Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Crop Circle
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuovo ordine mondiale
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
maxbignardi

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 05/07/09 09:10
Messaggi: 5
maxbignardi is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Lug 10 2009, 09:30:25    Oggetto:  Crop Circle
Descrizione:
Rispondi citando

Ho fatto alcune ricerche su internet, ma non ho trovato molto. Sembra che a nessuno sia venuto in mente che i Crop Circle possano essere opera di HAARP.

E' una mia teoria ovviamente, ma secondo me è anche logico.
Direzionando le microonde come si direziona un laser per esempio per le operazioni chirurgiche, si può bruciare un punto specifico.

Ecco il motivo per il quale negli steli di grano si rileva una anomalia, come segnalano molti studiosi, simile a quella della cottura dei popcorn.

Non a caso i disegni all'inizio erano semplici poi col tempo sono diventati sempre più complicati.
Chi si occupa di informatica sa bene che si parte sempre da una prova semplice. Ed i frattali sono il disegno perfetto per creare un raggio di microonde continuo.

Inoltre chi ha studiato i disegni ha rilevato una forte presenza di microonde.

Si è scelto di farli principalmente in Inghilterra, perchè si sa che in caso di problemi, la situazione è più facilmente controllabile, visto che parte tutto da lì....

Ho elaborato tutta una mia teoria, ma volevo sentire un po' il parere di qualcun altro, magari ho preso solo un abbaglio...

Grazie Ragazzi per il bellissimo forum!
Buon Lavoro!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Ven Lug 10 2009, 09:30:25    Oggetto: Adv






Torna in cima
sR

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 19/01/09 10:25
Messaggi: 576
sR is offline 






stkitts_nevis
MessaggioInviato: Ven Lug 10 2009, 09:37:36    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

approfondiremo
_________________
...e quindi uscimmo a riveder le stelle. Dante Alighieri Canto XXXIV Inferno
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dagaz

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 24/06/09 17:05
Messaggi: 115
Dagaz is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Lug 10 2009, 11:16:51    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

perdonami, credo che in merito ognuno abbia le sue teorie e convinzioni, tutte rispettabilissime, dalle più logiche alle più assurde ma...
parli di onde direzionate e di raggi continui, probabile, ma per tali formazioni questi dovrebbero esser profusi dall'alto, ..da dove? da chi? (mi interessa il tuo pdv in merito).
Non lego invece il nesso con l'inghilterra. perchè dovrebbe esser tutto più controllabile? Parte tutto da lì? Attenzione perchè si rischia di fare un gran bel minestrone...

_________________
IO sono quello che balla quando c'è il gatto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
FabioTheNewOrder

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 38
Registrato: 23/01/09 18:27
Messaggi: 205
FabioTheNewOrder is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Lug 10 2009, 11:43:11    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Io non ho mai amato granchè i crop circles, li trovo molto sospetti.

Basta leggere
.

A parte la domanda a cui non riesco a dare una risposta dall'inizio di questa storia (possibile che una razza aliena dopo un viaggio di qualche milione di anni luce non trovi un metodo migliore per comunicare con noi che dei disegni in mezzo a dei campi di grano? E se anche fosse, perché l'elite non fa nulla per cancellarli?) ne ho delle altre che si sono sviluppate in relazione all'articolo qui sopra:

- la formazione dei disegni è cominciata pochi mesi fa, perchè non si sono dati da fare molto prima?
- i messaggi variano di volta in volta, riferendosi sempre a metodi d'interpretazione differente, perchè provocare tutto questo caos se si vuole lanciare un segnale ben preciso?
- a metà dell'articolo si riporta la seguente frase:
Citazione:
La NASA annuncia : "Una catastrofica tempesta solare è prevista nel corso dell'anno 2012 e metterebbe a repentaglio quasi tutti i sistemi viventi sulla Terra".
Ora, mettere il link da cui si ricava una notizia del genere sarebbe cosa buona e giusta, tanto per dare la possibilità a quelli come me che si spaventano facilmente di controllare se effettivamente la Nasa ha usato questa terminologia apocalittica. Poi, un ufologo che prende per buone delle dichiarazioni Nasa non ha capito granchè della vita; ma come, fino all'altroieri Nasa puttana perchè non riconosce l'autenticità dell'incidente di Roswell e oggi viva la Nasa? Ci siamo dimenticati anche di
?

A mio avviso qua ci stanno prendendo per il naso. Non avevo pensato al progetto HAARP, ma a dei veivoli militari avanzati si. Diffondere paura riguardo ad un evento imprescindibile e improrogabile sul quale noi non abbiamo nessuna possibilità di controllo (in questo caso un evento solare) è tipico di certa gentaglia e serve per alimentare il caos generante dal buon vecchio "dividi et impera".

Io, da parte mia me ne sto qui buono buono a vedere come si sviluppa la situazione forte della convinzione che il primo che si presenterà alla mia porta, umano o alieno che sia, proclamando la sua intenzione di salvarmi riceverà come risposta un "qua ci salviamo da soli, thanks". Mr. Green Mr. Green
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
FabioTheNewOrder

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 38
Registrato: 23/01/09 18:27
Messaggi: 205
FabioTheNewOrder is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Lug 10 2009, 11:49:14    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Dagaz ha scritto:

Non lego invece il nesso con l'inghilterra. perchè dovrebbe esser tutto più controllabile? Parte tutto da lì? Attenzione perchè si rischia di fare un gran bel minestrone...


E' più controllabile perchè in Inghilterra esiste un controllo sociale degli organi di polizia superiore a qualsiasi altro stato (specialmente a Londra, dove il rapporto telecamere/persone è di 1 a 6).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
setticlavio

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 03/02/09 15:00
Messaggi: 151
setticlavio is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Lug 10 2009, 11:59:59    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

tempo fa mi sono preso una "cotta" per i cerchi nel grano....

volevo far riflettere su una cosa:

lasciando stare le anomalie tecniche che sono visionabili in qualunque sito vorrei soffermarmi sul fatto che tutti i cerchi "autentici" sono stati ritrovati su terreni legati ad eventi preistorici strani, come ad esempio stonehenge.. ma veniamo al punto.
la cosa più importante è che stranamente le aree dove avviene questo fenomeno ha al di sotto sempre uno stagno d'acqua ( falda acquifera).

detto ciò esite una scienza che si chiama cimatica che collegherebbe i suoni alle figure geometriche ( come diceva pitagora "la geometria non è altro che musica solidificata")

esempio:




esprimo un'ipotesi

visto che sappiamo cosa possono fare i suoni e che interazione hanno con la materia ( vale anche per l'acqua) si può ipotizzare che un qualcosa incominci a vibrare con una tale intensità da scolpire il suo moto vibratorio( suono= geometria= disegni) nelle falde acquifere e in modo indiretto al grano che si piegherebbe... la questione è: che cos'è che fa tutto questo? Smile


questo documentario un pò new age spiega inmaniera più dettagliata questa ipotesi:



ciao!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger Skype
setticlavio

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 03/02/09 15:00
Messaggi: 151
setticlavio is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Lug 10 2009, 12:07:15    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

corrado malanga ( molta gente lo conosce) è un uomo che ha a che fare con alieni e co da molti anni.. ha scitto molti articoli e pure uno su questi crop cirle, ve lo lascio..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger Skype
maxbignardi

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 05/07/09 09:10
Messaggi: 5
maxbignardi is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Lug 10 2009, 13:34:27    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

FabioTheNewOrder ha scritto:
Dagaz ha scritto:

Non lego invece il nesso con l'inghilterra. perchè dovrebbe esser tutto più controllabile? Parte tutto da lì? Attenzione perchè si rischia di fare un gran bel minestrone...


E' più controllabile perchè in Inghilterra esiste un controllo sociale degli organi di polizia superiore a qualsiasi altro stato (specialmente a Londra, dove il rapporto telecamere/persone è di 1 a 6).


Esatto! E, siccome quel qualcosa di più grande e potente che sta dietro al trono, il "controllo", parte da li.... Come suggeriscono anche le teorie di David Icke... Certo, è un altro discorso. Ma se avessero provato a fare lo stesso esperimento in qualunque altro luogo della terra non avrebbero potuto controllare le reazioni..... a buon intenditore.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
maxbignardi

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 05/07/09 09:10
Messaggi: 5
maxbignardi is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Lug 10 2009, 13:47:41    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

setticlavio ha scritto:

volevo far riflettere su una cosa:

lasciando stare le anomalie tecniche che sono visionabili in qualunque sito vorrei soffermarmi sul fatto che tutti i cerchi "autentici" sono stati ritrovati su terreni legati ad eventi preistorici strani, come ad esempio stonehenge.. ma veniamo al punto.
la cosa più importante è che stranamente le aree dove avviene questo fenomeno ha al di sotto sempre uno stagno d'acqua ( falda acquifera).


Ottimo! Questo confermerebbe la mia teoria!
Questi disegni sono stati fatti dall'alto sicuramente.
Ho letto non ricordo dove, che il Giappone aveva ricevuto una minaccia di terremoto nel caso non fosse stato favorevole ad un accordo.
E questo, secondo gli studi lo avrebbero provocato riscaldando le falde acquifere sotto terra.

Ora, se è possibile fare questo, è possibilissimo anche creare tante micro onde direzionate che surriscaldano una precisa zona del terreno. In questo caso il grano riceverebbe una onda di microonde che riscalda lo stelo, lo deforma e lo piega.

Nei normali microonde da casa è il piatto che gira e l'emettitore di microonde, detto "antenna" è fisso. In quelli professionali è il contrario.
Se mettiamo un oggetto secco nel microonde ed un bicchiere d'acqua, le microonde "si dirigono" verso l'acqua.
Questo spiegherebbe perchè hanno scelto i campi di grano dove sotto ci sono falde acquifere.

Per chi mi ha chiesto come fanno a direzionare le microonde, ancora non saprei, non è il mio settore. Ma se lo potevano fare in giappone, lo possono fare ovunque.
Magari utilizzando dei satelli per la riflessione. Oppure perfezionando le teorie di Tesla....

Sono mie considerazioni... Accetto volentieri ogni critica!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dagaz

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 24/06/09 17:05
Messaggi: 115
Dagaz is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Lug 10 2009, 14:31:18    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Occhio che se ci casca l'occhio della Franchina su 'sto topic non ne usciamo più...
_________________
IO sono quello che balla quando c'è il gatto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous
















MessaggioInviato: Ven Lug 10 2009, 19:21:18    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Bravo maxbignardi, penso la tua idea sui cerchi del grano è molto plausibile, e il discorso di campi elettromagnetici molto forti nella zona dei cerchi è vero, ricordo che vidi un documentario dove filmavano dall'alto il cerchio e il filmato si rovina completamente proprio passandoci sopra, a questo punto l'HAARP può essere una strada giusta!
Torna in cima
Anonymous
















MessaggioInviato: Mar Lug 14 2009, 04:30:25    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

MENTRE X ALTRI ARGOMENTI HO SPESSO LA RISPOSTA PRONTA, X I CROPCIRCLES NON RIESCO A FORMULARE NULLA CHE MI CONVINCA!!!
HO LE IDEE CONFUSE...
CIOE' NON COMPRENDO, NON CI ARRIVO, NON LO SO...

COME SI SONO FORMATI O CHI LI HA CREATI ???
PERCHE' CI SONO ???
COSA RAPPRESENTANO ???
XCHE' SI RAPPRESENTANO ???
SONO COLLEGATI TRA LORO COME PARTI DI UN PIU' VASTO MESSAGGIO ???
CHI LI FA COSI BENE, SENZA ERRORI GRAFICI ???
COME LI FANNO ???
XCHE' VENGONO PUBBLICIZZATI ???
CHISSA'...

ALLORA, IO CONTEMPORANEAMENTE PENSO CHE POSSANO ESSERE UN PRODOTTO DELLA NASA, DEGLI ALIENI, POI DELLA TERRA...

E SE FOSSE LA TERRA A PRODURLI???
CIOE' UN'INTELLIGENZA DIVINA DI MADRENATURA CHE SI ESPRIME CON CODICI MATEMATICI E MANDALA ESOTERICI X RIBELLARSI ALLO SFRUTTAMENTO DELL' UOMO MODERNO ???
QUASI UNA FORMA DI CURA NATURALE UNIVERSALE E MAGICA CHE SI PROTEGGE DALL' UOMO ???
UNA FORMA DI DIFESA DELLA TERRA E DELLA NATURA...
SE LA TERRA SI STESSE DIFENDENDO E CI STESSE COMUNICANDO TUTTO IL SUO DOLORE ???
DALLA TERRA NASCONO ALTRO CHE MANDALA E FORME, NASCONO COMPLICATISSIME PIANTE, ANIMALI, L' UOMO E TUTTE LE FORME VIVENTI BEN PIU' COMPLESSE ED INTELLIGENTI DI SIMBOLICI ED ARTISTICI CROP...
MA FORSE E' UNA VISIONE TROPPO POETICA... NON MI CONVINCE...!!!
GLI ALIENI ANCOR MENO...
FORSE SONO SEMPLICEMENTE FATTI DALL' UOMO, DAL POTERE MILITARE ...
ECCO, FORSE CI SONO, SONO DEI MESSAGGI ESOTERICI ARCHETIPICI SUBLIMINALI...
FORSE, E MANCO LO SAPPIAMO, LA LORO VISIONE PUO' CONDIZIONARCI A COMPRENDERE ED ACCETTARE LA FUTURA SIMBOLOGIA SINARCHICA CHE SOSTITUIRA' IL POTERE DELLE RELIGIONI, FORSE SONO UN PASSAGGIO DI CONSEGNE RITUALIZZATO STILISTICAMENTE ATTRAVERSO FORME ANCESTRALI...
SI, SONO SICURAMENTE INDUZIONI ARCHETIPICHE...
FORSE VOGLIONO RESETTARE LE STRUTTURE DEL SUBCONSCIO X INVITARCI A NOZZE COL DEMONIO, E I CROP SAREBBERO SOLO I GENTILI E SUBLIMINALI VEICOLATORI ...
OPPURE FORSE, UTILIZZANDO TALI FORME, VOGLIONO SOLO CONFONDERCI X CONTROLLARCI MEGLIO, COME FOSSE UNA PREPARAZIONE DI QUALCOSA DI PIU' GRANDE CHE AVVERRA', UNA PROVA, UN TEST ATTITUDINALE SIMBOLICO...
VOGLIONO CAPIRE L' INFLUENZA CHE TALI SIMBOLI POSSANO RILEVARE NELLA MENTE UMANA ...

CHISSA'???
MI PIACEREBBE AVERE LE IDEE PIU' CHIARE SULL' ARGOMENTO...

Rolling Eyes
Torna in cima
Anonymous
















MessaggioInviato: Mar Lug 14 2009, 07:23:31    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ok Maestro , ma i militari non mettono certo con la falce a fare i cerchi così "perfetti"... ci sarà qualche tecnologia... e l'HAARP in effetti lo può essere!
Torna in cima
maxbignardi

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 05/07/09 09:10
Messaggi: 5
maxbignardi is offline 






italy
MessaggioInviato: Mar Lug 14 2009, 14:31:45    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

MAESTRO DI DIETROLOGIA ha scritto:
MENTRE X ALTRI ARGOMENTI HO SPESSO LA RISPOSTA PRONTA, X I CROPCIRCLES NON RIESCO A FORMULARE NULLA CHE MI CONVINCA!!!
HO LE IDEE CONFUSE...
CIOE' NON COMPRENDO, NON CI ARRIVO, NON LO SO...
Rolling Eyes


Certo, non lo sapremo mai con certezza fino a quando chi li fa non si dichiara e ci da la dimostrazione.
Possiamo formulare intanto tutte le teorie che vogliamo.
Possiamo parlarne per anni e anni...
Io, in base a tutte le informazioni che ho raccolto sulla rete e non, sono arrivato alla conclusione che HAARP mi da le risposte a tutte le domande.
Se provo a vedere tutti i filmati riguardanti i Crop Circle pensando ad HAARP, riesco a rispondere ad ogni interrogativo posto.
Il problema è che i Media non possono parlare di HAARP, non per questi utilizzi e i loro reali obbiettivi.
Allora si divertono a formulare le teorie più disparate che comunque producono mistero, ascoltatori, lettori, curiosi.... denaro....

Ho studiato bene le teorie di David Icke, ho visto decine di volte Zeigest sia in inglese che in italiano, ho cercato di studiare le teorie di Tesla, la sua storia e la sua vita, le teorie di HAARP e le scie chimiche. Conosco bene la fisica, la chimica, l'informatica, l'elettronica, la religione, la filosofia e l'arte.
La mente, naturalmente rielabora tutte queste informazioni e le ricollega come un puzzle.

Se provi anche tu a raccogliere tutte queste informazioni, vedrai che improvvisamente ti sembrerà tutto così logico e semplice da stupirti di come non te ne fossi accorto prima che tutto è estremamente più semplice e vicino a te di quanto non avessi mai pensato. Che la mente ci porta ad allontanarci dalla verità cercando le domande e le risposte più complicate e difficili.
Come diceva anche Einstein, tutto è collegato, tutto è una cosa sola. L'energia è la materia e la materia è l'energia!
A quel punto, sarà la risatà più bella e profonda della nostra vita a darci tutte le risposte....

Sono un po' fuori tema, lo so... solo per ricordare che tutto è collegato... E spero che un giorno, anche internet possa essere un mezzo di collegamento per unire tutte le anime consapevoli della terra nella speranza di poter dare finalmente una svolta a questo apparentemente insignificante puntino che vaga nell'univesro...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mister K

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 51
Registrato: 12/07/09 06:18
Messaggi: 29
Mister K is offline 






italy
MessaggioInviato: Mar Lug 14 2009, 16:47:01    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

La NASA annuncia : "Una catastrofica tempesta solare è prevista nel corso dell'anno 2012 e metterebbe a repentaglio quasi tutti i sistemi viventi sulla Terra".

Neanche la cartomante sotto casa direbbe una cosa del genere, e si che per soldi si fa tutto...

Prima erano preoccupati perchè non vi erano macchie solari da anni, ora che è ripresa l'attività da dicembre 2008 dicono che ci saranno pericolose tempeste solari..sono coscienti questi individui che gli americani sono già stati riempiti di ansiolitici fino al midollo?

Potrei altresì affermare che secondo testi che ho in casa e che ho studiato, i terremoti sono connessi con le macchie solari e l'attività del Sole...attraverso considerazioni matematiche pratiche.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuovo ordine mondiale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Poteri occulti topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008