Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Ritalin contro l'evoluzione dei Bambini
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuovo ordine mondiale
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
bhagwati

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 34
Registrato: 06/02/09 14:27
Messaggi: 135
bhagwati is offline 

Interessi: la verità
Impiego: filmmaker



italy
MessaggioInviato: Sab Giu 13 2009, 15:57:07    Oggetto:  Ritalin contro l'evoluzione dei Bambini
Descrizione:
Rispondi citando



_________________
Nulla è per caso.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger Skype
Adv



MessaggioInviato: Sab Giu 13 2009, 15:57:07    Oggetto: Adv






Torna in cima
Anonymous
















MessaggioInviato: Sab Giu 13 2009, 20:52:10    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Triste verità Crying or Very sad
Torna in cima
Anonymous
















MessaggioInviato: Dom Giu 14 2009, 05:01:31    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

IN REALTA' NON SI SONO SUICIDATI X IL RINTALIN, FORSE AVEVANO PROBLEMI FAMILIARI PIU' GRAVI...
COME QUANDO UNA PERSONA INGERISCE PILLOLE X FARSI FUORI...
LE PILLOLE SONO UN TRAMITE, UN MEDIUM, POTREMMO SOSTITUIRLE CON L' HARAKIRI, I MODI SONO TANTI, BASTA AVER FANTASIA...
ECCO SICURAMENTE QUEI BIMBI NE AVEVANO POCA, ESSENDO NATI DA FAMIGLIE DISTRUTTIVE E AMORALI...
IL SUICIDIO COMUNQUE NON APPARTIENE SOLO ALLA CULTURA MODERNA, ANZI IN PASSATO SI USAVA MOLTO DI PIU' DI OGGI...
X LA RELIGIONE IL SUICIDIO E' UN REATO, ANCHE X IL NOSTRO STATO LO E'...
E CHE CAZZO MANCO LA POSSIBILITA' DI TERMINARCI CI HANNO LASCIATO???
E' IL CONTROLLO DEL NOSTRO CORPO, GLI SERVIAMO TALVOLTA VIVI...

NON ESISTE UN FARMACO CHE PROVOCA IL SUICIDIO, E' UN ATTO PRIVATO E DISPERATO INDIVIDUALE...
E' UNA FORMA LEGITTIMA DI EGOISMO, DI NEGAZIONE DELLA VITA...
E' COME USCIRE SBATTENDO LA PORTA...
UN MODO ESTREMO X FARSI NOTARE...
E SI NOTA TALVOTA DI PIU' L' ASSENZA DI QUALCUNO CHE LA SUA PRESENZA...
CHE POI FACCIA MALE E NON SIA UN GRAN FARMACO SIAMO DACCORDO, MA NON PROVOCA IL SUICIDIO...!!!
ALTRO E' IL DISCORSO SUI FARMACI DATI AI BAMBINI...
TANTO SE POI CRESCONO CE' IL PAPI CHE CI PENSA A PORTARLI A VILLA CERTOSA...
Mr. Green
Torna in cima
Bromazepam

Appassionato
Appassionato


Iscritti



Registrato: 24/01/09 18:28
Messaggi: 150
Bromazepam is offline 






italy
MessaggioInviato: Dom Giu 14 2009, 19:42:09    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Il ritalin è un farmaco a base di amfetamine e quindi non provoca il suicidio.
Mi sembra che 100 o 200 bambini siano morti ma per altre cause ovvero per gli effetti che possono avere le amfetamine su tutti gli organi(soprattutto cuore-vasi).
Se volete parlare di suicidio indotto da farmaci dovete leggervi la storia della fluoxetina(prozac)(antidepressivo) che in inghilterra ha causato (secondo uno studio che poi è stato smentito) diversi decessi in adolescenti depressi.

In ogni modo mi sembra ancora piu' assurdo parlare di "evoluzione dei bambini" visto che migliaia di ore di tv nell infanzia, unite a distruzione della famiglia, sovvertimento della morale nel contesto sociale ed educatori totalmente incapaci nelle scuole stanno rendendo le nuove generazioni sempre peggio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bendis

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 10/04/09 15:38
Messaggi: 44
bendis is offline 






italy
MessaggioInviato: Dom Giu 14 2009, 21:15:38    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Bromazepam ha scritto:
Il ritalin è un farmaco a base di amfetamine e quindi non provoca il suicidio.
Mi sembra che 100 o 200 bambini siano morti ma per altre cause ovvero per gli effetti che possono avere le amfetamine su tutti gli organi(soprattutto cuore-vasi).
Se volete parlare di suicidio indotto da farmaci dovete leggervi la storia della fluoxetina(prozac)(antidepressivo) che in inghilterra ha causato (secondo uno studio che poi è stato smentito) diversi decessi in adolescenti depressi.

In ogni modo mi sembra ancora piu' assurdo parlare di "evoluzione dei bambini" visto che migliaia di ore di tv nell infanzia, unite a distruzione della famiglia, sovvertimento della morale nel contesto sociale ed educatori totalmente incapaci nelle scuole stanno rendendo le nuove generazioni sempre peggio.


mai sentito parlare dell'effetto down?

certo l'uso di amfetamine, come di qualsiasi droga, nn può da solo spingere al suicidio, ma può dargli una grossa mano
può causare disturbi psicologici e comportamentali ben peggiori di quelli che dovrebbe "curare" e quindi una persona, ma evidentemente anche un bambino, può trovarsi nella condizione di nn reggere più e di decidere di suicidarsi

già il fatto di dare delle vere e proprie droghe a un bambino è una cosa assurda
che poi nn ho ancora capito come una sostanza eccitante possa essere utile per un disturbo i cui sintomi sono già l'iperattivtà
certo, forse può aiutare la concentrazione (io da ragazzina mi prendevo le pleigine, a volte per studiare e a volte per divertirmi la sera o per lavorare dopo una notte passata senza dormire), ma sono droghe che già possono causare disturbi agli adulti, figuriamoci a un bambino!

oltrettutto in questo modo nn si va a fondo delle cause del malessere del bambino

cmq io ricordo di aver avuto pulsioni suicide dai 12-13 anni, prima di cominciare a drogarmi, e di certo se mi fossi drogata già a quell'età sarebbe stato più facile che in un momento di depressione avessi messo in pratica il proposito in quanto con le droghe pesanti si tende a perdere il senso della realtà
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuovo ordine mondiale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Poteri occulti topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008