Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Vacanze ad agosto....
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vicende personali
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

Interessi: Bodybuilding

italy
MessaggioInviato: Mar Set 04 2012, 14:30:15    Oggetto:  Vacanze ad agosto....
Descrizione:

...sono stato un mese intero al mare con mio figlio (sono divorziato per cui non vedo l'ora di passare 30 giorni di vacanza insieme a lui) ed i miei anziani genitori.
In provincia di Latina ho affittato un bell'appartamento fronte mare.
La padrona è una signora anziana, molto colta e molto intelligente ma anche piuttosto mascolina....che mi ha raccontato che le 3 palazzine frontemare le ha costruite il padre in persona e che ha piantato con le sue mani le palme nel cortile difonte al complesso, una sorta di giardinetto con iuale che separa le 3 costruzioni dalla strada.

Nel salone sono subito rimasto colpito da un enorme quadro: la cornice è di legno scuro e pesante mentre all'interno ci sono dei fregi di metallo con del vetro tra uno spazio e l'altro di color giallo, rosso e nero alternato. Al centro però c'è, fatto in metallo, squadra e compasso.
Così feci caso anche agli altri numerosi quadri e notai che portavano tutti la firma dell'anziana signora.....quasi tutti ritraevano donne con il seno di fuori ma senza volto....uno sddirittura una donna senza volto ma che come sotto un velo che ha sul viso sembra vi sia un teschio, che guarda all'interno di una stanza fuori dalla finestra quello che sembra un apocalisse od un olocausto....case, chiese e palazzi che crollano.
Dietro la donna vi sono tre ormbre che sembrerebbero portar le corna.
Apparte il mastodontico quado in lengo, vetro e metallo con squadra e compasso quindi se ne trovano di altri più piccini tutti raffiguarti per lo più donne senza volto, alcune sole alcuno con una figlia al seguite, anch'ella senza volto.

Così la mia curiosità è andata crescendo ed ho contato le palme davanti all'ingresso: sono 13.
Le tre palazzine hanno 11 appartamenti cadauna, 33 totali con 33 box auto.

Tutto ciò mi lascia pensare che il padre della singora anziana in vita fosse statao un massone o un satanasta vista la simbologia ed i numeri ricorrenti.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar Set 04 2012, 14:30:15    Oggetto: Adv

Torna in cima
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Set 04 2012, 14:49:45    Oggetto:  
Descrizione:

Quindi ragazzi volevo chiedervi: secondo voi è una concidenza oppure c'è qualche cosa di strano in quel complesso? La sua costruzione è veramente ispirata a simboli e numeri massonici? Ma poi perchè tenere in una casa un enorme quadro pesantissimo che prende tutta la parete con squadra e compasso? E le donne senza volto che significato nascondono?
Torna in cima
lombini

Apprendista
Apprendista

Iscritti

lombini is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Ott 17 2012, 20:05:51    Oggetto:  
Descrizione:

ma visto che sei andato in vacanza avrai sicuramente avuto con te una digitale anche se solo quella del telefono
e non hai scattato foto? forse prima di dire cosa e bisogna vedere di cosa si tratta io non sono un esperto ma non potrebbero essere che so copie di quadri altrui? mio fratello da piccolo disegnava quadri famosi o presi dalle riviste ecco sarebbe interessante sapere se li ha inventati lei o meno visto che sai il nome della signora ...hai cercato informazioni sulla signora e il padre?
Torna in cima
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Ott 23 2012, 16:37:33    Oggetto:  
Descrizione:

Si ho controllato sul web.....e lei è una pittrice ed ha fatto anche delle mostre, i quadri sono i suoi!!!
No non ho scattato alcuna foto a dire il vero....ma ho visto un paio di volte gente che fermava l'automobile e scattava foto ai tre stabili, foto che apparentemente non avrebbero significato...hai il mare dietro di te e fotografi tre palazzine?!?!?!
Torna in cima
Adularja

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Adularja is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Nov 01 2012, 17:10:02    Oggetto:  
Descrizione:

Nome? Mi piacerebbe vedere i quadri di cui si parla
Torna in cima
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 06 2012, 12:41:44    Oggetto:  
Descrizione:

mandami un pm e ti do il nome, non posso rivelarlo a tutti!
Torna in cima
Luthien

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Luthien is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Dic 26 2012, 11:22:04    Oggetto:  
Descrizione:

Conny, rivela questo nome anche a me!ti ricordo che faccio storia dell'arte... Smile
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vicende personali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: