IN tv ultimamente sta andando in onda la pubblcità del trattato di Lisbona, che dice che oramai dal 1 dicembre(serviva la pubblcità per sapere ste cose e non il telegiornale che non ne ha mai parlato) cmq dice che avremo più giustizia e libertà e altre cavolate simili, mi ha colpito il bambino che sta nella culla con le sbarre e i genitori lo lasciano li appena la voce ha smesso di parlare... un significato occulto che oramai siamo in trappola? perchè mi viene sto sospetto perchè un bimbo piccolo non si lascia da solo nelle sbarre e si spenge la luce e si va via..( e che è un cane?!!).. ma per piacere!!!!
IN tv ultimamente sta andando in onda la pubblcità del trattato di Lisbona, che dice che oramai dal 1 dicembre(serviva la pubblcità per sapere ste cose e non il telegiornale che non ne ha mai parlato) cmq dice che avremo più giustizia e libertà e altre cavolate simili, mi ha colpito il bambino che sta nella culla con le sbarre e i genitori lo lasciano li appena la voce ha smesso di parlare... un significato occulto che oramai siamo in trappola? perchè mi viene sto sospetto perchè un bimbo piccolo non si lascia da solo nelle sbarre e si spenge la luce e si va via..( e che è un cane?!!).. ma per piacere!!!!
In realtà la mamma del piccolo abbassa la parte anteriore delle sbarre nel momento in cui si dice"più libertà",ma chiude la porta
_________________ Tutto viene consumato sulla terra ad eccezione del ricordo di sè.
Cioe', fatemi capire.
Questi genitori gli aprono la sponda dell lettino e chiudono la porta in modo che sia libero di farsi male in giro per la stanza qualora si svegli?
possono fare qualsiasi cosa,ma ormai il tempo sta scadendo e la gente si sta risvegliando!!!
ricordo ancora qualche anno fa...quasi nessuno sapeva di questa macchinazione mostruosa e infernale...ora un po' ovunque....su youtube un sacco di video,di visualizzazione...vado in libreria per comprare il "lato oscuro del nuovo ordine mondiale" e mi dice che è finito,che ne hanno ordinati altri ma è finito prima di arrivare...e devono ordinarne altri....
ESPLODIAMO...stiamo per esplodere e quando lo faremo non ce ne sarà piu pèr loro.
han perso!!!!
dio è con noi ed è troppo potente per tutti!!!
è finita!pero' ora nn abbiamo ancora vinto,dobbiamo continuare cosi,dobbiamo migliorare,fare di piu' che ci aspetta la vittoria,ma dobbiamo conquistarcela!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum