|
Autore |
Messaggio |
romanzoreale Nuovo

Iscritti

|
|
La vera fiction non è al cinema o in televisione ma è la vita di tutti i giorni, dove ci sono interessi inimmaginabili alle persone comuni, su romanzoreale.net ho scritto come la penso, secondo me la verità ti aspetta e non può attendere. |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Reality Builder Appassionato

Iscritti

|
|
Ma certo, per questo non vado mai al cinema. La mia vita è un cinema che attira milioni di spettatori talmente drogati che non si domando neanche se quello che fanno è umano o no. La vera fiction è la "realtà". Sono talmente malati che fanno esistere cose che non esistono e la cosa peggiore è che sei constretta ad essere quello che non vuoi essere solo perché lo vogliono gli altri. L'egoismo malato della gente non ha limiti.
Si dicono tutti vittime ma nessuno è innocente, nessuno proprio. Tutti carnefici ma anche vittime, perché poi la ruota gira e tocca anche a loro. _________________ |
|
Torna in cima |
|
pichiricky Appassionato

Iscritti
|
|
wow
sono basito
sai l'espressione mandibola aperta a cadere....ecco io appena ho iniziato a leggere romanzoreale.net beh son rimasto...basito
insomma sei la prima persona con cui condivido quasi appieno l'opinione
su questo tema
e' cioe' entita' sovrasensibili oltre i ns sensi che si insidiano nella ns mente e ci direzionano i ns pensieri
angeli pernciosi come diceva giordano bruno?
continuero' a leggere
grazie per lo spunto alla mia ricerca personale su tale argomento |
|
Torna in cima |
|
Yaoquizque Apprendista

Iscritti

|
|
ma romanzoreale.net è stato oscurato, cancellato o non è raggiungibile? |
|
Torna in cima |