Poteri occulti
|
Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.
|
UN SALUTO A TUTTI!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno
|
|
       |
Autore |
Messaggio |
Anonymous
|
|
Un saluto a tutti,mi trasferisco in altri luoghi,ma mi fa piacere di avervi conosciuti seppur virtualmente.Ho cercato di dare il mio contributo sebbene non sia un grande esperto di queste cose,scrivendo il più spontaneamente possibile.
Spero di essere stato utile a qualcuno.Perdonatemi per la valanga di argomenti che ho proposto e per la loquacità con cui ho risposto,ma d'altronde tutti abbiamo qualche difetto.  |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Elecri Appassionato

Iscritti
Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi
|
|
Dunque stavolta è definitivo. Ciao Osservatore71, mi mancherai molto  _________________ ''Mi sembra evidente che non l' ho picchiato io: ha ancora qualche pezzo di faccia sano.''
(C. Eastwood, ''Ispettore Callaghan, il caso Scorpio è tuo!'', 1971) |
|
Torna in cima |
|
Conny75 Appassionato

Iscritti
Interessi: Bodybuilding
|
|
Da ospite, nel tempo, avevo letto più di una cosa interessante da parte di osservatore, peccato. |
|
Torna in cima |
|
Spostato: Mer Set 12 2012, 18:20:48 da Stefania Nicoletti da Esoterismo a Varie ed eventuali |
bretella Quasi Esperto

Iscritti

|
|
questi addii non li capisco.... |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|