Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

MORTO MICHAEL JACKSON
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 15, 16, 17  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Uccisi dal sistema
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
oscillator

Appassionato
Appassionato

Iscritti

oscillator is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Giu 26 2009, 02:44:24    Oggetto:  MORTO MICHAEL JACKSON
Descrizione: Se ne và anche il Re del Pop

Michael Jackson muore ieri
alle 2.26pm ora locale 21.26GTM apparentemente per un attacco cardiaco.

La Notizia del TIMES:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Insieme a lui se ne va anche Farrah Fawcett (Charlie's Angels)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
Adv

MessaggioInviato: Ven Giu 26 2009, 02:44:24    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Giu 26 2009, 07:45:41    Oggetto:  
Descrizione:

Non mi piaceva molto la sua musica, ome personaggio ancora meno, ma è stato uno di noi, mi dispiace Sad

Pace alla sua anima...
Torna in cima
Paolo Franceschetti

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Paolo Franceschetti is offline 

Impiego: avvocato e docente

italy
MessaggioInviato: Ven Giu 26 2009, 07:49:57    Oggetto:  
Descrizione:

Scusa oscillator.
Ma perchè hai postato la notizia nella sezione delitti recenti?
Va bè che siamo complottisti ma magari è morto di morte naturale davvero.

Le lacrime che dai nostri occhi Vedrete sgorgare Non crediatele mai Segni di disperazione Promessa sono solamente Promessa di lotta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dagaz

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Dagaz is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Giu 26 2009, 09:24:25    Oggetto:  
Descrizione:

Quoto Paolo...
Senza dolore alcuno per la sua scomparsa, non si piange chi ha sporcato l'infanzia di diversi bambini ed ha rinnegato la sua natura.
Il mondo dello spettacolo è pieno di cattivi esempi, Micheal ne rappresentava l'essenza.
Propongo inoltre di chiudere questo post in quanto per nulla pertinente.

fux

Apprendista
Apprendista

Iscritti

fux is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Giu 26 2009, 09:38:12    Oggetto:  
Descrizione:

Torna in cima
amelia123

Appassionato
Appassionato

Iscritti

amelia123 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Giu 26 2009, 10:45:21    Oggetto:  
Descrizione:

non si può sapere se è morto di cause naturali o è stato indotto alla morte.. resterà un mistero secondo me.. quando ci sono troppi soldi in giro.. niente è pulito e limpido.. forse è anche vera la notizia della pedofilia.. ma sicuramente secondo me stava scomodo a qualcuno e secondo me.. il suo declino da allora era evidente.. Stava scomodo.. ci sono tantissimi pedofili (non che voglio giustificarli) nel mondo delle grandi star (saranno pervertiti secondo me, e con il fatto delle adozioni legalizzano la pedofilia non essendo loro i fgli chissà cosa gli combinano a quei poveretti e nessuno parla pagato dai soldi) eppure dicevo ce ne sono tanti di pedofili secondo me nel mondo ricchi più o meno eppure pochi ne vengono scoperti.. e dati alla stampa e alla discussione.. secondo me cè qualcosa di marcio sotto... e come sempre tutto si liquida in 2 parole.. e lui resterà un mito come elvis o come merlin e tutti quanti..beh lascio giudicare a voi...ciao
Torna in cima
oscillator

Appassionato
Appassionato

Iscritti

oscillator is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Giu 26 2009, 11:35:57    Oggetto:  
Descrizione:

Paolo Franceschetti ha scritto:
Scusa oscillator.
Ma perchè hai postato la notizia nella sezione delitti recenti?
Va bè che siamo complottisti ma magari è morto di morte naturale davvero.

Non so... c'è qualcosa che non mi quadra... non ho capito ancora cosa...
Ma questa morte a ridosso del solstizio d'estate non mi quadra...
Come non mi quadra tutta la faccenda legata al suo processo... è stato assolto per quell'accusa, ma vedo che l'idea che fosse davvero pedofilo è completamente nella testa delle persone, al punto che comunque tutti siamo convinti che lo fosse davvero. Ormai è radicato nella testa delle persone che lo fosse davvero. Ma io le prove non le ho, come non credo le abbia nessuno di noi.

Sbaglio o M.J. ha avuto a che fare anche con Scientology attraverso il contatto con Madonna?

Può darsi che non c'entri nulla con la sezione questo topic... spero di sbagliarmi... in caso toglietelo. No problem Rolling Eyes

Comunque sia, onore alla sua musica e alla sua arte ha scritto grandi cose... anche se molto commerciali, oltre ad essere un grande professionista.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Giu 26 2009, 12:20:35    Oggetto:  
Descrizione:

Che MJ fosse stato "sporco" penso non ci siano dubbi, tanti misteri giravano intorno alla sua vita, che sia roba vera o solo qualcosa x incastrarlo non lo sapremo, ma non era pulito sicuramente x essere arrivato a diventare ciò che è stato!
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Giu 26 2009, 13:37:55    Oggetto:  
Descrizione:

Fra breve aprirò un forum che si occuperà di eventi assai rari. Ecco il titolo : decessi per cause naturali.

Probabilmente il vero elisir di lunga vita si otterrà dopo aver distrutto la potente organizzazione mondiale della "rosa rossa" .
Torna in cima
Stefania Nicoletti

Esperto
Esperto

Iscritti

Stefania Nicoletti is offline 

Sito web: http://paolofrancesche...

italy
MessaggioInviato: Ven Giu 26 2009, 14:30:13    Oggetto:  
Descrizione:

Dagaz ha scritto:
Quoto Paolo...
Senza dolore alcuno per la sua scomparsa, non si piange chi ha sporcato l'infanzia di diversi bambini ed ha rinnegato la sua natura.
Il mondo dello spettacolo è pieno di cattivi esempi, Micheal ne rappresentava l'essenza.

Non credo che Paolo intendesse questo. Ma semplicemente che la sezione non è quella adatta, perché non siamo sicuri che si tratti di un delitto. Infatti ora lo sposto in "notizie".

Inoltre non credo che il topic sia "per nulla pertinente". La discussione invece può diventare interessante, soprattutto alla luce della vita di Michael Jackson, come ha già sottolineato Oscillator.

Michael non era l'essenza dei cattivi esempi del mondo dello spettacolo. Per favore, non giudichiamo facendo questi falsi moralismi.

Inoltre non mi piace la frase "non si piange chi ha sporcato l'infanzia di diversi bambini ed ha rinnegato la sua natura". Ma questa è un'opinione mia. In ogni caso, io che non ho mai amato particolarmente Michael Jackson, vorrei che questo topic non diventasse un processo contro di lui.

Per quanto mi riguarda, ho le stesse perplessità di Oscillator.

E vorrei chiedere a Dagaz (e a chiunque altro lo giudichi): vi siete mai chiesti come mai era così e ha fatto ciò che ha fatto? Avete mai sentito parlare di MK Ultra e del Progetto Monarch di controllo e manipolazione mentale e della personalità? Beh, Michael Jackson è una delle vittime di quel progetto. Uno di quelli che avevano il destino segnato fin da piccolissimi, nelle mani di chi ben sappiamo.

Sull'adesione a Scientology non so nulla. Di certo non tramite Madonna, che invece è una seguace della Cabala.
C'è una foto però, che trovai qualche mese fa, in cui al polso di Jackson si vede il famoso braccialetto rosso della Cabala.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!

Molto interessante questa interpretazione del video di "Beat it" (è in inglese purtroppo):

Lenon Honor Films - What Lies In Plain Sight
This documentary explores the possibility that the human species has been purposely blinded to things that are in plain sight. Using Michael Jackson's song and video "Beat It", the viewer can begin to see the many subliminal messages hidden within the lyrics and the dance choreography. This documentary is the first in a series of films by Lenon Honor.

Profilo Messaggio privato HomePage
Spostato: Ven Giu 26 2009, 14:35:51 da poteriocculti
da delitti recenti a Notizie varie. Giornali, altri blog, siti internet, politica
Gennaro

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Gennaro is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Giu 26 2009, 14:46:54    Oggetto:  
Descrizione:

Dagaz ha scritto:
Quoto Paolo...

Certo NON aiuta avere un padre satanista che abusa di te dall'età di 5 anni(fonte D.Icke e non solo...)
Chi viene abusato durante l'infanzia si sentirà sporco per tutta la vita e questo probabilmente si ricollega al fatto che Michael Jackson avesse il terrore delle malattie\virus.
Come dice Stefania NON facciamo facili moralismi:per ogni cosa c'è SEMPRE una spiegazione
Ps:madonna satanista pure lei.Forse NON lo sono i cugini di campagna......
Torna in cima
Dagaz

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Dagaz is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Giu 26 2009, 14:57:30    Oggetto:  
Descrizione:

@ Stefania

4 cazziate in 4 righe è forse un record.
Procedo con ordine.
1- Sul fatto del commento di Paolo vorrei sentire il suo parere in merito, contestando la pubblicazione in Delitti recenti credo di non aver torto, un domani magari lo si potrà inserire qui, ad oggi no.
2- Vedi sopra.
3- Falsi moralismi? Se equipariamo chi si rifà il seno a chi muta la pigmentazione della sua pelle allora ci sto, altrimenti trovo abbastanza irrispettoso il suo gesto ma è solo un parere personale ed un forum è creato appunto per confutare i diversi punti di vista.
4- Nemmeno io voglio diventi un processo, non a caso vedi il punto 1. Sulle sue doti non si discute, grande ballerino, attore e cantante. Personalmente non lo amavo ma la sua musica è stata comunque colonna sonora della mia infanzia e credo di molti di voi. Per quanto riguarda il discorso pedofilia sono state diverse le imputazioni a suo carico ed anche se alla fine è stato prosciolto credo che qualcosina di strano in questo senso abbia combinato (parlo solo per ricordi, di foto e non); spero di sbagliarmi e vorrei tanto fosse davvero vittima di un complotto ma con i bambini non si scherza.

Per concludere conosco il progetto MK Ultra ma non avrei immaginato mai che MJ potesse esserne vittima sin dall'infanzia, mi faresti gentilmente avere la fonte di questa tua informazione?
Torna in cima
Stefania Nicoletti

Esperto
Esperto

Iscritti

Stefania Nicoletti is offline 

Sito web: http://paolofrancesche...

italy
MessaggioInviato: Ven Giu 26 2009, 15:09:09    Oggetto:  
Descrizione:

Dagaz ha scritto:
Sul fatto del commento di Paolo vorrei sentire il suo parere in merito, contestando la pubblicazione in Delitti recenti credo di non aver torto, un domani magari lo si potrà inserire qui, ad oggi no.

Infatti Paolo ha detto solo che forse non andava postato su delitti recenti ma su notizie varie. Niente di più. Ha sottolineato solo la collocazione, non ha contestato la pubblicazione.
E infatti l'ho subito spostato in notizie varie.

Dagaz ha scritto:
Per quanto riguarda il discorso pedofilia sono state diverse le imputazioni a suo carico ed anche se alla fine è stato prosciolto credo che qualcosina di strano in questo senso abbia combinato (parlo solo per ricordi, di foto e non); spero di sbagliarmi e vorrei tanto fosse davvero vittima di un complotto ma con i bambini non si scherza.
Per concludere conosco il progetto MK Ultra ma non avrei immaginato mai che MJ potesse esserne vittima sin dall'infanzia, mi faresti gentilmente avere la fonte di questa tua informazione?

Cfr. Gennaro.
Se ha fatto ciò che ha fatto, se era un pedofilo e abusava di bambini, c'è un motivo. E' stata programmato per quello. Così come è stato programmato per diventare quello che è diventato, anche come artista e personaggio. Completamente mind-controlled (come quasi tutte le star che arrivano a quei livelli).

Profilo Messaggio privato HomePage
Brando

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Brando is offline 

ireland
MessaggioInviato: Ven Giu 26 2009, 15:27:10    Oggetto:  
Descrizione:

Giallo sulla morte di Michael Jackson
Il caso affidato alla squadra omicidi

Ultima modifica di Brando il Ven Giu 26 2009, 15:36:15, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Dagaz

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Dagaz is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Giu 26 2009, 15:28:18    Oggetto:  
Descrizione:

Abbiamo una fonte anche ufficiosa che certifichi ciò?
Non voglio far il Bastiancontrario di turno, intanto perchè sono nuovo del forum, secondo perchè condivido il vostro pensiero, sono solo un po' diffidente per natura.
I precedenti dell'infanzia non sono giustificazioni.
Gennaro parla di violenze subite dal padre ( e qui ci sta la patologia) tu del fatto che sia stato programmato per quello:
[Se ha fatto ciò che ha fatto, se era un pedofilo e abusava di bambini, c'è un motivo. E' stata programmato per quello.].
Non mi pare facciano scopa le due analisi...

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Uccisi dal sistema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 15, 16, 17  Successivo
Pagina 1 di 17

Vai a: