Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

UTENTE CHE HA CREATO UN BLOG SULLA ROSA ROSSA
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Siti Web e blog di altri utenti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
bretella

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti



Registrato: 24/10/09 21:58
Messaggi: 533
bretella is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Set 21 2012, 00:01:12    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

fabio85 ha scritto:
chi mal fa mal pensa, non esistono più le mezze stagioni e la gattina frettolosa fece i gattini ciechi, etc. etc.! Finora sei solo a favore dei Testimoni di Geova...Cmq hai capito dai! Wink

lo ero (a favore, o meglio, nemmeno a favore ma siccome qui son tutti contro pur non avendoci avuto mai a che fare ho condiviso quel poco di conoscenza che ho)!
lo ero perchè anni fa ho conosciuto delle buone e semplici persone e mi hanno fatto una buona impressione.

però ora che ho avuto occasione di parlare con te ho capito che sbagliavo: se i tdg dicono una cosa che diceva pure hitler non posso più considerarle persone per bene...
dai... se hitler era contro la lega delle nazioni, è ovvio che la lega delle nazioni (e dunque oggi l'ONU) è cosa buona e giusta...

e dunque i tdg saranno sicuramente masson-satan-equantodipeggioturiescaadimmaginare
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Ven Set 21 2012, 00:01:12    Oggetto: Adv






Torna in cima
fabio85

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 40
Registrato: 24/01/12 17:18
Messaggi: 142
fabio85 is offline 

Interessi: MACRO-ECONOMIA
Impiego: mercante



italy
MessaggioInviato: Ven Set 21 2012, 19:01:21    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Bretella Hitler i Testimoni di Geova li mandava nei forni crematori..Io affermo che Hitler sbagliava a fare ciò e mi espongo a favore dei Testimoni di Geova in questa situazione ma mi guardo bene dal promuovere su internet un'organizzazione piramidale che esercita un controllo molto spinto sulla vita degli associati, che impone ostracismo verso chi fuoriesce, che impone la non partecipanza alla vita comune di cittadini, etc. etc. Singolarmente ci saran anche tante buone persone ma non è questo il punto.

O no?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bretella

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti



Registrato: 24/10/09 21:58
Messaggi: 533
bretella is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Set 21 2012, 23:06:15    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

fabio85 ha scritto:
Bretella Hitler i Testimoni di Geova li mandava nei forni crematori..Io affermo che Hitler sbagliava a fare ciò e mi espongo a favore dei Testimoni di Geova in questa situazione ma mi guardo bene dal promuovere su internet un'organizzazione piramidale che esercita un controllo molto spinto sulla vita degli associati, che impone ostracismo verso chi fuoriesce, che impone la non partecipanza alla vita comune di cittadini, etc. etc. Singolarmente ci saran anche tante buone persone ma non è questo il punto.

O no?


qualsiasi cosa io possa dire te ne usciresti di nuovo con la storia che sono pagata dai tdg per diffondere le loro idee...

fa niente,
tienti la tua idea, io mi terrò la mia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous
















MessaggioInviato: Ven Ott 05 2012, 00:13:24    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

In generale in effetti non è che siano belle personcine....non ha tutti i torti Fabio85
Torna in cima
bretella

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti



Registrato: 24/10/09 21:58
Messaggi: 533
bretella is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Ott 05 2012, 08:44:12    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ivstitia ha scritto:
In generale in effetti non è che siano belle personcine....non ha tutti i torti Fabio85

sono sempre contenta di leggere di esperienze dirette...
parla pure
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous
















MessaggioInviato: Mar Ott 09 2012, 23:16:32    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Testimoni di Geova a parte,non capisco perchè su questo blog nessuno ha più parlato del sito settarosarossa.com,come mai si possono trovare gli argomenti più disparati,dalla new age all'alimetazione pranica e nessuno è curioso di verificare i fatti descritti senza scartare a priori il tutto e definirlo una perdita di tempo?
E' vero,l'autore del blog accusa più volte Franceschetti di raccontare mezze verità e Franceschetti a sua volta,non so cos'ha detto sulla questione,avrà detto la sua di sicuro.
Torna in cima
Elecri

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 43
Registrato: 07/03/12 19:12
Messaggi: 396
Elecri is offline 

Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi




italy
MessaggioInviato: Mer Ott 10 2012, 09:07:50    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ivstitia ha scritto:
Testimoni di Geova a parte,non capisco perchè su questo blog nessuno ha più parlato del sito settarosarossa.com,come mai si possono trovare gli argomenti più disparati,dalla new age all'alimetazione pranica e nessuno è curioso di verificare i fatti descritti senza scartare a priori il tutto e definirlo una perdita di tempo?
E' vero,l'autore del blog accusa più volte Franceschetti di raccontare mezze verità e Franceschetti a sua volta,non so cos'ha detto sulla questione,avrà detto la sua di sicuro.


Io sto piano piano leggendo tutti gli articoli del blog. Lo avevo bollato male all'inizio, forse per mia superficialità, e anche perchè a dirla tutta io sulla RR ho ancora una gran confusione e molti dubbi in testa, per cui non è che seguo il primo blogger che arriva e scrive a riguardo. Insomma ci ho messo un pò per decidermi ad approfondirlo.
Sono anche un pò preoccupata dalla latitanza dell' autore, che da fine agosto non posta più nulla (nonostante avesse annunciato il proprio ritorno a settembre). Credo siano in molti in questo forum a seguirlo, ma che in pochi si esprimano perchè gli spunti che da sono davvero tanti e spesso, appunto, in aperto conflitto ideologico con le fonti seguite finora. Penso ci sia ancora una ''fase di meditazione'' a riguardo.. e che i punti di domanda si moltiplichino nelle teste in maniera impressionante.

_________________
''Mi sembra evidente che non l' ho picchiato io: ha ancora qualche pezzo di faccia sano.''
(C. Eastwood, ''Ispettore Callaghan, il caso Scorpio è tuo!'', 1971)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous
















MessaggioInviato: Mer Ott 10 2012, 13:52:02    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

E' vero ciò che affermi,ma io aggiungerei anche un'altra condizione oltre alla superficialità,che da una parte posso capire,infatti se hai letto i commenti di Youkay si può evincere la paura e l'insicurezza che alberga in molte persone.
La condizione della paura appunto,paura della verità,come titola il blog,secondo me quella è la chiave,non dobbiamo aver paura della verità.
Mi viene in mente di quando ho letto per la prima volta i memoriali di Calcara,dal sito di Borsellino.
Quello che più mi ha colpito è la descrizione del pentito sul giudice Borsellino.
Descrive come una persona da sola,sia riuscita ad arrivare fino a quel punto e dice che non aveva mai conosciuto la verità in vita sua,gli avevano inculcato dei concetti sbagliati,ma che gli avevano fatto credere fossero giusti.
Attraverso l'amore e la passione che il giudice metteva per il suo lavoro e per le persone compreso lui,ha capito che aveva sbagliato tutto,ma che era ancora in tempo per rimediare.
Quando ne parla,più volte descrive il giudice come un'anima grande,legge nei suoi occhi un coraggio e una fede nella giustizia che fino ad allora,non aveva mai conosciuto,per questo un uomo così fa paura,perchè da solo vale più di mille uomini che si muovono insieme come robot,ma che non possiedono un'anima vuoi perchè qualcuno ha fatto in modo che l'accantonasse,vuoi per una condizione volontaria.
Torna in cima
nemesis

Appassionato
Appassionato


Iscritti



Registrato: 28/02/09 08:42
Messaggi: 356
nemesis is offline 






italy
MessaggioInviato: Gio Ott 11 2012, 01:27:42    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Il problema e' che quando si ha a che fare con casi umani del genere, le parole sono superflue.
Qui nessuno e' fesso, Ivstitia...o Osservatore...O Rosarossa29!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Jack o' the Green

Apprendista
Apprendista


Iscritti



Registrato: 24/04/12 12:06
Messaggi: 51
Jack o' the Green is offline 






NULL
MessaggioInviato: Gio Ott 11 2012, 02:32:14    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Citazione:
Il problema e' che quando si ha a che fare con casi umani del genere, le parole sono superflue. Qui nessuno e' fesso, Ivstitia...o Osservatore...O Rosarossa29!

Nemesis win!
avete rotto il cazzo con sto topic inutile.
pagine su pagine di commenti senza senso (a chi ha orecchie per intendere...)
da quando esiste il sito rosa rossa, questa sezione é occupata perennamente dallo stesso argomento.
se si chiama "siti web e blog di altri utenti" vediamo di cambiare un'pó, in fondo, il mondo é bello perché vario.
La tecnica del palleggio in solitario é obsoleta.
Scusate lo sfogo, ma mi rattristo a vedere il forum intasato dal pattume.

_________________
- "La riscossa e il cambiamento devono partire da noi, non possiamo aspettare che lo Stato ci dia giustizia, quando è lo Stato stesso a creare volutamente l’ingiustizia."
PAOLO FRANCESCHETTI
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Elecri

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 43
Registrato: 07/03/12 19:12
Messaggi: 396
Elecri is offline 

Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi




italy
MessaggioInviato: Gio Ott 11 2012, 09:49:33    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Nemesis, Jack.. centrato in pieno Neutral
_________________
''Mi sembra evidente che non l' ho picchiato io: ha ancora qualche pezzo di faccia sano.''
(C. Eastwood, ''Ispettore Callaghan, il caso Scorpio è tuo!'', 1971)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Elecri

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 43
Registrato: 07/03/12 19:12
Messaggi: 396
Elecri is offline 

Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi




italy
MessaggioInviato: Gio Ott 11 2012, 09:56:39    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Mi permetto di dare un suggerimento all' autore di quel blog: se hai delle verità da raccontare, fallo e basta. Non ti scatenare su altri siti cercando di far proselitismo: non ne hai bisogno se i contenuti che porti sono reali. Peggio per chi non saprà coglierli. O no?

Ragazzi internet sarà pure la figata del millennio, ma c'ha dei contro che sono enormi davvero Sad

_________________
''Mi sembra evidente che non l' ho picchiato io: ha ancora qualche pezzo di faccia sano.''
(C. Eastwood, ''Ispettore Callaghan, il caso Scorpio è tuo!'', 1971)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous
















MessaggioInviato: Gio Ott 11 2012, 13:59:20    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Mi fa piacere che qui nessuno sia fesso,mi sono iscritto da poco a questo blog,ma mi avevano avvertito appunto proprio sui contro di internet,vedo che dopo tre commenti la libertà di espressione viene subito meno.
Io non conosco nè questo osservatore,nè questo rosarossa,ho ricevuto per e-mail un documento word col blog e il link,io come altri.
Leggendo da tempo il blog di Franceschetti,ho deciso di iscrivermi al forum perchè sul sito rosarossa è citato un commento relativo a questo topic e ho pensato di capirci qualcosa in più.
Non sapevo che il web fosse di vostra proprietà,vedrò di aggiornare le mie vedute,ma per adesso almeno non mi risulta.
Il vostro atteggiamento di sprezzo gratuito fa capire quanto danno noia questi commenti e mi conferma la loro veridicità,visto che come voi vi permettete di sputar sentenze,allora io devo pensare che apparteniate tutti e tre a tali sistemi?
Il blog d'altra parte mette in guardia anche da questo.
Agite infatti in gruppo come fanno nelle sette quando vogliono scoraggiare o umiliare qualcuno,credo che oltre ad aver sbagliato persona,avete sbagliato anche il modo,con me così non funziona,mi spiace per voi,cambiate tattica.
Il topic in questione poi potrà essere inutile o dannoso a voi,ma a qualcun'altro no,infatti è stato visitato almeno da 11000 persone a quanto vedo,quindi o voi vi divertite a turno a guardarlo oppure qualcun'altro un'occhiata gliel'ha data.
Credo anzi che non solo non smetterò di scrivere,ma parlerò con altri affinchè anch'essi scrivano su questo topic.
Se i gestori del blog lo chiuderanno,sarà un'ulteriore conferma,comunque ragazzi,non serve a nulla arrabbiarsi,Borsellino è vivo e guida i nostri passi.
Se ne stanno accorgendo in tanti là fuori,anche quelli che credevano di rimanere impuniti.
Per gli utenti che esclamano vittoria,io esclamo,viva la libertà di parola e soprattuto viva la verità,ce la metteremo tutta per farla venire a galla noi italiani vedrete!
Quel blog non è stato vano.
Buona giornata a tutti e tre
Laughing
Torna in cima
Jack o' the Green

Apprendista
Apprendista


Iscritti



Registrato: 24/04/12 12:06
Messaggi: 51
Jack o' the Green is offline 






NULL
MessaggioInviato: Gio Ott 11 2012, 16:26:02    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

effettivamente chi frequenta il blog si sará ormai reso conto della triade mafiosa (jack,nemesis,elecri) che puntualmente domina nei topic del forum, cazzarola sono sempre li a fastidiare chi non la pensa come loro, non c'é un post che si salvi dalla loro oscura presenza ...
ma prima o poi la giustizia trionferá, perché i buoni vincono sempre e tutto tornerá alla normalitá.
Abbiate fede gente Mr. Green

_________________
- "La riscossa e il cambiamento devono partire da noi, non possiamo aspettare che lo Stato ci dia giustizia, quando è lo Stato stesso a creare volutamente l’ingiustizia."
PAOLO FRANCESCHETTI
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Rinoceronte78

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 45
Registrato: 21/03/12 20:08
Messaggi: 1134
Rinoceronte78 is offline 






italy
MessaggioInviato: Gio Ott 11 2012, 16:53:23    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Jack o' the Green ha scritto:
effettivamente chi frequenta il blog si sará ormai reso conto della triade mafiosa (jack,nemesis,elecri) che puntualmente domina nei topic del forum, cazzarola sono sempre li a fastidiare chi non la pensa come loro, non c'é un post che si salvi dalla loro oscura presenza ...
ma prima o poi la giustizia trionferá, perché i buoni vincono sempre e tutto tornerá alla normalitá.
Abbiate fede gente Mr. Green


e soprattutto non c'è un topic che venga criticato da loro...non gli va bene nulla
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Siti Web e blog di altri utenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 7 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Poteri occulti topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008