Poteri occulti
|
Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.
|
       |
Autore |
Messaggio |
Antonella Appassionato

Iscritti
|
|
Domani nella mia città ci sarà un incontro in una libreria con il Gran Maestro della Loggia d'Italia Luigi Pruneti. Vorrei dei suggerimenti per fare qualche domanda 'scomoda', senza cadere nella provocazione. Cosa mi consigliate? |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Paolo Franceschetti Quasi Esperto

Iscritti
Impiego: avvocato e docente
|
|
Antonella, per esperienza, non esiste alcuna domanda scomoda per un massone.
La massoneria è tutto e il contrario di tutto, e qualsiasi cosa tu dirai, lui te la ribalterà .
La P2? Una devianza.
Il fatto che tutte le persone nella P2 di allora siano al potere oggi? Embè? Mica è proibito.
La rosa rossa? Non esiste.
La golden Dawn? Si esiste, ma sono gruppi minoritari.
Il fatto che i presidenti degli stati uniti siano tutti massoni? Embè? E' la dimostrazione che la massoneria è una cosa nobile e giusta.
Il fatto che Riina, Bontade, Provenzano, ecc., fossero tutti massoni? E' massoneria deviata.
Per entrare in politica o diventare famosi, o ricchi, occorre essere massoni? Ma quando mai... ti citerà molti massoni morti in miseria.
I simboli massonici sul dollaro? Embè? Che c'è di strano?
Il NWO? Favole tutte da dimostrare.
L'ONu e L'UE e il trattato di lisbona? Sono istituzioni demcratiche, che nulla centrano con il NWO.
Lascia perdere. E' una battaglia persa. _________________ Quelli che danzavano erano considerati pazzi
da coloro che non potevano udire la musica
------------
Le lacrime che dai nostri occhi Vedrete sgorgare Non crediatele mai Segni di disperazione Promessa sono solamente Promessa di lotta |
|
Torna in cima |
|
Stefania Nicoletti Esperto

Iscritti
Sito web: http://paolofrancesche...
|
|
Antonella, come è andata? Sei riuscita a fargli qualche domanda? _________________ L'uomo può nascere, ma per nascere deve prima morire, e per morire deve prima svegliarsi.
- G.I. Gurdjieff - |
|
Torna in cima |
|
Bromazepam2 Nuovo

Iscritti
|
|
Non mi nascondo, sono massone, dell'Obbedienza di Pruneti. Mi sa che fate un po di confusione... Allora; chiunque, qui in Italia, dopo esser passato da un notaio puo fondare una massoneria... Il nome non è coperto da copyright... La Gran Loggia d'Italia ed il Grande Oriente d'Italia, hanno sedi pubbliche, fanno convegni pubblici; Pruneti (vi prego, leggetevi la sua biografia) è uno studioso ed uno scrittore serio e stimato, non solo in ambito massonico...
Se poi vi fa piacere, si, siamo tutti ricchissimi, facciamo riti satanici, e governiamo il mondo... Non io..I gradi più alti! Qielli che non si conoscono! Noi poverelli, siamo li solo perchè speriamo di trarne qualche vantaggio! Tipo perdere il posto di lavoro se si viene a sapere (e si, in qualche luogo d'Italia capita!); non poter partecipare alla vita politica (perlomeno in taluni schieramenti); e poi cosa centra ad esempio la Gran Loggia d'Italia, con l'OTO, con la Golden Dawn ed il presunto NWO.... Forse il problema è "semantico" io per Massoneria intendo una cosa, voi un altra... |
|
Torna in cima |
|
Dalto Apprendista

Iscritti
Interessi: Scoprire come è morto il mio A. Impiego: LAUREA
|
|
Non ti nascondi? e già , infatti hai rivelato il tuo nome cognome età professione e grado nella massoneria! Non ti nascondi,noooo, dietro ad un username.
A proposito, l'ironia che tu usi, fratello, è molto stantia.
Bye Bye |
|
Torna in cima |
|
Bromazepam2 Nuovo

Iscritti
|
|
Invece, dal tuo profilo, si capisce tutto di te! Stato sociale, opinioni politiche, età .... Per il lavoro comunque ti faccio contento, te lo dico: Mi proposero di fare il Ministro, troppi grattacapi! Il cantante (e se capiscono male qualche strofa e mi fanno fuori come prevede la norma!), il Vescovo (non mi ci vedo proprio vestito così); così; nonostante l'immane potenza sociale e politica della Massoneria, ho deciso di fare il disoccupato full-time! |
|
Torna in cima |
|
Paolo Franceschetti Quasi Esperto

Iscritti
Impiego: avvocato e docente
|
|
Bromazepam2, benvenuto tra noi.
Se avrai la pazienza di leggere con attenzione alcuni nostri articoli capirai cosa pensiamo della massoneria, e di quale massoneria ci occupiamo.
Ci occupiamo, per intenderci, di quel 2 per cento di massoni che prende per il culo il restante 98, cos' come ci occupiamo di quel 2 per cento della chiesa che prende per il culo il restante 98, e ci occupiamo anche di quel 2 per cento di buddisti che prende per il culo gli altri 98 come me.
Quindi benvenuto. _________________ Quelli che danzavano erano considerati pazzi
da coloro che non potevano udire la musica
------------
Le lacrime che dai nostri occhi Vedrete sgorgare Non crediatele mai Segni di disperazione Promessa sono solamente Promessa di lotta |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
Beh, visto che l'argomento mi interessa particolarmente..... caro Bromazepam2..... e caro il Franceschetti ...... se la massoneria è una cosa così nobile perchè nel suo interno ci sono degli emeriti IMBECILLI? non dovrebbe essere un "circolo" di persone meritevoli e ligie al lavoro, alla famiglia, alla carità o mi confondo con quelli dell' opus dei..... ? |
|
Torna in cima |
|
Bromazepam2 Nuovo

Iscritti
|
|
Per "il visionario", credo che il problema riguardi qualsiasi contesto umano... Ci sono medici imbecilli, operai imbecilli, insegnanti imbecilli, la massoneria, in quanto composta da essere umani (no, non siamo rettili), non è immune! Non dovrebbe essere un "circolo" di persone meritevoli e ligie al lavoro, alla famiglia, alla carità o mi confondo con quelli dell' opus dei..... ? Si, e, per quanto la mia personale esperienza ho conosciuto persone in massoneria che rispecchiano le qualità che descrivi; per il motivo di cui sopra, sicuramente ci sono i farabutti e gli imbecilli! |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
e no,mio caro, scusa ma è da quando ho 12 anni che non mi accontento di risposte semplici e vaghe.... è come la prof di religione che risponde alla domanda "Dio da chi è nato?" con "Dio è sempre esistito punto e basta!" ..............
la storia che l'uomo è così.... il problema è che siamo uomini...ecc,,, non basta, magari basta a te...... ma a me no! tu intendi per massoneria un'altra cosa....che cosa? una convention di filosofia..... per favore............ una setta segreta, perchè è di questo che si tratta, il segreto la regola prima! quindi queste pubblicità fasulle di circoli di filosofia raccontatele ai bambini...... e poi dimmi come ti sentiresti tu se il tuo venerabile maestro in un futuro prossimo ad un tuo passaggio di grado ti svelasse che li fate veramente i riti satanici e li dovrai fare anche tu....... c'è e ci sarà sempre qualcuno sopra che si crederà invincibile.... così in alto così in basso.....
scrivo questo ma senza attacchi vari è una mia considerazione.... voglio capire !!!!!
grazie |
|
Torna in cima |
|
bretella Quasi Esperto

Iscritti

|
|
il visionario ha scritto: | Beh, visto che l'argomento mi interessa particolarmente..... caro Bromazepam2..... e caro il Franceschetti ...... se la massoneria è una cosa così nobile perchè nel suo interno ci sono degli emeriti IMBECILLI? non dovrebbe essere un "circolo" di persone meritevoli e ligie al lavoro, alla famiglia, alla carità o mi confondo con quelli dell' opus dei..... ? |
che ci sono degli emeriti imbecilli lo ha confermato battiato con la sua ultima canzone anche se li chiama rincoglioniti.
e quanto all'opus dei mi taccio! |
|
Torna in cima |
|
Antonella Appassionato

Iscritti
|
|
Purtroppo non ho avuto modo di fare domande.....  |
|
Torna in cima |
|
lucius Appassionato

Iscritti
|
|
Se si limitasse a una ricerca spirituale forse la massoneria sarebbe una cosa buona,però così non è.Poi qualunque sistema che permette a un imbecille qualsiasi di passare avanti agli altri solo perchè membro di una loggia non può avere molto di positivo.Riguardo gli ideali credo rimangano tali : l'uguaglianza forse fra i massoni dello stesso grado,la fratellanza,appunto sempre fra loro,libertà ?Che libertà ha chi giura obbedienza?Nessuna. |
|
Torna in cima |
|
lucius Appassionato

Iscritti
|
|
Se si limitasse a una ricerca spirituale forse la massoneria sarebbe una cosa buona,però così non è.Poi qualunque sistema che permette a un imbecille qualsiasi di passare avanti agli altri solo perchè membro di una loggia non può avere molto di positivo.Riguardo gli ideali credo rimangano tali : l'uguaglianza forse fra i massoni dello stesso grado,la fratellanza,appunto sempre fra loro,libertà ?Che libertà ha chi giura obbedienza?Nessuna. |
|
Torna in cima |
|
Sephirot Nuovo

Iscritti
Interessi: Immobili Impiego: Consulente Sito web: http://vincenzopisano2...
|
|
Come è andato l'incontro?
E' caduto sempre con i piedi per terra come un gatto?  |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|