Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Raccolta dati sulle scie chimiche
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Progetti concreti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Apr 18 2010, 22:36:37    Oggetto:  
Descrizione:

Porca miseria come si fa a fare:
bretella ha scritto:
"visionario...
l'alternativa sta principalmente nel non stressarsi al punto da eseguire operazioni meccanicamente e dunque non ricordarsi se le si è fatte (vedi il tuo tornare indietro a controllare di aver chiuso la macchina, per me era in passato, non ricordare se avevo spento il gas o simili, ma non cambia tanto. tutti gesti meccanici che le mani fanno o non fanno e una testa troppo presa da altro non registra proprio perchè meccanici)."

Io non voglio avere la presunzione di avere capito come va il mondo e come ci si difende, ma dal mio risveglio (cioè l'aver preso la consapevolezza di vivere in una realtà manipolata da altri e di essere "sottomesso" a lavaggio del cervello continuo da tv, giornali e altro) sto cercando di informarmi, di capire e prendere provvedimenti per vivere al meglio.... quindi la mia esperienza voglio condividerla ma non pretendere di avere ragione e di avere la ragione.
Era un po' di tempo che avevo voglia di capire perchè questa mia mancanza di memoria a breve..... ho fatto delle prove .... consapevolmente ho chiuso la macchina volendo ricordarmi di averlo fatto ma dopo sempre pochi passi il dubbio è tornato........e non riuscivo a ricordare il momento della chiusura.....

Ho letto parecchi resoconti di medici che associano la perdita di memoria a breve con l'eccessiva quantità di metalli pesanti nell'organismo....

La verità è che dopo aver letto il post di Valens ho comprato l'argilla e adesso va meglio..
La verità è che dopo il consiglio di Anubi con la NAC la tosse e il mal di testa è passato...
La verità è qualcosa che posso confermare con cose successe a me, quindi è una verità relativa.....
Come per le scie chimiche, prima di crederci ho osservato il cielo e le loro conseguenze.... e adesso ci credo.....

Mi piacerebbe avere la conoscenza, la capacità di scrittura che hanno molti in questo forum, non ce l'ho, per adesso mi limito a cercare di riprendere la funzionalità del mio corpo al meglio....... consigli, sono sempre ben accetti....... critiche anche, ma superficialità, per favore....NO!

Ah, comunque prendo anche il magnesio e non mi sento più la stanchezza che mi accompagnava nella giornata....
......eh si lo so basterebbe cambiare anche abitudini alimentari... una cosa alla volta.... nessun Morpheus mi è venuto a salvare ancora!
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Dom Apr 18 2010, 22:36:37    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Apr 21 2010, 18:58:42    Oggetto:  
Descrizione:

Oggi dopo la ripresa dei voli causata dal blocco x l'esplosione del vulcano islandese, si sono rifatti bene, in lombardia è stato un distastro completo, una scacchiera fittissima di scie!
Torna in cima
bretella

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

bretella is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Apr 21 2010, 20:37:44    Oggetto:  
Descrizione:

il visionario ha scritto:
Porca miseria come si fa a fare:
bretella ha scritto:
"visionario...
l'alternativa sta principalmente nel non stressarsi al punto da eseguire operazioni meccanicamente e dunque non ricordarsi se le si è fatte (vedi il tuo tornare indietro a controllare di aver chiuso la macchina, per me era in passato, non ricordare se avevo spento il gas o simili, ma non cambia tanto. tutti gesti meccanici che le mani fanno o non fanno e una testa troppo presa da altro non registra proprio perchè meccanici)."

Io non voglio avere la presunzione di avere capito come va il mondo e come ci si difende, ma dal mio risveglio (cioè l'aver preso la consapevolezza di vivere in una realtà manipolata da altri e di essere "sottomesso" a lavaggio del cervello continuo da tv, giornali e altro) sto cercando di informarmi, di capire e prendere provvedimenti per vivere al meglio.... quindi la mia esperienza voglio condividerla ma non pretendere di avere ragione e di avere la ragione.
Era un po' di tempo che avevo voglia di capire perchè questa mia mancanza di memoria a breve..... ho fatto delle prove .... consapevolmente ho chiuso la macchina volendo ricordarmi di averlo fatto ma dopo sempre pochi passi il dubbio è tornato........e non riuscivo a ricordare il momento della chiusura.....

Ho letto parecchi resoconti di medici che associano la perdita di memoria a breve con l'eccessiva quantità di metalli pesanti nell'organismo....

La verità è che dopo aver letto il post di Valens ho comprato l'argilla e adesso va meglio..
La verità è che dopo il consiglio di Anubi con la NAC la tosse e il mal di testa è passato...
La verità è qualcosa che posso confermare con cose successe a me, quindi è una verità relativa.....
Come per le scie chimiche, prima di crederci ho osservato il cielo e le loro conseguenze.... e adesso ci credo.....

Mi piacerebbe avere la conoscenza, la capacità di scrittura che hanno molti in questo forum, non ce l'ho, per adesso mi limito a cercare di riprendere la funzionalità del mio corpo al meglio....... consigli, sono sempre ben accetti....... critiche anche, ma superficialità, per favore....NO!

Ah, comunque prendo anche il magnesio e non mi sento più la stanchezza che mi accompagnava nella giornata....
......eh si lo so basterebbe cambiare anche abitudini alimentari... una cosa alla volta.... nessun Morpheus mi è venuto a salvare ancora!

il magnesio è normalmente consigliato a chi si sente stanco (la sua assenza provoca anche una specie di tremarella che ti posso testimoniare su mia sorella).
i sintomi che tu segnali sono forse ascrivibili agli inquinanti che tu dici, ma anche ad un forte stress (e aver capito che siamo burattini nelle mani di chi sa chi non può che essere forte causa di stress) e nel secondo caso certe pillolette ed integratori (gentile THE BIG PHARMA a mettere in commercio cose simili, vuoi vedere che hanno davvero a cuore la salute della gente?) ti farebbero bene se tu fossi convinto che questo è il loro effetto. si chiama effetto placebo e funziona ottimissimamente nei casi di stress.

quando dicevo di cambiare zona dove vivete non mi riferivo agli inquinanti degli aerei o alle scie chimiche (sebbene qualche effetto lo dovranno pure avere) quanto alla situazione. forse tornare un poco alle origini, capire che alla fine in questo mondo servono veramente pochissime cose (mangiare bere vestirsi riposare.... ) e che se riesci a procurartele da solo non sei più schiavo di nessuno può aiutare più di quelle pillolette (o forse può aiutare in maniera definitiva, perchè se tu fossi stressato e domani leggessi un articolo in cui si dice che in realtà quelle pillole sono fatte per controllarci meglio (vedi il fluoro per i polacchi ai tempi di hitler) ripiomberesti nello sconforto totale.

poi non lo so.
io spesso parlo a vanvera Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Apr 21 2010, 21:02:30    Oggetto:  
Descrizione:

Già il fatto che la cisteina l'abbia presa da Big Pharma mi fa davvero pensare male, darei una fiducia molto tendente allo zero. Meglio tramite qualche erboristeria. Oppure mangiati broccoli a volontà!
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Mag 05 2010, 12:49:55    Oggetto:  mediaset parla di scie chimiche, controllo del clima, haarp
Descrizione:

il video è chiaro, senza mezze parole...
perchè mediaset parla di certe cose? (hanno sodganato anche il tema di satanismo, messe nere, potenti coinvolti nelle sette ec.)

le versioni sono 2:

1. può darsi che stanno cercando di abituare la gente a certe cose prima di ammetterli...

2. il B. sta sul punto di crollare per causa di attacchi dei "fratelli", quindi li sta ricattando/sputtanando un pò alla volta?...
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Mag 05 2010, 22:23:04    Oggetto:  
Descrizione:

solita provincia di savona... liguria... mercoledì 5 maggio 2010:
mattina cielo coperto e pioggia, temperature sui 12°;
pomeriggio schiarite e poi limpido con nubi che si diradavano.......

OSSERVAZIONE: dopo le schiarite, il cielo era limpidissimo e si notavano gli aerei in transito che non lasciavano scie chimiche.... ops scie di condensazione!
Torna in cima
+C.S.P.B.+

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

+C.S.P.B.+ is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Mag 06 2010, 11:20:47    Oggetto:  
Descrizione:

ormai tutto è pronto per uscire allo scoperto: lo fanno per noi!

+C.S.P.B.+
C.S.S.M.L.
N.D.S.M.D.
V.R.S.
N.S.M.V.
S.M.Q.L.
I.V.B.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Mag 06 2010, 14:24:33    Oggetto:  altro che per noi, sembra proprio contro noi...
Descrizione:

questo post lo ho messo in un forum di ufologia che è chiuso al pubblico, bisogna iscriversi per leggerlo. Ve lo incollo qui:

"MILITARI
chi ci prende in giro?...

apro questa discussione, perchè mi sembra che di questi parassiti si parla poco anche se secondo la mia conclusione personale la maggiore ragione delle sofferenze e disgrazie umane siano loro...chi sono loro? militari tradizionali? mercenari? robot sofisticati di tecnologia novissima e segretissima usata da gruppi di potere occulti terrestri/non terrestri? lo sa solo Dio al momento, forse un giorno si scoprirà anche questo mistero, perchè prima poi viene allo scoperto tutto...Al momento per quel che emerge dalle info in giro che se non ci fossero i patti segreti traditori nei confronti dell'umanità di coloro che si sono azzardati di poter decidere per tutta l'umanità, coloro che si sono illusi di essere padroni del mondo hanno aperto le porte degli inferni, oppure hanno aperto le fortezze della razza umana alla munnezza spaziale in cambio di chissa cosa....

il fatto sta che molti adotti testimoniano la partecipazione dei militari nei loro rapimenti. Spesso si tratta di militari strani, con mimetiche da film di fantascienza, militari che sembrano innaturali, come se fossero dei robot, oppure come se fossero senza sentimenti ecc. Più tempo passa, più penso che la maggiorparte di fenomenologia UFO in realtà sia opera degli stessi poteri occulti terrestri quali creano certi effetti speciali, inducono le visioni irreali o surreali alle vittime tramite la tecnica di ologrammi e mind control a distanza, quindi è molto probabile che molti di queste entità strane viste da adotti siano semplicemente degli ologrammi oppure visioni indotte tramite mind control a distanza, magari l aodtto vede un militare, ma il mind control glielo fa sembrare un mostro, un palo ecc. Sospetto anche che i cosiddetti grigi siano dei robot creati da stessi militari:-)...avete fatto caso che sin dai primi tentativi di sdoganare il discorso di alieni la manina dei burattinai hanno messo in principali film, storie ecc. l immagine dell'alieno sempre solamente come il famoso grigio? e nessuno ha mai pensato che quel grigio tutto sommato aveva un aspetto troppo umano a parte la bassa statura e testa grossa(forse gli hanno dato la testa grossa per farci pensare che al livello intellettuale è molto sviluppato, cioè ha il cervello più pesante e grosso rispetto a noi, quindi farci pensare inconsciamente come inferiori a queste creature, di conseguenza temerli o rispettarli, accettarli e obedirli)? si intuisce che sia fantasia di una mente umana quale forse non ha mai visto le vere forme di vite alternative, quindi immagina gli alieni sempre in ogni caso con 2 braccia e gambe, una testa, occhi ecc. come se stesso:-)...vi ricordate i disegni del medioevo quando gli europei immaginavano gli abitanti di altri continenti con teste di asini, scimmia ecc.? cioè finchè non avevano viaggiato in altri continenti, non sapevano come erano gli abitanti di quelle parti, e chissa perchè non sospettavano che potevano essere ugualmente umani anche africani, americani ecc. ma li immaginavano diversi solo in qualche dettaglio banale... tutte le razze cosiddette aliene che gli adotti hano visto finora hanno cmq. un aspetto molto simile agli uomini: sempre 2 bracce, gambe, testa, occhi, naso ecc., possono essere gli ibridi creati dai fratelli babilonesi, probabilmente finora nessun alieno vero non ha messo il piedi sulla terra, anche forse perchè ci sono delle regole dell'universo per quali queste cose non si fanno e basta... Quelli che sono forme di pensiero e usano i corpi artificiali - secondo me sono forme di pensiero dei nostri stessi burattinai di elite malati di testa che fanno questi giochi, può darsi che i livelli più bassi di elite coinvolti in questo gioco bizzarro non sanno di certe cose e forse pure questi son convinti di avere che fare con alieni!Smile. Per esempio se è vero che Kennedy, Roosvelt, Obama hanno avuto dei "colloqui" con cosiddetti "alieni" alora forse anche loro son stati presi in giro dai loro capi illuminati! fa parte del gioco perverso del variabile negativo! ma serve anche per mantenere il segreto, perchè probabilmente la verità è saputa solo dai più altri vertici da elite per farsi che non ci siano le fughe di notizie...ci hanno preso in giro di brutto, questa è la mia sensazione... Vi invito tutti a informarvi sul tema mind control, abuso elettromagnetico. Vi assicuro che troverete molti sintomi, esperienze totalmente uguali ai vostri nelle vittime di mind control...Quindi se devo dire tutta la verità, sospetto che le stesse razze o entità extraterrestre ostili non sono altro che le creature/produzione made in Terra! cioe sono creati tanti migliaia di anni fa da un gruppo di razza umana deviato nella direzione di malvagità...quel gruppetto è lo stesso che è conosciuto sotto i nomi deiversi come templari, massoneria satanista, illuminati, ma il loro nome più antico è fraternità babilonese ovvero fratelli del serpente! il serpente che simbolizza il male, per fratelli babilonesi significa la loro deviazione. Per loro la ribellione contro un unico Dio di bontà e amore significa l'illuminazione, cioè un anomalia, una mutazione negativa che viene fuori durante il processo di sviluppo di razza umana...Quando si dice che all'inizio quando l'uomo era in paradiso, si intende il periodo quando l 'uomo era divino, aveva le caratteristiche del Padre Dio, dopo il tradimento di babilonesi come parte del meccanismo protettivo del sistema di Esistenza Generale, le capacità divine degli uomini sono disattivati parzialmente. Questo accade a qualsiasi elemento, creatura di Esistenza Infinita quando diventa di sostanza negativa e quindi pericolosa per il Sistema. E cosi grazie il gruppo deviato, cioè il variabile negativo che è uscito dalla razza umana siamo "caduti"...Il resto delle capacità divine sono state fatte arruginire dai fratelli babilonesi attraverso le repressioni, disinformazione, corruzione della mente umana. Cosi ora i fratelli babilonesi hanno quel minimo di conoscenze con quali tengono l umanità imprigionata e sotto controllo, allo stesso tempo cercano di ottenere accesso al Sistema Divino, ottenere poteri infiniti e diventare Dio (il che non potranno fare mai). Alla luce di queste cose penso che il compito p iù grande dellumanità è liberarsi da questo variabile negativo! cioè l'anima è qui per fare l'esperienza, si, è vero, ma si tratta di un esperienza che facciamo per rimediare il nostro errore: cioè eliminare il variabile negativo al quale molto stupidamente abbiamo dato occasione di svilupparsi...Se vinceremo noi, il nmondo capovolto e spiacevole sparirà diventando un mondo giusto e bello, cioè riavremo la nostra condizione paradisiaca. Altrimenti se vincerà oil variabile negativo, allora saremo distrutti del tutto dal nostro stesso errore -dal variabile negativo che si chiama fratelli babionesi, perchè il negativo può soltanto auto- distruggersi con tutto ciò che gli sta attorno, ogni elemento negativo deve finire per forza con autodistruzione siccome cosi detta il funzionamento del Sistema Divino... Anche i testi antichi, filosofici ecc. affermano che il negativo vuol dire distruzione e positivo creazione, la dualità in realtà esiste solo nella realtà anomala che si è trovato la razza umana dopo la nascita del variabile negativo. NOn è vero che il dualismo fa parte dell'Esistenza. Il male penso che sia solo un fenomeno di questa realtà nostra, una volta che la razza umana capirà che il male non è necessario, potrà sconfggerlo, ma finche darà retta alle fesserie dei figli del male quali ovviamente per sopravvivere cercano di convincere tutti che loro sono indispensabili, allora rimarremo nello stato attuale o forse peggio...
La stessa fraternità/variabile negativo ha creato le entità quali sono chiamati come demoni da mitologie. Adesso li chiamano corpi astrali, tradimensionali oppure extraterrestri...
la battaglia dell'umanità è contro le proprie tentazioni in realtà...ecco cosa sono riuscita a capire...e quindi quelli più atroci da sconfiggere sono coloro che hanno il nostro aspetto anche se dentro hanno perso da parecchio tempo l umanità...
ho notato che delle testimonianze ed esperienze simili a mind control o con i militari, medici ecc.si parla poco qui...eppure sicuramente ci sono molte persone che cercano le risposte, info su questo tema. Il mind control da sempre è stato l unico più forte strumento dei fratelli babilonesi usato sulla umanità per tenerla sotto controllo. Tutte le altre favole riguarda le capacità straordinarie dei maestri illuminati non sono altro che miti creati ad hoc per ottenere paura, timore della gente, per presentarsi come semi dei agli occhi di masse ingenue. Sospetto che tutti i trucchi che fanno con i loro adepti novellini siano solo frutto di mind control, ipnosi, telepatia ecc. Molti delitti che accadono senza alcun motivo possono essere frutto di mind control a distanza, vi ricordate quelli che uccidono nei modi atroci e poi si trovano in uno stato di amnesia totale, confusione mentale increduli di poter fare crimini del genere? di solito dicono che hanno fatto queste cose sotto ordine di una voce nella sua mente. Ora si tratta di persone spesso anche intelligenti, normalissimi e bravi, non è possibile che tutti all'immprovviso impazziscono o che soffrono di schizofrenia, depressione ecc. I loro comportamenti precedenti e sintomi non ci stanno per niente con le malattie mentali...perciò alla luce di cosi tanti casi accaduti sopratutto negli ultimi 2-3 anni si può sospettare che si tratta di mind control...

prima che mi dimentico: sospetto che le scie chimiche servono non solo per controllo climatico (causare disastri ambientali, coprire il sole che in se anche serve per indurre la depressione di massa, raggi del sole servono per portare avanti i principali processi biologici del corpo umano e non solo, sono indispensabili per tutte le creature, insufficente ricezione di questi raggi porta alle malattie, disfunzione al livello biologico, di conseguenza anche psicologico, come un fiore che muore senza sole, la stessa cosa), ma forse sopratutto per controllo mentale. Per effettuare controllo mentale più efficace secondo le mie conoscenze modeste di fisica, serve un aggancio tramite un congegno fatto da determinati elementi metallici, le onde elettromagnetiche funzionano in contatto con i metalli. Microchip infatti serve per questo, per agganciarsi al cervello della vittima e manipolarla tramite onde elettromagnetiche. Non mi sorprenderei se gli elementi metallici necessari per tale aggancio fossero proprio quelli che ci spruzzano sulle teste dal cielo con le scie chimiche...la sostanza di scie è alluminio, bario, sodio ecc. Si sa che nel senso pratico è impossibile chippare tutti miliardi di abitanti del mondo, ci vuole tempo, ci vuole consenso di tutta sta gente, se li costringi rischi la ribellione, rischi di finire fatto a pezzi dalle masse incaxxate...quindi che si fa? si spruzza queste sostanze sulle teste di persone, siamo come patate nel loro piatto, prima di mangairci devono salare e pepare per bene... E vero che l 'effetto non è cosi forte come sulla persona che ha un impianto specifico nel corpo, ma cmq,. si ottiene una buona manipolazione cmporttamentale delle masse., diventano apatici, depressi, agitati, distratti, un pò come zombie. Se gli ammazzi davanti occhi qualcuno passano indifferenti come se fosse niente...ecco perchè la gente si comporta in modo cosi strano, troppo da menefreghisti, cioè spesso sembrano delle anime morte, zombie! ci scandalizziamo quando vediamo che la gente non reagisce agli avvenimenti terribili, ai crimini grandi contro l'umanità...forse le masse non reagiscono perchè sono ipnotizzate, manipolate?...tutto può essere..
Qualche settimana fa in una delle puntate di nuovo serial "fringe" su mediaset hanno parlato dei militari mercenari che lavorano per un org.ne occulta quale fa esperimenti pericolosi sull'umanità con lo scopo di ottenere totale controllo, questi militari nel film potevano passare attraverso i muri, fare viaggi di teletrasporto, e rapivano delle persone per poi inserire microchip nella loro colonna vertebrale. Durante operazione si mettevano delle maschere bizzarre e doperavano nei posti sconosciuti, sotterranei ecc.
filmgratis.myblog.it/archive/2009/06/19/fringe-serial-sci-fi...

vabbeh, queste diciamo che sono alcune mie riflessioni..poi la verità la sa solo Dio...

un ultimo dettagli: avrete notato che ultimamente i canali di mass media manipolatori parlano più volentieri di alieni, ufo ecc. ma di mind control niente...non credo che sia un caso. Cercano di coprire la cosa più importante con qualcosa altro, per distrarre...
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Mag 06 2010, 14:29:16    Oggetto:  
Descrizione:

Megamind ha scritto:
Oggi dopo la ripresa dei voli causata dal blocco x l'esplosione del vulcano islandese, si sono rifatti bene, in lombardia è stato un distastro completo, una scacchiera fittissima di scie!

e da una settimana che ci hanno coperto il sole, hanno fatto abbassare le temperature al livello invernale, 10-12 gradi...siamo a maggio. Vi sembra normale questo tempo? a chi vogliono raccontare queste favole sulla fine del mondo, disastri ambientali, cambiamento climatico come segnale dell'apocalisse e altre cavolate? ma che vadano a raccontarlo al loro gatto...chi ci crede in queste cavolate? è ovvio che fanno tutto sti bastardi di elite svitati...
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Set 16 2010, 18:25:18    Oggetto:  
Descrizione:

Oggi in lombardia situazione molto grave, in mattinata scie ad incrocio praticamente ovunque. Ecco come si presentava il cielo stamattina:

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Set 23 2010, 18:15:58    Oggetto:  
Descrizione:

Ragazzi non so se anche nel resto d'Italia è così, ma in Lombradia da qualche giorno c'è uno sciame pazzesco, tutto il giorno, con creazione di nubi chimiche, il cielo è completamente bianco.

Mi viene da pensare solo una cosa: oggi è l'equinozio d'autunno ed inoltre c'è la luna piena, che sia una coincidenza cosmica molto energetica per l'uomo e si cerca in tutti i modi di respingerla?
Torna in cima
Eli

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Eli is offline 

Interessi: meditazione, cultura, arte, musica

italy
MessaggioInviato: Gio Set 23 2010, 18:36:58    Oggetto:  
Descrizione:

Caro Megamind

sono tre o quattro giorni che lo stesso avviene sulla provincia di Grosseto, in Toscana.
Fra l'altro a Grosseto c'è anche l'aeroporto militare.
Però il pilota dev'essere uno scansafatiche, oppure un boicottatore: piazza tre o quattro scie al mattino verso le otto, ma senza formare le losanghe o la scacchiera.
Così non ce la fa a rendere il cielo lattiginoso, e ci godiamo ancora delle belle
giornate di sole. Fancu.. Exclamation Wink
Poi ho pensato che dovremmo chiamarle "scie metalliche", non scie chimiche, termine più appropriato perché
quando il materiale gettato è stato analizzato, era solfato di bario, particelle di
alluminio, ed altri metalli in ridottissime scaglie.
Ciao!

mido22

Nuovo
Nuovo

Iscritti

mido22 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Ott 13 2010, 09:40:05    Oggetto:  
Descrizione: il governo inglese ammette l'uso di scie chimiche

Torna in cima
+C.S.P.B.+

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

+C.S.P.B.+ is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Ott 21 2010, 10:17:55    Oggetto:  
Descrizione:

non male la scelta della foto per argomentare sui diritti umani....

+C.S.P.B.+
C.S.S.M.L.
N.D.S.M.D.
V.R.S.
N.S.M.V.
S.M.Q.L.
I.V.B.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Ott 21 2010, 18:21:31    Oggetto:  
Descrizione:

Forse non era il caso ma mi sono scompisciato dalle risate... Laughing
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Progetti concreti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 7 di 10

Vai a: