Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

rl=http://www.davidgarrett.fr/Nike-Air-Max-
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Articoli del Blog
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
caicai2017

Appassionato
Appassionato

Iscritti

caicai2017 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Nov 13 2019, 04:34:37    Oggetto:  rl=http://www.davidgarrett.fr/Nike-Air-Max-
Descrizione:

Il design del basket provato e vero è anche fondamentale per la tomaia della XXXIV. Quello che vedi è quello che ottieni: tallone, lingua, occhi, rinforzo nella
parte centrale del piede. "Una delle cose che adoro di questa scarpa è che non ti ricorda nessun Jordan del passato", afferma Kuerbis. "Ma ti ricorda la forma più pura di una scarpa da basket." "Voglio una scarpa comoda ed elegante dentro e fuori dal campo. La XXXIV offre tutto questo e molto altro. ”- Zion Williamson, attaccante per i pellicani di New Orleans
"La XXXIV ha zero distrazioni ed è estremamente leggera." - Blake Griffin, attaccante per i pistoni di Detroit
“è molto importante per il mio gioco che le mie scarpe siano leggere e
sicure. La piastra Eclipse della XXXIV aiuta con stabilità in modo da sentirmi sicura nella scarpa, eppure ancora esplosiva e leggera sui miei piedi. ”- Jayson Tatum, in avanti per i Boston Celtics
"La XXXIV è quello che ho sempre immaginato che le scarpe da basket sarebbero state in futuro." - Rui Hachimura, attaccante per i Washington Wizards
“Adoro l'eleganza della scarpa. Adoro il nuovo elemento di design che abbiamo con la piastra Eclipse. è qualcosa che non è mai stato fatto prima. Questo è quello che ti aspetti da una Air Jordan. "- Kia Nurse, guardia della New York Liberty Nike Joyride si unisce a Nike Air e Nike React come l'ultima innovazione proprietaria all'interno della variegata gamma di piattaforme di ammortizzazione dell'azienda. Joyride è progettata per aiutare a mantenere le gambe fresche da offrendo un'esperienza
personalizzata sotto il piede con un grande assorbimento degli impatti in un pacchetto sorprendentemente leggero e che restituisce energia. Joyride è il risultato di intensi test iterativi. Centocinquanta materiali sono stati testati prima di approdare su un TPE (un copolimero di plastica e gomma) per
L'ingegnerizzazione dei pod ha anche contribuito a risolvere il problema delle perle che migrano troppo attorno al piede e diventano scomode. Con i pod, i designer Nike sono stati in grado di creare un'accordatura zonale per ciascuna rispettiva iterazione di Nike Joyride. baccelli per abbinare l'accordatura
zonale che si allinea alle esigenze prestazionali di punti specifici della falcata. (Ad esempio, se ci sono 8.000 perline totali in una corsa Nella scarpa, circa il 50 percento delle perline coprirebbe lo sciopero del tallone, mentre
il 5 percento offrirebbe un'ammortizzazione sulla punta. Nike Joyride rilascia per prima nella Nike Joyride Run Flyknit. Progettato per tutti i corridori, l'ammortizzazione morbida e la transizione graduale aiutano ad alleviare l'impatto, importante sia che tu sia un maratoneta esperto che fa una
corsa fuori controllo o un principiante che cerca di trovare il tuo vero passo. Nike Joyride Run Flyknit è disponibile per i membri Nike il 25 luglio. Una versione globale seguirà il 15 agosto.
Le silhouette future con Nike Joyride, calibrate appositamente per i loro scopi unici, includono la Nike Joyride
NSW, la Nike Joyride NSW Setter (che ha debuttato durante lo spettacolo SS20 ALYX di Matthew Williams alla settimana della moda di Parigi), l'esclusiva Nike Joyride NSW Optik e la Nike Joyride Kids Nova, progettata espressamente per le esigenze dei giovani atleti. "Ho tenuto il mio feedback per quei primi incontri, ma era più perché non sapevo che Nike potesse apportare i più piccoli cambiamenti in base a ciò che volevo", afferma Trout. "Se ci fosse una cucitura sulla bitta che non mi piaceva, potrei cambiarla, o se ci fosse una
caratteristica di una bitta passata che volevo inserire, avrei potuto farlo. Guardando indietro, avrei dovuto essere più vocale dal primo giorno.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mer Nov 13 2019, 04:34:37    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Articoli del Blog Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: