Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Raccolta dati sulle scie chimiche
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Progetti concreti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
+C.S.P.B.+

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

+C.S.P.B.+ is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mar Nov 02 2010, 09:19:36    Oggetto:  
Descrizione:

http://www.repubblica.it/ambiente/2010/11/01/foto/un_aureola_attorno_al_sole_del_sudafrica-8637000/1/

+C.S.P.B.+
C.S.S.M.L.
N.D.S.M.D.
V.R.S.
N.S.M.V.
S.M.Q.L.
I.V.B.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar Nov 02 2010, 09:19:36    Oggetto: Adv

Torna in cima
+C.S.P.B.+

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

+C.S.P.B.+ is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mar Nov 02 2010, 09:20:32    Oggetto:  
Descrizione:

http://www.repubblica.it/ambiente/2010/11/01/foto/un_aureola_attorno_al_sole_del_sudafrica-8637000/1/

+C.S.P.B.+
C.S.S.M.L.
N.D.S.M.D.
V.R.S.
N.S.M.V.
S.M.Q.L.
I.V.B.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Nov 03 2010, 13:05:31    Oggetto:  
Descrizione:

metto qui questa notizia perchè a mio parere almeno 80% dei disastri ambientali di ultimi 3 anni sono opera delle scie chimiche....visto i numeri colossali forse si può capire che vantaggio si cava dalle scie oltre il disturbo dei radar nemici, diffusione delle malattie respiratorie, abbassamento della temperatura (senza luce sufficent del sole il corpo umano diventa fragile e debole, ma anche e sopratutto la mente, psiche umana ne soffre, dopo metterò alcuni estratti da un libro di psicologia su questo argomento), devastazione dell'agricoltura (per costringere ad accettare gli OGM, i cibi artificiali, qualche giorno fa in Tv hanno parlato della carne finta di maiale, prendono i tessuti di un maiale e lo lasciano a "moltiplicarsi" in incubazione elaborandolo con le sostanze chimiche, praticamente da pochi grammi di tessuto ottengono chili di "carne"- solo a pensare fa venire la nausea. Negli USA hanno pure clonato i pesci che invece di svilupparsi in 3 anni, ci metteranno soli 18 mesi e non saranno allevati in isolamento, ma li lasceranno andare nei mari ed oceani il che sarà devastante per la natura subacquea, si rovinerà tuto il ciclo di evoluzione. Vedere il giornale "Terranuova", numero 255 del novembre 2010, pag.4 "salmoni transgenici negli USA) ecc.

Maltempo/Veneto: Galan, Spesi 400 Mln In 5 Anni (Corriere Sera)
(ASCA) - Roma, 3 nov - ''Vediamo di non scambiare il Veneto con altre regioni d'Italia. Il capo della Protezione Civile, per favore, si informi meglio prima di fare dichiarazioni infondate''. Il ministro delle Politiche Agricole, Giancarlo Galan, ex governatore del Veneto, in un'intervista al ''Corriere della Sera'', respinge al mittente le critiche sulla mancata prevenzione. ''Considerando - premette - che calamita' naturali come l'alluvione di questi giorni sono eccezionali, accadono in Italia, in Europa, nel mondo, affrontare le emergenze che ne conseguono e' complicato''. In ogni caso, evidenzia il ministro, ''negli ultimi cinque anni, la Regione Veneto, mentre si andava assottigliando il sostegno dello Stato, ha speso circa 400 milioni di euro per le opere di difesa del territorio. Posso dettagliare le cifre: abbiamo speso 57 milioni di euro per opere di difesa civile, 148 per la sicurezza idraulica ed idrogeologica; 112 milioni per opere di manutenzione, 51 per opere di pronto intervento, 26 per la tutela del territorio costiero, 20 milioni da destinare ai comuni per interventi di emergenza''. E, sottolinea Galan, ''il Veneto non e' una Regione a statuto speciale, come le nostre confinanti, che dispongono di fondi molto piu' cospicui per le opere pubbliche''. E ora da ministro come pensa di intervenire? ''Faro' il possibile e l'impossibile - conclude - per sostenere economicamente coloro che si trovano con le attivita' agricole fortemente a rischio o perfino distrutte''.
http://it.notizie.yahoo.com/19/20101103/tit-maltempo-veneto-galan-spesi-400-mln-59fdfba.html

P.S. scusate, farò un off topic adesso, ma credo che sia importante sottolineare questa cosa...conosco un paese in via di sviluppo che ha avuto lo stesso disastro con frane e diluvi in almeno 5 città (non in una cità sola, ma ben 5 città grandi come Novara più o meno). In questo paese piccolo, sconosciuto in soli 4 mesi con soli 9 milioni di euro hanno ricostrutio tutte e 5 città, dato agli alluviati che variavano da 30 a 90 famiglie in ogni città delle case nuovissime, bellissime (molto più belle di quelle di Aquila), totalmente e molto finamente arredate, compreso le scuole, ospedali ecc. I materiali son stati portati da Belgio, gli USA, Turchia e un pò dallo stesso paese...conosco un altro paese del terzo mondo dove i processi giudiziari durano al massimo 8 mesi (compreso i casi penali), con uno staff che non sarebbe nemmeno un decimo per la quantità rispetto a quello italiano usando forse il centesimo di risorse che vengono spese in Italia per la giusitizia, corti, ministri relativi ecc....nell'articolo sopra dicono che hanno speso già 400 mln, di euro solo per Veneto, in Aquila non si sa neanche quanto è stato speso, sia prima della tragedia agli appalti dei mafiosi che dopo la ytragedia (gli stessi che erano colpevoli per la tragedia probabilmente si sono messi a "ricostruire", la cosa non mi meraviglierebbe)...

qui in Italia è tutto un grande magna magna, mangiano su tutto, pure sulle tragedie, sulle frane, sui terremoti, ma la gente questo non lo sa, viene tenuta all'oscuro di tutto, rimbambita dalle cavolate tipo reality show, gossip, delitti (non ho visto ancora nella mia vita i TG in altri paesi di palralre dei delitti, sarò troppo giovane, poca esperienza forse, visto e viaggiato solo in una deicna di paesi del mondo, ma solo in Italia vedo i TG parlare di delitti singoli, per mesi e mesi, dedicandone maggiorparte del tempo prezioso dei servizi, all'estero ogni minuto del TG è contato, preziossissimo, cercando di coprire tutti i continenti oltre le notizie interne importanti su tutti i settori politica, economia, cultura, scienza ecc. durante i servizi TG), la gente non riceve neanche la informazone completa nei TG, ma solo i gossip, delitti e liti (tra l altro liti falsi di apparenza) interni politici. Perciò il popolo è tagliato fuori dal mondo, lo dice qualsiasi straniero che passa da qui, un mio amico indiano diceva che guarda BBC o cattura i TG del suo paese (sigh!) per avere le info vere, perchè in TG italiani non esiste la informazione, lui si sentiva tagliato fuori dal mondo, accecato ed assordito altrimenti...
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Nov 03 2010, 13:48:48    Oggetto:  
Descrizione:

ho dovuto trascrivere dal libro il tutto siccome sulla rete non si trova questo libro, ne le interviste di questo dottore. Perciò mi scuso per eventuali errori grammaticali dovuti alla fretta nel trascrivere. In ogni caso spero che leggendo le parole di questo dottore capirete perchè i signori dell'oscurità cercano di oscurare il sole sempre di più con le scie chimiche ed il perchè dello scatenarsi dei deliri immpovvissi nella gente apparentemente normale che commettono degli atti orribili, inaspettati...

dall'intervista con Dott. G.B.Cassano dal libro "e liberaci dal male oscuro" quinta edizione del settembre 2009, editore Tea, prima edizione del 1998. pag.86. Importanza della luce per la psiche umana.

come agisce l autunno sull'umore.

In autunno cala la luce, molti degli animali che non migrano, vanno in letargo per sopravvivere all inverno...
La luce esercita un azione sull orologio biologico, che è guidato "dall'occhio del cervello", la ghiandola pineale. Ci sono le vie nervose connettono la retina con la pineale, con i nuclei ipotalamo e i nuclei serotogenici. Questo sistema controlla i ritmi circadiani (cioè della giornata) e circannuali, quindi i cicli della nostra vita, il sonno e la veglia, la funzione sessuale. Inoltre da esso ogni tessuto, oggni organo conosce l ora del giorno, e questo consente la perfetta armonia dei ritmi biologici di ciascun organismo, armonia che è interrotta dalla depressione.
aal'inizio del secolo le indagini sui cicli fisiologici del nostro organismo hanno portato all individuazione dei vari bioritmi, un ciclo di 23 gg. x l uomo e di 28 gg. per la donna, per le funzioni vegetative, e un ciclo di 33 gg. x le attività cognitive. Il concetto di periodicità biologica si è estso fino a comprendere la sintesi del DNA e del RNA, tanto che oggi la ciclicità bilogica è considerata attributo fondalemtale della materia vivente.
che cosa da il via a questi nostri "orologi"?
l alternanza giorno e notte, le maree, le fasi lunari, il succedersi delle stagoni, e quindi le varizioni della luce, temprratura, umidità, la vegetazione con i suoi pollini, la pressione atmosferica.
Per gli "orologi biologici" coinvolti negli disturbi dell umore autunnali e primaverili, sembra fondamentale il ruolo svolto dalla luce. Sappiamo che i pazienti affetti da dperessione migliorano o addirittura virano verso una lieve forma di euforia (ipomania) se si trasferiscono nelle zone vicine all'equatore.
C'è anche una terapia a base di luce.
Per le depressioni stagionali si è dimostrata di una certa efficacia la terpaia della luce, light therapy o fototerapia. Si pratica con lampade che emettono una luce bianca brilante di intensità di 2500 lux e son poste a un metro dal paziente. Opportunatanemte istruito, il paziente potrà continuare la cura anche a casa, svolgendo un lavoro che gli permetta di rivolgere lo sguardo verso la lampada almeno una volta al minuto durante una sola ora al giorno. E con fototerapia spesso i risultati sono immediati.
La light therapy inluenzerebbe i ritmi circaidani, alterati nella depressione, agendo sulla secrezione della melatonina, un ransduttore ormonale delle informazioni luminose provenienti dall'ambiente esterno. La melatonina cmq. non è l'unico ne principlae ormone coinvolto nella depressione stagionale. Altri mediatori o neurotrsmettitori coinvolti sono la prolattina, spesso elevata nei soggetti affetti di depressione ad andamento stagionale, e in primis la seratonina...I cambiamenti di inensità e durata della luce solare precedono gli altri mutamenti ambientali legati al succedersi delle stagioni: sono loro a far scattare l'allarme che consente alle strutture del cervello di predisporre l organismo ad affrontare una situazione diversa dalla prcedente. Si ottiene cosi un nuovo adattamento, una nuova armonia tra sistema interno ed esterno.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Nov 03 2010, 13:57:33    Oggetto:  
Descrizione:

P.S. il libro che ho citato sopra non ha a che fare con le scie chimiche, ne vari cospirazioni, è un libro puramente a carattere scientifico. Lo stesso Dott. Cassano probabilmente ne ha mai sentito ne si interessato delle scie chimiche...
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Nov 03 2010, 13:59:59    Oggetto:  
Descrizione:

light therapy

http://www.mybestlife.com/ita_salute/news/28062000-2.htm

http://it.healthnews.com/health-products/terapia-della-luce-informazioni-e-suggerimenti-862.html
Torna in cima
Anubi

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Anubi is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mer Nov 03 2010, 19:23:49    Oggetto:  
Descrizione:

En passant,
approfitto per dire anche che: consiglio vit. D in inverno a tutte quelle persone che abitano in luoghi o città poco solari
Io l'assumo tutti gli anni da nov. a febbr.

http://www.disinformazione.it/influenza_vero_motivo.htm

Riguardo smog e scie chimiche tempo fa parlavo del NAC che ho trovato eccezionale, ma ho dovuto interromperlo perchè a me creava troppo muco e catarro. Sad

Anonymous

MessaggioInviato: Mer Nov 03 2010, 20:15:37    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie per illink, Anubi.
Metto qui un documento scaricabile, lo ho creato io, è una mi aricerca personale che avevo fatto sul tema di scie chimiche qualche mese fa. All'interno del documento troverete alcuni pezzi dei documenti ufficiali del parlamento europeo che si riferiscono a HAARP ed alla sua pericolosità, la traduzione dei documenti dall'inglese in italiano sono fatte da me, quindi mi scuso per eventuali errori. I documenti sono disponibili sui siti del parlamento europeo, del governo americano, del parlamento americano ecc.

http://www.box.net/shared/fspa7oime5
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Nov 19 2010, 12:02:22    Oggetto:  
Descrizione:

http://1.bp.blogspot.com/__VTKcsrta_4/TN3u4Eux_BI/AAAAAAAAAgk/_oeDSDI-YE0/s1600/36159_10150303227735582_10150099683215582_15367400_2316597_n.jpg

finalmente...
vedere nel blog "cieli blu", questo sabato a Roma alle 14.00 manifestazione contro le scie chimiche.
Torna in cima
Anubi

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Anubi is offline 

NULL
MessaggioInviato: Dom Nov 21 2010, 19:10:23    Oggetto:  
Descrizione:

Titolo:
Foto e video che provano lo spargimento intenzionale di veleni sulla Sardegna

link con video annesso:
http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/11/foto-e-video-che-provano-lo-spargimento.html

(19 novembre 2010)
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Shocked

.

Anonymous

MessaggioInviato: Lun Nov 22 2010, 20:51:46    Oggetto:  
Descrizione:

cosa non si inventano per deviare l attenzione da quel che fanno nei cieli...questa volta lo chiamano la nuova era gliaciale
http://it.notizie.yahoo.com/blogs/focus/il-mondo-verso-una-nuova-glaciazione-p3804.html

ogni 12000 anni per forza deve accadere l era glaciale?...non credo...a mio parere ed insisto vivamente su questa mia versione, neanche l ultima era glaciale non era una cosa naturale, ma fu causata da chi tiene l umanità in schiavitù, coloro che hanno in possesso delle technologie avanzate per causare queste cose. Adesso sappiamo che con le scie chimiche si può abbassare la temperatura. In questo articolo si parla del graduale raffreddamento delle stagioni calde, questo lo stanno facendo con più insistenza sopratutto negli ultimi 2 anni, quest anno non abbiamo avuto primavera ed estate in pratica, le temperature più alte non hanno superato 25 gradi mediamente, troppe piogge artificiali ecc. L era gliaciale è un asso nella manica di questi signori che lo usano quando non riescono a fermare l evoluzione spirituale, risveglio della coscienza di umanità in nessun altro modo...
ne ho già parlato nei miei interventi in altri topic, se non erro in Vril e nel topic che parlava di berlusconi...
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Nov 22 2010, 20:55:16    Oggetto:  
Descrizione:

il numero 12 è uno dei numeri preferiti dei poteri occulti. 12 capi grandi che costruiscono il conciglio segreto il quale da i verdetti sul destino di umanità da sottoterra...re artu ed i suoi 12 discepoli.
http://www.mitiemisteri.it/esoterismo/numeri/dodici.html
la ciclicità dell'anno anche è stato deciso da loro, 12 mesi...
Torna in cima
+C.S.P.B.+

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

+C.S.P.B.+ is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mar Nov 23 2010, 09:56:38    Oggetto:  
Descrizione:

Raffaele ha scritto:
il numero 12 è uno dei numeri preferiti dei poteri occulti. 12 capi grandi che costruiscono il conciglio segreto il quale da i verdetti sul destino di umanità da sottoterra...re artu ed i suoi 12 discepoli.
http://www.mitiemisteri.it/esoterismo/numeri/dodici.html
la ciclicità dell'anno anche è stato deciso da loro, 12 mesi...

la ciclicità dell'anno è stata decisa da chi ha creato l'Universo Wink
E' l'Universo che "contiene" alcuni numeri ricorrenti che gli esoteristi cercano di interpretare per "indirizzare" gli eventi correlati, ma qui siamo decisamente OT.

+C.S.P.B.+
C.S.S.M.L.
N.D.S.M.D.
V.R.S.
N.S.M.V.
S.M.Q.L.
I.V.B.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Nov 23 2010, 16:17:09    Oggetto:  
Descrizione:

C.S.P.B, si, hai ragione, ci sono certi cicli di natura che esistono dall'inizio di creazione, però ho dei dubbi per esempio su 12 mesi dell'anno (il mistero del mese di febbraio incompleto per esempio...). La luna ha un suo ciclo naturale, pure il sole, ogni uno hanno dei processi di update regolari, il giorno è fatto di 24 ore 12 +12...ma ci sono altre cose che non mi quadrano...lo stesso vale anche per 12000 anni per era glaciale che a mio parere non è un evento naturale, ma scatenato artificialmente, nella natura non c'è alcuna necessità per questo ciclo se va per il suo andamento naturale...l'ultima era glaciale è piena di misteri, si sa che è accaduta all'immprovviso. Hanno trovato dei bisonti ghiacciati con lerba nello stomaco neanche digerita. Il raffreddamento del genere non può accadere all'immporvviso se fosse nel modo naturale, ma deve essere graduale. Perchè natura è fatta da cicli organizzati apposta che danno tempo alle creature viventi per prepararsi ai cambiamenti in arrivo (vedere il cambio delle stagioni, uno piazza l altro nel modo fluente, graduale ed i corpi si adattano pian piano di conseguenza). Credo che le scie chimiche non sono una novità assoluta dell'ultimo secolo, ma che esistevano forse già prima dell'ultima era glaciale...qui si ritorna sempre sul misterioso agharti da dove il "re del mondo" manipola il mondo attraverso i suoi cavalieri templari che hanno potere di desertare la terra se le cose non vanno secondo il volere di questo "re" (deve essere il sito dedicato a rosacrociani, lo avevo messo in qualche altro topic. Cmq, si trova su google facilmente).
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Nov 23 2010, 16:21:59    Oggetto:  
Descrizione:

intendo che lo strumento delle scie chimiche o in questa sua versione o in un altro modo esisteva già prima dell'ultima era glaciale come uno strumento di manipolazione degli eventi naturali...potrebbe essere uno dei mitici armi di Atlantide rubati dl gruppo ribelle che ha messo fine a questo regno ed ha bloccato l'evoluzione spirituale dell'umanità in generale attraverso la misteriosa esplosione che distrurbò per sempre l'aura della terra...(le memorie di Edgar Cayce).
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Progetti concreti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 8 di 10

Vai a: