Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

scie di veleni
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Progetti concreti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
setticlavio

Appassionato
Appassionato

Iscritti

setticlavio is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Nov 20 2009, 11:40:22    Oggetto:  
Descrizione:

"Manuale di cristalloterapia" è molto interessante.. ce l'ho nella mia libreria.. mentre cristalli non ce l'ho ... vedrò di procurarmelo al più presto!

nessuno ha un giardino o un pezzetto di terra per un bel crystalbuster interrato?

a breve mi metterò a fare delle ONO con la resina per fare del gifting... mi sono rotto le scatole di tutto questo DOR.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger Skype
Adv

MessaggioInviato: Ven Nov 20 2009, 11:40:22    Oggetto: Adv

Torna in cima
jujjia

Apprendista
Apprendista

Iscritti

jujjia is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Nov 20 2009, 12:41:14    Oggetto:  
Descrizione:

Oggi vado anche io alla ricerca dei cristalli per realizzare le mie prime OQ!!! Smile
Grazie a tutti, questo thread è davvero favoloso! Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Eli

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Eli is offline 

Interessi: meditazione, cultura, arte, musica

italy
MessaggioInviato: Ven Nov 20 2009, 15:53:16    Oggetto:  
Descrizione:

Megamind

fra qualche giorno sarà luna piena: Very Happy
esponile alla luce della luna piena per
un o due notti, immerse in acqua e sale,
in una ciotola di vetro ( anche il Pyrex
va bene)...
Il Sole conferisce energia yang,
la Luna energia Yin: così saranno in
equilibrio. Ripetere periodicamente.

Anonymous

MessaggioInviato: Sab Nov 21 2009, 09:25:14    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie Eli x il prezioso consiglio, peccato che ho un problema, ho 2 terrazzini a loggia che quindi non permettono il passaggio di luce diretta dal cielo al terrazzo, ma solo dalla faccia davanti, dovrei sperare che la luna si trovi in una della 2 facce dei terrazzi sennò son fregato.

Altra cosa... ho notato su alcuni cristalli che si è formato al loro interno tipo una disposizione di cristalli come fa la limaia di ferro vicino alle calamite? E' tutto normale vero? Vuol dire che sta già lavorando?
Torna in cima
Eli

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Eli is offline 

Interessi: meditazione, cultura, arte, musica

italy
MessaggioInviato: Sab Nov 21 2009, 14:34:04    Oggetto:  
Descrizione:

Caro Megamind,
ti do una bella notizia Very Happy :
i cristalli continuano la loro crescita.
Quegli aggregati interni che tu noti,
magari si sono formati milioni di anni fa.
Se tenuti in nostra compagnia, possono impercettibilmente cambiare.
Osserva nel tempo (anni!) cosa accade. Poi ci racconti. Wink
Quanto ai terrazzini, a meno che non siano entrambi esposti a Nord,
ci sarà un momento in cui riceveranno la Luce della Luna. Anche per poche ore.
Tienili magari due-tre notti all'aperto. Oppure ci sarà da te un terrazzo condomi-
niale di cui poter usufruire. Controllandoli tutti i giorni, per evitare "sottrazioni". Laughing Laughing Laughing

Pensa che ho una piccola punta verde, penso di agata, completamente inglobata da
quarzo bianco, e fra le due c'è una cascatella di minuscoli cristallini di quarzo che, negli anni, si sono accresciuti. E' una cosa così graziosa ed intrigante...

Anonymous

MessaggioInviato: Sab Nov 21 2009, 14:40:46    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie Eli, cmq ho un terrazzo principale a nord (che culo Rolling Eyes ) e uno a ovest, sai x caso dove sarà la luna piena? Di condominiale non ci sono terrazzi o balconi purtroppo Crying or Very sad

Addirittura ho notato che nel piccolo ialino cicciotto che aveva il fango su 2 lati, ha addirittura spostato appena appena del fango secondo le linee dei campi su altre 2 facciate, è incredibile e al contempo molto affascinante, la natura è magnifica e in queste piccole cose che me ne accorgo di più.
Ho controllato anche le altre pietre e un pò tutte hanno avuto questo "movimento" interno di cristalli che possiamo dire assomigliano quasi a delle microfratture interne.
Metto 2 foto x rendere l'idea ma la macchinetta fa proprio schifo xò! Rolling Eyes

Da notare qui nella foto, dove c'è la freccia a dx la disposizione allineata del fango che si è spostato anche un pò verso la freccia a sx.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Da notare qui invece la disposizione dei cristalli dentro la pietra.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
[/img]
Torna in cima
jujjia

Apprendista
Apprendista

Iscritti

jujjia is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 23 2009, 11:45:44    Oggetto:  fiera dei minerali a verona
Descrizione:

A tutti gli interessati in zona:

http://www.veronamineralshow.com/

il 4, 5 e 6 dicembre in fiera a verona c'è la possibilità di acquistare gemme e minerali di ogni tipo....
Torna in cima
Valens

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Valens is offline 

Interessi: legali 1%
Impiego: camise, calseti, nissioli e sugamani, basta che no li gabia da stirar

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 23 2009, 18:16:12    Oggetto:  
Descrizione:

GRAZIE jujjia!
Questa è una bella dritta!
Farò il possibile per andarci.
Mi servirà un trolley... Rolling Eyes

Che tutto sia
per il nostro prossimo
Georges I. Gurdjieff
_°_°_°_°_°_°_°_°_
I GA IGA I GAI
Torna in cima
Valens

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Valens is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 23 2009, 18:47:43    Oggetto:  
Descrizione:

Megamind
Sei fortunatissimo: hai trovato dei cristalli fantastici, non solo perché sono esteticamente belli, ma anche perché -pur senza averli ancora purificati- dimostrano di fare già il loro "lavoro".
Non preoccuparti per l'esposizione: basta che li lasci all'aperto.
Penso infatti che la luce e l'energia degli astri si irradia ovunque, anche se non riesci a mettere i cristalli sotto la loro luce diretta. Idem vale per il sole.
Se poi hai un tuo numero fortunato, puoi decidere di tenerli in purificazione per quel numero di giorni: la trovo una cosa molto bella, perchè la vedo come un modo per legarsi ad una... "promessa di evoluzione"!
A me le pietre e i cristalli hanno cambiato davvero la vita.

Eli
Grazie per aver consigliato il testo di Katrina Raphael. Ho comperato il manuale, ma -visto che in libreria c'era- ho preso anche "I cristalli" -sempre della stessa autrice, sempre della Xenia- che è il suo primo libro. Veramente interessanti.
Io ho sempre usato e curato le pietre per quello che era "il mio sentire", e -leggendo questa fantastica donna- mi sembra di entrare in un mondo straordinario! Il commesso mi ha detto che è la massima esperta di cristalloterapia, e che secondo lui i suoi libri sono i migliori.

Ciao!

Che tutto sia
per il nostro prossimo
Georges I. Gurdjieff
_°_°_°_°_°_°_°_°_
I GA IGA I GAI
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Nov 23 2009, 19:15:31    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie Valens Wink

Alla prossima luna piena li metterò fuori allora.
Cmq una lavatina gliel'ho data, e in effetti da lì sono partiti in quarta!!
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Nov 24 2009, 07:18:03    Oggetto:  
Descrizione:

Raga secondo voi si può mettere una OQ in frigo x aiutare i cibi?
Torna in cima
setticlavio

Appassionato
Appassionato

Iscritti

setticlavio is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 24 2009, 12:27:57    Oggetto:  
Descrizione:

sicuramente si può mettere sotto una bottiglia d'acqua per energizzarla.. oppure prima di berla si può vorticizzarla alla Viktor Schauberger...comuqnue l'acqua orgonizzata è molto più dolce e "densa"..... comunque megamind se uno mangia cose sane non c'è tanto bisogno secondo me di metterci un orgonite sotto.. al massimo se hai ( non credo però) una pianta o un albero da frutta puoi metterci sotto l'orgonite e vedrai che risultati... Smile

per energizzare delle bittiglie un utente di twilight si fatto delle ciambelle orgoinche messe una sull'altra e dentro ci infilava le bittiglie..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger Skype
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Nov 24 2009, 18:55:53    Oggetto:  
Descrizione:

Il fatto è che volevo purificare un pò i cibi velenosi che ci vendono... carne, insalata, frutta, formaggi... nessuno ha provato?
Torna in cima
Valens

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Valens is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Nov 25 2009, 16:47:49    Oggetto:  
Descrizione:

Megamind
Temo che le orgoniti non possano arrivare a tanto, soprattutto perché: la carne è già cibo "morto", e la frutta e le insalate sono comunque destinate a perire. Al massimo l'orgone può allungare un po' la durata della freschezza, ma a quale pro? Mica devi tenere un frutto per un mese in frigo!
L'unico modo che esiste per eliminare (solo in parte) i veleni chimici che contengono i cibi, è quello della chelazione, ossia assumere degli integratori che aiutano a disintossicare il corpo (come ad esempio l'aloe e l'argilla, di cui avevo parlato agli inizi) e a migliorare l'efficienza delle vitamine contenute nei cibi (come l'assunzione di acido alfalipoico assieme alla clorella o alla spirulina o alla klamath).
La pratica di discipline olistiche è di ottimo supporto, perché il nostro organismo impara da solo -attraverso i "frutti del nostro coropo", ma anche per mezzo di raffreddori ed influenze intestinali- ad espellere le tossine.
Quando lo scorso anno iniziai a praticare Qi-gong, ad esempio, per prima cosa mi venne una mega influenza (erano 5 anni che non pigliavo neanche un raffreddore!), che non ha fatto altro che accelerare l'espulsione delle sostanze tossiche che avevo in corpo: appena ristabilita non ho più avuto emicranie e non ho mai più preso farmaci!

Sono d'accordo, poi, con Setticlavio per l'acqua orgonica. Effettivamente a primavera anche io e mio marito ne bevavamo: tenevamo una bottiglietta di vetro sopra i quarzi, e la riempivamo periodicamente di acqua naturale (no del rubinetto che è piena di schifezze!). Ogni mattina, appena alzati, ne bevavamo un bicchiere. Non ho mai notato differenze di gusto o densità, però mi sembrava più leggera.
In estate abbiamo smesso, perché andrebbe bevuta a temperatura ambiente. Penso che fra poco riprenderemo a prepararla.

Se mangi carne, meglio se eviti soprattutto quella bovina (purtroppo quelle povere bestie vengono farcite di ormoni e antibiotici in quantità abominevoli); cerca di prediligere le carni bianche, meglio se provenienti da allevamenti di cultura biologica, il top sarebbe reperirle direttamente dal contadino.
Se mangi cavallo, sappi che è un animale molto sensibile che, quando deve essere portato al macello, emette una scarica di tossine dale da rendere la carne velenosissima dal punto di vista energetico. Io la evito, perché mi fa venire ansia e mal di testa.
Frutta e verdura è meglio se ottieni quella biologica. Fa in modo che sia sempre fresca (quindi va mangiata prestissimo). L'ideale sarebbe lasciarla immersa un po' di tempo in acqua e bicarbonato, quando la lavi.
I formaggi andrebbero bannati dalla dieta: soprattutto quelli stagionati contengono glutammato. E poi... hai le ametiste, adesso! Cool
Latte e derivati farebbero male. Onestamente a volte mangio yogurt (lo uso anche per condire le insalate, come fanno i tedeschi), e se posso bevo anche latte, perché mi piacciono. Per cui capisco perfettamente chi non può farne a meno. L'importante, credo, sia non fare eccessi (come in tutte le cose).

Ciao!

Che tutto sia
per il nostro prossimo
Georges I. Gurdjieff
_°_°_°_°_°_°_°_°_
I GA IGA I GAI
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Nov 25 2009, 20:50:04    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie Valens x i consigli.
Io già prendo spirulina mattina e sera, aloe barbadensis al mattino e magnesio a pranzo, quindi sicuramente aiuta.
Formaggi stagionati sapevo che facevano male, prendo di rado il pecorino toscano ma se posso lo evito.
La carne tendenzialmente prendo quella bianca e di rossa al massimo bovino (eh che ce posso fa? Neutral ), suino praticamente mai, vitello troppo costosa Rolling Eyes
Frutta mangio dai 2 ai 4 mandarini al giorno, insalata verde spesso e noci a volontà qualche volta.
Pasta... poca
Latte... mi piace la sera fare un frullato con lampone e/o mirtilli con latte e un pò di miele.
Mattino, the verde e una fettina di pane con cioccolata.
Spero di andare bene ma ancora meglio è 'pensare di andare bene' che già fa qualcosa Very Happy
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Progetti concreti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 7 di 9

Vai a: