Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Appartenenti alla massoneria
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Esoterismo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
avvsantelia

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 25/02/09 19:59
Messaggi: 20
avvsantelia is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Apr 03 2009, 00:02:50    Oggetto:  Appartenenti alla massoneria
Descrizione:
Rispondi citando

Volevo sapere da che cosa si può capire se una persona è affiliata alla massoneria?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Ven Apr 03 2009, 00:02:50    Oggetto: Adv






Torna in cima
Fabio91

Nuovo
Nuovo


Iscritti



Registrato: 03/04/09 16:53
Messaggi: 3
Fabio91 is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Apr 03 2009, 17:54:43    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

basta che dicono "viva la fratellanza, viva l'eguaglianza, viva la cultura e viva la libertà".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous
















MessaggioInviato: Sab Apr 04 2009, 06:09:01    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

SEMMAI E' IL CONTRARIO...
PURTROPPO ORA DICONO SOLO W LA LIBERTA'...
LE ALTRE SE LE SONO SCORDATE...
MI CONSENTA...
Torna in cima
marcillottas

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 02/02/09 02:13
Messaggi: 242
marcillottas is offline 

Interessi: rincorro la perfezione dell'attimo




italy
MessaggioInviato: Lun Apr 06 2009, 00:58:35    Oggetto:  Re: Appartenenti alla massoneria
Descrizione:
Rispondi citando

avvsantelia ha scritto:
Volevo sapere da che cosa si può capire se una persona è affiliata alla massoneria?


... non si può capire, a meno che la persona in questione non lo ammetta tranquillamente (e in molti non hanno alcun problema a farlo! vedi Travaglio);

per il resto ci sono anche liste online degli affiliati, anche se un po' datate.

Dentro la massoneria c'è di tutto, da onestissime persone che credono fermamente in quel genere di fratellanza, a uomini di fede meno cristallina, come pure persone di altissimo rango vittime loro malgrado di un sistema che ormai li ha fagocitati, e infine menti diaboliche che ad alti ranghi manipolano sapientemente il tutto....

dire massoneria significa dire tutto e il contrario di tutto, il principio di dualità che regge la loro filosofia segna anche i tratti ambigui cioè bivalenti della massoneria.

di certo comunque il mondo è retto da massoni, che ad alti gradi manipolano politica, finanza, industria, a livello globale e poi macro-regionale, nazionale e locale. Io vivo in una città apertamente guidata da logiche di affiliazione massonica mista a partiti politici e chiesa cattolica, a differenti livelli si spartiscono la politica e la gestione delle risorse (umane e finanziarie). E questo accade ovunque in italia ma anche fuori. Posso dirvi che in norvegia - che è un ambiente vicino a me per storia personale - non c'è uomo d'affari che non porti un particolare anello al dito che lo distingue come massone.

E tu chiedi come si riconoscono coloro che stanno dietro a ciò.....dipende a che grado ci riferiamo. Comunque sono dappertutto.

_________________
Il primo passo per il risveglio spirituale è l'eliminazione della TV.


Ultima modifica di marcillottas il Lun Apr 06 2009, 01:21:16, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
marcillottas

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 02/02/09 02:13
Messaggi: 242
marcillottas is offline 

Interessi: rincorro la perfezione dell'attimo




italy
MessaggioInviato: Lun Apr 06 2009, 01:10:04    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

.... a proposito di come si riconoscono i massoni, vi racconto questa

da poco stavo leggendo un vecchio articolo del 2006 relativo ad uno scandalo finanziario accaduto in Sardegna un paio d'anni fa.

Coinvolse pezzi grossi di Forza italia impelagati in truffe da milioni di euro.

Una tizia coinvolta fu tale Gabriella Ranno, inquisita, finita in galera. Ad un certo punto dell'inchiesta, lei se ne è uscita con una dichiarazione riportata a grandi lettere dalla stampa locale, che diceva:

DIO SALVI FORZA ITALIA E TUTTI NOI

Strana dichiarazione, per una che non si è messa scrupoli di alcun genere truffando onesti lavoratori con speculazioni sul TFR.
Pensate che la delinquente sia stata colta da crisi mistica? E perchè dio dovrebbe salvare l'intero partito di forza italia? salvarlo da cosa??

Dio in questo caso è riferito alle alte autorità massoniche, e quello era un appello ufficiale affinchè dalla maxi-inchiesta venissero tratti in salvo gli esponenti vicini a quel partito.

Magicamente, tra l'altro, a parte che lei ottenne quasi immediatamente gli arresti domiciliari, caso strano uno degli inquisiti era l'attuale Presidente della Regione sardegna MR. Cappellacci, che grazie all'intercessione di S. Silvio da Arcore, se la scampò.
E ora è seduto comodamente sullo scranno regionale sardo.

Allora, tu chiedi come si riconoscono i massoni..... basta leggere i giornali, e quando certi personaggi fanno dichiarazioni pseudo-mistiche, sostituire alla parola "Dio" il capo massone locale. E i conti tornano, i processi si rifanno, le accuse decadono o non si trovano le prove....

Quando si riferiscono a DIO questo può essere un altissimo vertice nazionale, altre volte si riferiscono agli "angeli" per intendere gli emissari che prendono ordini dal capo. Questa cosa mi fu raccontata da una persona che era in contatto con un membro della massoneria di grado elevato, e pochi giorni fa mi è tornata in mente subito rileggendo quell'articolo del 2006, e ho detto ma guarda un po', che forse i conti iniziano a tornare.
Exclamation

Se vi capita di sentire pezzi grossi invocare l'aiuto del "signore", d'ora in poi fate più attenzione.
Capita talvolta per esempio quando arrestano boss mafiosi: vedrete un articolo di giornale dove si dice che il mafioso di turno "si rimette alla giustizia di dio", oppure "invoca l'aiuto di Dio" o simili.

(scusate se sono scivolata un po' off topic )

_________________
Il primo passo per il risveglio spirituale è l'eliminazione della TV.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
avvsantelia

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 25/02/09 19:59
Messaggi: 20
avvsantelia is offline 






italy
MessaggioInviato: Lun Apr 06 2009, 14:11:54    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Scusami ho generalizzato troppo io nel post, io intendevo persone comuni che di solito nn appaiono sui giornali. In questi ultimi tempi ho avuto delle discussioni con una persona e mi ha detto delle frasi del tipo " te nn sai chi sono io" oppure " devi stare attento".
Associate al fatto che questa persona è molto intelligente e non parla mai a caso, quando ho sentito queste parole mi sono preoccupato.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
marcillottas

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 02/02/09 02:13
Messaggi: 242
marcillottas is offline 

Interessi: rincorro la perfezione dell'attimo




italy
MessaggioInviato: Lun Apr 06 2009, 21:50:47    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

...magari ha un cugino arcivescovo Very Happy
dalle mie parti suona come una grossa minaccia, ti assicuro!

_________________
Il primo passo per il risveglio spirituale è l'eliminazione della TV.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous
















MessaggioInviato: Lun Apr 06 2009, 21:58:25    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Mi sa che un pò dappertutto rispecchia una minaccia .... Neutral
Torna in cima
avvsantelia

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 25/02/09 19:59
Messaggi: 20
avvsantelia is offline 






italy
MessaggioInviato: Mar Apr 07 2009, 01:16:46    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Very Happy nn ha il cugino arcivescovo, battute a parte è brutto ricevere minacce.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
T-BONE WALKER

Appassionato
Appassionato


Iscritti



Registrato: 08/02/09 21:44
Messaggi: 253
T-BONE WALKER is offline 






italy
MessaggioInviato: Mer Apr 08 2009, 11:14:25    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

marcillottas ha scritto:
...magari ha un cugino arcivescovo Very Happy
dalle mie parti suona come una grossa minaccia, ti assicuro!




Scusa Marcillotas,dici che molte persone ammettono senza problemi di essere massoni tra cui lo stesso Travaglio...

Travaglio ha ammesso di essere massone?????Dove????Sarebbe una cosa incredibile per me...hai qualche link o fonte in più cortesemente?







cmq il padre di un mio amico è consigliere comunale della lega nord...considerando che,secondo me,la maggior parte dei politici è iscritta a qualche confraternita o massoneria,ho sempre avuto il dubbio che fosse "uno di loro"...i miei dubbi sono aumentati nel momento in cui,andando a cena a casa del mio amico,ho visto una libreria del padre composta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da testi esoterici...se non è massone,cmq,è una bella coincidenza...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous
















MessaggioInviato: Mer Apr 08 2009, 19:11:24    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Anche a me non risulta la dichiarazione di Travaglio, c'era un video su youtube di quel tizio che gli rompeva le palle dove lui diceva di essere massone ma solo x prendere x il culo...
Torna in cima
Stefania Nicoletti

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 19/01/09 18:11
Messaggi: 2016
Stefania Nicoletti is offline 



Sito web: http://paolofrancesche...


italy
MessaggioInviato: Mer Apr 08 2009, 19:26:32    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Eh già... ma molto spesso questi, quando prendono per il culo, dicono la verità...
Abile tecnica, se ci si pensa.

Il video del GRANDISSIMO Very Happy Daniele è questo:
(il riferimento alla massoneria è circa al minuto 4:15/4:30)


_________________
L'uomo può nascere, ma per nascere deve prima morire, e per morire deve prima svegliarsi.
- G.I. Gurdjieff -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Anonymous
















MessaggioInviato: Mer Apr 08 2009, 19:43:01    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Stefania può anche essere, è come quello che scoreggia e dice "chi è stato?"...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Esoterismo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Poteri occulti topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008