condurre una vita serena.
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Gio Giu 14 2012, 13:33:47    Oggetto: Adv

Torna in cima
Decag

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Decag is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Giu 14 2012, 21:19:17    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
Da alcune parole di qualche utente di questo forum,traspare un profondo senso di disagio interiore, perchè se non si è in pace con sè stessi,non si può essere in pace con gli altri

Sei un po vago, in questo topic nessun disagio interiore, la pace è stata interrotta dal tuo intervento denigratorio.

Citazione:
infatti io non sono un professore,ma giudico intelligente una persona che mette la propria intelligenza al servizio degli altri.

stai parlando di te stesso,vero?

Citazione:
Si è portato il discorso su altri temi,se vi interessasse non divulgare tutti quei vostri approfondimenti vi sareste scritti in un topic dedicato o con messaggi privati.

Se il problema è solo questo bastava farcelo notare, è stata una mia mancanza e me ne sarei anche scusato. Ora capisco quale è stato il trigger che ti ha fatto scattare ma comunque non ti giustifica.

Citazione:
Se uno vuol praticare la magia,è libero di farlo,a sue spese chiaramente infatti non mi aspettavo gli applausi in un sito di esoterismo dichiarandomi apertamente cattolico,nè gli applausi per i topic suddetti,ma come non faccio proselitismo io,nominando angeli o apostoli,sarebbe corretto non lo facessero nemmeno gli altri,anche perchè qui non si parla di Dei o di pratiche,si cerca di informare la gente e farsi anche una propria idea.

Stai descrivendo uno scenario che non è di questo topic, tra gli utenti coinvolti in questa conversazione nessuno aveva intenzione di fare proseliti.
C'è gente che vuole confrontarsi e poter parlare delle proprie esperienze, queste esperienze sono personali e come tutte le cose personali meritano rispetto già solo perlo sforzo che hanno richiesto per essere condivise.
Già onetime era stato inopportuno ma tu hai deciso di calcare ulteriormente la mano ed ora non nasconderla.

Non c'è bisogno del certificatore che si sente in dovere di approvare e disapprovare a beneficio di una platea immaginaria.

Citazione:
Auguri a tutti di condurre una vita serena

Oltre che augurarla comportati in modo da propiziarla, dato che non contano i discorsi ma conta il fine e l'intenzione in quello che facciamo...Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Giu 15 2012, 12:59:59    Oggetto:  
Descrizione:

Very Happy Ma come siamo suscettibili....eh è vero la differenza di carattere merita rispetto....
Comunque di professorini ce ne sono,rigo per rigo,mi hai risposto,nemmeno fossimo a scuola,mi complimento per la forma però. Very Happy
Il fatto che tu sia qui a dirmi come mi dovrei comportare,la dice lunga sul perchè il nostro paese sta affondando,tu che ti schifi del modo di esprimersi della maggior parte della popolazione italiana.
Io ho solo usato la tua stessa forma nell'esprimermi e tu hai abboccato in pieno dimostrando risentimento
E' proprio questo il nodo del problema,l'Italia non è la Francia,da noi non c'è mai stata unione,non mi stupisco quindi della tua reazione.
Pensa solo al cattolicesimo,non si sa quanti movimenti e scismi si stanno formando al suo interno,perchè siamo alle solite,o l'uno o l'altro pensano di possedere la verità.
Io parlo e continuo a parlare di queste cose in un forum virtuale,se tu avessi intuito il senso di questo topic come speravo,forse avresti capito che non considero questo stesso topic un salotto per schiamazzi fra me e te,che di parole ne è pieno il mondo,nè una platea per me stesso.
Io mi limito ad osservare e a commentare.E tu giustamente farai lo stesso,d'altra parte qui abbiamo lo stesso diritto.
Piuttosto dal tuo modo di porti all'inizio,sembra più la tua una frustrazione personale,poichè ti lamenti del modo di fare delle persone solo perchè intervengono e spezzano un dialogo che potrebbe (per qualcuno)sembrare pesante e un po' ridicolo.Ma questa,come spesso ripeto,è solo una mia impressione,non è detto che sia la realtà e posso benissimo sbagliarmi.

Very Happy
Mi sembra più adatto il post dedicato all'inquilino del piano di sotto,con suo personale nome,per parlare di nomi di Dei e loro caratteristiche, Very Happy.
Ma mi sembrava una cosa scontata,d'altra parte il professorino,non amo farlo e credevo le persone avessero una propria personalità essendo quasi tutti maggiorenni in questo forum e portassero rispetto agli altri oltre che a pretenderlo solo per sè stessi,ma probabilmente mi ero sbagliato.
Con questo vorrei chiudere qui il discorso,perchè mi sembra assai inutile andare avanti,rispetto il tuo punto di vista,d'altra parte avrai i tuoi problemi e le tue ragioni.
Quindi se non ti piace che ti auguri un buon proseguimento di giornata,che è assai più soft come augurio,ti augurerò un buon fine settimana che ti devo dire Very Happy .
Che mondo agitato,nemmeno più il bene si può augurare.Mah!
Laughing
Via ragazzi!Rilassiamoci un attimo altrimenti a che serve parlare di eggregore se poi cadiamo noi stessi nel basso psichismo,aiutatemi a riportare la discussione su un piano che possa servire a qualcuno,altrimenti a che serve un forum?Adesso metterò un topic sui litigi così incanaleremo lì tutto questo risentimento e come dice Decaq sfoggerò tutti i miei interventi denigratori, la mia vaghezza e la mia superbia così che possa essere fiero di me!(Mi potrete anche lapidare,virtualmente però,per ora)Evviva la diversità!Ma a proposito se non sono troppo indiscreto,che significa Decaq?
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Giu 15 2012, 14:43:50    Oggetto:  
Descrizione:

Ops,ho sbagliato,non so nemmeno scrivere scusate,volevo dire Decag.
Un'ultima cosa volevo dire,riguardo a onetime,ho trovato questo suo commento:

--Ragazzi ovviamente ero un utente "della prima ora" di questo forum. A cui sono affezionato ed a cui devo molto. Per questo ho continuato a seguirlo nel tempo, ed ho deciso di creare questo profilo, inizialmente, solo per mandare mesi fa un unico messaggio (onetime) alla amminstrazione su quello che stava succedendo (sul forum e sul blog).
PERCHE' MI DISPIACE TANTISSIMO VEDERLO ASSEDIATO DA GENTE CHE SI CREDE FURBETTA!!!

Probabilmente è gente che ha molto tempo da perdere (leggasi nullafacente) e che campa della soddisfazione di essere seguito. Illudendosi di avere chissà quale compito e quali capacità.

Il "Kantero kanterino" c'ha provato! Dopo il 6 giugno (passaggio di venere) quando ha visto che non era successo un bel niente ha tirato fuori la storia dell'esperimento psico-sociologico! Di una banalità sconcertante!!
Se poco poco fosse successo qualcosa di veramente serio era pronto a riceve gli "OOOOHHHH" e far pesare le sue capacità! Con la "banda virtuale", creata nel tempo, a fare la ola. Altro che era tutta una burla.

In ogni caso il "gatto e la volpe" sono ancora in giro! Uno è mooolto più attivo. Non lo ammetterà mai (manco a se stesso) ma probabilmente copre la sua frustrazione con camionate di sovra-autostima! In realtà è auto-illusione di chissà quali conoscenze (in realtà tutte reperite solo in rete su siti superficiali).
Lascia impronte EVIDENTISSIME d'ovunque!

Poi il giochetto è sempre lo stesso. Creare vagonate di nuovi profili per il lavoro sporco (domandine ingenue,utili idioti,provocatori o sostenitori ecc). Fate attenzione al comportamento dei nuovi iscritti.

Non ci cascate. Occhi ben aperti!
Questo blog ha potenzialità enormi perché creato e gestito da gente veramente in gamba (non i soliti sballati frustrati da tasiera su questi temi)...e seguito anche da gente interessante (oggi forse un po' meno).

Quindi può essere davvero un piccolo patrimonio. Ma se si va dietro a tutte le panzane che arrivano...
che poi lo schema è sempre quello, porca miseria....eddai fateci caso a queste cose!
(stesso discorso vale sul blog!)--

Beh credo proprio che seguirò il consiglio di onetime,che forse non è stato così inopportuno,sinceramente non credevo esistessero persone che si facessero nick inventati per rafforzare le proprie tesi,me ne dispiaccio assai e vedrò in futuro di continuare le argomentazioni senza raccogliere provocazioni.Allora che dire,grazie onetime!
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Giu 15 2012, 15:56:49    Oggetto:  
Descrizione:

Ecco qua il sito del F.A.V.I.S. L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE FAMILIARI VITTIME DELLE SETTE

http://www.favis.org/favis2/il-plagio-mentale.html
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Giu 15 2012, 16:13:13    Oggetto:  
Descrizione:

Ci sono contenuti interessanti,come questo:

http://www.favis.org/favis2/le-droghe-nelle-sette.html
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Esoterismo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Vai a: