Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Sarah Kennedy???
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Notizie varie. Giornali, altri blog, siti internet, politica
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
ziogio

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Et: 46
ziogio is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Dic 21 2014, 01:59:19    Oggetto:  Sarah Kennedy???
Descrizione: la figlia di John Fitzgerald Kennedy.

Ascoltate cosa dice questa signora che afferma di essere la figlia di John Fitzgerald Kennedy.
Racconta il alcuni video che stata rapita da piccola ed stata scambiata con un'altra persona..
Dice delle cose che normalmente uno la prenderebbe per pazza.. ma visto che meglio non dare nulla per scontato vorrei sapere se qualcuno riconosce riscontri in quello che dice..
A mio avviso ha una lucidit e una logica nei suoi racconti,che rimane difficile pensare che inventi tutto..
Sembra strano anche che l'intervistatore dipre, cercava di far smentire tutto alla donna e di farla passare per pazza.. atteggiamente che non ha avuto con nessun'altro dei suoi ospiti.. anche questo mi sembrato molto strano..
Comunque fatemi sapere cosa ne pensate,qui l'unico posto dove si puo parlare di cose del genere..

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Dom Dic 21 2014, 01:59:19    Oggetto: Adv

Torna in cima
AnonimoPseudonimo

Nuovo
Nuovo

Iscritti

AnonimoPseudonimo is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Mag 14 2015, 02:09:01    Oggetto:  
Descrizione:

Buona sera Ziogio,

conosco personalmente la signora, essendo nata e cresciuta nel suo stesso quartiere. Ha sempre avuto la fama della "pazza", ma da laureanda in psicologia che stata parecchio a contatto con persone ammalate di schizofrenia posso confermarti che non presenta la disorganizzazione del pensiero ed i sintomi negativi tipici della malattia.

Allo stesso tempo per ho assistito ad alcuni suoi episodi di vero e proprio delirio paranoide, senza alcun dubbio: per mesi stata convinta che mia madre andasse a stuprarla di notte e a rubarle dei computer e delle penne.

Posso assicurarti che mia mamma non ha mai stuprato quella donna Mr. Green

Al di l di tutto, posso solo dirti sono molto dispiaciuta e che quella signora deve soffrire molto, soprattutto per la struggente solitudine che deve vivere e lo stigma sociale che si porta dietro Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Notizie varie. Giornali, altri blog, siti internet, politica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: