Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

una tatuaggio inesistente
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vicende personali
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
dama bianca

Nuovo
Nuovo

Iscritti

dama bianca is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Lug 25 2009, 12:28:42    Oggetto:  una tatuaggio inesistente
Descrizione:

salve a tutti...
non so cosa cerco in questo momento da questo sito. so solo che ho una confusione assurda e k ho paura.
ho 18 anni.
ho avuto una situazione familiare disastrata. mi sono avvicinata, tramite amici miei ad alcune cose che implicavano il ricorso al'Energia...all'Anima...a cose che a me sembravano folli...ma che riuscivo perfettamente a comprendere,sentire mie...realizzare.
pochissimo tempo fa ho conosciuto un uomo...ha ventinove anni...l'ho sentito subito mio, gli ho raccontato immediatamente de problemi orrendi che avevo a casa, d come stavo male di come di come soffrivo.
la prima volta che l'ho visto...l'ho abbracciato immediatamente...di un abbraccio totale e sincero...di quelli k non cpitano spesso..mi sono sentita sua,protetta,al sicuro...
quella sera gli ho visto un tatuaggio nel braccio.
una scritta che non capivo credo.
poi ho riguardato bene...e non c'era niente.Ho pensato di avere sbagliato.
la sera dopo...con la coda dell'occhio ho rivisto un tatuaggio. ho chiesto "ma hai un tatuaggio? " mi ha risposto di no.
ho ho pensato di avere visto male un 'altra volta.
....
in tutto questo lui m sta vicinissimo, mi aiuta nella scelta dell'università, ascolta la mia tristezza, ha un 'energia assurda..enorme...è bollente...
....
iniziamo a parlare dei nostri trascorsi, ieri sera.
in macchina,senza pensarci minimamente, mentre dscorrevamo del più e del meno,mi racconta che due medium gli hanno visto un tatuaggio sul braccio.
a me è venuto da vomitare.sono scoppiata a piangere.
peggio...non era un tatuaggio ma una scritta in arabo...impressa a fuoco...
mi è sembrato di averlo saputo da sempre.
probabilmente mi scambierete per una pazza. e lo credo anche io perchè non riesco a capire niente e sono terrorizzata.
la seconda medium gli ha detto che era stato un cavalliere...non mi ricordo se crociato o templare...che era morto in battaglia ed aveva perso l donna che amava...probabilmente tutto questo è avvenuto tra i 1207 ed il 1270.
mi ha raccontato di un suo sogno ricorrente.
quando me l'ha raccontato ero sconvotla...mi ricodo solo che nel sogno vi erano un cimitero, una chiesa, un mantello bianco ed una spada.
ecco...io non credo alla reincarnazione o a quese cose in genere.
credo all'energia, o all'anima..dipende cosa si intende e a che grado...
mi sembra però di DOVERE ricordare qualcosa...una cosa prima belissima, ma poi che mi ha fatto soffrire.
e io ho visto quel tatuaggio sul braccio.
senza che ui mi avesse detto niente...quindi non mi ha potuto influenzare nulla..e di solito vedo il reale...
non so a chi potrei chiedere informazioni.
qualcuno ci capisce qualcosa ed è in grado di darmi spiegazioni?
grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Sab Lug 25 2009, 12:28:42    Oggetto: Adv

Torna in cima
Gennaro

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Gennaro is offline 

NULL
MessaggioInviato: Sab Lug 25 2009, 14:36:35    Oggetto:  
Descrizione:

Spesso da situazioni di sofferenza come la tua scaturiscono delle facoltà che non tutti sviluppano...Tu probabilmente hai "una marcia in più" dal punto di vista sensoriale.Secondo me la cosa veramente importante è che questa persona sia buona e che voglia il tuo bene!Se puoi,cerca di sostituire il sentimento di paura con quello di ricerca e consapevolezza...sono talmente tante le cose che NON sappiamo!
Probabilmente qui nel forum troverai chi riuscirà a darti delle risposte esaustive (ad esempio Serpent of Fire è parecchio ferrato in materie esoteriche).Io mi limito a farti un grosso in bocca al lupo soprattutto per la tua situazione familiare...Spero che tu possa presto trovare una serenità che DOVRESTI avere per diritto!
Ciao! Wink

ps:controlla i messaggi privati
Torna in cima
dama bianca

Nuovo
Nuovo

Iscritti

dama bianca is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Lug 26 2009, 11:26:56    Oggetto:  
Descrizione:

grazie... veramente...emevo k mi prendeste x folle ^^
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Lug 27 2009, 03:22:10    Oggetto:  
Descrizione:

GUARDA CHE LA FOLLIA NON E' SEMPRE COSI' NEGATIVA, SECONDO ME CI VEDI CIO' CHE VUOI VEDERE ED E' GIUSTO COSI' ...

SECONDO ME IL TATUAGGIO NON TI FA SENTIRE TUA LA PERSONA XCHE' SIMBOLICAMENTE RAPPRESENTA UN ' APPARTENENZA A QUALCOSA ...
FORSE LO TEMI ED HAI PAURA DI PERDERLO ...
FORSE LUI TI HA MENTITO DICENDO CHE ANCHE ALTRI MEDIUM HANNO VISTO IN LUI TATUAGGI E CHE SAREBBE UN CAVALIERE REINCARNATO ...
ACCERTATI CHE LUI NON MENTA E CHE NON APPROFITTI DELLA TUA FORTE FRAGILITA' DICENDOTI COSE NON VERE ...

TIENI CONTO CHE E' DIFFICILE CHE MEDIUM SERI DICANO CIO' CHE LUI TI HA RIPORTATO...
I SUOI SIMBOLI ONIRICI SONO NELL' ORDINE ... MORTE, GERARCHIA, FINTA PUREZZA E FALLO, CIOE' POTERE ...
GUARDA BENE CHE NON SI PRENDA GIOCO DI TE, SUGGESTIONANDOTI ...
CI SONO PERSONE IN GIRO CHE CIRCUISCONO PERSONE PIU' SENSIBILI COME TE ...

POI POTREBBE ESSERE ANCHE CHE TU ABBIA POTERI MEDIANICI, MA PRENDILA SEMPRE COME ULTIMA RATIO, PRIMA SCARTA TUTTO IL RESTO ...
CERCA DI CAPIRE DENTRO TE STESSA COSA DESIDERI E COSA PENSI, E' LI CHE TROVERAI L' UNICA VERITA' ...

Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad
Torna in cima
+C.S.P.B.+

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

+C.S.P.B.+ is offline 

NULL
MessaggioInviato: Lun Lug 27 2009, 16:48:48    Oggetto:  
Descrizione:

Quello di Maestro DD mi sembra un ottimo consiglio: purtroppo ci sono in giro vili personaggi che spesso si spacciano per quello che non sono pur di portarsi a letto una fanciulla, e questi personaggi sono ancora piu' meschini perchè si approfittano delle debolezze e delle ingenuità delle persone in difficoltà. Prima di credere alla storia dei medium, cerca di verificare la credibiltà di quello che dice questo tizio, magari cercando di notare delle contraddizioni o incongruenze... mi puzza la storia dei medium... anche perchè già trovarne uno è quasi impossibile, figuriamoci due...

ti faccio presente che il cavallo di battaglia di un tizio a me noto per rimorchiare giovanette ingenue era quello di essere un investigatore privato o un agente segreto... ci sono un sacco di psicopatici in giro OCCHIO!! Exclamation

+C.S.P.B.+
C.S.S.M.L.
N.D.S.M.D.
V.R.S.
N.S.M.V.
S.M.Q.L.
I.V.B.
Torna in cima
Sator

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Sator is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Lug 27 2009, 17:44:22    Oggetto:  
Descrizione:

a partire da questo forum Wink
Torna in cima
dama bianca

Nuovo
Nuovo

Iscritti

dama bianca is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Lug 27 2009, 22:32:59    Oggetto:  
Descrizione:

grazie..mi sono tranquillizata e vedo la cosa con più lucidità... probabilmente avrò visto male... forse lui ci marcia...k sarebbe la cosa peggiore.
grazie dell'ascolto xò...mi avete veramente dato forza ^^
Torna in cima
giovanni

Apprendista
Apprendista

Iscritti

giovanni is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mar Lug 28 2009, 16:58:17    Oggetto: Hehehe ! 
Descrizione:

A me questa storia ricorda molto il film "Un sacco bello", quando Ruggero parla con don Alfio:
...Anche perchè di notte, no, un sacco di spiriti malvagi potrebbero turbarti durante questo tuo cammino, no, e niente, allora io accettai, no, e ricordo che trascorsi proprio questa notte con lui, no, sotto il cespuglio, no, e veramente di notte proprio si sentivano proprio tutti questi spiriti malvaggi, no, che aleggiavano intorno, no, però io, cioè, io ero, abbastanza sicuro, cioè, anzi no, ero sicurissimo proprio perchè lui mi difendeva proprio con la LUNGHISSIMA SPADA DI FUOCO, cioè, quando la mattina ci svegliammo, no, cioè lui, il maestro, no, mi disse, adesso prosegui, vai sempre dritto, no, in fondo a questo sentiero, perchè troverai un grandissimo casale bianco, no, con una grandissima piscina, dove un sacco di ragazzi di tutto il mondo, no, stanno formando una grandissima comunità, no, e là veramente incontrai ragazzi un sacco simpatici, c’erano un sacco di cileni, rhodesiani, tedeschi, inglesi…
Torna in cima
Stefania Nicoletti

Esperto
Esperto

Iscritti

Stefania Nicoletti is offline 

Sito web: http://paolofrancesche...

italy
MessaggioInviato: Mar Lug 28 2009, 18:08:39    Oggetto: Hehehe ! 
Descrizione:

giovanni ha scritto:
A me questa storia ricorda molto il film "Un sacco bello", quando Ruggero parla con don Alfio:
...Anche perchè di notte, no, un sacco di spiriti malvagi potrebbero turbarti durante questo tuo cammino, no, e niente, allora io accettai, no, e ricordo che trascorsi proprio questa notte con lui, no, sotto il cespuglio, no, e veramente di notte proprio si sentivano proprio tutti questi spiriti malvaggi, no, che aleggiavano intorno, no, però io, cioè, io ero, abbastanza sicuro, cioè, anzi no, ero sicurissimo proprio perchè lui mi difendeva proprio con la LUNGHISSIMA SPADA DI FUOCO, cioè, quando la mattina ci svegliammo, no, cioè lui, il maestro, no, mi disse, adesso prosegui, vai sempre dritto, no, in fondo a questo sentiero, perchè troverai un grandissimo casale bianco, no, con una grandissima piscina, dove un sacco di ragazzi di tutto il mondo, no, stanno formando una grandissima comunità, no, e là veramente incontrai ragazzi un sacco simpatici, c’erano un sacco di cileni, rhodesiani, tedeschi, inglesi…

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Mario: "Ma che sète, 'na setta, 'na tribbù, carbonari, masoni...!!"
Don Alfio: "Semmai massoni, Mario."

Mr. Green

Ruggero: "Noi non è che, cioè, facciamo questo, cioè, per scopo libbidinoso, peccaminoso, eccetera, no... Cioè, noi facciamo questo per sentirci noi stessi in quanto entità fisico-psichica, a contatto con gli altri, no... Cioè, in questo mondo cosmico, panteistico, naturalistico, cioè, un mondo in cui è l'Amore che vince e il male che perde, no... Cioè, UN MONDO IN CUI VERAMENTE DOMINA LA FRATELLANZA, no..."

Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vicende personali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: