Poteri occulti
|
Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.
|
       |
Autore |
Messaggio |
Anonymous
|
|
Salve,è il primo post che scrivo,ma seguo il sito e il forum da un paio di anni.
Non sapendo a chi chiedere consiglio data la particolarità della questione vi spiego cosa mi succede, sperando che qualcuno possa dirmi qualcosa di piu' o cosa fare.
situazione uno.
Da un anno circa, dopo il trasferimento in una nuova casa, di notte (durante il sonno o il dormiveglia) spessissimo mi è capitato di vedere ombre,luci,nebbie sfumate,cose che si muovono.
Dopo aver cercato un po su internet (!) ho scoperto che questo fenomeno puo' ricadere in quello che si chiama "uomini ombra" o qualcosa di simile. Avendo letto che queste cose si alimentano dalla paura e dallo spavento che provocano, ogni volta che mi svegliavo cxxxxndomi sotto pensavo " ah sei tu" mi giravo dall'altro lato e continuavo a dormire. Dopo tre quattro volte con questa tecnica,le cose sono andate scemando e il tutto capita adesso molto di rado.
situazione due.
a luglio perdo dopo una breve ma devastante malattia un parente molto stretto. la notte della sua dipartita,mi precipito nella sua casa dopo circa mezz'ora dalla sua fine, e mentre sono seduta attorno ad un tavolo mi sento attraversare da tipo un'interferenza,una nuvola,insomma qualcosa.dura poco, con uno strano mal di testa tipo giramento, ma il tutto è molto breve. Questa cosa dell'interferenza mi è successa anche un altra volta. Sul letto col gatto all'improvviso quest'ultimo drizza le orecchie e si guarda in giro nella stanza, io scherzando dico "micio ma è ****?" e di nuovo questa cosa strana che mi passa attraverso tipo come quando metti il cellulare vicino una radio.
non sono molto spaventata ma non so cosa fare o pensare o come catalogare questi episodi. qualsiasi suggerimento o approfondimento mi sara' utile. grazie a tutti in anticipo |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
nemesis Appassionato

Iscritti

|
|
Cara Panda,
da bambino e da ragazzo soprattutto, ho avuto le stesse esperienze.
Dormivo all'ultimo piano di una vecchia casa del dopoguerra, o forse precedente...
Piu' volte ho avuto la certezza vi fosse un uomo nero, che una volta inclino' il mio letto (o almeno cosi' pensai, perche' tutto questo accade in una realta' alternativa in cui ci tuffiamo inavvertitamente...lo capisco dal fatto che il tempo si dilata leggermente, e alla fine dell'esperienza sembra di riemergere da qualcosa nonostante siamo noi in quel luogo, nel presente, coscienti).
Queste ombre secondo me vivono in alcune case, non le creiamo noi. Piu' volte mi sono sentito dire che magari ero triste o depresso o quant'altro e che queste sono emanazioni della psiche, frutto di sofferenze. Ma ti garantisco che quella era una cosa del tutto esterna, e io semplicemente la vedevo. A 8 anni ero spensierato e fin troppo puro.
Ti conviene chiudere la porta quando dormi. Anche di sgabuzzini, e piccoli bagni adiacenti. Terrazzini in disuso ecc.
Per la tua eperienza col parente morto, beh, semplicemente e' venuto a dirti che esiste. |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
grazie Nemesis, mi rincuori. Il dubbio di avere le allucinazioni mi è venuto, ma sono state cose molto "fisiche" o almeno molto reali che è difficile pensare che siano frutto della psiche. |
|
Torna in cima |
|
Spostato: Mar Feb 03 2015, 19:41:25 da poteriocculti da Esoterismo a Vicende personali |
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|