Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

OMICIDI IN FAMIGLIA
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> delitti recenti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Gen 22 2009, 16:19:52    Oggetto:  OMICIDI IN FAMIGLIA
Descrizione:

MI chiedo come mai tutti questi omicidi in famiglia; mariti che uccidono le mogli addirittura i figli è una moda? Oppure c'è qualcos'altro? Alla fine poi o si uccidono oppure aspettano con una calma incredibile le forze dell'ordine e si consegnano a loro. Boh sembrano tutte fotocopie
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Gio Gen 22 2009, 16:19:52    Oggetto: Adv

Torna in cima
Paolo Franceschetti

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Paolo Franceschetti is offline 

Impiego: avvocato e docente

italy
MessaggioInviato: Gio Gen 22 2009, 18:12:52    Oggetto:  
Descrizione:

Ecco... trova la chiave comune e vedrai che bella sorpresa avrai... ci vuole un po'... diciamo qualche anno... molta fantasia e molta fortuna per capirne la chiave... ma poi credimi che si trova... Smile
Le lacrime che dai nostri occhi Vedrete sgorgare Non crediatele mai Segni di disperazione Promessa sono solamente Promessa di lotta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Gen 22 2009, 23:06:50    Oggetto:  
Descrizione:

sembra facile, dammi un indizio su come ordinare i dati forse le date ?
Torna in cima
Paolo Franceschetti

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Paolo Franceschetti is offline 

Impiego: avvocato e docente

italy
MessaggioInviato: Ven Gen 23 2009, 09:59:23    Oggetto:  
Descrizione:

E' difficile spiegarmi.... Ci vuole tempo e anni per capire la logica di queste organizzazioni che non è una logica comune. Occorre leggere i loro testi, e cercare di ragionare come loro, il che non è semplice, perchè è tutto il contrario di come ragiona la gente comune, e tutto il contrario di quello che la logica dice che sia giusto.

Nel nostro blog abbiamo dato alcuni indizi con alcuni articoli. Poi occorre leggere, osservare, informarsi, finchè un giorno si capisce la chiave... Ma non è semplice... io per esempio ho solo capito alcune cose ma troppe mi sfuggono ancora.
Torna in cima
jujjia

Apprendista
Apprendista

Iscritti

jujjia is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Feb 01 2009, 13:01:34    Oggetto:  
Descrizione:

Buongiorno a tutti,
a dire in vero non so se sono nel thread giusto...
In ogni caso volevo portare la vostra attenzione sull'omicidio suicidio Mariacci, successo a Verona il novembre scorso... http://www.la7.it/news/dettaglio_video.asp?cat=cronaca&id_video=19601

http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2008/11/22/Strage_Verona_per_gli_inquirenti_il_movente_non_ce.html

Ho seguito il caso ma più leggevo più alcune cose non mi tornavano...
1. Mariacci ha utilizzato due pistole differenti per compiere il massacro e per togliersi la vita;
2. E' stato detto che l'uomo ha compiuto la strage in preda ad un raptus ma sono stati sparati solo 6 colpi, e a parte uno che ha colpito il braccio della moglie, gli altri tutti in testa alle vittime;
3. l'uomo si sarebbe suicidato di fronte allo specchio della camera da letto.

Tra le altre cose la moglie faceva parte di una famiglia molto in vista nel veronese, che vanta origini nobili... però il fatto dopo appena qualche giorno è scomparso dalle cronache...

Vorrei sapere il vostro parere a proposito...

Grazie!
juj
Torna in cima
jujjia

Apprendista
Apprendista

Iscritti

jujjia is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Feb 01 2009, 13:09:00    Oggetto:  
Descrizione:

jujjia ha scritto:
Buongiorno a tutti,
a dire in vero non so se sono nel thread giusto...
In ogni caso volevo portare la vostra attenzione sull'omicidio suicidio Mariacci, successo a Verona il novembre scorso... http://www.la7.it/news/dettaglio_video.asp?cat=cronaca&id_video=19601

http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2008/11/22/Strage_Verona_per_gli_inquirenti_il_movente_non_ce.html

Ho seguito il caso ma più leggevo più alcune cose non mi tornavano...
1. Mariacci ha utilizzato due pistole differenti per compiere il massacro e per togliersi la vita;
2. E' stato detto che l'uomo ha compiuto la strage in preda ad un raptus ma sono stati sparati solo 6 colpi, e a parte uno che ha colpito il braccio della moglie, gli altri tutti in testa alle vittime;
3. l'uomo si sarebbe suicidato di fronte allo specchio della camera da letto.

Tra le altre cose la moglie faceva parte di una famiglia molto in vista nel veronese, che vanta origini nobili... però il fatto dopo appena qualche giorno è scomparso dalle cronache...

Vorrei sapere il vostro parere a proposito...

Grazie!
juj
Ah, dimenticavo di dire che sia il Mariacci che la moglie erano avvocati.... Questo può non centrare... forse...

juj
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> delitti recenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: