Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

morto Sage Moonblood Stallone
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Uccisi dal sistema
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

MessaggioInviato: Sab Lug 14 2012, 10:24:30    Oggetto:  morto Sage Moonblood Stallone
Descrizione: sangue di Luna

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2012/07/14/news/morto_figlio_stallone-39030889/?ref=twhr&utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

Più che particolare direi che è inquietante il nome sangue di Luna.
E' morto venerdì 13-07-2012 = 4 + 7 + 5 = 16 = 7
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Sab Lug 14 2012, 10:24:30    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Sab Lug 14 2012, 20:12:30    Oggetto:  
Descrizione:

Eh? Quindi? 7 cazzi in 7 culi?
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Lug 15 2012, 11:40:32    Oggetto:  
Descrizione:

Megamind ha scritto:

E questa che risposta è? Un utente "esperto" interviene in questo modo?
Ho riportato la notizia con un link inserendola nella sezione che reputo corretta (e non in quella dei delitti irrisolti) ho tradotto il nome per chi non fosse pratico di inglese e ho fatto una somma con la data del decesso come si è soliti fare in questi casi.
Sono veramente stufo di essere aggredito da utenti novellini ed anziani, da gente che si registra appositamente per screditare i miei interventi arrivando a dichiarare che dico e sento falsità, il tutto in un clima dove chiunque può offendere senza la più che minima moderazione, anche dopo aver segnalato i post col pulsante blu offese e falsità restano in bella mostra. Io intervengo per dare il mio contributo e mi si tratta di merda, senza il più che minimo rispetto, ho forse mancato di rispetto a qualcuno? No, almeno non per primo, o dovrei anche stare zitto e non replicare dopo certe parti?

Arrangiatevi.
Torna in cima
Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi

italy
MessaggioInviato: Dom Lug 15 2012, 17:18:13    Oggetto:  
Descrizione:

Caro ettore asso, ora che ti sei auto-eliminato dal forum (e probabilmente un pò di rabbia sarà sbollita), smetti di usare i punti esclamativi, e inizia con gli interrogativi Smile

Magari chiediti PERCHE' hai avuto problemi continui coi frequentatori del forum, dai nuovi fino agli amministratori, e riconosci di avere TU sbagliato qualcosa se è andata così. Ma mica per il forum te lo dico, è per la tua vita: molla quell' atteggiamento di strafottenza continuo che ti fa solo del male e accetta un consiglio, finalmente!

..Pensa che ti credevo un troll.. anzi, non sono mica del tutto persuasa che tu non lo sia Mr. Green Ciao asso e buona vita Wink

Profilo Messaggio privato
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Lug 15 2012, 21:10:10    Oggetto:  
Descrizione:

Anonymous ha scritto:
Megamind ha scritto:

E questa che risposta è? Un utente "esperto" interviene in questo modo?
Ho riportato la notizia con un link inserendola nella sezione che reputo corretta (e non in quella dei delitti irrisolti) ho tradotto il nome per chi non fosse pratico di inglese e ho fatto una somma con la data del decesso come si è soliti fare in questi casi.
Sono veramente stufo di essere aggredito da utenti novellini ed anziani, da gente che si registra appositamente per screditare i miei interventi arrivando a dichiarare che dico e sento falsità, il tutto in un clima dove chiunque può offendere senza la più che minima moderazione, anche dopo aver segnalato i post col pulsante blu offese e falsità restano in bella mostra. Io intervengo per dare il mio contributo e mi si tratta di merda, senza il più che minimo rispetto, ho forse mancato di rispetto a qualcuno? No, almeno non per primo, o dovrei anche stare zitto e non replicare dopo certe parti?

Arrangiatevi.

Autocommiserazione... sempre lì pronta a ritornare a galla!

Faccio una gran stretta di mano a Elecri che ha tradotto molto bene quello che volevo trasmettere a asso di picche.

Basta non se ne può più, questo forum era una cosa meravigliosa fino a qualche mese fa, è diventato un ritrovo di fanatici, si sta sputtanando un grande lavoro di tanti anni, basta tirare somme a caso quando non si conosce minimamente la numerologia o la ghematria.
Metto in chiaro che non sono di certo io a saperlo, anzi mi dichiaro molto ignorante!
Ma avete un'idea di quante cose ci sono sotto? E pensate che con 4 operazioncine matematiche di smascherare il cattivo? Ma basta! Ma si continua a postare notizie su notizie, è tutto un copia incolla di notizie prese qua e là. Ma che cazzo è diventato questo, il forum-giornale? Basta! Vuoi smascherare il cativo? Guardati allo specchio!
Ricordo quanto detto da Paolo qualche mese fa: La rosa rossa è sempre stata vicina a te... perchè sei tu la rosa rossa!! Sveglia!
Torna in cima
Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Lug 15 2012, 22:41:19    Oggetto:  
Descrizione:

Megamind ricambio molto volentieri la stretta Wink Anzi ti batto pure il 5.. a volte su queste pagine mi pare di ritrovar le nonne, per cui bastava che due bambini avessero lo stesso neo, per dire che eran figli dello stesso padre.. è vero, è un peccato. Prima di postare qualcosa e catalogare questa o quella notizia come sospetta, bisognerebbe imparare a contare..fino a 3!! Aspettare! Per evitare quei giochini matematici patetici che fanno solo imbarazzo e squalificano tutto e tutti qui dentro.
Adularja

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Adularja is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Lug 16 2012, 09:25:24    Oggetto:  
Descrizione:

caro megamind, ammesso e non concesso che il tuo sia un tentativo per far tornare coi piedi a terra chi fa voli pindarici astrusi.. mi sta bene la sostanza.. MA I MODI!?

scusa questo è un luogo virtuale, che, al pari di un altro luogo reale, ha regole di comportamento.
Vorrei sapere se , entrando in un bar e ascoltando una conversazione (fosse pure la più stupida..) ti saresti girato per dire la stessa cosa a coloro i quali conversavano.
eh no! qui col fatto che siamo ognuno a casa propria e dietro ad un pc non può autorizzarci a trattare il prossimo così.
wla libertà di ESPRESSIONE, DI OPINIONE, DI PENSIERO.. ma l'educazione deve rimanere qualcosa di imprescindibile!
Smile
Torna in cima
Anubi

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Anubi is offline 

NULL
MessaggioInviato: Lun Lug 16 2012, 11:38:28    Oggetto:  
Descrizione:

Adularja a volte servono degli shock.
Questo porta a "pulire" il forum......o si esce o si capisce e si discute.

Megamind è un vecio del forum,un utente X dovrebbe domandarsi per quale motivo quella risposta?

Si "cresce"anche in questo modo.

ps. da notare che nella risposta non c'è offesa contrariamente a quanto viene detto.

Anonymous

MessaggioInviato: Lun Lug 16 2012, 14:23:26    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Basta non se ne può più, questo forum era una cosa meravigliosa fino a qualche mese fa, è diventato un ritrovo di fanatici, si sta sputtanando un grande lavoro di tanti anni, basta tirare somme a caso quando non si conosce minimamente la numerologia o la ghematria.

trovo che l'osservazione di Megamind sia del tutto azzeccata.
Oltretutto mi pare di notare, considerato che ormai si fanno sempre due topic dello stesso argomento, si siano messi d'accordo nel far naufragare questo sito.
Non è possibile che non si veda che un topic è già stato iniziato e se ne incominci un altro sempre sullo stesso argomento.Non possibile che si aprano topic sempre in maiuscolo come se si urlasse ai quattro venti(almeno informarsi che scrivere in maiuscolo vuole dire urlare sul web).Questo va avanti da troppo tempo per essere casuale e il tutto concorre a sminuire l'argomento trattato.
Le somme a caso contribuiscono a sminuire il tutto, è un altro sistema per far delgittimare quanto si sta trattando e farlo diventare ridicolo.

Citazione:
Ma basta! Ma si continua a postare notizie su notizie, è tutto un copia incolla di notizie prese qua e là. Ma che cazzo è diventato questo, il forum-giornale?

ma se si guardano le notizie da dove mai si prendono le notizie se non dai giornali?
il problema è che qualcuno pretende di sapere qualcosa più di un altro, mentre le notizie sono tutte uguali, tutti scrivono ormai le stesse cose, ed è difficile andarne in fondo.

Citazione:
eh no! qui col fatto che siamo ognuno a casa propria e dietro ad un pc non può autorizzarci a trattare il prossimo così.

tieni presente che in molti ormai sul web appunto perchè sono dietro al pc si permettono di tutto e dicono di tutto senza nemmeno un motivo.
Da questi occorre anche difendersi altrimenti anche scrvere su di un forum, a causa di alcuni buontemponi, diventa tempo perso e non credo ci sia nessuno che vuole perdere del tempo per nulla e lasciare che un forum diventi un luogo invivibile.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Lug 16 2012, 16:37:53    Oggetto:  
Descrizione:

Adularja ha scritto:

Vorrei sapere se , entrando in un bar e ascoltando una conversazione (fosse pure la più stupida..) ti saresti girato per dire la stessa cosa a coloro i quali conversavano.

Non mi stupirei se arrivassi a fare anche questo in breve tempo, sono parecchio incazzato Laughing
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Lug 16 2012, 16:58:17    Oggetto:  
Descrizione:

haiku ha scritto:

Citazione:
Ma basta! Ma si continua a postare notizie su notizie, è tutto un copia incolla di notizie prese qua e là. Ma che cazzo è diventato questo, il forum-giornale?

ma se si guardano le notizie da dove mai si prendono le notizie se non dai giornali?
il problema è che qualcuno pretende di sapere qualcosa più di un altro, mentre le notizie sono tutte uguali, tutti scrivono ormai le stesse cose, ed è difficile andarne in fondo.

D'accordo ma una volta si spulciava tra le tante quelle che potevano avere un nesso logico col discorso RR, adesso si posta di tutto e di piu', sembra di essere al forum delle portinaie! Io da novellino se dovessi entrare qui adesso prenderei tutti per pazzi schizofrenici, so bene che tanti sono in buona fede, ma teniamo sotto controllo l'esaltazione per favore.
Quando Franceschetti inizio' con i suoi primi articoli invece c'era molta moderazione e ragionamento, questo portava grande intresse e voglia di capire se c'era veramente qualcosa sotto, forse sono stato fortunato che c'ero al momento giusto perche' adesso dare del malato di mente a Paolo ed i suoi "seguaci" (termine erratissimo ma per rendere l'idea puo' andare) sta diventando troppo facile.
Anzi... i nostri amici della RR stanno facendo i salti di gioia con questo forum, non lo chiuderebbero per nessun motivo perche' sta diventando comodissimo per loro, tutta pubblicita', tutto un far cagare sotto la gente e farli sentire impotenti e allontanarli dal vero problema: se stessi. Se conosci te stesso e le energie che sei in grado di mettere in gioco capirai che siamo noi il terreno fertilissimo per far si che questa porcheria di societa' esista, la colpa e' solo nostra punto e basta!
Quindi ripeto e concludo: guardiamoCI (quindi anche io ovviamente prima che qualche coglione come in passato venga a raccontare che c'e' gente che si crede Dio in terra) allo specchio, usiamo la nostra energia per noi stessi, impariamo a recuperarla, a trasformarla, invece di buttarla continuamente dando attenzione continua "LA' FUORI". Non c'e' nessuna risposta o speranza di salvarsi fuori da noi stessi, e' tutto dentro. E bisogna cominciare, subito!
Torna in cima
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Lug 17 2012, 16:22:29    Oggetto:  
Descrizione:

Megamind ha scritto:

i provini per zelig dei poveri sono altrove
Torna in cima
Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Lug 17 2012, 20:10:01    Oggetto:  
Descrizione:

Rinoceronte, non fermarti alla seconda e leggi anche le altre risposte: farai del bene a te stesso e non solo Very Happy
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Lug 18 2012, 12:32:04    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
Io da novellino se dovessi entrare qui adesso prenderei tutti per pazzi schizofrenici, so bene che tanti sono in buona fede, ma teniamo sotto controllo l'esaltazione per favore.

penso non sia il caso di fare di tutta un erba un fascio e di fare le distinzioni, altrimenti si fa solo il gioco dei detrattore che sappiamo, da tanto tempo ci stanno lavorando.

Più che l'esaltazione si potrebbe dire che è in corso la 'ridicolizzazione' e sta andando anche a gonfie vele.
Se qualcuno vuole parlare di un argomento che qualcuno ha già aperto per quale motive ne deve aprire un altro? Evidentemente uno scopo c'è ed è quello tout-court di non parlarne o di sminuirme la portata e di portare gli altri a parlare solo di quello che qualcuno vuole si parli senza considerare nulla di quanto sostengono gli altri.

E'facile capire poi che questo può essere fatto solo in gruppo e non è certamente una cosa casuale. Poi passare a dire che 'tutti quelli che postano su questo forum' sono pazzi schizofrenici è solo un favore che si fa a beneficio dei soliti noti ed è un risultato che ottengono gratis e nemmeno con tanta fatica.

Citazione:
Quando Franceschetti inizio' con i suoi primi articoli invece c'era molta moderazione e ragionamento, questo portava grande intresse e voglia di capire se c'era veramente qualcosa sotto, forse sono stato fortunato che c'ero al momento giusto perche' adesso dare del malato di mente a Paolo ed i suoi "seguaci" (termine erratissimo ma per rendere l'idea puo' andare) sta diventando troppo facile.

certamente il forum a quel tempo era molto piu interessante e portava anche a ragionamenti profondi e ad una maggior ricerca. Per questo dico che c'è stato un bel lavoro a portare il forum a non chiedersi nulla e a sminuire qualsiasi argomento.
Il forum su Yara Gambirasio ne è un esempio; si sono iscritti in molti, è stato sconvolto da una raffica di interventi e ha portato molti a non scrivere più.
Da notare che poi quegli utenti che hanno sconvolto sono spariti come neve al sole.
In sostanza sono intimidazioni celate sotto la libera espressione del pensiero ma che invece hanno come scopo d sopprimere il pensiero degli altri per 'manovrarlo' alla propria maniera.

Citazione:
Anzi... i nostri amici della RR stanno facendo i salti di gioia con questo forum, non lo chiuderebbero per nessun motivo perche' sta diventando comodissimo per loro, tutta pubblicita', tutto un far cagare sotto la gente e farli sentire impotenti e allontanarli dal vero problema:

eccolo qui il vero risultato Cool ....fare in modo che il VERO problema venga sminuito, deriso e ridicolizzato facendo si che il forum abbia derive anche attraverso numerologie sbagliate, forum che in stampatello vengono aperti a raffica
oltre che doppiati in diverse sezioni.

Citazione:

i provini per zelig dei poveri sono altrove

peccato che qui arrivino in tanti da 'altrove' e non è difficile immaginare da dove.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Uccisi dal sistema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: