Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

UTENTE CHE HA CREATO UN BLOG SULLA ROSA ROSSA
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Siti Web e blog di altri utenti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Ago 03 2012, 23:02:43    Oggetto:  
Descrizione:

Mi scuso per la svista,secondo le indicazioni del blogger,è questo il sito che lui menziona.

Cioè l'associazione delle famiglie e degli amici delle persone scomparse.
Ho pensato a ciò che affermi,infatti non ho detto che credo a pappagallo a tutto ciò che dice,è possibile infatti fare il gioco di qualcun'altro,ma quello è un rischio che qui corriamo spesso,anche solo a pubblicare continuamente notizie che non sono certo positive.
Facendo ciò alimentiamo comunque pensieri negativi e contribuiamo ad accrescere questa forma di pensiero,anche se lo facciamo in buona fede.
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Ven Ago 03 2012, 23:02:43    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Ago 03 2012, 23:07:08    Oggetto:  
Descrizione:

Visto che comunque il topic si incentra su questo nuovo blog cerchiamo di trarne qualcosa di positivo e se c'è da dire qualcosa pro o contro diciamolo,ad esempio io non mi ero accorto della differenza fra le due associazioni,vado un po' di fretta ultimamente e non ho approfondito la questione,infatti ti ringrazio per l'intervento,perchè se non mi correggevi io perseveravo nell'errore.
Torna in cima
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Ago 04 2012, 01:37:19    Oggetto:  
Descrizione:

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Certo che questa farfalla al Silenzio degli Innocenti, con un riferimento alla trasmutazione alchemica, lascia un po perplesso....
sul suo simbolismo, intendo della Farfalla: Il suo evolvere da bruco a farfalla e la breve durata della sua esistenza la rendono metafora del cambiamento, della rinascita, della fugacità della vita, così come simboleggia la leggerezza, la libertà. Inoltre: indica rinascita e quindi "morte" in senso ovviamente simbolico. Ma qualcuno evidentemente potrebbe dargli un altro significato.

e per questo anima che esce dal corpo

Come al solito ci saranno molti in buona fede. E una cricca di strani personaggi che gioca sporco... (se l'utente RosaRossa avesse ragione)

Anonymous

MessaggioInviato: Sab Ago 04 2012, 14:23:45    Oggetto:  
Descrizione:

Molto interessante la tua intuizione Mantenos,non mi sembra che questo forum vada a morire,mi sembra invece si popoli ogni giorno di commenti sempre più ricchi.
Non essendo un esperto di simbologia leggo molto volentieri questi interventi,poichè posso imparare nuove nozioni.
L'ultimo argomento trattato dal blogger,si incentra sul personaggio di Topolino e sul canto settimo dell'inferno di Dante.
A questo proposito ho trovato qualcosa da postare:

Certo,un personaggio come topolino,è adattissimo a nascondere ben altre attività.
Soprattutto perchè ispira simpatia e accompagna l'infanzia.
Una cosa ho potuto osservare negli anni,spesso per alcuni eventi atroci,se si riesce a condire i fatti con elementi comici e di simpatia o giocando sulla pietà delle persone,si riesce a manipolare l'opinione pubblica,trasformando un soggetto negativo,in positivo e addirittura fargli ricoprire un ruolo quasi educativo nella società.
Non so se capite quello che sto dicendo,la famosa manipolazione dei media è arrivata a un tale livello di perfezione che molto spesso si confonde il buono con il cattivo e viceversa.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Sab Ago 04 2012, 14:36:23    Oggetto:  
Descrizione:

Di Ornella Bazzini ho trovato questo:

e questo:

Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Sab Ago 04 2012, 14:50:31    Oggetto:  
Descrizione:

Per il settimo canto dell'inferno posto il link di wikipedia:

Dopo aver letto quanto riporta wikipedia,si capisce il perchè il blogger abbia riportato proprio il settimo canto dell'inferno,però non ho capito in profondità, il riferimento a topolino,anche se sappiamo che si ricollega a ben note simbologie.
Torna in cima
Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi

italy
MessaggioInviato: Sab Ago 04 2012, 14:52:28    Oggetto:  
Descrizione:

osservatore71 ha scritto:
la famosa manipolazione dei media è arrivata a un tale livello di perfezione che molto spesso si confonde il buono con il cattivo e viceversa.

Altrochè se ti quoto! E questo vero e proprio cancro è talmente radicato che, sempre parlando di Disney, anche davanti all'evidenza dei messaggi subliminali, la maggior parte delle persone dà del visionario paranoico a chi li indica, anzichè prendersela con chi li fa!

Riguardo il link da te indicato: ho letto attentamente l'articolo, ed ero già arrivata all' esultanza per la speranza che i Paesi più poveri si evitassero (almeno) Topolino, quand' ecco che leggo i commenti ed un utente (che dal nome da idea di essere un filino ''condizionato'' dai media pure lui.. ma questo è un altro discorso) spegne ogni mio entusiasmo:

''DevilInside83 scrive:
22 febbraio 2011 alle 17:46

Allora per chi non avesse capito una mazza non è che i paesi del terzo mondo si indebitano per comprare i diritti dei cartoni topolino, è che le leggi sul copyright che la disney (ed altre compagnie immagino) spinge per fare approvare coprono anche altri brevetti, magari di tenologie per noi obsolete ma che rappresenterebbero comunque un punto di partenza per i paesi più poveri. Prima di sparare sentenze tipo “nessuno è obbligato a guardare i cartoni di topolino, pippo e compagnia bella” capire quale è il succo della questione, please.''

..non avevo proprio capito.. una mazza. L'articolo, del resto, si lascia fraintendere. Per chiarezza la copio qui, onde evitare ulteriori fraintendimenti.

Profilo Messaggio privato
Anonymous

MessaggioInviato: Sab Ago 04 2012, 16:09:35    Oggetto:  
Descrizione:

Ho trovato questo articolo di qualche giorno fa,che sicuramente qualcuno ha postato da qualche parte nel forum,si correla agli argomenti del topic,per via delle presenza selle rose rosse sulla bara,l'altro l'ho letto su internet,ma è correlabile alle vicende di mafia e riconducibile a Falcone e Borsellino.

Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Sab Ago 04 2012, 16:30:36    Oggetto:  
Descrizione:

Se dobbiamo applicare il metro tradizionale e il nuovo metro,di indizi ce ne sono abbastanza anche questo articolo può essere utile:

Torna in cima
Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi

italy
MessaggioInviato: Sab Ago 04 2012, 17:20:31    Oggetto:  
Descrizione:

Dall' articolo di Quotidiano.net:

"D'Ambrosio - sottolinea Paola Severino - non riusciva a capacitarsi di come potesse essere accusato, con tanta veemenza, di aver voluto interferire su indagini in tema di mafia, proprio la materia che aveva costituito il centro di un suo impegno così intenso. Per lui, che sentiva profondamente la responsabilità di mantenere fermo e costante l'equilibrio tra i poteri dello Stato ed era abituato al riserbo ed alla discrezione, era poi altrettanto insopportabile il peso di vedersi addebitata l'accusa di avere, in qualche modo, mancato ai propri doveri. ...
PARLA MARIA FALCONE - Parole di conforto ai familiari di Loris D'Ambrosio sono arrivate anche da Maria Falcone, sorella del giudice ucciso vent'anni fa dalla mafia. "Ho tanti ricordi di Loris, è sempre stato molto vicino a mio fratello Giovann. Voglio ringraziare ancora oggi Loris per la sua vicinanza a Giovanni Falcone e per la legislazione antimafia che è così tanto servita in questi anni. Credo che non ci sia una persona alla quale gli italiani devono dire grazie per la lotta antimafia più di Loris D'Ambrosio".

= Legge del Contrappasso

Anonymous

MessaggioInviato: Dom Ago 05 2012, 19:03:59    Oggetto:  
Descrizione:

Carmelo Maria Carlizzi ha scritto questo messaggio,probabilmente rispondendo a ciò che è stato sollevato dal nuovo blogger e dalle domande che ci ponevamo in questo topic sull'ordine dei servi di maria e di conseguenza sul quesito sollevato da un utente in riferimento a padre Gabriele Maria Berardi.
Siccome il vecchio topic è stato accorpato qua, si rischia di creare confusione,così riporto qua il commento e le relative risposte.

Nuovo

carmelomariacarlizzi

Nuovo messaggioInviato: Sab Ago 04 2012, 22:43:35
Eccomi a dire la mia appena ottenuta la registrazione.
Se si fanno riferimenti sul blog a cui da qui ci si riferisce, così precisi in merito all’attività della attuale comunità dei Servi di Maria della Parrocchia di S. Carlo al Corso a Milano ritenuta non proprio in linea con gli insegnamenti cristiani, chi ne scrive con tanta cognizione di causa che ha quasi il sapore di una denuncia, come il titolare di quel blog, bisogna dare per scontato che è certamente pronto ad assumersi tutte le responsabilità etiche e anche le eventuali conseguenze d’ogni sorta. Se però attraverso l’osservazione critica dell’attività di quei frati ci si va addirittura ad addentrare, invero con una certa genericità, nelle ragioni che hanno visto la fondazione dell’Ordine nel 1233 da parte dei 7 Santi Fondatori fiorentini, pare di assistere ad una liquidazione della storia un po’ troppo veloce. La verità può essere deformata fin che si vuole, ma i tempi attuali ormai snebbiano anche loro rapidamente ogni tentativo di confusione.
Voler poi partire da quanto affermato su quel blog, per indurre più o meno volontariamente a collegare in modo scoperto e un po’ puerile tale racconto con Padre Gabriele M. Berardi (che tra l’altro è morto martire) e con Gabriella, al probabile fine di agganciare attenzione e far rilevare ad altri affinità volutamente appena accennate, di sfuggita, quasi dei semplici suoni di parole, sarebbe come essere legittimati a dedurre che, se è dichiarato in qualche luogo da taluno che un gruppo di frati francescani ha combinato alcunché di disdicevole, chissà, può darsi, forse, anche su Padre Kolbe che è un francescano o perché no su San Francesco che è il loro fondatore… chissà, forse, si potrebbe, è lecito dire, pensare… E così per ogni comunità o società, religiosa o laica. La cosa quindi puzza un po’ specie per il rispetto obbligatoriamente dovuto all’intelligenza degli anonimi frequentatori del blog.
La vita e le opere di Padre Gabriele e di Gabriella, e distintamente l’uno dall’altra, per chi le conosce o le vuole davvero conoscere, parlano da sé. Mentre per chi si rende strumento anche inconsapevole e portatore di assai sottili sofisticati collegamenti sa che ha solo la certezza d’essere smascherato anche di fronte a sé stesso.
La capacità carismatica, esorcistica e taumaturgica di Padre Gabriele che ha agito e agisce positivamente in centinaia di migliaia di situazioni di sofferenza, oltre alla mia personale esperienza, è stata testimoniata per iscritto – soltanto a me – da alcune migliaia di persone, ed è tuttora operante. Altrettanto dicasi dell’attività di Gabriella.
Il male alberga da sempre nelle migliori famiglie, ma la maturità di ciascuno deve essere in grado di saper discernere di volta in volta.
Quanto al continuare ad affermare che Gabriella è stata uccisa dalla Rosa Rossa, non me ne voglia Nemesis, ma non è esatto. E non perché la famigerata RR non sia capace di uccidere e non vi siano stati negli ultimi venticinque anni persone e apparati, anche a questa riferibili, desiderosi di farla fuori e che lo hanno in più riprese tentato, nell’ambito della criminalità organizzata, dell’esoterismo e di apparati deviati laici o ecclesiastici.
Gabriella però è una persona non comune e come tale pur non essendo stata risparmiata da nessuna sofferenza, per quanto riguarda la sua eventuale uccisione è stata sempre protetta dall’Alto e poi, l’11 agosto 2010, richiamata, e ha dovuto lasciare realtà e luoghi di tutti i giorni, che pur amava. Gabriella è tuttora e ben più di prima operante. E per comprendere questo basti osservare gli attacchi che le vengono condotti, da chi sa, per farne tacere o inquinare il ricordo e quindi le affermazioni, in ogni ambito.
L’azione della RR nei confronti di Gabriella va quindi ben oltre l’eliminazione fisica della sua persona, che non è riuscita. Infatti prova ora ad ucciderne l’anima, l’esperienza, la testimonianza, la memoria. Che è tentare un delitto ben più grave! Ma che naturalmente non potrà anch’esso mai riuscire. E ne abbiamo in corso qui sotto i nostri occhi un sottilissimo tentativo.
Quanto al “Mistero di Giusto” (@ osservatore71), che è un libro ma anche un mistero, Gabriella non ha mai preteso che vi si credesse, lei doveva solo rendere testimonianza, e l’ha fatto. Ciascuno poi nel ricevere tale annuncio deciderà nel proprio cuore cosa farne. Però tutto quello che Gabriella ha subito in processi, persecuzioni e derisioni da parte di apparati laici ed ecclesiastici, trova la sua principale origine proprio da questo annuncio, ma lei l’ha reso comunque e ha sempre eroicamente continuato a farlo.
Ma tali persecuzioni dicono da sé dell’importanza di tale annuncio. Ed io (come altri) che ben conosco la sua Fede e la sua buona fede, continuo a mia volta a testimoniare quanto da lei vissuto e rivelato.
Credo che dire da parte mia queste cose su un sito che tanta parte dedica all’esoterismo non debba scandalizzare o rendere increduli o scettici. O far ridere. Se si parla per una volta anche di soprannaturale vuol dire solo salire un bel po’ più sù e quindi allargare gli orizzonti.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Ago 05 2012, 19:47:09    Oggetto:  
Descrizione:

Il blogger che ha citato i servi di Maria con tutte le considerazioni che ne conseguono,e tutte le responsabilità,che probabilmente saprà di prendersi dopo queste dichiarazioni,non ha parlato assolutamente in modo negativo,nè di Gabriella,nè del commissario Giuttari,anzi dice che nutre nei suoi confronti un grande rispetto.
Ora,mistero di giusto a parte,che giustamente una persona,anche di fede,è libera di credere o meno,e questa è stata una mia personale osservazione,è stato l'utente Hermetophilus che ha posto un interrogativo,facendo un collegamento a Padre Gabriele Maria Berardi,ma non per questo,io mi sento di condannarlo.
Essendo appunto in un forum virtuale,dove non ci si conosce a fondo fra noi e non ci si guarda negli occhi,possiamo prendere come spunto,quello che troviamo sul tuo blog,su quello di Franceschetti,e su quelllo che dichiara il nuovo blog in questione;ma allo stesso tempo,non prendere come verità rivelata ogni argomento trattato.
Ogni persona,come giustamente tu fai notare ha il suo discernimento,e giudicherà in base alla propria esperienza e per chi crede sarà giudicato,in base alle proprie azioni.
Io non ho conosciuto Padre Gabriele Maria Berardi,quindi non mi posso permettere di parlarne bene o male,però posso notare un collegamento.
Anche Padre Pio è stato tanto screditato,da vivo e ancor più da morto,infatti non mi esprimo su di lui,perchè non conosco bene la storia,nè ho avuto modo di conoscere persone che lo hanno conosciuto da vivo.
Non saprei nemmeno come paragonare Padre Pio a Padre Gabriele Maria Berardi,anche perchè certi paragoni non si fanno,visto che si tratta di due persone diverse.
Certo posso notare la struttura della nuova chiesa di Padre Pio,che di sacro ha ben poco e la nuova chiesa di Fatima,per capire che in quei luoghi c'è stato un vero e proprio accanimento alla profanazione e che quindi mi fa riflettere molto sugli accadimenti passati.
Dalla bibbia ogni cristiano capisce che le opere del padre sono così evidenti nella loro grandezza,che non hanno bisogno di spiegazioni,mentre le opere che vengono dall'inquilino del piano di sotto,non solo sono imperfette,ma hanno delle caratteristiche ben precise,che con una buona opera di discernimento è impossibile non notare nonostante le mistificazioni.
Lo stesso vale per il nuovo blogger,se le tesi che lui sostiene sono opere di mistificazione e sono fatte per confondere gli animi,non resterà che aspettare e vederne la fine.
Come ho più volte ripetuto,noi non possiamo far altro che osservare e aspettare.
Grazie per il tuo intervento.
Torna in cima
nemesis

Appassionato
Appassionato

Iscritti

nemesis is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ago 17 2012, 02:33:53    Oggetto:  
Descrizione:

Sto continuando a seguire il blog in questione.
Mi sorgono alcuni dubbi, comunque.

1. Se creo un blog contro la RR perchè andare a scegliere come nome utente proprio Rosarossa29 (somma 11). Se io creassi un sito del genere tutto sceglierei a parte quel nome.
2.Nella pagina disclaimer il blogger parla male di quasi tutti, in primis di Paolo, poi di Zagami (anche se qui posso essere anche d'accordo), su Paolo Ferraro due parole evasive.
L'unico che si becca un elogio è ROSAR, che tra l'altro andrebbe a fantasia analitica...mmmh....

Riporto il disclaimer dal blog.

Citazione:
settarosarossa
La verità , è l'unica cosa di cui hanno paura.
Salta al contenutoHomeDisclaimerDownloadDisclaimer
Vorrei precisare , cari utenti del blog , che commentano su forum e via dicendo che, i cosiddetti ” PETALI ” sono intesi solo ed esclusivamente come pura CRONACA , non sono quindi da considerarsi da leggere in “controluce” o di analizzare o far qualsiasi altra operazione se non QUELLA DI ANDARE A CONSTATARE DI PERSONA DATO CHE , LE COSE QUI DESCRITTE SONO DESCRITTE IN MODO DA POTER ALZARE IL CULO E PRENDERE CON MANO PERSONE , FATTI , AVVENIMENTI , DATE E, TESTE, DI QUALCHE COGLIONE DI BASSA MANOVALANZA !

Credo di essere stato chiaro che i petali sono reali .
Ho Scritto alle volte degli intermezzi con forma diversa dai soliti petali , questo doveva gia farvi comprendere in base all’ironia etc..

Chi insinua che questo blog è il solo ed unico responsabile delle cose che dice , non ha compreso l’antifona ( senza nemmeno essere in metafora ) che è stato creato per far aprire gli occhi sulle cose che succedono e sui sistemi che usano per svariati motivi ; Molti chiedono come si faccia, piuttosto , a “togliere il problema alla radice” , ( continua , il ragazzo ) senza leggere sti “cazzo” di petali – testuali parole -… Peccato che , apparte chi cerca disperatamente di depistare e di portare fuori strada e in altri lidi i pensieri , le forme e la realtà ; Bisogna solamente leggere i petali e fare le cose di cui scritte sopra .. PUNTO !
Come volete “graffiare” la rosa se nemmeno vi rendete conto che la colpa primaria siete proprio voi che NON pensate ? che prendete tutto sulla fiducia e vi fate pisciare in bocca , pensando che stia piovendo ? ..
Io non vi sto dando la verità assoluta , vi sto dando l’opportunità di alzare il vostro culo , dal guardare il grande fratello e di pensare un po di piu e prendere in mano LE SITUAZIONI !
Volete denunciarmi ? fatelo ..

Ultima cosa e spero non se ne parli piu .. Mettiamo i puntini sulle “i” ..

Paolo franceschetti :

Non so e non m’importa sapere cosa o che ruolo sia , nella rr o nell’essere pagato per depistare o portare fuori strada le persone o meno .. ergo , rr o meno , io con lui non ho mai mangiato e continuero a non farlo.

Leo Lyon zagami :

Apparte il “lyon” , cui non gli si presenta proprio a “dovere” , rendetevi conto che se non è un ciarlatano , è sempre e comunque stato negli “illuminati” e ha fatto quel che ha fatto.. è merda anche lui . ( e per quanto riguarda me , nessuno ha detto che io sia mai stat dentro o che on sia semplicemente qualcun altro .. ampliate sta testa cristo santo… sapete quante cose i servizi segreti sanno , anche su ognuno di noi , che potreste non uscire per anni dalla paranoia ? )

Anche qui , il suo ruolo non mi puo interessare minimamente, puo essere stato assoldato per dire le cose a cui dovremmo assistere e di farla passare nel modo “vibrazionale” piu cauto possibile… vi rendete conto che cio che dice , se vero , ( e non scrivo nulla in merito quindi , non continuate a chiedere ) sentirle in un particolare momento come rivelazioni e , tutte assieme , potrebbe essere realmente uno shock ? oppure , ipotiziamo sia vero tutto.. dalla base degli avvenimenti e di tutto cio che sappiamo.. come mai nessuno gli ha torto un capello , anche se è pelato ? LA STORIA VIENE SCRITTA DAI VINCITORI e , i vincitori sono sempre gli stessi … e , sanno sempre come creare meccanismi , tele e inganni … con tempi biblici … ( occhio , perchè il tempo è un fattore fondamentale )

Paolo ferraro :

Stiamo “denunciando” la stessa cosa …. fondamentalmente.

In fondo , ognuno ha un suo ruolo .. con tornaconti o meno ..

Rosar :

Mi chiedono se io sia una certa Rosar .. No , non so chi sia e non ho mai letto nulla di questa persona. oltretutto sono venut a conoscenza di alcune cose di cui lei ( o lui ) ha detto e, mi fa pensare che se non ha scritto nulla di cui sapeva, era andata molto a “logica e fantasia analitica ” , cio , non solo dimostra che le persone possano realmente comprendere senza sapere e poi andare a cercare e ricercare, ma che se questa rosar sapeve realmente qualcosa , non avete fatto altro che “buttare” giu una persona che poteva darvi info utili . Ovviamente mi baso su fatti anche letti “in giro” , quindi altro , non saprei … soprattutto perchè non ci sono tracce da quel poco che ho letto , che parlasse seriamente o meno della rosa rossa.
Ma a giudicare da cosa sta capitando a me , potrei comprendere .

Bene , dopo questo “disclaimer” dovuto , vi auguro buona lettura.

3. Cosa non meno importante, mi pare che dire che RR e Golden Dawn non sono collegate sia quantomeno fuorviante. Sembra si voglia ridurre tutto ad un fenomeno puramente criminale, non più anche esoterico, mentre sappiamo che la simbologia va ben oltre Mamma Ebe e compagnia brutta, che comunque potrebbe essere un aspetto della RR ma non certo la totalità. La Carlizzi ha scritto articoli molto chiari in proposito.

Ho notato un travasamento di utenti del blog di Paolo sul sito settarosarossa...anche gente, diciamo, storica.
Attenzione, gente!
Torna in cima
Kya

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Kya is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Ago 22 2012, 11:48:17    Oggetto:  
Descrizione:

Ho da poco tempo iniziato a leggere il blog di Paolo, e in poco più di un mese mi sono fatta una lettura di tantissimi articoli sia suoi che della carlizzi, fino ad approdare al sito settarosarossa.
Non credo che questo blog sia fatto come presa in giro, anche perchè fare dei nomi precisi di persone e luoghi è comunque in impegno grande.
Sicuramente quando ho letto del collegamento con Mamma Ebe sono rimasta un po' perplessa.
NOn lo escludo, ma ancora non riesco a collocarlo di preciso, in quanto per adesso propendo magiormente alla teoria della carlizzi, ovvero che ci siano grandi collegamenti con una massoneria "nera", deviata, che è coinvolta in operazioni e sette occulte.
Forse è come parte "operativa sul campo" che gioca il ruolo della GG e affiliati.
Chiedo vostre opinioni in merito, da più esperti e da maggior tempo informati su queste cose Very Happy
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Set 05 2012, 08:56:39    Oggetto:  
Descrizione:

Vediamo di riprendere questo discorso......
Xkya
Io non sono un'utente esperto,mi limito come tutti a leggere,osservare quello che ci gira intorno tutti i giorni e cercare di interpretare secondo la propria esperienza,nulla di più,infatti non posseggo verità assolute.
Anche io penso che il blog non sia una presa di giro,nel senso che se una persona comune avesse scritto quelle cose,il blog sarebbe sopravvissuto al massimo una settimana,invece questo non accade e questo mi fa pensare.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Siti Web e blog di altri utenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 5 di 9

Vai a: