Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Angela Celentano
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie ed eventuali
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
bretella

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

bretella is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Set 25 2012, 00:25:17    Oggetto:  Angela Celentano
Descrizione:

era il 96 quando sparì questa bambina...
mi ricordo le ennemila puntate di chi l'ha visto....
e ora?

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201209241742-ipp-rt10220-angela_celentano_manda_mail_dal_messico_sono_felice_qui

Angela Celentano: mail dal Messico: "Non cercatemi piu', sono felice qui"
AGI) - Roma, 24 set. - Una foto e alcune mail svelerebbero il giallo della scomparsa, sedici anni fa, di Angela Celentano. Lo hanno riferito i genitori della ragazza, Maria e Catello Celentano, ospiti a 'I fatti Vostri' su Rai2, mostrando la corrispondenza intrattenuta dalla famiglia per due anni con una giovane che vive in Messico e dice di essersi riconosciuta nella piccola Angela. La ragazza, che sostiene di chiamarsi Celeste, ha interrotto bruscamente i rapporti telematici con la famiglia Celentano dopo che la polizia italiana, esaminata quest'ultima segnalazione, ha avviato indagini in Messico per rintracciarla.

"Sono Angela e sto bene", scrive la ragazza, "non cercatemi io sono felice qui". Scomparsa sul Monte Faito il 10 agosto 1996 all'eta' di 3 anni, Angela oggi avrebbe vent'anni. Proprio come l'eta' che dimostra la giovane che nella prima mail ai Celentano, scritta il 25 maggio 2010, racconta di essere capitata per caso su un sito di bambini scomparsi e di essersi riconosciuta. "Ho visto le foto molte volte e mi fanno sempre piangere - scrive - perche' so che quella della foto sono io e non vi posso dire il mio vero nome ma vivo in Messico e sono felice dove sto".

E ancora: "Non preoccupatevi per me, io sono felice con la mia nuova famiglia ed e' per questo che ora non potrei tornare da voi. Vivo con questa famiglia da dodici anni e quasi non avevo piu' ricordi di voi fino a quando non ho visto le foto. Ma credetemi amo anche voi. Sono felice qui, non mi cercate piu'". Quindi la giovane invio' una foto ai Celentano, che - hanno raccontato - li colpi' molto per la somiglianza con la loro Angela. La corrispondenza continua e la figlia maggiore dei Celentano instaura un rapporto d'amicizia e vicinanza telematica con la giovane.

Fino al dicembre del 2011, quando la polizia italiana avvia un'indagine in Messico. In una delle mail la ragazza spiega di essere stata adottata da una famiglia facoltosa (il padre sarebbe un pm) dopo essere stata abbandonata da una collaboratrice domestica della famiglia. "Mia madre - scrive - mi racconta che aveva preso una donna delle pulizie che aveva sempre con se' una bimba di 4-5 anni. Poi un giorno questa bimba e' stata abbandonata dalla donna, che e' risultata avere un'identita' falsa. Quella bimba ero io e mia mamma mi ha voluto tenere senza pero' denunciare l'accaduto alle autorita'".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar Set 25 2012, 00:25:17    Oggetto: Adv

Torna in cima
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

Interessi: Bodybuilding

italy
MessaggioInviato: Mar Set 25 2012, 16:12:47    Oggetto:  
Descrizione:

Mi sembra una cosa strana. tanto strana....come hanno fatto ad ottenere la patria potestà?
Torna in cima
bretella

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

bretella is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Set 25 2012, 20:40:55    Oggetto:  
Descrizione:

a giudicare dalle notizie di oggi la situazione è molto più caotica di quel che appariva in questo articolo...

boh...
speravo in una buona soluzione

vedremo
Torna in cima
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 06 2012, 18:08:26    Oggetto:  
Descrizione:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/associata/2012/11/06/Angela-Celentano-foto-compatibile_7747559.html

TORRE ANNUNZIATA - Si dicono "fiduciosi" Maria e Catello Celentano su un possibile sviluppo della storia di Angela, la figlia scomparsa 16 anni fa sul monte Faito: "Ho sempre avuto speranza, questa volta un po' di più", ha detto la madre. Oggi vertice alla procura di Torre Annunziata sulla cosiddetta 'pista messicana', apertasi dopo che proprio dal Messico, arrivò una mail da una ragazza che disse di chiamarsi Celeste e di essere Angela. "L'incontro di oggi è stato chiesto da noi - ha spiegato il legale dei Celentano, Luigi Ferrandino - lo abbiamo chiesto per fare il punto della situazione". Ad oggi sono diverse le incongruenze nelle dichiarazioni fornite agli inquirenti dalla famiglia messicana dalla cui abitazione è partita la mail.

"Angela è viva". Parla piano ma in maniera convinta, Maria Celentano, la mamma della piccola scomparsa 16 anni fa sul monte Faito. Al termine di un vertice in procura, Maria ribadisce quello che "il cuore di una mamma ha sempre detto in tutti questi anni, e cioé che Angela è viva". Le sue speranze si sono riaccese dopo che, dal Messico, è arrivata la mail di una ragazza che dice di essere Angela. Ed è proprio a sua figlia che Maria si rivolge dicendole: "Non avere paura". Angela c'é sempre stata nel mio cuore", ha ripetuto mamma Maria anche oggi. Poi, qualcuno le chiede se guardando quella foto del Messico, ha pensato che davvero potesse essere Angela. Lei ha smesso di parlare e ha respirato, a fondo. "Il fatto che ci sia qualche elemento di contabilità per noi è importantissimo - ha spiegato - c'é una somiglianza incredibile con Angela e con i tratti somatici della nostra famiglia, per noi è importante e per gli investigatori ancora di più". I Celentano hanno poi ribadito che non vogliono incontrare i Ruiz, la famiglia messicana dalla cui abitazione è partita la mail: "Noi cerchiamo Angela, non cerchiamo nessuna famiglia". Dicono che non ci sono stati altri contatti con la sedicente Angela. Di sicuro, mamma Maria ribadisce che questa volta la svolta potrebbe esserci davvero. Qualcuno le chiede come fa essere così convinta che possa essere Angela: "'E' una mia convinzione, spero di non sbagliare".

L'avvocato: compatibilita' con foto da Messico E' sulla foto, quella arrivata dal Messico e che ritrarrebbe una ragazza che si definisce Angela Celentano che si è concentrato il vertice che si è svolto oggi in Procura, a Torre Annunziata (Napoli). "Hanno detto che c'é qualche elemento di compatibilità - ha spiegato il legale dei Celentano, Luigi Ferrandino - non è una foto ritoccata, questo è certo. E' la foto di una persona che esiste. Se sia Angela? Non si sa, è presto per saperlo". Ci sono altre foto che sono all'attenzione degli investigatori, ha aggiunto Ferrandino, "ma in questo momento non sono rilevanti". Il fatto che ci siano elementi di compatibilità, ha sottolineato il legale, "sta spingendo gli investigatori ad andare avanti, sono convinti che c'é qualcosa di importante".

Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 06 2012, 19:34:54    Oggetto:  
Descrizione:

In stile Carlizzi potrebbe essere stato a suo tempo un avvertimento allo stesso e più noto Showman. Ricordo che i nomi delle figlie, Rosalinda, Rosita e Giacomo e il suo excurus milanese, lasciando intendere una appartenenza a questo clima particolare.

Forse la scomparsa della povera bambina è da collegare certi eventi. Cosa accadeva al cantautore prima del 96? qualche appassionato del mollegiato tra di voi conosce la sua storia? Sembra che da quest'anno il cantautore riprende il successo che lo aveva gradualmente abbandonato.

http://it.wikipedia.org/wiki/Adriano_Celentano

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

si tratta di una ipotesi, ma sovente la Carlizzi parlava di queste comunicazioni. trasversali. ripeto si tratta di una ipotesi da suffragare con qualche collegamento.
ma spesso l'evidenza è fin troppo invisibile... Le vicende che leggiamo sono tristemente legate ai simboli, ai nomi, alle lettere, come ricorda anche Paolo Franceschetti in più di una conferenza su youtube.
Qui prodest?

Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

Interessi: Bodybuilding

italy
MessaggioInviato: Mer Nov 07 2012, 12:50:43    Oggetto:  
Descrizione:

Celentano negli anni '90 ha fatto un film che risultò un flop, poi due dischi che sono andati malissimo, uno ritirato dal mercato.
Nel'98 la rirpesa col duetto con mina ed il brano "acqua e sale" che fece un grande successo....
Per cui prima del 96 malissimo e dopo la rinasciata....
Torna in cima
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Nov 07 2012, 14:12:17    Oggetto:  
Descrizione:

Conny75 ha scritto:
Celentano negli anni '90 ha fatto un film che risultò un flop, poi due dischi che sono andati malissimo, uno ritirato dal mercato.
Nel'98 la rirpesa col duetto con mina ed il brano "acqua e sale" che fece un grande successo....
Per cui prima del 96 malissimo e dopo la rinasciata....

successo che non si è più fermato.... Confused a volte anche sopravvalutato
Torna in cima
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Nov 07 2012, 14:39:42    Oggetto:  
Descrizione:

c'è da dire che sposa Claudia MORoni(MORi)....poi il film in questione è jackpot...

http://it.wikipedia.org/wiki/Jackpot_(film_1992)

diretto da Mario Orfi(MOR)...soggetto Anna MORoni...sceneggiatura Celentano-Roberto Iannone(RC)....musiche Giorgio MORoder.....incassa 158.573(1+5+8+5+7+=29=2+9=11)milioni a fronte dei 18(6+6+6) Shocked Shocked Shocked miliardi stanziati

Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Nov 07 2012, 14:46:54    Oggetto:  
Descrizione:

celentano e Mori si conoscono in una camera d'albergo numero 21....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie ed eventuali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: