Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Meraviglioso....
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vicende personali
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

Interessi: Bodybuilding

italy
MessaggioInviato: Lun Dic 03 2012, 15:33:15    Oggetto:  Meraviglioso....
Descrizione:

...arrivo subito al dunque; girando per i locali nottorni di roma ed avendo grazie a dio un fisico prestante, ho modo di conoscere molte ballerine, cubiste, spogliarelliste e di frequentarne qualcuna....
Bene stamattina mi arriva una e mail di una di loro che mi invita ad un locale, un club.....si chiama "il circolo degli ILLUMINATI" ecco cosa ho trovato sull pagine web del locale
CAPRICCIOSE, SCALMANATE E VIZIATE.
PRENDETE LA VOSTRA LUSSUOSA LIMOUSINE NASCOSTA NELL'ANGOLO PIÙ REMOTO DEL VOSTRO CERVELLO DECOMPOSTO DAI SOGNI DI RICCHEZZA E PREPARATEVI ALL'ESPERIENZA PIÙ ELEGANTE CHE ABBIATE MAI VISSUTO.
FINIRETE PER PIANGERE DALLA COMMOZIONE.

IN UN PREFESTIVO COME QUELLO DEL 7 DICEMBRE, TOUCH THE WOOD REGALA UNO SPECIALE DEDITO AL LUSSO, AL PIACERE.
L' ATSMOFERA SARÀ SORPRENDENTE, FASTOSISSIMA I VOSTRI VIAGGI ONIRICI PER UNA NOTTE DIVERRANNO PURA REALTÀ TRA CASH, DIAMOND RINGS & SWIMMING POOLS

NON VORRETE PIU TORNARE ALLA PIATTEZZA DEL MONDO REALE...
SARÀ LA PURA VERITÀ...

Ora mi viene il dubbio....possibile che siano così sfacciati da dare ad un club il loro nome????
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Lun Dic 03 2012, 15:33:15    Oggetto: Adv

Torna in cima
Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi

italy
MessaggioInviato: Lun Dic 03 2012, 15:43:11    Oggetto:  
Descrizione:

Conny, Conny.. va che le scorribande notturne ti indeboliscono i chakras!!!
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Dic 03 2012, 15:46:47    Oggetto:  
Descrizione:

ah ah ah quello è sicuro....ormai ho un età e ci metto due giorni per riprendermi dopo una nottata di cocktails e donne....ma torniamo al circolo delgi illuminati....possibile che un club notturno porti un nome simile?
Torna in cima
Anubi

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Anubi is offline 

NULL
MessaggioInviato: Lun Dic 03 2012, 19:00:56    Oggetto:  
Descrizione:

Bah,secondo me è un normalissimo night club disco dove l'ideatore ha avuto la pensata di mettere questo nome con tanto di simbolo.
Ormai chi naviga in rete sà che lo sdoganamento di questi termini è attuale...sopratutto fra i giovani.
Non mi stupirei se più avanti si aprirannosempre più locali od iniziative con termini del NWO

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Dic 03 2012, 20:36:33    Oggetto:  
Descrizione:

Ok Anubi, però, la firma alla recensione del locale a nome ''Adam Weishaupt''.. insomma, alla faccia dello sdoganamento, questi proprio se la sono studiata la faccenda Rolling Eyes
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Dic 03 2012, 21:06:44    Oggetto:  
Descrizione:

che per caso è un localaccio in zona Piramide Testaccio? Se è quello, ne ho già sentito parlare... sic!

quanto al nome, omen. Cioè se è un caso, non è un caso (fa pure figo dare questo nome ad un locale); se è una scelta apposita, allora è evidente il "succhio & risucchio" di energia dei luoghi di tendeza e di sfrenata sensualità. Poi quanto a Testaccio e Piramide, semmai fosse, quello ci sarebbe da dire molto come zona e magnetismo sul territorio di Roma....

Conny, dunque pure tu di Roma?

Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Dic 04 2012, 09:47:40    Oggetto:  
Descrizione:

Conny75 ha scritto:
ah ah ah quello è sicuro....ormai ho un età e ci metto due giorni per riprendermi dopo una nottata di cocktails e donne....ma torniamo al circolo delgi illuminati....possibile che un club notturno porti un nome simile?

possono dare un nome ad un club e a tutto ciò che vogliono, perchè solo una piccolissima fetta di gente capirà cosa si intende col quel nome e quel determnato termine.....il 99% lo vede come un luogo di divertimento l'elite come un luogo di non ragionamento delle masse.....loro ragionano cosi: tanto a parte quattro sfigati,chi vuoi che ne capisca di Illuminati, sette segrete,massonerie..ecc.ecc....
Torna in cima
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Dic 04 2012, 09:51:21    Oggetto:  
Descrizione:

eccolo il circolo

Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Dic 04 2012, 18:25:50    Oggetto:  
Descrizione:

Mantenos ha scritto:
che per caso è un localaccio in zona Piramide Testaccio? Se è quello, ne ho già sentito parlare... sic!

Che fama ha questo locale? Io sento puzza di grembiulini in vena di outing e proselitismo occulto Laughing

Mantenos ha scritto:
quanto al nome, omen. Cioè se è un caso, non è un caso (fa pure figo dare questo nome ad un locale); se è una scelta apposita, allora è evidente il "succhio & risucchio" di energia dei luoghi di tendeza e di sfrenata sensualità
.

Mi ricollego alla prima domanda: bisogna capire che tipo di posto è, che succede a ritmo di ''numeri di cell. scambiati'' come dice la presentazione, per cercare di capire che tipo di gestione c'è dietro.

Mantenos ha scritto:
Poi quanto a Testaccio e Piramide, semmai fosse, quello ci sarebbe da dire molto come zona e magnetismo sul territorio di Roma....

E parliamone! Mi sembra più che pertinente alla questione.

Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Dic 05 2012, 09:26:19    Oggetto:  
Descrizione:

Mantenos ha scritto:

quanto al nome, omen. Cioè se è un caso, non è un caso (fa pure figo dare questo nome ad un locale); se è una scelta apposita, allora è evidente il "succhio & risucchio" di energia dei luoghi di tendeza e di sfrenata sensualità. Poi quanto a Testaccio e Piramide, semmai fosse, quello ci sarebbe da dire molto come zona e magnetismo sul territorio di Roma....

Conny, dunque pure tu di Roma?

si si sono di Roma amico. Wink

Ultima modifica di Conny75 il Mer Dic 05 2012, 13:22:02, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Dic 05 2012, 09:36:32    Oggetto:  
Descrizione:

Mantenos sono curioso di fare una ricerca...vedere quanti locali ci sono a Roma che espongono immagini massoniche e\o sataniste....d'ora in poi cercherò sui siti web deglis tessi ma anche magari facendoci un salto di persona di dare un'occhiatina in giro....
Torna in cima
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Dic 05 2012, 09:41:51    Oggetto:  
Descrizione:

Date un'occhiata qua ragazzi....questo altro locale nasconde qualche cosa di strano....
Torna in cima
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Dic 06 2012, 00:25:34    Oggetto:  
Descrizione:

dove si fa sesso e ci sono i famigerati locali dai facili e liberi costumi, esiste inevitabilmente una corrente sottile, di vampirismo, diciamo...

mi pare che il locale Atlantide di Jessica Rizzo, sulla Cassia Bis non sia molto lontano dai luoghi di certi rituali, per esempio... la Cassia Bis (oltre ad essere collegata alla Cassia e al parco di Veio, non che Via Gradoli, è anche la strada che porta a Bracciano... dove è stato ritrovato il corpo di Federica Mangiapelo)

ps
se hai un locale di un certo tipo e licenzioso, lavori solo che "conosci" e lo spazio ti viene dato per per via "sinistra" (malavita etc); e per via "politica". In entrambi i casi certe conoscenze sono il presupposto della libera ttività del locale. Altrimenti ti fanno chiudere!

Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Dic 06 2012, 09:33:38    Oggetto:  
Descrizione:

si l'Atlantide è a Cesano sulla Cassia bis appunto...luogo squallidissimo.....ma non frequentatao da ragazzi bensì da gente matura direi.....
Questi che ho riportatao io invece sono luoghi per ragazzi tra i 20 ed i 30 anni....ancora peggio dunque.
Torna in cima
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Dic 06 2012, 09:34:16    Oggetto:  
Descrizione:

si l'Atlantide è a Cesano sulla Cassia bis appunto...luogo squallidissimo.....ma non frequentatao da ragazzi bensì da gente matura direi.....
Questi che ho riportatao io invece sono luoghi per ragazzi tra i 20 ed i 30 anni....ancora peggio dunque.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vicende personali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: