Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

david icke
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuovo ordine mondiale
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
pichiricky

Appassionato
Appassionato

Iscritti

pichiricky is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 17 2010, 22:10:45    Oggetto:  david icke
Descrizione: anche lui è un massone

ciao ragazzi

davi icke risiede nell'isola di wight che è dell'elite ed il suo produttore è david solomon

non sapevo dove postare queste poche righe e sulle quali vorrei i vostri pareri

ho visto un video postato su disclose.tv nel quale david icke era intervestato da una collaboratrice del progetto camelot insieme ad un altro ospite di cui non so l'identità

david icke soffre di una malattia alle ossa, artrite reumatica penso

quando hanno terminato l'intervista i tre si sono stretti la mano a turno ma in un modo che mi, ed anche all'autore di questo video, ha fatto pensare alla masonic handshake, la stretta di mano massonica.

metto qui l'indirizzo e scusatemi se non sono pratico in computerloogia
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/55390/David_Icke_Strange_Handshake/

grazie a tutti

ricky
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: Ven Set 17 2010, 22:10:45    Oggetto: Adv

Torna in cima
novus

Appassionato
Appassionato

Iscritti

novus is offline 

Sito web: http://italy.indymedia...

italy
MessaggioInviato: Sab Set 18 2010, 15:34:56    Oggetto:  
Descrizione:

A volte anche a me capita di stringere la mano in modo particolare, anche in quel modo strano con il pollice in alto.
Non lo faccio certo perché sono massone, ma perché a seconda della posizione in cui mi trovo (o si trova la persona a cui stringo la mano) e di altre varie circostanze, può capitare di stringere la mano in quel modo lì.
In fondo non è una stretta di mano così stravagante... a me ed ai miei amici capita di esprimere i saluti in modi ben più strani!

Con questo non voglio dire che la "stretta di mano massonica" non esista, ma che una particolare stretta di mano fra due persone non può essere un segnale sufficiente per decretarne l'appartenenza alla massoneria. Anzi, credo che discorsi del genere contribuiscano a fare ancora più confusione.

ma lui saprà poi renderlo tanto geniale.
(Fabrizio De André)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Eli

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Eli is offline 

Interessi: meditazione, cultura, arte, musica

italy
MessaggioInviato: Sab Set 18 2010, 17:37:56    Oggetto:  
Descrizione:

Quoto Novus.
Non conosco massoni inglesi, e non so come si diano la mano.
Però una volta un massone italiano mi ha stretto la mano nella "loro" maniera, ed ora
vi spiego com'é. Praticamente è un segnale di riconoscimento.
Se tu sei massone, rispondi nello stesso modo. Se non lo sei, rimani perplesso come
accadde a me.
Consiste nel far scivolare l'indice, o addirittura un paio di dita sulla parte interna del polso, quella inferiore, esercitando nel contempo una pressione.
E' un contatto molto irrituale ed intimo, soprattutto se te lo fa un uomo sconosciuto.

Profilo Messaggio privato
Azteca

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Azteca is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Set 20 2010, 00:52:36    Oggetto:  Re: david icke
Descrizione: anche lui è un massone

pichiricky ha scritto:
ciao ragazzi

davi icke risiede nell'isola di wight che è dell'elite ed il suo produttore è david solomon

David Solomon il produttore di Perry Mason?
Torna in cima
+C.S.P.B.+

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

+C.S.P.B.+ is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mar Set 21 2010, 15:16:14    Oggetto:  
Descrizione:

Eli ha scritto:
Quoto Novus.
Però una volta un massone italiano mi ha stretto la mano nella "loro" maniera, ed ora
Se tu sei massone, rispondi nello stesso modo. Se non lo sei, rimani perplesso come
accadde a me.
Consiste nel far scivolare l'indice, o addirittura un paio di dita sulla parte interna del polso, quella inferiore, esercitando nel contempo una pressione.
E' un contatto molto irrituale ed intimo, soprattutto se te lo fa un uomo sconosciuto.

Non credo che la stretta di mano che hai “subito” sia quella massonica, ma piuttosto una stretta associata ad una tecnica per imporrti la sua personalità e volontà invadendo (con gesti normalmente considerati insoliti) la sub-sfera profondamente intima, quella solitamente investita durante i contatti fisici .
Prese di questo genere provocano nell'altro lo spiazzamento (a volte anche imbarazzo) e consentono di giocare d’anticipo nello stabilire un ruolo mentale dominante nel rapporto che è in procinto di istaurarsi.
Esistono anche contromosse per ribaltare la situazione a proprio favore.
La stretta massonica (per quello che ne so io) se la danno due fratelli dopo che già si sono identificati in altre maniere.
ciao

+C.S.P.B.+
C.S.S.M.L.
N.D.S.M.D.
V.R.S.
N.S.M.V.
S.M.Q.L.
I.V.B.
Torna in cima
bretella

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

bretella is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Set 21 2010, 21:11:41    Oggetto:  
Descrizione:

+C.S.P.B.+ ha scritto:
Eli ha scritto:
Quoto Novus.
accadde a me.

Non credo che la stretta di mano che hai “subito” sia quella massonica, ma piuttosto una stretta associata ad una tecnica per imporrti la sua personalità e volontà invadendo (con gesti normalmente considerati insoliti) la sub-sfera profondamente intima, quella solitamente investita durante i contatti fisici .
Prese di questo genere provocano nell'altro lo spiazzamento (a volte anche imbarazzo) e consentono di giocare d’anticipo nello stabilire un ruolo mentale dominante nel rapporto che è in procinto di istaurarsi.
Esistono anche contromosse per ribaltare la situazione a proprio favore.
La stretta massonica (per quello che ne so io) se la danno due fratelli dopo che già si sono identificati in altre maniere.
ciao

molto interessante, ce ne parli?
Torna in cima
Eli

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Eli is offline 

Interessi: meditazione, cultura, arte, musica

italy
MessaggioInviato: Mer Set 22 2010, 18:31:02    Oggetto:  
Descrizione:

bretella

mi sono informata successivamente, e mi hanno spiegato che quella era la stretta di mano massonica.
Quanto al resto, era persona molto mite e democratica, non credo volesse instaurare
alcun dominio, anche perché il tempo di frequentazione era in ambito lavorativo e molto limitato.
Poi credo che ognuno faccia come crede, certo era strano che cercasse questo contatto con una donna giovane, tradizionalmente le donne in massoneria non entrano,
tranne in una loggia di Roma, che recentemente si è aggiornata.
Probabilmente le donne in massoneria fanno ricami artistici e si dedicano alle
mostre d'arte ed alla beneficenza, di cero non le fanno partecipare alle decisioni
importanti.

bretella

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

bretella is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Set 23 2010, 01:16:25    Oggetto:  
Descrizione:

le donne sono escluse dalla massoneria, dall'alchimia e forse anche dai lions.
la cosa mi sconvolge poco, la giudico nella normalità delle cose
vado a memoria ma io ricordo un solo alchimista sposato, senza figlie e con il senso di colpa per aver trascurato la moglie. no, le donne hanno altri obiettivi, considerati minori oggi, ma importantissimi nei tempi antichi. non hanno tempo per i fronzoli e per dominare il mondo, han da portarlo avanti, il mondo! (ovviamente non tutte ma di solito ne esce un brutto esempio di maschio quindi le escludo dal genere).

ma mi divertono certe cose, per esempio ti è mai capitato da ragazzina di andare in giro in compagnia e quando si incrociava qualcuna (magari una vamp) guardare tutti un particolare, che so, una scarpa.... inevitabilmente la "vittima" controllava se per caso non avesse pestato qualcosa ehehehhe
scherzi innocenti ma anche no, ci sono persone che si sentono potenti a mettere in imbarazzo il prossimo, importante in una contrattazione d'affari, in un colloquio di lavoro etc
mi incuriosiva proprio sapere le tecniche per ribaltare certe situazioni, certe strette di mano o similari...
Torna in cima
gulab

Nuovo
Nuovo

Iscritti

gulab is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Set 26 2010, 12:14:21    Oggetto:  
Descrizione:

[...] Nell'articolo del Daily Mail Bono viene anche ritratto in una stretta di mano massonica con Sarkozy.

http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2010/09/la-one-foundation-di-bono-vox-da-solo.html
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Ott 15 2010, 11:37:12    Oggetto:  
Descrizione:

Non so se Icke sia massone... anzi mi viene da escluderlo. Certamente è uno che fa taaanta confusione anche se si ritiene depositario della Verità...
Torna in cima
Anubi

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Anubi is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Ott 15 2010, 19:31:10    Oggetto:  
Descrizione:

William Silvestri ha scritto:
. Certamente è uno che fa taaanta confusione anche se si ritiene depositario della Verità...

Strano, a me Icke la confusione la tolta.
Se non altro è l'unico che ha assemblato il puzzle,bene o male.
Conosci qualcuno che lo ha fatto?
Citare nomi prego. Razz

cluster

Appassionato
Appassionato

Iscritti

cluster is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Gen 20 2011, 21:02:59    Oggetto:  
Descrizione:

Anubi ha scritto:
. Certamente è uno che fa taaanta confusione anche se si ritiene depositario della Verità...

Citare nomi prego. Razz

davic icke è per le masse e come tale è un buon mezzo di disinformazione suo malgrado. jordan maxwell e wiliam cooper hanno preso almeno un po prima la famosa scatola del puzzle
cooper è stato ammazzato.
poi vediti anche fritz springmeier
negli ultimi tempi ho seguito leo zagami, italiano, il video con l'intervista rilasciata a project camelon. però ho dei dubbi su lui....non so Shocked

Anonymous

MessaggioInviato: Lun Feb 28 2011, 01:41:12    Oggetto:  
Descrizione:

cluster ha scritto:
Anubi ha scritto:

Citare nomi prego. Razz

davic icke è per le masse e come tale è un buon mezzo di disinformazione suo malgrado. jordan maxwell e wiliam cooper hanno preso almeno un po prima la famosa scatola del puzzle
cooper è stato ammazzato.
poi vediti anche fritz springmeier
negli ultimi tempi ho seguito leo zagami, italiano, il video con l'intervista rilasciata a project camelon. però ho dei dubbi su lui....non so Shocked

Sono d'accordo con te su Icke, invece non ho mai apprezzato jordan maxwell che si ritiene contro il sistema e poi dice di essere un'estimatore della Blavatsky, fondatrice della società teosofica. Bah.
Cooper era il personaggio più scomodo. Veniva da ambienti militari di alto rango. Aveva avuto accesso a file secretati e la genuinità delle sue avvisaglie si può evincere dal fatto che avesse previsto l'11 settembre una manciata di anni prima l'accaduto, così come aveva indicato come prerogativa dell'istituzione di uno stato mondiale totalitario, la distruzione della classe media (come la intendeva marx), tramite un tracollo finanziario mondiale. Non a caso è stato l'unico finito ammazzato in un conflitto a fuoco con la polizia, mentre i vari David Icke e co. sono liberi di organizzare le loro convention in giro per il mondo, generando solo disinformazione e confusione.
Torna in cima
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Feb 28 2011, 03:15:34    Oggetto:  
Descrizione:

Smile Icke è un punto interessante da cui partire.... io credo che lui sia stato massone e che in qualche modo sia manipolato.... se avete letto i suoi libri ad un certo punto ha iniziato a sentire voci che gli rivelavano cosa e come agire..... (se leggete Malanga è assai possibile che quelli dell'altra dimensione - non solo alieni nella mente - stiano ispirando questo ricercatore... la voce interiore il LUX etc)
Non solo: ma è proprio lui , indignandosi, che sta anticipando alle masse il piano del microchip, dei rettiliani e del NWO... cioe ci sta abituando incosampevolmente a quello che deve avvenire...

Anubi

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Anubi is offline 

NULL
MessaggioInviato: Lun Feb 28 2011, 12:17:02    Oggetto:  
Descrizione:

Leggendo i vostri post (cluster,Hadi) ho notato che avete lo stesso pensiero riguardo ad Icke ed ossia:è un disinformatore.

Premesso che non ritengo Icke un santo (ma questa è un'altra storia) mi dite perchè Icke secondo voi fa disinformazione?

Ma me lo dovete far capire però......altrimenti il tutto lascia il tempo che trova.
(si accettano anche link se preferite) Smile
------------

A prposito:
1)
fritz springmeier non ha assemblato nessun puzzle.
Un puzzle non è spiegare solo alcune parti del sistema
2)
Riguardo Zagami è da un paio di anni che ripete le solite cose ritrite.
Una volta al tempo che frequentavo paltalk,è stato invitato in stanza e ci ha tenuti circa un'ora per dire le cose che sta ancora attualmente dicendo.Di più non sà secondo me;quello che doveva dire la detto fine.
Tra l'altro uno che ti dice che già conosce il nome dell'anticristo e sà dove si trova....sa pure qual'è il papa nero.....mah.

Stiamo ancora aspettando!

3)@mantenos:

tu dici---> "Non solo: ma è proprio lui , indignandosi, che sta anticipando alle masse il piano del microchip, dei rettiliani e del NWO... cioe ci sta abituando incosampevolmente a quello che deve avvenire..."

Non ho capito se per te è un bene o un male.

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuovo ordine mondiale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Vai a: