Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

culto mariano
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vicende personali
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
lumacajane

Apprendista
Apprendista

Iscritti

lumacajane is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 26 2012, 12:52:30    Oggetto:  culto mariano
Descrizione:

Ciao a tutti e da tempo che non scrivo nel forum e volevo raccontarvi quanto è accaduto per cercare insieme a voi di capire quanto io sia diventata paranoica e quanto invece c'è del vero.

Giorni fa incontro un conoscente che mi invita a casa sua in un determinato giorno in quanto, viene la Madonna di Lourdes...potete immaginare la mia faccia colta di sorpresa.
Scherzando ho detto "ma viene proprio Lei di persona?" Il tipo un pò risentito a questo punto mi spiega in maniera più dettagliata che casa sua ospiterà la statua della Madonna e loro faranno una serata di canti e rosari.

Un po per curiosità, un po per gentilezza gli ho promesso che avrei fatto di sicuro un salto seppur veloce.

E infatti sono andata: ho trovato la statua della madonna con un cuscino di roselline bianche e una serie di persone munite di rosari.

Mi hanno spiegato che questa statua gira per le case, pare la hanno definita madonna peregrina.

Per impegni precedenti sono andata via prima del rosario e lo archivierei come un modo come un altro per pregare (io sono stata spesso ai meeting buddisti e credo che un modo vale l'altro per ricongiungersi con il divino dentro o fuori che sia) solo che mi son chiesta (conoscendo un paio di personaggi che c'erano e di cui sono quasi certa l'affiliazione massonica) se la produzione di energia generata dal rosario e dai canti non finisse in cattive mani.....ovverosia potrebbe trattarsi di quelle eggregore di cui tanto si è parlato qui?
O sono diventata paranoica e malpensante?

grazie a chi vorrà rispondermi
jane
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Lun Nov 26 2012, 12:52:30    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 26 2012, 20:18:42    Oggetto:  
Descrizione:

a pensare male, si fa peccato, ma spesso ci si azzecca! La citazione è del senatore Giulio Andreotti. Quanto alla tua domanda, lumacajane, mi pare che contenga una parte di risposta...

Tu che sensazione avevi al momento?

un saluto

Brando

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Brando is offline 

ireland
MessaggioInviato: Mar Nov 27 2012, 08:18:09    Oggetto:  
Descrizione:

trattasi di canti e preghiere di lode effettuate da gruppi carismatici, il cui frutto va sempre a buon fine e per il bene di tutti, se vogliamo usare questa espressione.

Filippesi 4,13: Tutto posso in Colui che mi dà la forza
Torna in cima
lumacajane

Apprendista
Apprendista

Iscritti

lumacajane is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 27 2012, 08:29:47    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Mantenos, intanto grazie per la risposta

la sensazione non era piacevole. ma magari solo perchè c'erano delle persone con cui non sono in armonia. E l'inquietaudine era da imbarazzo e fastidio. Però non lo so, per questo chiedevo a voi.
In assoluto credo che pregare attivi la parte migliore di noi facendoci generare una buona energia, mi ricordo che quando praticavo nammiohorenghekyo mi sorprendeva come il mio gatto si sistemasse vicino vicino a me addormentandosi serenamente.

In quella situazione, della madonna di lourdes, vero che non ho partecipato al rosario, ma non stavo bene ecco.
quindi possibile sia che era paranoia da informazioni ancora contorte, sia che non tutti quelli che erano li erano in buona fede.

se mi aiuti a capire Mantenos te ne sono grata
saluti a te e ancora grazie per la dsponibilità
Torna in cima
lumacajane

Apprendista
Apprendista

Iscritti

lumacajane is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 27 2012, 08:38:51    Oggetto:  
Descrizione:

grazie Brando anche a te Smile
Torna in cima
Brando

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Brando is offline 

ireland
MessaggioInviato: Mar Nov 27 2012, 08:48:46    Oggetto:  
Descrizione:

lumacajane ha scritto:
Ciao Mantenos, intanto grazie per la risposta

la sensazione non era piacevole. ma magari solo perchè c'erano delle persone con cui non sono in armonia. E l'inquietaudine era da imbarazzo e fastidio. Però non lo so, per questo chiedevo a voi.
In assoluto credo che pregare attivi la parte migliore di noi facendoci generare una buona energia, mi ricordo che quando praticavo nammiohorenghekyo mi sorprendeva come il mio gatto si sistemasse vicino vicino a me addormentandosi serenamente.

In quella situazione, della madonna di lourdes, vero che non ho partecipato al rosario, ma non stavo bene ecco.
quindi possibile sia che era paranoia da informazioni ancora contorte, sia che non tutti quelli che erano li erano in buona fede.

se mi aiuti a capire Mantenos te ne sono grata
saluti a te e ancora grazie per la dsponibilità

possono essere state varie cose, dalla indisposizione fisica a sopratutto l'elemento novità
oppure altre cose ancora

Torna in cima
Brando

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Brando is offline 

ireland
MessaggioInviato: Mar Nov 27 2012, 08:50:38    Oggetto:  
Descrizione:

lumacajane ha scritto:
grazie Brando anche a te Smile

di nulla Wink

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vicende personali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: