Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

demon magicians
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Esoterismo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
pichiricky

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 26
Registrato: 20/08/10 10:50
Messaggi: 214
pichiricky is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Giu 27 2014, 18:39:52    Oggetto:  demon magicians
Descrizione:
Rispondi citando

non sapevo dove postare
e si, lo ammetto mi sono fissato con quello che vedrete e mi piacerebbe la vostra opinione

vorrei fare la traduzione di quello che appare scritto, non di quello di cui parlano

parte prima: finzione, illusione, o trucchetti?
una compilation per tutti coloro che credono che e' tutta una cazzata, e che credono quindi che dietro tutti gli spettacoli di magia che non si possono spiegare, ć sono sempre trucchi con la video camera e attori pagati

prima di inziare, voglio chiarire che io, xendrius, creatore della serie, non credo nel magico, la parola magico di per se', non ha una chiara definizione e non ho mai pensato che tutti quelli che si dichiarano maghi o fanno magia, abbiano un potere sovranaturale
il loro potere viene da una forza esterna che non si puo' imparare ad avere e non importa per quanto tempo uno si eserciti
il segreto del magico e' rivelato da uno scritto di un occultista dei massimi livelli chiamato manly p. hall:
e' possibile fare un contratto con gli spiriti ad ogni modo, il mago divien per un tempo prefissato il maestro di uno spirito elementale
la vera magia nera si esercita con l'aiuto di uno spirito demoniaco che fa da servitore per lo stregone per la lunghezza della sua vita in salute

fonte: the secret teachings of all ages, the theory and practice of black magic by manly p. hall

questo e' essenzialmente quello che vuol dire magico, una persona che fa un contratto o accordo con un demone e la domanda e' come fanno questi maghi a conoscere i demoni?
ci sono molti modi e tutti differenti, e il contratto o l'accordo non lo fanno solo i maghi, ma anche attori e cantanti

il membro formale dei servizi segreti roger morneau ci spiega la sua esperienza coi demoni avvenuti negli anni 40 mentre il documentario they sold their soul for rock and roll
(hanno venduto l'anima per il rock and roll)
ci descrive e documenta come i piu' famosi artisti, cantanti ed attori siano connessi con i demoni l'occulto e la possessione

non c'e' una chiara definizione su cosa sia o cosa possa fare un demoni
la spiegazione piu' logica e' che siano un essere interdimensionale altamente intelligente o piu' probabilmente un essere interdimensionale infinitamente intelligente visto che non hanno corpo e cervello dove immagazzinare memoria o informazioni
dalla bibbia sappiamo che gli angeli esistono da prima del pianeta forse ancor prima dell'universo e posseggono la conoscenza di tutti gli elementi e come manipolarli
hanno l'abilita' di muovere oggetti solidi in altri oggetti solidi
e cio' dimostra che sanno manipolare la materia a livello molecolare o atomico

(nello spezzone dove david blaine mostra il palmo della mano con l'occhio che tutto vede dentro al triangolo, bhe' quando l'intervistatore chiede cosa e' il disegno e a cosa serve, david risponde che e' l'occhio e che gli serve per proteggersi dalla morte)

aleister crowley diceva: io volevo entrare in possesso di satana personalmente e diventare il suo capo staff. satana piange forte! tu esaltato ancor di piu'!
oh mio padre satana!l'occhio!

come diceva manly p. hall, questi demoni non devono essere invocati ogni volta il mago ne ha bisogno perche' questi demoni sono sempre con il mago, per tutta la durata della loro vita (in salute)

a roger morneau gli e' stato detto da un alto prelato satanista delle societa' segrete che la priorita' era convincere il mondo che gli angeli caduti non esistevano
e' cosi1 che questi maghi non ammettono nulla, dicono che un segreto

ma purtroppo per loro i demoni sono stati sottoposti ad un esperimento dopo la 2 guerra, dove fu usato mirin dajo per vedere come il mondo avrebbe regaito a quello che segue:

hanno ingannato mirin dajo facendogli credere che dio lo aveva trasceso per lui le leggi della fisica mirim dajo diceva che l'angelo guardiano gli dice cosa dire e cosa fare lo aveva reso invincibile

durante questo tempo dell'esperimento lui era alla merce degli angeli caduti, ed una volta terminato una voce lo istrui di mangiarsi un chiodo ma senza questi poteri sovranaturali mirime, era un uomo normale, cosi' mori' dopo 10 giorni dopo quest'ultimo gesto

se pensi ce fermare il sangue e' impressionante tieni a mente che il trucco della sega e' fatto allo stesso modo

questo e' il 1 video

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv



MessaggioInviato: Ven Giu 27 2014, 18:39:52    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Esoterismo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Poteri occulti topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008