Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

UTENTE CHE HA CREATO UN BLOG SULLA ROSA ROSSA
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Siti Web e blog di altri utenti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi

italy
MessaggioInviato: Gio Ott 11 2012, 21:28:23    Oggetto:  
Descrizione:

Ivstitia, tranquillo. Quasi quasi che fossi Osservatore ci speravo, è un utente che ho stimato molto e che ha lasciato il forum non molto tempo fa. Solo mi deluderebbe un paludamento da parte sua sotto altre spoglie, essere cristallini è secondo me il primo requisito di chiunque voglia definirsi ''a favore della verità''. In questo senso dicevo che internet ha i suoi pro e i suoi contro: sbagliarsi riguardo le persone in rete è la cosa più semplice che esista purtroppo.

Se invece ho torto, ti chiedo scusa, essere ''accusati'' di spacciarsi per qualcun altro ai propri esordi in un forum non dev'essere cosa simpatica. In ogni caso hai un modo di esprimerti molto simile al suo, pensavo fosse solo una mia sensazione ma gli interventi degli altri hanno dato conferma ai miei dubbi.

Comunque, chiunque tu sia, quando hai qualcosa da dire dilla, e fregatene di me e di chiunque altro, noi a nostra volta diremo la nostra fregandocene degli altri, nella convinzione sempre che le nostre non siano parole buttate a caso, ma molto ben motivate. Se si è convinti di essere nel giusto, perchè prendersela di fronte alle critiche? Avrai sempre imparato qualcosa, se non altro un modo di pensare diverso dal tuo.

Peace fratelli Wink Fine dell'OT.

Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Gio Ott 11 2012, 21:28:23    Oggetto: Adv

Torna in cima
nemesis

Appassionato
Appassionato

Iscritti

nemesis is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 12 2012, 02:01:26    Oggetto:  
Descrizione:

Non mi pare di essere onnipresente, anzi...
Solo che se uno ha gli occhi foderati di prosciutto lo dico. Caso lampante, potrei proprio fornirti i criteri con i quali ti ho beccato ma preferisco riservarmeli per quando ritornerai sotto altre spoglie...vergognati pure, ne hai diritto. Fossi in te avrei almeno il pudore di restare in silenzio ma evidentemente hai qualche problema a capire i limiti.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Ott 14 2012, 10:24:07    Oggetto:  
Descrizione:

L'agenda rossa di Borsellino era già di per sè un messaggio Very Happy .
E non è di fantomatici personaggi che la gente deve aver paura,ma degli italiani stessi,magari proprio quelli della porta accanto.
Questo voleva dirci rosarossa29 e ci ha dato degli strumenti per riconoscerli.
In questo caso, in questo forum ce ne saranno a frotte,perfino voi,ma a me questo non interessa.
Infatti con lo stesso metodo,che poi è lo stesso applicato da chi quel blog lo ha letto,cercherò di portare avanti gli argomenti.
Se non sbaglio cara nemesis tu scrivi anche sul blog di carmelo "maria" carlizzi ho letto alcuni tuoi interventi lì,ma anche su altri blog e il tuo aspetto bonario,non mi sembra affatto la tua vera personalità Razz .
Ma forse mi sbaglio Razz .
Mi sono chiamato ivstitia perchè veramente la giustizia sta bussando alla porta e qualcuno finalmente ne sta pagando le conseguenze che gli piaccia oppure no.
Son finiti i bei tempi,quando la gente credeva a tutte le mezze verità.
L'importante è il messaggio.non il messaggero,ricordate questa frase?
Ma non intendo continuare con questo teatrino da maestra d'asilo,già che negli asili a maestre non siamo messi molto bene.....ce ne sono alcune messe lì di proposito che non mi piacciono molto.....
L'autore del blog rosarossa29,non credo affatto sia morto,credo piuttosto che il suo blog,come afferma anche un commentatore,sia solo una parte di una guerra che da un po' è cominciata e che spazzerà via tutto il marcio che c'è in Italia e mi sembra che la pulizia sia già iniziata....
Credo che quel blog non abbia smesso di parlare,anzi,adesso parla più di prima attraverso alcuni fatti di cronaca particolari ma che si sia fermato per via di una strategia ben precisa,pianificata e calcolata,d'altronde signori,mica si può pensare che facendo continuamente del male e facendo credere di essere nel giusto,prima o poi la vera giustizia non arrivi,si tratta solo di una questione di tempo,si può rimandare un po' più in là,ma alla fine tutti ne pagano le conseguenze anche chi si credeva invincibile.
Razz
Chi l'ha detto che questi sono tempi brutti,potrebbero essere invece dei tempi bellissimi Very Happy
Vi auguro un buon depistamento Razz
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Ott 14 2012, 10:35:05    Oggetto:  
Descrizione:

Non che debba guardarmi da tutti i personaggi femminili di questo blog e da quelli là fuori,però però.....un dubbio me lo faccio venire,anche perchè chi è presente nella rete non sempre dichiara il vero sulla sua identità,anche questa non mi sembra una cosa corretta,ma via,non si può pretendere chissà che sulla rete.
Io "la rete" la trovo uno strumento molto utile,sempre che non si trasformi in una ragnatela certo....chi ha qualche conoscenza dei vari piani deve tener conto di un sacco di parametri,ci dev'essere gente qua che si da un sacco da fare. Razz
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Ott 14 2012, 10:41:41    Oggetto:  
Descrizione:

Applicando il metodo che ci è stato suggerito proverò a interpretare la società per come la vedo adesso e non vi nascondo un'indignazione di base verso chi ci ha preso per i fondelli per una vita intera,chissà perchè vedo sempre più italiani incazzati.

BErtone
BEtori
BErlusconi
Bersani
roBErto formigoni
umBErto Eco
carlo MARIA martini

Che vedete voi?Io ho visto fin troppo e mi basta questo per essere incazzato,non devo vergognarmi io cara Nemesis,devono vergognarsi loro e forse anche voi!
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Ott 14 2012, 10:53:11    Oggetto:  
Descrizione:

Ah dimenticavo BEppe Grillo dove lo mettiamo?
Volete che aggiunga anche gli altri?
No credo che molti li abbiano già individuati,non è necessario che li indichi io.
Così in alto come in basso fino alla manovalanza di base.
Quanto all'alone di santità ricamato attorno ad alcune personalità,quello non gli basterà certo a proteggersi,chissà che anche in questa di vite non gli toccherà l'umiliazione di essere smascherati....e il popolo infuriato si sa farà il resto.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Ott 14 2012, 11:22:50    Oggetto:  
Descrizione:

Penso che noi qui insieme ci divertiremo molto,proprio giocando al gioco delle verità.....
In fondo adesso gli strumenti li abbiamo in molti,perchè quindi non applicarli?
Come diceva Borsellino,chi non ha paura muore una volta sola,chi ha paura muore più volte e questo putroppo nel nostro paese succede spesso e a tanti.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Ott 14 2012, 16:07:17    Oggetto:  
Descrizione:

Il nostro umBErtone nazionale ci ha regalato tante di quelle perle che voi non potete nemmeno immaginare e sono disseminate nei suoi libri,soprattutto in quelli meno noti.
A Elena o Elecri,voglio dedicare questa frase estrapolata da "l'isola del giorno prima"

"La rosa pare bella,perchè a prima vista dissimula d'esser cosa tanto caduca,e benchè della bellezza mortale sia solito dirsi di non parer cosa terrena,essa non è altro che un cadavere dissimulato dal favore dell'età,in questa vita ,non sempre si ha da esser di cuore aperto e le verità che più ci importano vanno sempre dette a mezzo".
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Ott 15 2012, 13:42:59    Oggetto:  
Descrizione:

Se qualcuno prima di me,tanti a quanto vedo,hanno provato a parlare o a esprimere un pensiero libero e hanno ricevuto questo trattamento,probabilmente questo sito,
http://settarosarossa.wordpress.com/ qualche ragione la deve avere.
Allora il travasamento di utenti ha un solo significato,vuol dire che le persone non sono tutte stupide.
Chi è che rimane?Forse chi ha un interesse a parlare d'altro.
Penso che anche io farò parte di quel travasamento e dopo nemmeno 30 commenti,un record ,buone chiaccherate allora Very Happy,anche io mi trasferisco.
Alla fine rimarrete a parlare fra di voi,un bel confronto non c'è che dire. Razz
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Ott 15 2012, 13:51:08    Oggetto:  
Descrizione:

Per Jack o' the green

Riporto quello che hai detto più sopra.....

""ma prima o poi la giustizia trionferá, perché i buoni vincono sempre e tutto tornerá alla normalitá"
Abbiate fede gente Mr. Green

Non so se tutto tornerà alla normalità,se vuoi chiamare normalità quella che stiamo vivendo,ma sulla giustizia io fossi in te non azzarderei ipotesi,e non la metterei così in ridicolo,può darsi che nel tempo ti tornaranno in mente queste parole,io non sarei così sicuro,chissà.....
Torna in cima
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Ott 15 2012, 15:19:15    Oggetto:  
Descrizione:

Anonymous ha scritto:
Se qualcuno prima di me,tanti a quanto vedo,hanno provato a parlare o a esprimere un pensiero libero e hanno ricevuto questo trattamento,probabilmente questo sito,
http://settarosarossa.wordpress.com/ qualche ragione la deve avere.
Allora il travasamento di utenti ha un solo significato,vuol dire che le persone non sono tutte stupide.
Chi è che rimane?Forse chi ha un interesse a parlare d'altro.
Penso che anche io farò parte di quel travasamento e dopo nemmeno 30 commenti,un record ,buone chiaccherate allora Very Happy,anche io mi trasferisco.
Alla fine rimarrete a parlare fra di voi,un bel confronto non c'è che dire. Razz

non capisco questa "lotta" di siti....
Torna in cima
Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi

italy
MessaggioInviato: Lun Ott 15 2012, 21:37:47    Oggetto:  
Descrizione:

Infatti Rino, non ha senso. E non vedo questo ''travasamento'' di utenti da un sito all'altro, anche perchè non ci sarebbe motivo di ''migrare'', nè in un verso nè nell' altro, se non per informarsi da entrambe le parti.

Buon viaggio Ivstitia, e grazie della bella citazione, ma sulle verità dette a mezzo rimango della mia opinione.

Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Ott 15 2012, 23:54:40    Oggetto:  
Descrizione:

infatti ele...siamo qui o li per imparare a vivere meglio un mondo che ci è stato imposto, ma non c'è nessuna appartenenza a nessun forum da difendere o rinnegare...se entriamo in questa ottica di lotta tra siti,abbastanza odiosa,allora vuol dire che ci si è fatti incastrare
nemesis

Appassionato
Appassionato

Iscritti

nemesis is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Ott 16 2012, 01:26:31    Oggetto:  
Descrizione:

Soprattutto dove rinoceronte78 pare essere lo stesso individuo di cui sopra...ma quanti nick ha?
Torna in cima
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Ott 16 2012, 08:04:35    Oggetto:  
Descrizione:

ho un solo nick caro neme , ora sto capendo perchè scappano via da questo forum, per ci si fa la guerra a vicenda, per poi cosa, per sciocchezze...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Siti Web e blog di altri utenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9

Vai a: