Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Rocco Bruno
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Progetti concreti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
bretella

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

bretella is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 19 2012, 22:49:25    Oggetto:  
Descrizione:

ZN ha scritto:
bretella ha scritto:

quindi il libro che ho visto (guarire con i numeri), posto che i numeri siano usati come mantra (non lo so, dico io), potrebbe avere un senso?

Non lo so. Non so cosa dice il libro che hai visto, come usa i numeri, ecc.

visto che lo avevo pure comprato (ultimamente sto comprando troppi libri sul "guarire" mi sa che devo incominciare a preoccuparmi di cosa vuol dirmi il mio subconscio e forse non solo lui) ieri sera dopo aver postato l'ho preso e sono andata a dormire, prima gli ho dato una scorsa...
il sistema "mantra" è citato solo verso la fine, i numeri sono usati in molti altri modi che non ho ben capito visto che come dicevo non ho letto tutto ma solo sfogliato. (per la cronaca non so nemmeno ancora cosa pensarne, si parla un pò di tutto dalla radionica in poi)

p.s. per mantenos...
non mi sarei mai aspettata un atto di presunzione simile da parte tua.... Wink
lascia perdere certe cose (non so bene cosa siano ma non lo so proprio perchè ho ben chiaro che è roba da cui stare lontani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Ven Ott 19 2012, 22:49:25    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Ott 20 2012, 02:37:53    Oggetto:  
Descrizione:

Bretella? Tutto ok. Forse hai commesso un errore confondendo Mantenos con qualcun'altro? Forse. Non problem....
Ad ogni modo anche io, con i miei viaggi, faccio certi incontri, ma quasi mai ne ho parlato...

Dici che stai leggendo qualcosa sulla guarigione. E questo per me ha il senso di una comunicazione. ovvero stai tentando di guarire... Giusto? Spero niente di grave. E credo che tutto sia in un spazio psichico/inconscio per ora.

Da soli si può fare molto. Ma non tutto. Anzi, in molti casi è necessaria una "guida", qualcuno competente, sia esso uno sciamano, uno psicoanalista, un medico, o un naturopata... (esperienza personale). La conoscenza e i libri possono fare molto. Ma possono costruire molte illusioni (e su questo esiste un tale mercato).

sei mercuriana? ovvero gemelli o vergine?

Anonymous

MessaggioInviato: Sab Ott 20 2012, 09:01:47    Oggetto:  
Descrizione:

Anche io tendo a starmi zitto, anche perchè sennò potrei scrivere un libricino, al massimo racconto qualcosa a mia moglie. Ma questa è stata davvero troppa, una coincidenza simile... un essere così... l'ho voluto solo dire sperando di riuscire a confermare eventuali dubbi che qualcuno avesse a riguardo. Ma tanto poi ho capito che non serve a niente, uno lo deve provare punto e basta!
Torna in cima
Adularja

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Adularja is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Ott 20 2012, 13:04:24    Oggetto:  
Descrizione:

Come iniziare a far sogni lucidi o viaggi?
Torna in cima
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Ott 20 2012, 13:11:07    Oggetto:  
Descrizione:

Per quanto mi riguarda, ho apprezzato il racconto della tua esperienza, Megamind.

Per molto tempo ho frequentato il forum di Malanga, dove incontrare persone con queste esperienze era molto frequente. E la descrizione di certe entità sembra essere simile nella maggior parte dei casi. Poi, non mi bastavano le risposte e ho abbandonato il forum.

Mentre credo che si dovrebbe approfondire questa storia delle entità. Per capire cosa sono e per capire come difendersi. Per rimanere in OT, Rocco Bruno parla dell'astrale come il luogo dove i morti girano a vuoto, quasi come non morti...

Anonymous

MessaggioInviato: Sab Ott 20 2012, 13:53:21    Oggetto:  
Descrizione:

X Adularja:
Non ci sono metodi, solo cominciando ad avere una certa attenzione verso di se piano piano distingui i sogni dalla realtà fisica, e comincerai a fare cose che in realtà dentro già conosci. Volare sembra una cazzata, ma come si fa a saper volare se quà nel mondo fisico non lo si è mai fatto? Facciamocele le domande! Eppure quando succederà ti accorgerai che l'hai sempre saputo fare.

X Mantenos:
Io seguo con molto interesse gli studi Malanga, gli scritti sulle Genesi sono fantastici come quello sull'universo a colori e le simulazioni mentali. Pensare che uno che arriva a scrivere ciò sia pazzo è davvero da fuori di testa.
Sono arrivato comunque alla mia conclusione: siamo tutti un pò addotti, fa parte proprio del fatto che noi siamo quà, chi è quà è già di per se schiavo di un 'qualcosa'. Solo pensare a come la mente parla da sola... non è parassitaggio forse? A questo punto poco importa il discorso abduction, o forse sarà anche vero che ci sono delle abduction fisiche anche molto violente, ma tutti ci siamo dentro. Probabilmente la maggior parte delle persone è parassitata in modo non fisico, il virus lavora sul piano psichico.
Chiamali arconti, alieni, parassiti, voladores, è sempre la stessa cosa.
E' il padrone della nostra mente e finchè non lo riconosciamo e lo accettiamo non potremo mai fare il passo verso la ricerca della liberazione.
Rocco è molto chiaro su questo punto: solo quando ti accorgi di essere schiavo dici 'porca puttana e adesso come faccio a liberarmi?'. Quale inganno migliore far sì che ciò che ti schiavizza si maschera da schiavo?
I vangeli gnostici parlano molto bene di questo, e si legge chiaramente che la schiavitù è cominciata già da quando si discende in questo eone (x semplificare dimensione).

Come liberarsi? Eh mica facile, sono millenni che qualcuno ci ha provato e non sappiamo com'è finita. La storia di Gesù (che sia esistito o meno) parla di questo.
Provarci, anche allo scopo anche di farsi dare del pazzo. Altrimenti... pillola blu e continui a prenderlo in der cù!
Torna in cima
bretella

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

bretella is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Ott 20 2012, 14:37:16    Oggetto:  
Descrizione:

Mantenos ha scritto:
Bretella? Tutto ok. Forse hai commesso un errore confondendo Mantenos con qualcun'altro? Forse. Non problem....

cough cough....
il bello è che ho pure riguardato indietro per scrivere il nome giusto...
altro segno di una lieeeeeve degenerazione neuronica
Citazione:
Ad ogni modo anche io, con i miei viaggi, faccio certi incontri, ma quasi mai ne ho parlato...

lasciamo perdere, il solo pensiero mi crea disagio
Citazione:
Dici che stai leggendo qualcosa sulla guarigione. E questo per me ha il senso di una comunicazione. ovvero stai tentando di guarire... Giusto? Spero niente di grave. E credo che tutto sia in un spazio psichico/inconscio per ora.

niente di grave e cmq non ho mai avuto una salute di ferro, è solo che ultimamente tutti i miei disturbi si ripetono con frequenza, forse è solo l'età che avanza
Citazione:
Da soli si può fare molto. Ma non tutto. Anzi, in molti casi è necessaria una "guida", qualcuno competente, sia esso uno sciamano, uno psicoanalista, un medico, o un naturopata... (esperienza personale). La conoscenza e i libri possono fare molto. Ma possono costruire molte illusioni (e su questo esiste un tale mercato).

io sto ben alla larga da ogni cosa che somigli ad un medico, forse dovrò rivedere le mie teorie a breve

Citazione:
sei mercuriana? ovvero gemelli o vergine?
acquario, da calcoli domestici ascendente leone.

e scusate l'intromissione
Torna in cima
Adularja

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Adularja is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Ott 20 2012, 16:31:48    Oggetto:  
Descrizione:

[quote="Megamind"]X Adularja:
Non ci sono metodi, solo cominciando ad avere una certa attenzione verso di se piano piano distingui i sogni dalla realtà fisica, e comincerai a fare cose che in realtà dentro già conosci. Volare sembra una cazzata, ma come si fa a saper volare se quà nel mondo fisico non lo si è mai fatto? Facciamocele le domande! Eppure quando succederà ti accorgerai che l'hai sempre saputo fare.

uhmmmmm..... da dove partire? come cominciare?!!?
Torna in cima
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Ott 20 2012, 16:32:56    Oggetto:  
Descrizione:

Megamid ti quoto in pieno. Diceva Erikson (non l'ex mister della Lazio) l'ipnosi non esiste, tutto è ipnosi.

bretella: caratteristiche creative molto forti con una importante posizione del tuo "terzo" segno, la bilancia! Io e gli altri. Gli altri e io!

Anonymous

MessaggioInviato: Sab Ott 20 2012, 20:11:55    Oggetto:  
Descrizione:

Adularja ha scritto:

uhmmmmm..... da dove partire? come cominciare?!!?

Spegni la mente ogni tanto, stai in silenzio e cerca di percepire e percepirti. Il 'lavoro in calma' che cita Rocco Bruno è un ottimo esercizio, anche se io tendo a farlo un pò più a modo mio ma con lo stesso scopo, cioè proprio arrivare a percepirti. Ognuno come dicevo deve trovare il modo più congeniale a se.

E comunque ti dò un consiglio, non cercare l'astrale con le OOBE perchè secondo me si tratta di piani bassi, come dice Rocco proprio il piano dei morti. Lui stesso dice che il vero astrale è il 'piano animico'. Qui attenzione che si tende a fare confusione, in definitiva si tratta di piani oltre il piano causale (o della volontà come cita Rocco). Secondo me si può raggiungere dai sogni lucidi. Creati uno specchio, e passa oltre, succederà qualcosa di inspiegabile. Quelli sono piani così profondi che manco gli arconti possono venirti dietro! Poi magari sto sparando una montagna di cazzate ma ora il mio livello di conoscenza è questo, forse ritratterò tutto col tempo, forse no.

Sto scavando una montagna con un cucchiaino, e finora ho solo tolto qualche granello...
Torna in cima
Adularja

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Adularja is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Ott 21 2012, 02:04:34    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie!!
Torna in cima
ZN

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

ZN is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 27 2012, 15:40:38    Oggetto:  
Descrizione:

e cose che non sai di non sapere.
Torna in cima
vannozzo

Apprendista
Apprendista

Iscritti

vannozzo is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 27 2012, 16:09:22    Oggetto:  
Descrizione:

a me questa persona non piace, non mi dà per niente fiducia. A mio parere non si dovrebbe continuare a inserire in questo Forum, non solo perchè ha un'altissima opinione di se e una scarsissima cultura generale, ma anche perché credo che il meno informato iscritto a questo Forum potrebbe tenere una conferenza sugli stessi temi in maniera migliore e più chiara...insisto poi sulla sua preparazione generale, va bene avere poca cultura, ma almeno le nozioni fondamentali del più e del meno, un livello base da cui partire. Ma il signor Bruno ha la licenza media? Per carità possono esserci persone iiluminate senza alcuna istruzione, ma non mi sembra questo il caso, da come si esprime e dagli esempi che cita sembra un'analfabeta che legge qualcosa su internet e dai giornali...
Torna in cima
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 27 2012, 20:31:50    Oggetto:  
Descrizione:

vannozzo ha scritto:
a me questa persona non piace, non mi dà per niente fiducia. A mio parere non si dovrebbe continuare a inserire in questo Forum, non solo perchè ha un'altissima opinione di se e una scarsissima cultura generale, ma anche perché credo che il meno informato iscritto a questo Forum potrebbe tenere una conferenza sugli stessi temi in maniera migliore e più chiara...insisto poi sulla sua preparazione generale, va bene avere poca cultura, ma almeno le nozioni fondamentali del più e del meno, un livello base da cui partire. Ma il signor Bruno ha la licenza media? Per carità possono esserci persone iiluminate senza alcuna istruzione, ma non mi sembra questo il caso, da come si esprime e dagli esempi che cita sembra un'analfabeta che legge qualcosa su internet e dai giornali...

esatto e poi non è chiaro quando espone gli argomenti...è confusionario
Torna in cima
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 27 2012, 22:17:17    Oggetto:  
Descrizione:

ciao vanozzo. cosa dice inesatto, nello specifico?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Progetti concreti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

Vai a: