Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Bracciano, trovata morta 16enne
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> delitti recenti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Nov 05 2012, 11:13:31    Oggetto:  
Descrizione:

LA BARCA ORMEGGIATA - Una barca ormeggiata a circa 250 metri di distanza dal punto in cui è stato ritrovato il corpo senza vita della ragazza è stata slegata e probabilmente messa in acqua proprio la notte Halloween. Il proprietario, infatti, ha trovato le cime dei rulli sciolte e il natante sulla battigia, tanto che ha dovuto spingere la barca sulla spiaggia e assicurarla con le corde. La barca si trovava proprio davanti al ‘Cuba Libre’, il locale in cui si è svolta la festa di Halloween privata. Nessuno dei presenti, compreso il proprietario, hanno dichiarato agli investigatori di averla vista.

[.....]

Intanto gli investigatori hanno appurato che il fidanzato non era positivo al narco-test.
Quella notte, a differenza di quanto scritto da alcuni giornali, non avrebbe assunto droghe. Da lunedì gli inquirenti della procura di Civitavecchia, nella quale c’è il fascicolo sulla morte di Federica ancora senza indagati e ipotesi di reato, ricominceranno ad ascoltare i testimoni di quella notte.

Il fidanzato l’ha lasciata a oltre 4 chilometri di distanza da Vigna di Valle, durante una nottata fredda e sotto una pioggia battente. E’ verosimile che abbia percorso il tragitto a piedi, da sola, o qualcuno l’ha condotta fin lì in auto? E perché l’ipotetico accompagnatore, se c’è stato, l’ha lasciata in quel posto? Si è allontanato quando Federica era ancora viva o dopo la sua morte? Perché non l’ha soccorsa? E ancora: la ragazza è deceduta nel punto in cui è stato trovato il cadavere o c’è stata trasportata dopo?

Dai controlli sui tabulati telefonici è emerso che tra le 3 e le 4 la ragazza non ha fatto né ricevuto telefonate. Solo più tardi, quando era scattato l’allarme per la sua scomparsa, varie persone hanno tentato di chiamarla, senza ricevere risposta. Domenica i sommozzatori dei carabinieri hanno ispezionato l’area antistante il punto in cui è stato individuato il corpo, alla ricerca di eventuali oggetti appartenenti alla ragazza. Ma non sarebbe stato trovato nulla.

Per il momento, l’autopsia ha messo un punto fermo: sul corpo di Federica non ci sono segni di violenza né ferite riferibili a cadute. Nei suoi polmoni non sono state trovate né acqua né sabbia, quindi non è affogata.I funerali di Federica saranno celebrati martedì pomeriggio nella chiesa Regina Pacis di Anguillara Scalo. Il sindaco del paese Francesco Pizzorno, che è anche il legale della famiglia, ha annunciato per l’occasione una giornata di lutto cittadino. ”Non chiuderemo le scuole – ha spiegato -, ma chiederemo agli insegnanti di ricordare Federica. I negozi – ha aggiunto – rimarranno chiusi durante i funerali e le bandiere sugli edifici pubblici saranno a mezz’asta”.

Rinoceronte

è stata lasciata dal fidanzato sulla piazza di Anguillara Sabazia, ;
alle 4, ora presumibile del decesso[/u]

[i]L'ora presumibile della morte è stata indicata intorno alle 4 del mattino, cioé circa un'ora dopo che la giovane era stata lasciata dal fidanzato nella piazza principale di Anguillara Sabazia.

perchè tanta confusione?

Cool

PS-in fretta e furia vengono fatti i funerali prima di sapere gli esiti degli esami tossicologici.
Pertanto se gli esami tossicologici fossero positivi non si parlerebbe piu di morte naturale ma di morte indotta. Pertanto parlare ora di morte naturale prima degli esiti tossicologici è del tutto prematuro e difficilmente dopo la tumulazione la salma potrebbe essere riesumato per ulteriori esami. Nemmeno i famigliari vogliono ulteriori accertamenti? Cool
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Lun Nov 05 2012, 11:13:31    Oggetto: Adv

Torna in cima
david.fanton

Appassionato
Appassionato

Iscritti

david.fanton is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 05 2012, 12:51:48    Oggetto:  
Descrizione:

Io penso che la ragazza sia arrivata sulla spiaggia gia' morta e non con le sue gambe. E stata depositata da qualcuno. E che i tempi non siano quelli detti dal ragazzo. Gli altri testimoni sono amici del ragazzo a quanto pare. C'e' sicuramente di piu' e mi auguro che la verita' emerga,come mi auguro che l'esame autoptico sia approfondito e non si faccia di tutto per chiudere rapidamente la questione .altrimenti si e' autorizzati a pensar male .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
david.fanton

Appassionato
Appassionato

Iscritti

david.fanton is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 05 2012, 12:53:11    Oggetto:  
Descrizione:

Io penso che la ragazza sia arrivata sulla spiaggia gia' morta e non con le sue gambe. E stata depositata da qualcuno. E che i tempi non siano quelli detti dal ragazzo. Gli altri testimoni sono amici del ragazzo a quanto pare. C'e' sicuramente di piu' e mi auguro che la verita' emerga,come mi auguro che l'esame autoptico sia approfondito e non si faccia di tutto per chiudere rapidamente la questione .altrimenti si e' autorizzati a pensar male .
Torna in cima
david.fanton

Appassionato
Appassionato

Iscritti

david.fanton is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 05 2012, 12:53:12    Oggetto:  
Descrizione:

Torna in cima
NAJLA

Appassionato
Appassionato

Iscritti

NAJLA is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 05 2012, 13:39:45    Oggetto:  
Descrizione:

Decag

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Decag is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 05 2012, 14:56:48    Oggetto:  
Descrizione:

Voglio sragionare con te,

Federica associata insistentemente a valle vigna

Marco Massida a Praia (I)racema, racemo cioè grappolo di uva

Il nome del ragazzo è Marco Massida, massi come le pietre, le pietre che formano il muro.
Il fidanzato di Federica è Marco di Muro, nomi molto simili, età simili, e se riuscite a trovare delle foto noterete anche che si assomigliano più della media delle persone.

Allora la butto li, se quello di bracciano sarebbe dovuto essere un duplice omicidio ed hanno dovuto completare il rito in fretta e furia all'ultimo momento approfittando delle 5 ore di fuso orario.
Torna in cima
***Stefy***

Appassionato
Appassionato

Iscritti

***Stefy*** is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 05 2012, 15:50:53    Oggetto:  
Descrizione:

NAJLA ha scritto:
La notizia già appresa ieri dei funerali di Federica mi ha lasciata interdetta.
Dopo tutti i fatti a cui si è assistito sulle "strane" autopsie che alla fine sono state fatte male e/o non fatte affatto io, pensando anche da genitore quale sono, PRETENDEREI non una ma almeno tre autopsie.
Ricordiamoci ad esempio quanto è successo con Elisa Claps! oppure sull'ultimo di Melania Rea!

L'ho pensato anch'io..troppa sufficienza nell'affrontare il caso liquidandolo come di ''morte naturale''....e troppa fretta nel celebrare i funerali...

Intanto trapelano altre strane notizie:

Citazione:
CORSERA OMICIDIO BRACCIANO L'OMBRA DEL DIAVOLO FEDERICA MANGIAPELO ASSASSINATA PER SOFFOCAMENTO

L'OMBRA DEL DIAVOLO SUL DELITTO DEL LAGO DI BRACCIANO.SE FEDERICA MANGIAPELO FOSSE MORTA PER CAUSE NATURALI,COSA CHE IO ESCLUDO,PERCHE' IL SUO CELLULARE E' SCOMPARSO? DIFFICILE IPOTIZZARE UN FURTO,CHI SI PRENDEREBBE UNA GRANA DEL GENERE? L'IDEA PLAUSIBILE E' CHE FEDERICA MANGIAPELO ERA IN STATO DI INCOSCIENZA E POI SIA MORTA SOFFOCATA E DUNQUE PER ARRESTO CARDIOCIRCOLATORIO.SEMPLICE.C'E' IL SUO ASSASSINO CHE SI AGGIRA PER IL LAGO ...http://www.corsera.it/notizia.php?id=6321
Torna in cima
NAJLA

Appassionato
Appassionato

Iscritti

NAJLA is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 05 2012, 16:24:57    Oggetto: Complicity 
Descrizione:

Per rispondere a Decag.

Felice di trovare uno "sragionatore" come me Wink

Anche io avevo notato il cognome del ragazzo "MASSI-da" collegandolo al MURO. Per quanto riguarda invece IRACEMA avevo solo controllato se ne veniva fuori una traduzione e quindi i miei complimenti per la tua ricerca che riporta all'UVA nella VIGNA.
Certo che in un calcolo delle probabilità a livello mondiale certi elementi coincidenti non fanno fare sonni tranquilli.
Castello-Fortezza
Vigna-Grappolo d'uva
Morte per arresto cardiocircolatorio
Notte di Hallowen
Muro-Massi
5 croci - 5 anni - 5 ore di fuso orario

Per rispondere a Stefy

Si, ribadisco che questa autopsia è troppo veloce (superficiale) e che spero sempre in uno stop ai funerali.

Seguo sempre quanto scrive il Corsera ed avevo letto anche l'articolo precedente che riportava un po' le mie supposizioni su quella notte.

Tutta questa storia sembra un altro tassello di un puzzle più grande e la mia sensazione non è buona.
Gli occhi di Federica mi ricordano tantissimo lo sguardo di Chiara Poggi ma soprattutto continuano a frullarmi in mente i primi elementi che scrissi qui

Anonymous

MessaggioInviato: Lun Nov 05 2012, 16:56:58    Oggetto:  
Descrizione:

Per quanto questa autopsia sia del tutto affrettata, senza nessun comunicato ufficiale, con degli orari che sono in ogni notizia differenti non è diversa dalle altre che sono state fatte per le altri vittime di questi ultimi anni.
L'orario esatto della morte non viene dato e così si continua incessantemente a girare in tondo senza soluzione di sorta. La cosa che desta preoccupazione è che le indagini non vengono fatte in una zona larga come un fazzoletto e cioè da Anguillara a Bracciano cioè in un territorio talmente circoscritto che di più non è possibile.
La ragazza se è andata via con un gruppo di amici è stata vista da tanti ma al momento non si sa nemmeno in quale locale sono andati e che cosa hanno fatto. In pratica sono state dette tante cose sciocche e smentite tante altre importanti che sembra che nessuno sia in grado di capire qualcosa (oppure cercano ad arte di confondere).
Torno sul punto che la vittima era minorenne. Chi dei genitori ha visto quando usciva la figlia e con chi, come era vestita e se aveva una borsa?
E perchè non fare esami autoptici autonomi, magari all'estero, prima di seppellirla in fretta e furia?
Torna in cima
david.fanton

Appassionato
Appassionato

Iscritti

david.fanton is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 05 2012, 17:40:30    Oggetto:  
Descrizione:

Le cittadine di provincia sono luoghi strani alcune volte. Nella mia e' capitato tante volte che strani omicidi siano finiti nel nulla con buona pace di chi gridava alla stranezza e a spiegazioni quasi ridicole. Ricordo tra tutti un caso del 2004.Una ragazza trovata sulla riva del fiume ,che si disse era caduta dal ponte.Nella sua auto poco distante c'erano le scarpe. Il suo corpo non presentava fratture compatibili con una caduta da 10 metri di altezza e il corpo era adagiato a faccia in giu',non certo in posizione di caduta. La polizia concluse per caduta accidentale .Il ragazzo che era con lei ,anche in quel caso la lascio' in piena notte nei pressi del Ponte.Non fu inquisito e fu interrogato sommariamente .Poi si chiuse tutto con la disgrazia . Funerale e poi il silenzio .
Torna in cima
david.fanton

Appassionato
Appassionato

Iscritti

david.fanton is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 05 2012, 17:43:20    Oggetto:  
Descrizione:

La fretta della polizia e dei magistrati nel liquidare il caso puo essere dovuta al fatto di voler chiudere "la pratica" : una modalita' sempre piu' frequente ultimamente, per non assumersi responsabilita' di indagini che ,se insolute,potrebbero danneggiare la carriera del PM e dei funzionari di polizia . Per questo ultimamente sia ssiste a chiusure di casi assurde ,quasi ridicole .
Torna in cima
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 05 2012, 20:25:26    Oggetto:  
Descrizione:

Singolare:

l'uomo scuro (per me arabo semita descritto nella sintonizzazione)
la presenza del Brasile vicino al CubaLibre (esattamente cultura Bahiana Candomble legata ad alcune ritualità molto potenti)

la coincidenza del Brasile per il ragazzo di Livorno

si legge di iracema

Iracema: Índia da tribo dos tabajaras, filha de Araquém, velho pajé; era uma espécie de vestal (no sentido de ter a sua virgindade consagrada à divindade) por guardar o segredo de Jurema (bebida mágica utilizada nos rituais religiosos); anagrama de América."A virgem dos lábios de mel.

CIOE UNA VESTALE VERGINE!

Qualcosa però non mi convince e non credo che siamo nella pista giusta. Non in senso pieno.

Tuttavia la stessa Carlizzi annorevava nei gruppi della RR anche questi gruppi esoterici macumbari brasiliani trapiantati in Europa (e in Italia ce ne sono molti). Il gruppo brasiliano nella sera di Hallowen c'era il centro nevralgico di questo potere antico: il cuore del candoblè ovvero la cultura di Salvador De Bahia (in questo città esistono 365 chiese quasi tutte posizionate su antichi siti sacrifcali). ma il calendario Candoble non ha nessuna coincidenza con la data in questione. Tuttavia il sincretismo è molto potente (avete presente rituali della magia nera con galline e spiriti che entrano nella madre Santa... roba da far davvero paura!)

nel programma linkato si legge

Citazione:
Stage di danza afro-brasiliana e capoeira tradizionale di Bahia
Con il Maestro Ricardo Olodum degli OLODUM alla Danza, e il Maestro LUIDBOY degli SWING DO PELO alle percussioni
Pelourinho è il centro della Città di Bahia.

Tuttavia, almeno per ora, sono un po perplesso di questa pista. Mentre mi pare di aer capito che la festa al CubaLibre era privata. Qui esiste qualcosa da capire

A propostio il CUBA LIBRE E RUM + COCA
OVVERO R+C
ci sarebbe pure il limone ma in Brasile usano il lime, quello pcccolo verde...

SCRIVE LA CARLIZZI

DOVE STA LA CENTRALE DELL’ORDINE DELLA ROSA ROSSA E DELLA CROCE D’ORO INDIPENDENTE E RETTIFICATO, E QUANTI SONO I DECENTRAMENTI NEL MONDO.

Citazione:
La centrale per motivi di origine legati alla nascita del fondatore di questa Schola Esoterica, Waite, si trova appunto negli Stati Uniti, con ben ventuno Templi, e la sua prima succursale è a Londra, con undici Templi in tutta l’Inghilterra.
Viene poi la Francia, con cinque Templi, di cui il più attivo è a Perpignan.
Di seguito l’Italia, con quattro Templi, la Germania con tre Templi, il Brasile con due Templi, l’Egitto con due Templi.
In ogni Tempio vi sono i corsi di formazione per il potenziamento dei poteri della mente
.

off topic per un ripasso dei gruppi che appartengono al giro RR secondo Carlizzi
Citazione:

Vediamo ora, tanto per avere una idea sommaria, quali sono le Sette al cui interno sono stati individuati soggetti affiliati alla “Rosa Rossa”.

1) Scientology (detta anche Guardia Costiera o SEA., occultamente anche Santa Lucia, Saba e via dicendo).

2) Arancioni (implicata nello scandalo Loocked).

3) Avventisti

4) Bambini di Dio
Dio, in codice, significa 5-10, in quanto la D corrisponde al 500 nella numerazione romana, quindo 5 perché gli zeri non contano. Passando poi al codice dei mesi, il 10 corrisponde ad otto­bre.
Avremo dunque il 5 -10 ma anche il 10 -5 , cioè il 10 maggio.
Ma anche il 24 – 5 (24 maggio) come variante, giacché i numeri 10 e 24 sono traducibili entrambi in X. Infatti X corrisponde al 10 romano, ma X è anche la 24ma lettera dell’alfabeto internazionale.

Ora il 24 maggio è il terzo giorno del segno dei Gemelli, quindi la Setta del Trigemino, detto anche il Quinto Paio, giacché, anatomicamente, il Trigemino è nel quinto paio dei nervi.
Detta anche "II Piave" (o "Piave" , dalla nota canzone).

5) Damanhur (detta anche QNH o 258).

6) New Age (una sorta di miscuglio che assembla i contenu­ti di varie Sette).
7) S.Antonio Abàte (la catena di S.Antonio, dietro cui c 'è la "I EUR'” , Iettatori , Estorsori, Usurai, Ricattatori ).

Cool Hare Krishna (in codice anche 108, scomponibile in vari significati e varie sottosigle).

9) Meditazione Trascendentale (detta anche ABC o 123).

10) Mormoni (Possiedono lo Stato dell'Utah).

11) Neo ellenici (simbolo Troia o Ilio).

12) Focolarini (Gruppi alla ricerca della serenità interiore).

13) Nuova Acropoli (tendente a riportare antichi culti).

14) Ordo Templi Orientis (Setta bolognese con legami internazionali, il cui capo si proclama Moloch Lucifer).

15) Rastafariani (Culti etiopici, legati a Saba).

16) Sai Babà (con seguaci dovunque).

17) Soka Gakkai (di stampo nipponico, culti legati ai riti dei samurai).

1Cool Sukio Mahikari (idem).

19) Testimoni di Geova (la Torre di Guardia, con al­tre connotazioni, potentissima e irriducibile nei tentati­vi di proselitismo).

20) Chiesa di Moon (stessa potenza dei Testimoni, predica la riunione delle Chiese Cristiane, fondatore un coreano d'America che si proclama la reincarnazione di Cristo).

21) Nuovi Maia (emblema il Nobel Bigoberta Mancu, in Italia guidati da Giuliano Canevacci, ex eroe di Rischiatutto, sedicente reincarnazione di un Imperatore Maia).

22) Lacaniani (psicanalisti-ipnotisti, li guidava Verdiglione, più volte accusati di plagiare i pazienti).

23) Lucertole di Iside (Setta femminista, culti di Iside, tendenti ad una sorta di ripristino di culti egizi).

24) "L'Ombra" (il culto dei 14 Santi deputati alla cura dei mali ritenuti dì origine divina, tra cui la lue, l’epilessia, ecc., con riti misti tra l'assiro e i1 celtico).

25) Satanisti di Gesù (ritengono che Satana abbia riconquistato il posto in Paradiso, incarnandosi in Cristo).

26) Fratellanza Terapeutica di Miriam (Medici che curano prevalentemente con il cerchio magico, emanando onde che guarirebbero a distanza. Molto legati a riti antichi).

27) Fratellanza cosmica (Setta legata a pretesi rap­porti con gli E.T.).

2Cool Pompeiani (culto della Madonna di Pompei, definibili pagano-cristiani).

29) Celestini (simbolo il Profeta Celestino e il Pa­pa Celestino V, in perenne lotta con quelli che all'epoca erano i seguaci di Bonifacio VIII. Adorano la "Bestia" dell'Apocalisse e ritengono che in Bonifacio VIII agisse un’altra "Bestia" di pari forza).

30) "Virgiliani" o "Mantovani" (culto di Virgilio, ritenuto capace di comandare sui demoni, emblema Dante, che si affidò a Virgilio per entrare e uscire dall'Inferno).

31) "Cerchio Firenze 77" (il culto del medium fiorentino Setti, diffuso attraverso un filone letterario).

32) "Araba fenice" (preistorica, sempre attiva, con adepti ovunque, l'Imperatrice è sempre donna).

33) "El Pombre de l'Aranquez" (potentissima, di fa­ma mondiale, letteralmente "II Popolo Ombra", composto da gemelli omozigoti o monozigoti mai dichiarati all'anagrafe, che si alternano con quelli dichiarati. Sono ricetrasmittenti, uno è sempre l'alibi dell'altro e costituisco­no la base dei più importanti Servizi Segreti).

34) "Iguana e Sosia" (vivere impersonando altri, co­me le controfigure del cinema. E’ la Setta dei falsari di opere d'arte e di molti esecutori di musica: coloro capa­ci di imitare ma non anche di creare. Sostituiscono sovente politici e generali durante le malattie. Simbolo la Luna, che emana appunto luce riflessa ma non propria).

35) "I Pazzi" e "I Medici", i "Montecchi" e i "Cappellini"(o Cappelletti, o Capuleti), tra i quali agisce sempre la "Via di Mezzo", la Setta di quelli che hanno un piede in due staffe, riconducibile ai Gianisti, che adorano con identico fervore tanto Dio quanto il suo Contraltare. E' evidente che, nel primo caso, escono i "Medici Pazzi" (demoniaci perché sperimentano sui vivi, divini perché regalano all'umanità le grandi scoperte).

36) I "53" (il "mondo" dei "bastian contrari", persone con un ciclo biologico invertito, simboli S.Lorenzo e S .Isabella, sono bustrofenici , più che altro baschi e bulgari, presenti e potentissimi ovunque, sarebbero i superstiti di Atlantide, imparentati con i Guanci).
Tendono a non mesco­larsi e quindi a sposarsi sempre tra di loro.

37) I Pagani (rimasti sempre presenti ovunque)

3Cool La "Chiesa di Satana" di Efrem del Gatto.

39) "I Satanisti porta- jella" (la Setta degli Occulti­sti jettatori che ha come leader Maddalena Stradivari)

40) I "Lazzaristi" o "Giurisdavidici " (Morire interiormente per resuscitare diversi, Setta molto femminista).

41) Le Nuove Amazzoni (o Caroline, o Giovannine). Puntano al Papa Donna, culto di Marozia, la Papessa Giovanna, linciata dalla folla quando fu colta dalle doglie e si scoprì che era una donna travestita da uomo.

42) I "Roditori"(penetrare negli apparati statali, bancari, ecc., e svuotarli da dentro). Simbolo Papa Ratti, dal cognome, quindi il n. 11 (era Pio XI).

43) I Seguaci di Belzebù (il grande orditore di trame, quindi il grande sarto, il tessitore). Simbolo Papa Sarto, dal cognome, quindi il n. 9 (era Pio IX).

44) I "Giallisti-Enigmisti" (delinquere con alibi di ferro, creando un ginepraio per gli inquirenti. Simbolo: Viney, terzino della Pro Patria anni '50, il "trebustoc­co", la squadra era di Busto Arsizio, donde bustocca. Nel termine c'è molto: la T (la Croce, simbolo anche del Cruciverba), il re (il Diavolo), il rebus e il tocco (termine che indica tanto il Matto quanto il Docente, ossia il cattedratico che sta al vertice). Il cognome Viney ha inoltre il significato criptico "La Marescialla" (VI è "6" cioè LA (sesta nota), Ney il Maresciallo di Napoleone, la "N" centrale è il simbolo dell'Ombriaco (Cabala Napoletana, contrazione di Ombra e Jack, il finale di Jacopo). Ovvero Jack (lo Squartatore) e l'Ombra (agire nell'Ombra). Miti: la Christie, Wallace, Poe, Simenon....

Queste sono le quarantaquattro Sette/Gruppi, al cui interno sono stati riscontrate infiltrazioni della “Rosa Rossa”.

Ora per decriptare il linguaggio occulto della “Rosa Rossa” nell’ambito di queste Sette, quasi sempre inconsapevoli, di avere in seno l’infiltrato “eccellente”, è necessario ricorrere a diversi codici.

Per ora ne enunciamo i principali, riservandoci in seguito di tornare sull’argomento anche con esempi pratici di abilità intellettiva nel catturare elementi saltando da un codice ad un altro, fino a decriptare un evento.

Innanzitutto è necessario conoscere il Mossad.
Di particolare importanza è anche l’uso del codice Morse.
Ed è anche imprescindibile per una cultura di base in tale materia la conoscenza del codice Bustrofenico, del codice Musicale, del codice Arianna, del codice del Gioco dell’Oca, del codice delle 7 Note, del codice dei 4 Cantoni e del codice Roulette.
Nonché tutte le Cabale, ma in particolare la Giudaica.
Le Numerologie.
I Calendari delle principali culture.

A VOJA A DECRIPTARE!

legionario

Apprendista
Apprendista

Iscritti

legionario is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 05 2012, 21:00:19    Oggetto:  cubani...
Descrizione:

sembra che in questo periodo i cubani vadano di moda...solo alcune settimane fa i due fratelli cubani sono stati protagonisti di uno scempio, l'omicidio dei coniugi Rosetta Sostero, 65 anni, e Paolo Burgato, 67
io preferisco i Toscani..
Torna in cima
NAJLA

Appassionato
Appassionato

Iscritti

NAJLA is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 05 2012, 21:47:29    Oggetto:  
Descrizione:

Stò cercando nella mia memoria dove Gabriella si chiedeva cosa ci fosse in "Rua...", non ricordo se a Rio o Sao Paolo!!
Mantenos, se magari ti viene in mente Smile

Nel frattempo mi sono ricordata che proprio da queste parti si sono ben radicati da qualche tempo la "Comunità Shalom" e che sono rimasta sconvolta di quanti proseliti stà facendo.

Esiste inoltre vicino al lago in questione una grande comunità degli Hare Krishna.

Ciao, poi torno

NAJLA

Appassionato
Appassionato

Iscritti

NAJLA is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 05 2012, 21:50:34    Oggetto:  
Descrizione:

Ecco il blog della comunità Brasiliana di Shalom:

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> delitti recenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 5 di 10

Vai a: