Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

DIMOSTRAZIONE DEL VOSTRO POTERE PERSONALE
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 14, 15, 16  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Esoterismo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 10:01:15    Oggetto:  DIMOSTRAZIONE DEL VOSTRO POTERE PERSONALE
Descrizione:

Molti sorridono dell'energia che eventualmente menti molto allenate ( e parlo di anni) possono riuscire ad emettere.Ebbene visto questo vorrei proporvi un piccolo esperimento che tutti potete fare ed è il seguente:
prendete un bicchiere di carta, una puntina da disegno e un pezzettino di carta.
Capovolgete i bicchiere di carta e metteteci la puntina da disegno sopra a punta in alto poi piegate in due la carta e poi riapritela come una tenda allargata. Mettete la carte i equilibrio sulla punta della puntina.
Fatto questo state attenti che non vi siano correnti d'aria intorno, chiudete tutto, sedetevi di fronte a questo strumento improvvisato e mettete le mani una a destra e l'altra a sinistra dell'oggetto. Aspettate che il tutto si fermi dopo lo spostamento d'aria e poi PENSATE E VOLETE che la carta giri o si muova.Vedrete cosa accade.
L'oggetto lo potete fare con tutto, per esempio il mio maestro me lo insegnò nel seguente modo: un tappo di sughero, un ago conficcato per la cruna al centro e la carta piegata.
Fatto questo vedrete la carta girare ai vostri ordini e allora avrete la prova della vostra irradiazione di energia e potere. Immaginate se vi allenaste per anni cosa potreste fare...
Buon lavoro e buon divertimento.
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 10:01:15    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 10:37:55    Oggetto:  
Descrizione:

C'ho provato ma ancora niente, dovrò essere + concentrato forse Surprised
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 10:59:33    Oggetto:  
Descrizione:

Provaci con costanza, di solito si va da 0 a 100 ed è naturale come tutte le cose nella vita. Io riesco a farla girare e anche molte persone a cui ho insegnato ed insegno a sviluppare il potere personale. Provaci perchè non è una fregatura, non l'avrei scritta altrimenti.Non dire con la mente "gira" devi SOLO volerlo, il nostro problema che abbiamo disimparato a volere. Non aggrottare la fronte per volere e non fare sforzi. immagina che la carta giri, poni le mani a coppa e vedi quale è per te la distanza giusta, per alcuni che hanno più irradiazione sono più lontane mentre per altri bisogna metterle più vicine. Sperimenta quale posizione va bene per te. Ma credimi se perseveri è IMPOSSIBILE un risultato nullo e sai perchè? perchè sei VIVO. Se lo fai dopo aver mangiato l'energia è tutta nello stomaco devi essere almeno lontano da pasti da 3 ore e inoltre se fai sesso fallo sempre dopo 3 ore. Fammi sapere. Very Happy
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 11:36:25    Oggetto:  
Descrizione:

Vedi di mettere le mani in tutte le posizioni possibili alla fine troverai la tua posizione.
Torna in cima
sR

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

sR is offline 

stkitts_nevis
MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 11:46:31    Oggetto:  
Descrizione:

sai che ti dico RosaR???

da piccolo, mio papà aggiustava i piccoli elettrodomestici e cose varie. In queste sue attività utilizzava un tester (quegli oggetti che misurano se c'è corrente o meno per intenderci)

Beh, senti qua:
io ovviamente con gli arnesi di mio padre ci ho sempre giocato.
Con il tester mi divertivo (inconsciamente) a far muovere le lancette!!!
Come facevo? semplice:
prendevo i due connettori NERO E ROSSO e stringevo le punte di metallo con l'indice e il pollice... e tadà!!!!!!
NELLE punte delle mie dita c'era corrente! poca ma c'era...

Consiglio a tutti di provarlo!!!

Grazie RosaR... mi hai fatto capire ciò che allora non potevo capire! Idea

Anonymous

MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 11:46:32    Oggetto:  
Descrizione:

Allora non posso farlo xè faccio sempre sesso Very Happy
Scherzo ovviamente, devo dire alla mia cuoricina di lasciarmi tranquillo oggi allora Razz
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 11:48:12    Oggetto:  
Descrizione:

sR la corrente è normale, è dovuta al sistema nervoso, ma si tratta sempre di milli se non micro ampère.
Torna in cima
sR

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

sR is offline 

stkitts_nevis
MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 11:58:41    Oggetto:  
Descrizione:

si ma tenendo solo due stremità in mano non succedeva nulla!

sarebbe interessante confrontare la quantità di energia che passa per le mani di uno "normale" e quella che passa per esempio in uno che esperto delle tecniche di cui parla RR

Anonymous

MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 12:01:13    Oggetto:  
Descrizione:

Infatti sR lo facevo anche io visto che per un po di tempo mi dilettavo nell'aggiustare televisori e radio. poi mi sono chiesto cosa fosse ed è cominciata la storia della sua scoperta.

Certo è proprio questo che bisogna capire E' NORMALE Megamind, e SOTTOSCRIVO in pieno quello che dici,ed è corrente tipo quella elettrica solo che è biopsichica. Bene nelle scuole di Magia ecc, sia volte al bene che al male questa corrente sia con rituali che con esercizi è portata ad essere amplificata milioni di volte con risultati... devastanti.
Quando l'uomo capirà il potere che è insito in lui PIU' NESSUNO POTRA' DOMINARLO POICHE' SI DETERMINERA' DA SE SETSSO. Se uno prova a se stesso dunque che ha potere, allora dentro di lui molte cose possono cambiare e passare dalla schiavitù morale, intellettuale ecc alla LIBERTA' dello spirito e della mente.
Che Alba meravigliosa quel giorno!!! Laughing
Torna in cima
sR

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

sR is offline 

stkitts_nevis
MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 12:06:27    Oggetto:  
Descrizione:

infatti, tutto sta nel risvegliare queste capacità sopite.
paoloblogger

Appassionato
Appassionato

Iscritti

paoloblogger is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 12:15:01    Oggetto:  
Descrizione:

RosaR ne parlavamo ieri, sR dice che tutto sta a risvegliare quaste capacità sopite, correggimi se sbaglio, secondo te eliminando quelli che tu chiami semi nella spina dorsale si potrebbe raggiungere la libertà vera?

ps. io sapevo che la base di tutto è cominciare a lavorare dai piedi e la radicazione a terra e non dalla spina dorsale. Spiega meglio.
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 13:02:28    Oggetto:  
Descrizione:

Per ora ti dico che l'unica vera chiave del potere risiede tutta nella spina dorsale, ma mi riservo di scrivere qualcosa questa sera o al max domani così ti espongo quello che è stato insegnato a me. Posso solo dirti che se si bruciano TUTTI i semi allora e incarnazioni cessano perchè non c'è più Karma ossia azioni da assolvere.Vedrò di essere chiaro.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 13:03:39    Oggetto:  
Descrizione:

In ogni caso è proprio così. Tutto sta nel risvegliare le nostre qualità sopite ha detto bene sR.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 13:46:01    Oggetto:  
Descrizione:

Bravo, RosaR! Hai scoperto le regole base della fisica!
Ora vi spiego come farvi una bacchetta magica: prendete una penna bic, di quelle semplici. Sarà la vostra bacchetta.
FATTO?
Ora prendete un foglio di carta, e strappate tanti pezzetti piccoli.
FATTO?
Ora strofinate la vostra bacchetta magica sul jeans.
FATTO?
Ora provate ad avvicinare la vostra bacchetta magica ai pezzettini di carta e... PRODIGIO! La vostra bacchetta magica riesce a contrastare la forza di gravità, e, inspiegabilmente, il pezzettino di carta rimane attaccato ad essa!!!!
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in cima
FabioTheNewOrder

Appassionato
Appassionato

Iscritti

FabioTheNewOrder is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 14:44:40    Oggetto:  
Descrizione:

RosaR, nel percorso di cui mi pare tu abbia parlato con Paolo riguardo alla spina dorsale ho trovato forti assonanze (solo quelle, perchè purtroppo non ho letto né ascoltato il tuo discorso con Paolo, per l'appunto Laughing ) con la tradizione dello yoga kundalini, scopo del quale è liberare il passaggio (la spina dorsale) da tutti i blocchi che contengono e mantengono l'energia della kundalini nei pressi dell'osso sacro (settimo Chakra).

Io credo che l'insegnamento di queste scuole orientali di meditazione trascendente sia una conoscenza più profonda e completa delle energie interne e dell'analisi della coscienza del sè di quella propostaci dalle "scienze magiche" occidentali quali la magia, lo spiritismo e l'alchimia. Tu invece cosa ne pensi?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Esoterismo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 14, 15, 16  Successivo
Pagina 1 di 16

Vai a: