Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Cattolicesimo e Satanismo
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Esoterismo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Conny75

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 04/09/12 13:46
Messaggi: 220
Conny75 is offline 

Interessi: Bodybuilding




italy
MessaggioInviato: Lun Set 09 2013, 13:13:43    Oggetto:  Cattolicesimo e Satanismo
Descrizione:
Rispondi citando

SIMBOLOGIA SATANICA E CATTOLICESIMO




Questi sono alcuni dei numerosi simboli satanici identificati, durante la ricerca che ho fatto per scrivere questo saggio, mi sono trovato davanti una serie di documenti che associano alcuni simboli satanici con la Chiesa Cattolica, la cosa devo dire che non mi sorpreso più di tanto, in quanto sono assolutamente convinto che la Chiesa Cattolica, per le sue opere, contraddizioni, ipocrisie, induzione all’idolatria ecc, non è e non può essere la Chiesa di Cristo. Il ritrovarmi di fronte ad alcune immagini mi ha solo dato la conferma di quello che da tempo ho sempre sostenuto, con una piccola riflessione in più. Ho sempre ritenuto che il cattolicesimo sia stato il frutto di una serie di circostanze, eventi ed interessi legati solo ed esclusivamente alle esigenze di un popolo o di alcune persone, che crearono a loro piacimento e per il loro potere, una religione che fu destinata, grazie all’appoggio dell’Impero Romano guidato da Costantino, a diventare il movimento religioso più potente al mondo. E ho solo e sempre sostenuto la tesi che sia sempre stato l’uomo a esserci dietro a questa religione, ma ora mi viene da pensare, se la Chiesa Cattolica non serve il vero Dio, quale Dio sta servendo? O a quale Dio sta dando il suo appoggio? Facendo queste considerazioni ho trovato anche conferma e risposta in tutti quegli eventi mistici, apparizioni, stigmate, estasi, di cui la Chiesa Cattolica si è sempre vantata, ma che sono dottrinalmente contrari alla volontà di Dio, come possono dimostrarci le Sacre Scritture. Quindi di chi è al servizio la Chiesa Cattolica?


Voglio condividere con voi alcune di queste immagini:


Il segno delle corna è usato dai satanisti, ne ho parlato precedentemente mentre affrontavo il tema dei messaggi subliminali nei cartoni della Disney. E’ un simbolo che viene fatto spesso durante una messa satanica. Come è possibile che il papa lo faccia ripetutamente in più occasioni? E’ solo un saluto? Una nuova forma di benedizione? O è forse un annuncio ai servitori del principe di questo mondo, cioè Satana, “sono anch’io dei vostri?”. Questo gesto delle corna, oltre che dai satanisti viene fatto anche spesso da politici, spesso collegati alla massoneria, e a cantanti rock.


Papa Giovanni Paolo II è stato certamente un papa amato da tutti, qualcuno l’ha descritto come “il leader religioso più importante di tutti i tempi”, e sicuramente non è facili per chi lo ha ammirato, seguito e addirittura proclamato “santo” trovarsi a leggere quanto sto scrivendo, ma è giusto che siate al corrente di tutte le facce di una medaglia e, che senza condizionamenti, ne traete le vostre deduzioni. Le foto che vedete qui a lato non sono il frutto di fotomontaggi, ma sono foto riprese da fotografi giornalisti. Possibile che un papa, il quale dovrebbe avere una conoscenza non indifferente sia sulla teologia cristiana, sia sulle opere del maligno, perché se no come potrebbe guidare i suoi fedeli a stare lontano dal male?, non sappia il significato che alcuni simboli possono trasmettere alle folle? O probabilmente ne è consapevole ed è proprio un chiaro messaggio subliminale per i fedeli, ma meno subliminale per i servitori di Satana.


Dio disse, Giovanni 14:30 “…Io non parlerò più con voi per molto, perché viene il principe di questo mondo. Egli non può nulla contro di me, ma così avverrà affinchè il mondo conosca che amo il Padre e opero come il Padre mi ha ordinato…” e in Giovanni 16:33 “…vi ho detto queste cose affinchè troviate pace in me, nel mondo avrete tribolazioni, ma fatevi coraggio io ho vinto il mondo…” questo è quello che Gesù ha fatto sulla croce, vincere il mondo, vincere il principe di questo mondo! E non essere sconfitto come vogliono raffigurarlo i satanisti, e a quanto pare non solo, con la croce rovesciata. La croce rovesciata, simbolo dell’anticristo, è un simbolo che viene rappresentata da tanti leader Cattolici, non solo, ma anche dal tanto amato Giovanni Paolo II.


Un altro segno satanico presente nella Chiesa Cattolica è la “Croce di Baal”, rappresenterebbe per i satanisti il corretto allineamento dei chakra e la forma dell’anima umana è mostrata in molti Sigilli dei Demoni. Come vediamo nella foto a destra. Le origini della Croce di Baal sono molto più antiche rispetto alla nascita del cattolicesimo, risale infatti al culto dei dio sole BAAL SHAMASH nell’antica Babilonia. Quando l’imperatore Costantino iniziò la devastante invasione del paganesimo nel neonato movimento religioso del cattolicesimo tutti i riti, i simboli, i parametri religiosi dell’antica Babilonia vennero, a poco a poco, recuperati e reinseriti nel cattolicesimo, tra questi anche il simbolo della Croce di Baal, da cui deriva uno dei tanti nomi di Satana e che ancora oggi ha un significato preciso per i satanisti.


Anche la Piramide con l’occhio che, come precedentemente descritto, fa parte della simbologia massonica/satanica è più volte presente all’interno delle rappresentazioni pittoriche o scultori che della Chiesa Cattolica, come vediamo in questa scultura nella foto qui a desta.


A queste immagini non si può più discutere con le solite scusanti: si, sai, probabilmente non lo sapeva, no sicuramente non l’ha organizzato lui, ecc ecc ecc. Non è possibile che quella che si dichiara di essere la “Santa Chiesa di Dio” e chi, come il papa, ha la pretesa di essere il Vicario di Cristo e suo rappresentante in terra, abbiano comunione con questi simboli satanici! E anche a voler supporre che sono solo coincidenze, bene allora che tolgono tutti questi simboli al fine di non indurre chi li osserva a pensar male. Che la Chiesa Cattolica occulti la verità o che si nasconda dietro il dito del “non sapevo” o “non è come si pensa” in entrambe i casi sta sbagliando ed è obbligata, se non ha nulla da temere e nascondere, ha fare chiarezza sulla vicenda.


Io personalmente sono convinto che la Chiesa Cattolica nell’alto della sua potenza non sia cosi ignorante da non sapere certe cose, probabilmente pensa che siano i fedeli a essere ignoranti a tali cose, e aimè in parte non ha tutti i torti, ma quel che è peggio è che probabilmente è convinta che le innumerevoli giustificazioni che, un autorevole parola come la sua, possono dare a tali fenomeni sia sufficiente a placare il dubbio e riportare il fedele a quella macchinosa devozione alla Santa Madre Chiesa. Quindi ancora una volta non mi rimane che consigliarvi a leggere la Bibbia e a ricercare in essa la verità sul messaggio di Dio perché di certo la Chiesa Cattolica non la rappresenta, ricordandovi che l’opera del principe di questo mondo è allontanare quante più persone possibili dalla verità e da Dio, con qualsiasi mezzo possa utilizzare e, molto spesso, anzi quasi totalmente, l’opera di Satana si nasconde dietro alle cose più innocue.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Lun Set 09 2013, 13:13:43    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Esoterismo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Poteri occulti topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008