Poteri occulti
|
Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.
|
culto mariano
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno
|
|
       |
Autore |
Messaggio |
lumacajane Apprendista

Iscritti

|
|
Ciao a tutti e da tempo che non scrivo nel forum e volevo raccontarvi quanto è accaduto per cercare insieme a voi di capire quanto io sia diventata paranoica e quanto invece c'è del vero.
Giorni fa incontro un conoscente che mi invita a casa sua in un determinato giorno in quanto, viene la Madonna di Lourdes...potete immaginare la mia faccia colta di sorpresa.
Scherzando ho detto "ma viene proprio Lei di persona?" Il tipo un pò risentito a questo punto mi spiega in maniera più dettagliata che casa sua ospiterà la statua della Madonna e loro faranno una serata di canti e rosari.
Un po per curiosità , un po per gentilezza gli ho promesso che avrei fatto di sicuro un salto seppur veloce.
E infatti sono andata: ho trovato la statua della madonna con un cuscino di roselline bianche e una serie di persone munite di rosari.
Mi hanno spiegato che questa statua gira per le case, pare la hanno definita madonna peregrina.
Per impegni precedenti sono andata via prima del rosario e lo archivierei come un modo come un altro per pregare (io sono stata spesso ai meeting buddisti e credo che un modo vale l'altro per ricongiungersi con il divino dentro o fuori che sia) solo che mi son chiesta (conoscendo un paio di personaggi che c'erano e di cui sono quasi certa l'affiliazione massonica) se la produzione di energia generata dal rosario e dai canti non finisse in cattive mani.....ovverosia potrebbe trattarsi di quelle eggregore di cui tanto si è parlato qui?
O sono diventata paranoica e malpensante?
grazie a chi vorrà rispondermi
jane |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Mantenos Quasi Esperto

Iscritti

|
|
a pensare male, si fa peccato, ma spesso ci si azzecca! La citazione è del senatore Giulio Andreotti. Quanto alla tua domanda, lumacajane, mi pare che contenga una parte di risposta...
Tu che sensazione avevi al momento?
un saluto _________________ Su facebook Mantenos Flowers: la comunicazione diretta è più utile |
|
Torna in cima |
|
Brando Quasi Esperto

Iscritti

|
|
trattasi di canti e preghiere di lode effettuate da gruppi carismatici, il cui frutto va sempre a buon fine e per il bene di tutti, se vogliamo usare questa espressione. _________________ Giovanni 14, 12-14: In verità , in verità vi dico: anche chi crede in me compirà le opere, che io compio,
e ne farà di più grandi, perché io vado al Padre
Filippesi 4,13: Tutto posso in Colui che mi dà la forza |
|
Torna in cima |
|
lumacajane Apprendista

Iscritti

|
|
Ciao Mantenos, intanto grazie per la risposta
la sensazione non era piacevole. ma magari solo perchè c'erano delle persone con cui non sono in armonia. E l'inquietaudine era da imbarazzo e fastidio. Però non lo so, per questo chiedevo a voi.
In assoluto credo che pregare attivi la parte migliore di noi facendoci generare una buona energia, mi ricordo che quando praticavo nammiohorenghekyo mi sorprendeva come il mio gatto si sistemasse vicino vicino a me addormentandosi serenamente.
In quella situazione, della madonna di lourdes, vero che non ho partecipato al rosario, ma non stavo bene ecco.
quindi possibile sia che era paranoia da informazioni ancora contorte, sia che non tutti quelli che erano li erano in buona fede.
se mi aiuti a capire Mantenos te ne sono grata
saluti a te e ancora grazie per la dsponibilità |
|
Torna in cima |
|
lumacajane Apprendista

Iscritti

|
|
grazie Brando anche a te  |
|
Torna in cima |
|
Brando Quasi Esperto

Iscritti

|
|
lumacajane ha scritto: | Ciao Mantenos, intanto grazie per la risposta
la sensazione non era piacevole. ma magari solo perchè c'erano delle persone con cui non sono in armonia. E l'inquietaudine era da imbarazzo e fastidio. Però non lo so, per questo chiedevo a voi.
In assoluto credo che pregare attivi la parte migliore di noi facendoci generare una buona energia, mi ricordo che quando praticavo nammiohorenghekyo mi sorprendeva come il mio gatto si sistemasse vicino vicino a me addormentandosi serenamente.
In quella situazione, della madonna di lourdes, vero che non ho partecipato al rosario, ma non stavo bene ecco.
quindi possibile sia che era paranoia da informazioni ancora contorte, sia che non tutti quelli che erano li erano in buona fede.
se mi aiuti a capire Mantenos te ne sono grata
saluti a te e ancora grazie per la dsponibilità |
possono essere state varie cose, dalla indisposizione fisica a sopratutto l'elemento novitÃ
oppure altre cose ancora _________________ Giovanni 14, 12-14: In verità , in verità vi dico: anche chi crede in me compirà le opere, che io compio,
|
Torna in cima |
|
Brando Quasi Esperto

Iscritti

|
|
lumacajane ha scritto: | grazie Brando anche a te  |
di nulla  _________________ Giovanni 14, 12-14: In verità , in verità vi dico: anche chi crede in me compirà le opere, che io compio,
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|