Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Paul Mc cartney... Red Rose Speedway
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Uccisi dal sistema
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
becky

Apprendista
Apprendista

Iscritti

becky is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Gen 10 2012, 13:28:36    Oggetto:  Paul Mc cartney... Red Rose Speedway
Descrizione:

Ammetto che oggi stavo proprio cazzeggiando alla grande, per mettermi a perdere del tempo, divertendomi ma con poca convinzione, sulla leggenda "Paul is Dead"... su Internet trovate tutto, anche dei link a un articolo pubblicato su Wire abbastanza serio con due tizi che studiano il cranio dalle foto e concludono che in effetti sì, potrebbe essere anche un sosia...

Le cose che mi hanno un po' raggelato sono la copertina di quest'album:

http://en.wikipedia.org/wiki/Red_Rose_Speedway

pubblicato qualche anno dopo il presunto incidente come solista da Paul (o "Faul", finto Paul?) che sembrerebbe proprio un messaggio del tipo: "la rosa mi tiene chiusa la bocca, non parlerò mai"... eccetera

e la data del presunto incidente in macchina, 9/11/66, in cui il "vero" Paul sarebbe morto.

E anche il fatto che dei riferimenti alla morte di uno dei componenti siano presenti già PRIMA del novembre 66... come se la scelta di uccidere Paul e rimpiazzarlo fosse già pianificata, non un incidente.

Che ne pensate? Ripeto, siamo a grosso rischio bordo-cazzata, però certo che senza Internet tutte queste coincidenze non potevano mica essere ripescate facilmente...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar Gen 10 2012, 13:28:36    Oggetto: Adv

Torna in cima
Disorder

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Disorder is offline 

Interessi: teologia, esoterismo, musica, poesia, arte, storia, filosofia, psicologia, Verità

italy
MessaggioInviato: Mar Gen 10 2012, 20:45:50    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao becky, conoscevo la leggenda del falso Paul e la discografia dei Beatles è zeppa di riferimenti alla presunta morte di McCartney. Ignoravo l'album solista che tu hai segnalato. Direi che la copertina è agghiacciante....sì, sembra proprio che la Rosa Rossa gli tenga ben serrata la bocca.

Ho fatto ricerche e guarda un pò che altra foto dell'album ho pescato: http://www.thatwouldbesomething.com/wp-content/uploads/2011/09/paul-mccartney-red-rose-speedway-cover-outtake.jpg ...ora, dando uno sguardo alla leggenda:
" La notte del 9 novembre 1966 Paul McCartney uscì dalla sala prove dopo un violento litigio con gli altri tre Beatles (secondo un'altra versione[1] Paul era uscito frastornato da una festa all'inizio di dicembre del 1965). Salì sulla sua auto per tornare a casa e lungo una strada raccolse una ragazza che faceva l'autostop. La ragazza si chiamava Rita e gli raccontò che stava scappando di casa perché era incinta e, contro il parere del suo ragazzo, aveva deciso di abortire. Solo lungo una stradina di campagna Rita comprese che la persona al volante era Paul dei Beatles; la sua reazione esagitata spaventò e distrasse McCartney, che non vide che il semaforo diventava rosso (oltretutto Paul era anche stanco). Pur riuscendo a evitare l'urto con un altro veicolo, l'auto del Beatle uscì di strada e si schiantò contro un albero, prendendo fuoco. Paul, sbalzato fuori dall'abitacolo, sbatté la testa contro l'albero. Sia Paul che Rita persero la vita (secondo una variante della teoria dell'incidente stradale, Paul rimase decapitato nello schianto contro un camion)."

...Ecco c'è la Rosa Rossa (Rita nella leggenda/immagine sul casco/titolo album) e la decapitazione.
La foto dell'album legandosi alla leggenda sembra dire:" Caro defunto Paul se avessi detto sì alla Rosa Rossa non avresti perso la testa (letteralmente), infatti io nuovo Paul ci vado sicuro sulla moto, sull'autostrada Rosa Rossa (Red Rose speedway) perchè ho il casco (la protezione della RR) e non rischio incidenti!

Sono stata un pò contorta Laughing ma spero tu abbia afferrato il concetto Rolling Eyes

"...il fondo del mio insegnamento consisterà nel convincerti a non temere la sacralità e i sentimenti, di cui il laicismo consumistico ha privato gli uomini trasformandoli in bruti e stupidi automi adoratori di feticci." Pier Paolo Pasolini

Ultima modifica di Disorder il Mer Gen 11 2012, 11:16:40, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Stefania Nicoletti

Esperto
Esperto

Iscritti

Stefania Nicoletti is offline 

Sito web: http://paolofrancesche...

italy
MessaggioInviato: Mar Gen 10 2012, 21:45:57    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Becky e Disorder.

La teoria PID è senza dubbio affascinante, e andando a scavare c'è molto di più di quanto sembrerebbe a prima vista.

Io e Oscillator, per una serie di coincidenze davvero curiose, conosciamo di persona Glauco Cartocci, l'autore di un libro sulla PID, anzi l'unico libro sulla PID uscito in Italia. Il titolo è "Il caso del doppio Beatle" (ed. Robin, qualche mese fa ne è uscita un'edizione ampliata e arricchita di molti nuovi spunti).

Prossimamente scriveremo un articolo, e la nostra idea sarebbe di realizzare un'intervista audio e/o video a Glauco.

Conosciamo anche un suo amico e collaboratore - che ha contribuito alla stesura del libro - Donato Pastore, che è un "complottista" Wink ed è anche un lettore del nostro blog.

Per quanto riguarda l'album Red Rose Speedway e la copertina, i lettori del blog non possono fare a meno di notarla Smile
Io a prima vista l'interpretata proprio come Becky. Un messaggio di silenzio: la RR mi tiene chiusa la bocca.

Speriamo di riuscire a scrivere presto l'articolo. Sarà basato principalmente sul libro di Glauco, ma visto dall'ottica dei poteri occulti, della massoneria, della RR... insomma, sarà scritto tenendo conto degli argomenti di cui ci occupiamo nel blog, e sarà quindi arricchito di spunti parzialmente diversi da quelli del libro.

Profilo Messaggio privato HomePage
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Gen 10 2012, 22:41:12    Oggetto:  
Descrizione:

Intorno ai 9-10 minuti in questo documentario, viene spiegato che i due crani, del giovane Paul e quella "nuovo", sono assolutamente diversi. uno è dolicocefaleo /ovale e l'altro e normocefalo (quasi rotondo). come non corrisponde l'arcata dentale e la stessa mandibola. Insomma: una sostituzione sembra essere confermata. nessun cranio cambia forma in modo spontaneo.

http://www.youtube.com/watch?v=chpSoSPMQ3A

Il mistero semmai è un altro: ma i beatels o chi per loro avrebbero trovato un altro genio? (autore, musicista, scrittore....???)

Il clone, poi, aprirebbe scenari inquietanti che se incrociati con i studi degli adotti - intendo dire i presunti rapiti dagli alieni/demoni - potrebbe esprimere un paradigma non proprio remoto (mi riferisco ai studi di Corrado Malanga rispetto alle ipnosi regressive).

Disorder

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Disorder is offline 

Interessi: teologia, esoterismo, musica, poesia, arte, storia, filosofia, psicologia, Verità

italy
MessaggioInviato: Mer Gen 11 2012, 11:13:31    Oggetto:  
Descrizione:

Stefania Nicoletti ha scritto:
Ciao Becky e Disorder.

La teoria PID è senza dubbio affascinante, e andando a scavare c'è molto di più di quanto sembrerebbe a prima vista.

Io e Oscillator, per una serie di coincidenze davvero curiose, conosciamo di persona Glauco Cartocci, l'autore di un libro sulla PID, anzi l'unico libro sulla PID uscito in Italia. Il titolo è "Il caso del doppio Beatle" (ed. Robin, qualche mese fa ne è uscita un'edizione ampliata e arricchita di molti nuovi spunti).

Prossimamente scriveremo un articolo, e la nostra idea sarebbe di realizzare un'intervista audio e/o video a Glauco.

Conosciamo anche un suo amico e collaboratore - che ha contribuito alla stesura del libro - Donato Pastore, che è un "complottista" Wink ed è anche un lettore del nostro blog.

Per quanto riguarda l'album Red Rose Speedway e la copertina, i lettori del blog non possono fare a meno di notarla Smile
Io a prima vista l'interpretata proprio come Becky. Un messaggio di silenzio: la RR mi tiene chiusa la bocca.

Speriamo di riuscire a scrivere presto l'articolo. Sarà basato principalmente sul libro di Glauco, ma visto dall'ottica dei poteri occulti, della massoneria, della RR... insomma, sarà scritto tenendo conto degli argomenti di cui ci occupiamo nel blog, e sarà quindi arricchito di spunti parzialmente diversi da quelli del libro.

Bene Stefania, sarà molto interessante riapprofondire la vicenda che ai miei occhi non è stata mai completamente sviscerata. L'impressione è che nelle teorie complottiste che ad oggi sono nate sull'argomento, manchi SEMPRE qualcosa.

Mantenos ha scritto:
Il mistero semmai è un altro: ma i beatels o chi per loro avrebbero trovato un altro genio? (autore, musicista, scrittore....???)

Conosco tutti gli studi compiuti sulla comparazione delle ossa craniche dei due Paul e li trovo convincenti.
Non posso che quotare la tua osservazione: ammesso che sostituzione ci sia stata...come cavolo hanno trovato un altro artista ,altrettanto geniale, che fosse degno rimpiazzo del defunto Paul?

E poi, vorrei aggiungere: l'assassinio di John Lennon potrebbe legarsi a questa misteriosa vicenda?

"...il fondo del mio insegnamento consisterà nel convincerti a non temere la sacralità e i sentimenti, di cui il laicismo consumistico ha privato gli uomini trasformandoli in bruti e stupidi automi adoratori di feticci." Pier Paolo Pasolini
Torna in cima
becky

Apprendista
Apprendista

Iscritti

becky is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Gen 12 2012, 11:52:12    Oggetto:  
Descrizione:

Aspettiamo l'articolo con grande curiosità allora!

Certamente il problema principale non sarebbe trovare un altro bravo musicista... quanti ce ne sono al mondo? E fino alla fine della carriera dei Beatles le canzoni sono tutte scritte da Lennon/Mc Cartney, io personalmente non so dove comincia l'uno e finisce l'altro... infatti ammetto che una parte di me tutto sommato dice: beh, se anche fosse, complimenti anche a William Campbell, gran belle canzoni!

(scusate sono stupida)

Certo però che se mi immagino la storia come un vero e proprio delitto rituale (ovvero: un'associazione satanica, una qualche forma di potere che dice: creiamo una rock band e propiziamo il suo successo uccidendo uno dei membri, per poi riempire tutta la discografia di indizi macabri) la cosa mi fa incazzare per il povero (vero) Paul! E anche per me, io li adoro i Beatles! Certo che pensare che quel "qualcosa" in più che c'è nella loro musica, quell' ingrediente inspiegabile che fa i loro pezzi così belli, sia frutto di un rito, un segreto e di una storia del genere... BRRR.... quasi quasi preferisco non pensarci và, che se no poi non riesco più a sentirli!

Altra ipotesi (io penso sempre che nel dubbio, il pensiero debba correre a tutte le soluzioni ma poi sia meglio stare coi piedi per terra): ma non è possibile che magari Paul abbia davvero fatto un incidente in macchina/moto, si sia completamente sfracellato e abbia dovuto fare semplicemente un sacco di interventi di chirurgia estetica per rimettersi a posto? E da allora, i Beatles stessi abbiano giocato a mettere in giro la leggenda? Mi piacerebbe molto di più questa ipotesi...

Crying or Very sad
Torna in cima
Alessandro Castriota

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Alessandro Castriota is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Giu 30 2012, 21:12:00    Oggetto:  
Descrizione:

Non posso che quotare la tua osservazione: ammesso che sostituzione ci sia stata...come cavolo hanno trovato un altro artista ,altrettanto geniale, che fosse degno rimpiazzo del defunto Paul?

E poi, vorrei aggiungere: l'assassinio di John Lennon potrebbe legarsi a questa misteriosa vicenda?[/quote]

Ho visto qualche giorno fa, notte fonda sulla rai un vecchio documentario sulla separazione dei Beatles. Il punto di vista era quello di John, che quando ha incontrato Yoko ha cominciato ad impegnarsi politicamente. Ha cominciato a manifestare contro la guerra in Vietnam. Famosi di quel periodo sono i "bed in". nei quali lui e Yoko rilasciavano interviste stando a letto, parlando di amore e pace. Altrettanto famose sono "Give peace a chance" e "Imagine".Ha anche organizzato manifestazioni per gli USA con altri artisti.
E' morto come sappiamo. Per quanto riguarda l'altra questione posso solo fare una supposizione: per vedere il collegamento dei Beatles con il satanismo è sufficente mettere " Beatles Crowley" su google. A questo proposito non dimentichiamo che Manson ha dichiarato che la strage di Bel Air ((Sharon Tate)e qui ci sarebbe altro da dire) gli è stata "suggerita" da Helter Skelter dal White Album. Questo lo collegherei a ciò che dichiara Bob Dylan cerca "Bob Dylan patto col diavolo". Questo potrebbe essere un volo pindarico anche se credo di non essere andato distante dalla verità.
Torna in cima
Karl9

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Karl9 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Lug 27 2012, 11:55:47    Oggetto:  Paul Mc cartney... Red Rose Speedway
Descrizione:

Ciao a tutti.

Seguo la teoria del PID da un po' di tempo, in maniera autonoma, ma l'album Red Rose speedway mi mancava prorpio, anche perchè sono venuto a conscenza della RR solo negli ultimi giorni.
Io concordo con Becky, il messaggio contenuto nella copertina è chiaro, talmente chiaro da passare inosservato.

Io penso che sia pienamente nello stile della rosa una cosa del genere!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
Karl9

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Karl9 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Lug 27 2012, 12:07:00    Oggetto:  
Descrizione:

Secondo me il rimpiazzo di Paul, non sarebbe stato difficile a quel punto della loro carriera, erano talmente famosi e venerati, che le loro canzoni sarebbero andate bene anche se a comporle fosse stato solo John.
Cmq la vostra ipotesi del rito per propiziare il successo è davvero inquietante, ma non stento a crederlo possibile.
Torna in cima
lufillo

Nuovo
Nuovo

Iscritti

lufillo is offline 

Interessi: MUSICA,Computer,Esoterismo
Impiego: Pensione

italy
MessaggioInviato: Sab Ago 18 2012, 18:48:51    Oggetto:  Re: Paul Mc cartney... Red Rose Speedway
Descrizione:

Karl9 ha scritto:
Ciao a tutti.

Seguo la teoria del PID da un po' di tempo, in maniera autonoma, ma l'album Red Rose speedway mi mancava prorpio, anche perchè sono venuto a conscenza della RR solo negli ultimi giorni.
Io concordo con Becky, il messaggio contenuto nella copertina è chiaro, talmente chiaro da passare inosservato.

Io penso che sia pienamente nello stile della rosa una cosa del genere!!!

Però,fare una copertina così palese nei riferimenti ROSACRUCIANI....Boh,dal momento che sono il silenzio ed il segreto a dover essere mantenuti in tale "congrega"..Insomma la cosa è forzata.In ogni caso,istruire un'aspirante PAUL il MACCA donandogli genialità e capacità esecutive\creative in nemmeno un'anno dalla "MORTE" non proprie,è a dir poco infattibile.Almeno che fosse programmato da molto tempo ma,agli inizi loro,non erano molto quotati come band,o perlomeno,non ci si aspettava un tale successo\caos,quindi ritengo che PAUL sia Paul.
CIAO. Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Karl9

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Karl9 is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Ago 25 2012, 18:57:45    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao ,io sono sempre stato convinto del fatto che: se vuoi tenere nascosto qualcosa, non c'è modo migliore che metterlo in bella mostra, la RR sfrutta da sempre la miscredenza delle masse e i pochi che ne parlano come stiamo facendo noi sui forum o alle conferenze o sui libri, vengono raramente presi sul serio dai più, e suscitano l'ilarità (nella maggior parte dei casi) di queste società segrete, che controllano le teorie che soprattutto in rete scrivono su di loro.

Per quanto riguarda la teoria PID, il fatto che ci siano stati cambiamenti strutturali nel viso di Paul anche in parti del viso e del cranio che normalmente non si modificano mai nemmeno durante lo sviluppo, fa presupporre che in effetti ci sia stato un cambiamento radicale e che in effetti ci possa essere stata una sostituzione.
Il disco Red Rose Speedway inoltre è un disco di Paul da solista immagino quindi dei primi anni '70, perciò per quanto riguarda la parte musicale avrebbe avuto tempo di imparare come si deve, chiaramente non avrebbe avuto lo stesso estro, ma come ho già detto, erano talmete venerati che anche se da solista avesse suonato delle padelle, la gente avrebbe comprato comunque i suoi dischi.
Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in cima
nemesis

Appassionato
Appassionato

Iscritti

nemesis is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Ago 30 2012, 07:48:11    Oggetto:  
Descrizione:

Esistono anche sette occulte di sosia o gemelli di cui uno non dichiarato, addestrati ad essere la controparte del personaggio reale per alibi o sostituzione.
Sono imitatori ed hanno come simbolo, a quanto pare, la luna.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Uccisi dal sistema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: