Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Lecco, tre bambine uccise a coltellate
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> delitti recenti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
***Stefy***

Appassionato
Appassionato

Iscritti

***Stefy*** is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Mar 11 2014, 00:59:43    Oggetto:  Lecco, tre bambine uccise a coltellate
Descrizione: 3 figlie di 3,dieci e 13

Citazione:
Lecco, tragedia familiare: mamma albanese uccide le sue tre bambine

Tragedia della povertà dal drammatico esito si è consumata a Lecco. Una donna albanese di 37 anni, probabilmente in preda ad un raptus, avrebbe ucciso a coltellate le sue tre figlie di tre, dieci e tredici anni. La motivazione sarebbe stata di natura economica: “Sono stata io. L’ho fatto perché sono senza soldi e il mio uomo mi ha lasciato”.

Alle 6:30 del mattino la tragedia, i cui particolari sono ancora avvolti nell’ ombra. L’ albanese avrebbe sgozzato le tre figlie, che avrebbero tentato un’ ultima, disperata fuga, ma senza successo. A comprova di questa tesi, ci sarebbero le tracce di sangue, presenti in quasi tutte le stanze dell’ appartamento abitato dalla mamma e dalle piccole vittime. All’ arrivo del 118, chiamato da un vicino, le bimbe sono state trovate sgozzate, i corpicini adagiati sui loro letti. La mamma, sotto choc, sarebbe stata subito soccorsa e trasportata presso l’ ospedale Manzoni di Lecco, dove tuttora risulta ricoverata. Sul corpo della donna sono stati trovati numerosi tagli sulle braccia, a riprova del fatto che la donna avrebbe provato a togliersi la vita, dopo aver ucciso le proprie figlie.

Citazione:
Lecco, tre bambine uccise a coltellate. La madre confessa: “Le ho uccise io”

Si tratta di tre sorelline di origine albanese

La loro mamma trovata in stato di shock fuori dalla casa con mani e collo sporchi di sangue. Interrogata dagli inquirenti, ha ammesso il triplice omicidio.

Lecco, tre bambine uccise a coltellate. La madre confessa: “Le ho uccise io”
Si tratta di tre sorelline di origine albanese di 4, 11 e 13 anni. La loro mamma trovata in stato di shock fuori dalla casa con mani e collo sporchi di sangue. Interrogata dagli inquirenti, ha ammesso il triplice omicidio

Citazione:
EDA DOMANI OPERATA ALLE MANI. IL MARITO TORNATO IN ITALIA
NON SA DARSI SPIEGAZIONI

LECCO – Le condizioni della triplice infanticida continuano ad essere gravi: rimane sedata e in prognosi riservata, affidata alle cure del reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Lecco. Dopo l’intervento all’addome di ieri, domani ne subirà uno di minore entità alle mani, ferite negli atti di auto lesionismo seguiti al raptus omicida che l’ha portata ad uccidere le tre figlie Simona, Keisi e Sindi 13, 10 e 3 anni.

''Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci''. (Matteo 7:15-20)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar Mar 11 2014, 00:59:43    Oggetto: Adv

Torna in cima
***Stefy***

Appassionato
Appassionato

Iscritti

***Stefy*** is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Mar 11 2014, 15:07:49    Oggetto:  
Descrizione:

Non so a voi..ma questo delitto non mi quadra proprio...Neutral

Beh certo..i carabinieri cercano sempre di chiudere il caso in fretta e furia...con una confessione estorta ad una donna "in stato confusionale"...e la confessione sarebbe avvenuta, guarda caso, intorno alle ore 13!

Citazione:
La donna, ferita e in stato confusionale, è stata ricoverata in ospedale. A quanto si è appreso, una segnalazione è giunta al 112 alle 6,30 di questa mattina. La madre, oltre a essere in stato di choc, presenta ferite da taglio alle mani. Le sue condizioni non sono gravi.

Le ferite sarebbero compatibili con tagli procurati nel corso di una colluttazione, con l'assassino o con le vittime.

Quando è stata trovata era sulle scale della palazzina, all'esterno dell'androne, con le mani al collo sporche di sangue, in stato confusionale.
Della vicenda non c'è ancora una ricostruzione certa. In un primo momento si era parlato di un caso di omicidio-suicidio, ma ora si indaga in più direzioni.

I carabinieri: la madre ha confessato

La madre sotto interrogatorio da ieri mattina sospettata di avere ucciso le figlie è stata fermata dai carabinieri di Lecco. La donna avrebbe confessato: a spiegarlo il comandante provinciale dei carabinieri di Lecco tenente colonnello Rocco Italia. La confessione sarebbe avvenuta intorno alle 13.
La donna avrebbe detto: "Ero disperata, le ho uccise io", ma ancora non si è approfondito il movente della tragedia.

Portato via un uomo in manette

I dubbi sulla prima ricostruzione si sono accresciuti perché i carabinieri hanno portato via un uomo. All’inizio si era ipotizzato un omicidio-suicidio, ma proprio pochi minuti fa è stato visto un uomo in manette uscire, accompagnato dai carabinieri, dalla casa di Chiuso, quindi lo scenario potrebbe essere di tutt’altro genere.

È arrivato anche il parroco

A Chiuso è arrivato anche il parroco, che ha dato la beendizione ai corpi senza vita delle bambine. "Seppure musulmani - ha detto il sacerdote - la figlia maggiroe frequentava catechismo".

''Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci''. (Matteo 7:15-20)
Torna in cima
***Stefy***

Appassionato
Appassionato

Iscritti

***Stefy*** is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Mar 11 2014, 15:22:15    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
Bambine uccise a Lecco, sono due coltelli le armi del delitto

"Abbiamo trovato due coltelli, verosimilmente le armi del delitto", aggiunge. Ai militari non risulta che la madre, ancora sotto choc, fosse in cura, mentre le lesioni che ha sul corpo (la donna non è in pericolo di vita), "sono compatibili con il suo tentativo di suicidio", mentre resta da verificare se la figlia maggiore abbia tentato di difendersi.

Torna in cima
peppermint

Appassionato
Appassionato

Iscritti

peppermint is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Mar 11 2014, 18:36:23    Oggetto:  
Descrizione:

ma come può aver adoperato due coltelli per uccidere?

Tragedia ieri mattina all’alba in un’abitazione di corso Bergamo a Chiuso: tre bambine di origini albanesi, di 3, 10 e 13 anni di età, sono state trovate uccise a coltellate, la loro madre era ferita anche lei.

La donna è stata fermata dai carabinieri di Lecco in quanto ha confessato. La donna secondo il tenente colonnello Rocco Italiano «non ha saputo resistere alla pressanti domande e alla fine è crollata confessando la sua colpevolezza» La donna, sotto choc, nella mattinata è stata a lungo interrogata dai carabinieri e dopo la confessione è stata fermata

«Ero disperata, sono stata io» Con queste parole, alla fine di un lungo interrogatorio, Edlira Dobrusci, ha ammesso le sue responsabilità nell’omicidio delle tre figlie. La 37enne albanese è stata arrestata dai carabinieri di Lecco.

Ha ucciso le figlie utilizzando due coltelli e poi ne ha rivolto uno verso se stessa tentando il suicidio. E’ uno dei particolari che emergono dalle indagini sulla dinamica del triplice delitto avvenuto stamani all’alba a Lecco. La madre, che è stata arrestata, si è così ferita in modo non grave ai polsi e agli avambracci.
....

dopo aver ucciso per tre volte non è riuscita nemmeno a suicidarsi con due coltelli che aveva nelle mani?
mah.....
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> delitti recenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: