Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Amy Winehouse trovata morta nella sua casa di Londra
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Uccisi dal sistema
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
***Stefy***

Appassionato
Appassionato

Iscritti

***Stefy*** is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Lug 23 2011, 18:50:16    Oggetto:  Amy Winehouse trovata morta nella sua casa di Londra
Descrizione: Da chiarire le circostanze della morte

Un'altra star che si unisce al ''Club 27''...!!? Confused

Citazione:

Da chiarire le circostanze della morte, secondo la polizia

Roma, 23 lug. (TMNews) - La cantante Amy Winehouse sarebbe stata trovata morta nella sua casa di Londra. Lo riferiscono fonti di Sky News.

Secondo fonti della polizia, riferisce sempre l'emittente britannica, le circostanze della morte sarebbero "ancora da chiarire".

Citazione:

E’ di pochi minuti fa la notizia del decesso di Amy Winehouse.

Sky News riferisce che la cantante 27enne sarebbe stata trovata morta in casa sua.

Ancora pochissime le informazioni a riguardo e nessuna conferma ufficiale, molte altre testate stanno tuttavia confermando la triste notizia. Amy Winehouse aveva recentemente accusato nuovi problemi di salute e aveva annullato diverse date del tour.

Fonte:Outune.net [/b]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Sab Lug 23 2011, 18:50:16    Oggetto: Adv

Torna in cima
duepiudue

Apprendista
Apprendista

Iscritti

duepiudue is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Lug 24 2011, 00:50:44    Oggetto:  
Descrizione:

ciao stefy, in questo caso secondo me la situazione e la personalità di questa "artista" lascia pochissimo spazio a qualsivoglia dubbio in fatto di omicidio massonico o rituale.
questa persona abusava talmente tanto di sostanze che aveva già rischiato la morte nel 2009. ci sono addirittura dei video in cui si vede che PIPPA mentre performa. io non vorrei azzardare conclusioni affrettate, ma penso che non ci sia niente di strano in questa morte famosa. semplice overdose da cocktail di alcool e droghe varie.
club 27? odio la parola coincidenza ma in questo caso mi trovo costretto ad usarla...

fammi sapere quali sono i tuoi dubbi al riguardo

a presto
G
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Lug 24 2011, 09:17:45    Oggetto:  
Descrizione:

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/07/23/foto/la_maledizione_del_27_prima_di_amy_molti_dei_grandi-19529783/1/
Torna in cima
Anonima

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Anonima is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Lug 24 2011, 20:05:02    Oggetto:  
Descrizione:

Amy Jade Winehouse ..... c'è anche la J nel nome, come per la maggior parte dei morti del club 27.
Torna in cima
duepiudue

Apprendista
Apprendista

Iscritti

duepiudue is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Lug 24 2011, 21:08:25    Oggetto:  
Descrizione:

il discorso è che per gli altri ci sono un sacco di incongruenze, testimonianze al riguardo... questa si è solo drogata fino allo sfinimento. io credo. inoltre gli altri muovevano un po' le coscienze delle masse... questa parlava solo dei suoi cazzi. a meno che io non sappia qualcosa, sinceramente non ero un gran fan, in effetti...
Torna in cima
Muted

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Muted is offline 

Interessi: musica, esoterismo, escurisionismo, religioni, storia

italy
MessaggioInviato: Dom Lug 24 2011, 23:05:56    Oggetto:  
Descrizione:

in effetti "parlava solo dei suoi cazzi", non credo si interessasse a tematiche sociali. però tra gli altri, credo volesse smuovere le coscienze delle masse solo Janis Joplin.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Lug 24 2011, 23:19:21    Oggetto:  
Descrizione:

C'è sempre qualcuno che sfrutta le circostanze per un rito o per una comunicazione. Per quanto mi riguarda voglio sentire quale notizie usciranno in questi giorni. E quali eventualmente pensare di poter decriptare... (quale mese fa è morto un grande della musica Rock, Gary Moore, ma nessuno sembra essersi accorto di niente...le modalità del suicidio o presunto tale è sempre lo stesso: camera di albergo, droga, alcool e tanta solitudine...)
Torna in cima
+C.S.P.B.+

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

+C.S.P.B.+ is offline 

NULL
MessaggioInviato: Lun Lug 25 2011, 12:37:43    Oggetto:  
Descrizione:

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

+C.S.P.B.+
C.S.S.M.L.
N.D.S.M.D.
V.R.S.
N.S.M.V.
S.M.Q.L.
I.V.B.
Torna in cima
Disorder

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Disorder is offline 

Interessi: teologia, esoterismo, musica, poesia, arte, storia, filosofia, psicologia, Verità

italy
MessaggioInviato: Lun Lug 25 2011, 13:28:02    Oggetto: Cool 
Descrizione:

sempre e solo un occhio in evidenza in quelle foto....

Io penso che arrivati ad un certo punto, invece di far tramontare naturalmente queste "stelle", le eliminino per mitizzarle.
Lo sappiamo che quasi tutti gli artisti guadagnano e fanno guadagnare più da morti che da vivi...

"...il fondo del mio insegnamento consisterà nel convincerti a non temere la sacralità e i sentimenti, di cui il laicismo consumistico ha privato gli uomini trasformandoli in bruti e stupidi automi adoratori di feticci." Pier Paolo Pasolini
Torna in cima
***Stefy***

Appassionato
Appassionato

Iscritti

***Stefy*** is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Lug 25 2011, 16:07:40    Oggetto: Cool 
Descrizione:

Disorder ha scritto:

Io penso che arrivati ad un certo punto, invece di far tramontare naturalmente queste "stelle", le eliminino per mitizzarle.
Lo sappiamo che quasi tutti gli artisti guadagnano e fanno guadagnare più da morti che da vivi...

Interessante...anch'io ho pensato a questa ipotesi..crudele ma possibile...

Intanto si alimenta il mistero sulla morte..forse proprio per accrescerne il mito...

Citazione:
Amy Winehouse, mistero sulla morte: "In casa nessuna traccia di droghe"

25 lug 2011

Oggi i risultati dell'autopsia: Amy Winehouse dovrebbe essere morta a causa di una dose eccessiva di alcol e droghe. Ma la Polizia britannica nega di aver trovato stupefacenti nella casa dove la cantante è morta - e il suo medico personale, che l'aveva visitata venerdì sera: "Stava bene"

http://www.gqitalia.it/show/musica/2011/7/amy-winehouse-morta-mistero-nella-casa-nessuna-traccia-di-droga-il-dottore-venerdi-sera-stava-bene
Torna in cima
***Stefy***

Appassionato
Appassionato

Iscritti

***Stefy*** is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Lug 25 2011, 16:54:25    Oggetto:  
Descrizione:

Ho trovato questo video molto interessante...e risalente ad un periodo antecedente alla morte di Amy Winehouse e precisamente al 12 maggio 2011.

Il suo ideatore ''MrAnonimous07'',pone in evidenza le differenze tra Lady gaga,ormai conclamata schiava del sistema,ed Amy Winehouse....e si domanda come è possibile che nei lavori di Amy,cantautrice,con una voce unica al mondo,uno stile innovativo,e con milioni di copie vendute in tutto il mondo in pochissimo tempo, non ci sia traccia degli illuminati??... eppure analizzando il suo lavoro..non ve ne è traccia...è possibile che sia immune dall'influenza degli illuminati?...come ha potuto esprimersi liberamente in tutto queto tempo all'interno del sistema risquotendo un così grande successo?...

Egli sostiene che proprio a causa del rifiuto di piegarsi alla volontà del ''grande occhio''...l'artista è stata massacrata dalla stampa per il suo consumo di droghe ed alcool...i media,veicolati dal sistema, sono maestri nel distruggere l'immagine di qualcuno..e sottolinea: SECONDO VOI LA WINEHOUSE è L'UNICA ARTISTA CHE BEVE E FA USO DI DROGHE?

Nel singolo ''Rhab'' afferma che ''loro'' vogliono farla riabilitare ma che lei si opporrà in ogni modo...

Nel video ''Back to Black'' Amy assiste al proprio funerale ed alla fine si mostra la sigla : ''R.I.P. Amy Winehouse''...

Termina il capitolo Winehouse dicendo: Amy ora ha una scelta...o torna sotto il loro dominio o non torna più...

Ed a giudicare da come è andata...

Torna in cima
duepiudue

Apprendista
Apprendista

Iscritti

duepiudue is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Lug 25 2011, 18:37:40    Oggetto:  
Descrizione:

stefy, effettivamente mi sembra plausibile. non capisco però perché sacrificare bei milioni di copie soltanto perché non si è piegata al loro DOMINIO.
l'analisi del video non fa una piega.
però sul serio, cui prodest?
non vorrei sembrare bigotto/moralista, però io non sono tanto dispiaciuto. una cantante che per forza di mercato si rivolge ad un target di BAMBINE che vanno dai 12 ai 17 anni e promuove droga, alcool e cazzi vari non mi manca assolutamente. lo sfacelo della società contemporanea purtroppo è dovuto anche alle varie Ke$ha, Britney, Rihanna (che ha trasformato una PREGHIERA in un inno al sadomasochismo), Paris Hilton e via discorrendo.
siete d'accordo o sono troppo vecchio? voglio dire, gli anni 90 non erano così merdosi. adesso a 12 le ragazzine si vantano di aver provato la coca...
Torna in cima
Anubi

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Anubi is offline 

NULL
MessaggioInviato: Lun Lug 25 2011, 20:37:34    Oggetto:  
Descrizione:

duepiudue ha scritto:
stefy, effettivamente mi sembra plausibile. non capisco però perché sacrificare bei milioni di copie soltanto perché non si è piegata al loro DOMINIO.
l'analisi del video non fa una piega.
però sul serio, cui prodest?
non vorrei sembrare bigotto/moralista, però io non sono tanto dispiaciuto. una cantante che per forza di mercato si rivolge ad un target di BAMBINE che vanno dai 12 ai 17 anni e promuove droga, alcool e cazzi vari non mi manca assolutamente. lo sfacelo della società contemporanea purtroppo è dovuto anche alle varie Ke$ha, Britney, Rihanna (che ha trasformato una PREGHIERA in un inno al sadomasochismo), Paris Hilton e via discorrendo.
siete d'accordo o sono troppo vecchio? voglio dire, gli anni 90 non erano così merdosi. adesso a 12 le ragazzine si vantano di aver provato la coca...

Sei troppo vecchio Mr. Green

Cmq sottovaluti i giovani secondo me.

Non mi sembra che quelli che hanno seguito e seguono ancora i vari Jimi Hendrix,Jim Morrison ecc.. siano diventati una generazione di drogati.

Per fregare i giovani serve qualcosa di più subdolo e subliminale.
Diffido più di una Gaga che di un Sid Vicious per esempio

Wink

Un mio amico anni fa è morto a causa dell'eroina ,nn per overdose ma per epatite c.
Amava i Pink Floyd,Ac/Dc,ecc..
Chi non ha avuto modo di conoscerlo lo avrebbe etichettato come "drogato che segue musica di drogati "
Io che lo conoscevo sapevo invece che il suo male nasceva da una famiglia completamente sfasciata.

duepiudue

Apprendista
Apprendista

Iscritti

duepiudue is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Lug 25 2011, 21:47:55    Oggetto:  
Descrizione:

infatti non mi permetterei mai di parlar male dei musicisti che hai detto te. ho appunto citato una nuova "legione" di prodotti del sistema corrotto, dimenticando tra l'altro di citare lady gaga con i suoi demoni, occhi onniveggenti e messaggi subliminali a tutto spiano. chiaramente sarebbe un discorso molto complesso da affrontare, tuttavia io so per certo - e so che anche tu sarai d'accordo - che questo tipo di "musica" danneggia il cervello e il cuore delle nuove generazioni. pink floyd, bob marley, john lennon facevano comunque pensare con i loro testi. questi fanno solo del danno e contribuiscono ad alimentare un clima sempre crescente di ipnosi di MASSA Sad
Torna in cima
duepiudue

Apprendista
Apprendista

Iscritti

duepiudue is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Lug 25 2011, 21:50:32    Oggetto:  
Descrizione:

inoltre aggiungo che nei 70 / 80 +, eccettuati malesseri profondi generati dal proprio status sociale o familiare, i fans potevano magari leggere the doors of perception e farsi venire voglia di un bel viaggio psichedelico, ma li c'era appunto un MINIMO di consapevolezza e spiritualità. adesso i giovani bevono e si drogano perché DEVONO farlo... è questo ciò che volevo dire, spiegandomi ovviamente male
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Uccisi dal sistema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: