Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

VEGANISMO
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Esoterismo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Conny75

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 04/09/12 13:46
Messaggi: 220
Conny75 is offline 

Interessi: Bodybuilding




italy
MessaggioInviato: Gio Nov 29 2012, 07:55:02    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Tesò, io non odio nessuno....ci tengo a specificarlo Wink
Ovviamente se scrivo su un forum anticomplottista è perchè penso vi possa essere un enorme complotto e la cosa non mi fa fare i salti di gioia Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Gio Nov 29 2012, 07:55:02    Oggetto: Adv






Torna in cima
merovingio75

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 48
Registrato: 22/08/12 22:11
Messaggi: 88
merovingio75 is offline 

Interessi: finanza, bASKET
Impiego: impiegato



italy
MessaggioInviato: Gio Nov 29 2012, 18:08:37    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

non mi conosci, ma conosci gente come me..... mmmm..... non è il massimo della logicità
p.s. chiedo scusa ai vegani a cui ho fatto fare una figura di merda Shocked


cmq
ti cito
: la dieta vegetariana è una dieta come le altre dettate dal gusto NON E' VERO
chi è vegetariano non è meglio di chi consuma carne, VERO, MA STILI DI VITA VEGETARIANI SONO MIGLIORI DI ALTRI STILI DI VITA
( il vegetariano )non salva di certo il mondo NESSUNO SINGOLARMENTE PUO' FARLO, MA SE IL CAMBIAMENTO PARTE DA NOI STESSI......
( il vegetariano ) non può di certo fare la morale a chi si nutre prevalentemente di carne. ANCORA VERO, MA LE ARGOMENTAZIONI FORNITE DA CHI MANGIA CARNE DEVONO ESSERE SERENE, PERCHE' SEI TU CHE VUOI SENTIRTI MORALIZZATO, IO ESPRIMO UN PARERE CHE NON VUOLE CONVINCERE. FORSE VOGLIO CONVINCERE ME STESSO, PERCHE' NON SEMPRE E' FACILE ESSERE COERENTI
Ognuno ha i suoi gusti alimentari e son cavoli suoi....
LO VEDI CHE SEI UN VEGETARIANO!!!! E I CAVOLI FANNO BENE, senno' sarebbero cazzi Mr. Green Mr. Green



Quando vado a cena con amici, colleghi o con una donna non mi permetto di dire "che cavolo ma mangi solo verdure!!!"
DUNQUE SEI UNA PERSONA MOLTO RISPETTOSA E POLITICALLY CORRECT....
e non vedo perchè a me debbano dire "ma che mangi un cadavere? IO NON VEDO PERCHE' NO
non loo sai che la carne alza il colesterolo nel sangue?! LO SAI O NO?
non ti dispiace che per farti mkangiare questa bella bistecca hanno ammazzato un creatura vivente?!".....PUOI DIRE DI NO, CHE MALE C'E' ( a dire di no)

_________________
e.b.


" E' facile scrivere poesie, la cosa difficile è viverle"
Charles Bukowsky
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Conny75

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 04/09/12 13:46
Messaggi: 220
Conny75 is offline 

Interessi: Bodybuilding




italy
MessaggioInviato: Lun Dic 03 2012, 09:34:52    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

OOHHHH caro merovingio così mi piace discutere con te, prima la discussione si ero posta in modo diciamo non proprio tranquillo....
Ora che siamo tornati sui giusti binari del reciproco rispeto ti rispondo subito come la penso:
-ognuno mangia quel che gli pare senza per questo doversi sentire in colpa (a menochè non si tratti di cannibali... Mr. Green )
-del colesterole non me ne frega nulla dato che mangio chili di carne, anche molto grassa, da anni e godo di salute eccezzionale.
-non mi dispiace per l'animale abbattuto per esser macellato, mi dispiace per le persone non per gli animali. Differente se si parla di animali slevatici in via di estinzione però.
-non amo il modo di fare spocchioso di molti (non tutti) i vegetariani che dicono di voler salvare il mondo e poi sono i primi consumisti che vedo in giro....ecco mi sanno molto di ipocriti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Conny75

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 04/09/12 13:46
Messaggi: 220
Conny75 is offline 

Interessi: Bodybuilding




italy
MessaggioInviato: Lun Dic 03 2012, 09:36:58    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Per la cronaca: ieri a pranzo ho mangiato fettuccine ai funghi porcini ed erano ottime ma sabato ho goduto molto di più facendomi un barbecue con braciole di maiale, salsiccie e fette di pancetta Mr. Green
il piacere alimentare che mi dona la carne non me lo da nessun altro cibo, nonostante ami anche i sapori vegetali.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
teodolinda

Apprendista
Apprendista


Iscritti



Registrato: 06/08/12 18:57
Messaggi: 14
teodolinda is offline 






italy
MessaggioInviato: Lun Dic 03 2012, 12:37:28    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Buongiorno Conny75, ma fai la settimana cortissima tu? che fai di bello nel tuo lungo fine settimana oltre ad allevare la tartaruga?..sai che il brodo della sunnominata è una prelibatezza alimentare?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Conny75

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 04/09/12 13:46
Messaggi: 220
Conny75 is offline 

Interessi: Bodybuilding




italy
MessaggioInviato: Lun Dic 03 2012, 15:38:23    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ah ah ah ah cara teodolinda io lavoro presso un istituto di credito fino alle 17 e poi sono in palestra fino alle 20....nel fine settimana sto con mio figlio (sono separato) e gioco con lui (alla fine io sono più bambino di lui per quanto mi diverto) ma trovo anche tempo per dedicarmi alle donne ed alla cucina, dato che sono un chef per passione.....purtroppo non sono mai riuscito a trovare una bella tartarugona da cucinare, so di certo che oltre al brodo, molto apprezzato nei paesi asiatici, i navigatori portoghesi e spagnoli andavano pazzi per le bistecche di tartarura, quella gigantesca terrestre, delle Galapagos.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Conny75

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 04/09/12 13:46
Messaggi: 220
Conny75 is offline 

Interessi: Bodybuilding




italy
MessaggioInviato: Lun Dic 03 2012, 15:48:41    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

teodolinda facciamo così: se trovo uan bella tartaruga fresca fresca la cucino e ti invito a cena!
Ci stai? Mr. Green Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
teodolinda

Apprendista
Apprendista


Iscritti



Registrato: 06/08/12 18:57
Messaggi: 14
teodolinda is offline 






italy
MessaggioInviato: Lun Dic 03 2012, 17:07:25    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

grazie no, sono appena tornata dall'orto...broccoli, radicchio,una verza e della scarola per il ripieno di un calzone, se esagero ci metto della scamorza, e credo che esagererò Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
merovingio75

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 48
Registrato: 22/08/12 22:11
Messaggi: 88
merovingio75 is offline 

Interessi: finanza, bASKET
Impiego: impiegato



italy
MessaggioInviato: Mar Dic 04 2012, 19:21:31    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Dovrai ammettere che l'alimentazione non è un optional, ma riguarda la vita e i costumi di miliardi di persone.
Detta questa banalità mi sembra ovvio che se esiste un elite, un gruppo di illuminati che vuole distorcere le coscienze, non potranno che avvalersi delle nostre necessità per sostituirne con altre, dannose, e nella migliore delle ipotesi meno salutari.
Io sono toscano, adoravo la bistecca alla fiorentina e giu giu fino al buristo di maiale.
Non mi fai incazzare quando parli di carne di maiale arrosto perchè vedo me.
Non ti invidio ne ti compatisco quando parli serate (estreme?) perchè vedo me.
Credo che il mio primo passo in un certo mondo è stata la conoscenza. Ora si sta facendo spazio la consapevolezza. E pian piano vedo che un modo di vivere etico, è anche piu' salutare, ed è anche di aiuto ad un evoluzione spirituale. Poi, se una serata, mangio una spalla arrosto, chiappo una sbornia e tutti i contorni dei PIACERI DELLA CARNE, non me ne fo mica una colpa Crying or Very sad !!! anzi... Laughing Lo considerero' un piacevole inciampo nella mia evoluzione Cool

_________________
e.b.


" E' facile scrivere poesie, la cosa difficile è viverle"
Charles Bukowsky
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Conny75

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 04/09/12 13:46
Messaggi: 220
Conny75 is offline 

Interessi: Bodybuilding




italy
MessaggioInviato: Mer Dic 05 2012, 09:12:32    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Eh eh eh così mi piaci merovingio Wink

Però c'è da dire una cosa: a mio giudizio mangiare carne, bere vino e fare sesso con una bella donna non costituiscono un ostacolo al proprio percorso interiore.....sono altre le cose che dannose all'animo.
Ovvio che ormai discutiamo di opinioni, ognuno ha la sua ma va rispettata quella altrui!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Conny75

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 04/09/12 13:46
Messaggi: 220
Conny75 is offline 

Interessi: Bodybuilding




italy
MessaggioInviato: Mer Dic 05 2012, 09:20:39    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Sei toscano??? che mi dici di un bel panino al lampredotto? Mr. Green
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Conny75

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 04/09/12 13:46
Messaggi: 220
Conny75 is offline 

Interessi: Bodybuilding




italy
MessaggioInviato: Mer Dic 05 2012, 09:21:53    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

teodolinda ha scritto:
grazie no, sono appena tornata dall'orto...broccoli, radicchio,una verza e della scarola per il ripieno di un calzone, se esagero ci metto della scamorza, e credo che esagererò Wink


buon appetito!!! il calzone scamorza e scarola piace molto anche a me....ma mettici anche qualche pomidorino viene ancora meglio Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Conny75

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 04/09/12 13:46
Messaggi: 220
Conny75 is offline 

Interessi: Bodybuilding




italy
MessaggioInviato: Mer Dic 05 2012, 09:23:20    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

teodolinda ha scritto:
grazie no, sono appena tornata dall'orto...broccoli, radicchio,una verza e della scarola per il ripieno di un calzone, se esagero ci metto della scamorza, e credo che esagererò Wink
Il calzone con scarola e scamorza piace anche a me...ma prova a metterci anche qualche pomidorino e sarà ancora più buono Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
teodolinda

Apprendista
Apprendista


Iscritti



Registrato: 06/08/12 18:57
Messaggi: 14
teodolinda is offline 






italy
MessaggioInviato: Mer Dic 05 2012, 17:03:46    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Grazie del suggerimento. Al prossimo scambio di ricette! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Elecri

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 43
Registrato: 07/03/12 19:12
Messaggi: 396
Elecri is offline 

Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi




italy
MessaggioInviato: Mer Dic 05 2012, 17:18:18    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Si, vabbè lo scambio di ricette formaggiose (che a quest' ora poi.. mamma miaaaaa!!!).. ma la pasta per i calzoni DOVETE FARLA IN CASA, con TANTO OLIO D'OLIVA nell'impasto, mi racumand!! Ok, direi che è venuto il momento di aprire un topic di ricette anti-NWO, da self-made-cook, perchè secondo me qui si nascondono dei talentucci culinari mica male.. chi comincia? Io non ho ricette riportate al computer, se nessuno provvede ad inaugurarlo, lo apro io nei prossimi giorni con una bella ricettina su come fare il pesto, con parecchie varianti sul tema Very Happy
_________________
''Mi sembra evidente che non l' ho picchiato io: ha ancora qualche pezzo di faccia sano.''
(C. Eastwood, ''Ispettore Callaghan, il caso Scorpio è tuo!'', 1971)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Esoterismo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Poteri occulti topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008