Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

SCAREMONGERING
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuovo ordine mondiale
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
pichiricky

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Etā: 20
pichiricky is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 10 2014, 20:37:01    Oggetto:  SCAREMONGERING
Descrizione:

tradotto in italiano sarebbe allarmismo....

comunque
l'ebola e' da quest'estate che sta facendo il pandemonio in quelle tre regioni dell'africa
l'oms, sempre questa estate aveva detto che non poteva farci piu' nulla
, perche' non crontollabile......fucking shit!!!!!!
non hanno mai chiuso gli aereoporti di queste tre nazioni colpite
ma hanno chiuso i confini nazionali

da poco, l'elite ha deciso di trasferire i pazienti da un capo all'altro del globo
qualcuno muore, qualcuno si salva e qualcun'altro spunta altrove

per adesso abbiamo africa america canada spagna germania messico e vedremo i prossimi dove e quando

l'IS si avvicina all'europa (turchia)
la russia e' in europa(krimea)
virus dell'ebola

i terremoti ed i vulcani si fanno sempre piu' sentire
secondo fonti nazionali islandesi si sono verificati circa 900 terremoti in un giorno ma 20000 in mese nella zona interresata dal burdarbunga

il giappone e' sotto morsa di vulcani e tifoni

in messico i militari hanno preso potere della polizia perche' quest'ultima scoperta essere collusa coi narcos
e sempre in messico gli alieni come li chiamano da quelle parti cioe' i clandestini che attraversano il confine, ce ne sono piu' di un milioni stipati in quei campi fema che sono simili ai nostri centri di accoglienza per clandestini

hanno ucciso un altro ragazzo di colore sempre nella stessa citta' di ferguson
chissa' le date cosa dicono?!

comunque
questo e' l'allarmismo lo scaremongerin

in islanda si stanno fumando l'impossibile per via di questo bardarbunga
sapete rilascia monossido di carbonio sulfurio e sostanze tossiche

l'unica cosa che mi e' piaciuta nel film su julian assange perche' sentita e quindi condivisibile
e' stata la frase che l'attore recita: il governo ci spia, perche' ha paura.
ha paura di te, di me, di noi, di quello che possiamo scoprire

alla georgia guidestone
una task force di muratori, ha tolto/messo??! un blocco di pietra con su scritto: 20 e 14
sulle altre facciate, non visibili, c'era scritto quanto segue:
MM, 16, 20, 14, 8, JAM

c'e' stato un terremoto in scozia, inghilterra di 5.5 ma la cosa strana e che i due organi predisposti per il rilevamento di terremoti
l'istituto di sismologia scozzese e quello inglese non hanno riportato la notizia, come se non volessero diffondere la notizia

(io ho trovato la notizia grazie all'istituto europeo cioe' qui

http://www.emsc-csem.org/#2

per ultimo
purtroppo ho scoperto che da luglio 2014 per passare ad agosto
il presidente americano a fatto passare degli executive order dove si aumentava i poteri di presidente in previsone di una pandemia da virus...insomma sapevano gia' tutto.....
mi dispiace

su questi executive order c'e' scritto che tipo di virus o malattie sono passabili di quarantena
ma l'altro executive dice che qualora si sviluppi un virus in africa, le aziende americane avrebbero fatto i loro sporchi business sempre con la storia di missioni umanitarie, brevetti su farmaci e vaccini da vendere in massa

e guarda il caso, ed io non credo al caso, e' da un po' di tempo che multinazionali stanno mettendo le mani sulla terra africana...e' da seguire perche' non si tratta solo di faccende di mine e diamanti avorio o turismo, penso si tratta di una faccenda di tipo alimentare

comunque
gli ogm durano solo un anno poi ricompri di nuovo i semi ed i pesticidi ma solo quelli della stessa casa che vende i semi ogm
pero' gli ogm possono contaminare anche le colture tradizionali

nelle vattalapesca isola, tra la norvegia e la russia, nel 2009 ,mi sembra
hanno costruito un mega freezer per quasi 20 milioni di sementi provenienti da tutto il pianeta
li conservano li perche' sono gli ultimi non cantimati da ogm?

hasta la vista
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: Ven Ott 10 2014, 20:37:01    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuovo ordine mondiale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: